Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Inherit the Earth: Quest for the Orb (ITA), [PATCH] e reclutamento beta-testers
Micartu
messaggio2 Dec 2014, 07:00
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Mai provato, non compro gli oldgames su steam, non ricevono la giusta cura e non sono drm-free. spesso per funzionare adeguatamente gli oldgame hanno bisogno di alcuni magheggi, le versioni steam hanno l'exe modificato e con il drm e non lo consentono, quindi...

per esempio anche su gog inherit viene venduto come funzionante su windows, e lo è ma garficamente è a schermo a francobollo e squadrettato, così abbiamo subito nella nostra patch fatto sì che parta sotto scummvm che lo migliora notevolmente. con la versione steam non avremmo mai potuto farlo.

--------------------

RedFoxy
messaggio2 Dec 2014, 12:36
Messaggio #52

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 14.626
SO Mac OS

CITAZIONE (Micartu @ 2 Dec 2014, 07:00) *
Mai provato, non compro gli oldgames su steam, non ricevono la giusta cura e non sono drm-free. spesso per funzionare adeguatamente gli oldgame hanno bisogno di alcuni magheggi, le versioni steam hanno l'exe modificato e con il drm e non lo consentono, quindi...

per esempio anche su gog inherit viene venduto come funzionante su windows, e lo è ma garficamente è a schermo a francobollo e squadrettato, così abbiamo subito nella nostra patch fatto sì che parta sotto scummvm che lo migliora notevolmente. con la versione steam non avremmo mai potuto farlo.

Ho provato adesso io, la versione Windows di ITE comprato su Steam si patcha senza problemi con la patch ITE_CDWIN(Wyrmkeep2003)_eng2ita_v1.3, questo test mi è stato utile per parcare la versione Mac sempre presa da Steam, in pratica ho preso spunto dalla mail dell'autore ove ci spiegava del perché sono presenti due coppie di file .rsc:
- ite.rsc e scripts.rsc per i Mac con CPU PowerPC
- ite_i.rsc e scripts_i.rsc per i Mac con CPU Intel

A questo punto ho preso i due file parcati sulla versione Windows, li ho copiati e quindi rinominati in ite_i.rsc e scripts_i.rsc, sostituito i presenti mi son trovato la traduzione in italiano blush.gif

Solo un dubbio, ricordavo che i pulsanti dell'interfaccia e la opening fossero tradotti, sono io che non ho parcato correttamente o ricordo male?

TheRuler
messaggio2 Dec 2014, 13:16
Messaggio #53

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Sono porzioni purtroppo hardcoded negli exe.
La nostra versione GOG installa una versione lite di scummvm appositamente compilata con tutti i miglioramenti che lo scummvm comporta.
Prova la versione GOG sulla steam e dicci se funziona.

--------------------

Micartu
messaggio13 Nov 2015, 14:27
Messaggio #54

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Ma non avevamo pubblicato tutto? Non avevamo fatto anche una news? Non c'è nella scheda della traduzione la versione gog, è sparito tutto o siamo rimbambiti noi e non abbiamo più pubblicato?

--------------------

RedFoxy
messaggio15 Nov 2015, 18:33
Messaggio #55

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 14.626
SO Mac OS

CITAZIONE (Micartu @ 13 Nov 2015, 14:27) *
Ma non avevamo pubblicato tutto? Non avevamo fatto anche una news? Non c'è nella scheda della traduzione la versione gog, è sparito tutto o siamo rimbambiti noi e non abbiamo più pubblicato?

Questo: http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/inherit-earth

Ma perché riapri un topic vecchio di un anno?

Messaggio modificato da RedFoxy il 15 Nov 2015, 18:33

Micartu
messaggio15 Nov 2015, 19:21
Messaggio #56

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

perché abbiamo creato la traduzione per la versione gog molto importante per determinate questioni e è sparita dalla scheda. questioni interne insomma.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th June 2019 - 16:46