Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
24 Nov 2008, 21:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 2 May 06 Utente Nr.: 2.923 SO WinXP |
Salve a tutti
come al mio solito girovagando per la vasta rete mi sono inbattuto in questo gioco(AION :the tower of eternity). So perfettemente che questo gioco deve ancora uscire(in base alle mie utlime fonti),ma mi chiedevo....questo gioco è a pagamento oppure è free?(io nn lo sò Voi maggiori intenditori di game che conosco,cosa ne pensate? Che opinione avete al riguardo?è un gioco decente? Perchè da quanto ho letto in altre discussioni sembra assomigliare a WoW....... P.S:nn sò se questa discussione è già stata aperta P.S.S:in caso ci fosse un riscontro positivo, a chi piace il genere (e se è free) direi d'invadere un server di aion apena pronto e iniziare a spadroneggiare il prima possibile Spero che mi rispondiate e si possa parlare sull'argomento;intanto vi lascio il sito ufficiale del gioco(almeno credo AION:The Tower Of Eternity -------------------- |
|
|
|
25 Nov 2008, 20:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 290 Iscritto il: 29 October 06 Da: Corbetta (MI) Utente Nr.: 4.118 L'Oste BGE Il mitico Puzzle Bubble!! Playing Qualsiasi gioco con cui ho la possibilità di giocare! SO WinXP |
Non saprei, ho gardato un attimo in giro e dai trailer non sembra malaccio... perlomeno graficamente.
Infatti mi pare di aver capito che serve una navicella spaziale per farlo andare XD http://it.youtube.com/watch?v=11H58brq7k8&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=L-o6hMLptlI&...feature=related Non mi pare affatto male, bisognerebbe riuscire a provare la beta però... mi pare di aver capito che verrà rilasciato nel 2009, ma non so bene... Messaggio modificato da Stima il 25 Nov 2008, 20:54 -------------------- |
|
|
|
23 Apr 2009, 09:16
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.413 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Chiudo la discussione, perché oggetto di SPAM.
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th May 2013 - 19:42 |