Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> X-Files mancanti (GERUSALEMME)
sylvee
messaggio5 Apr 2002, 09:52
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Milano
Utente Nr.: 2.691

CITAZIONE
Come già  anticipato in mail, mi potete spiegare come risolvere con i file mancanti e/o danneggiati?  

Per evitare di riscaricare tutto il pacchetto, chi li ha sani mi potrebbe inviare SOLO quelli a me necessari per la trad. in mail?

ok te li mando io, dimmi quali ti servono.. cmq sappi che se non scarichi TUTTI i file X, non puoi giocare al gioco perche ti si puo interrompere in qualche punto (magari a te non interessa giocarci, pero è carino verificare le proprie frasi nel gioco)
fammi sapere e vediamo come organizzarci:)

CITAZIONE
Inoltre: quando RePakko vedo che i .TRE vengono inseriti nell'originale .PAK. Mancandomi dei file non è che rischio di danneggiare tutto quanto?

no, non dovrebbe succedere nulla. il fatto che alcuni file siano repakkati (cioe inseriti nel gioco) e altri no produce comeconseguenza che certe frasi sono in inglese, altre in italiano. tuttuo qui:)

CITAZIONE
P.S.: ho aperto questo thread specificando Gerusalemme in modo da non mischiare troppi post altrimenti non ci capisco più. Perfavore rispondete qui SOLO alle mie domande e non aggiungetebe di Vs. Si può fare?

certo..;) adesso ti rispondo alla mail che hai mandato ieri sera, sul funzionamaneto del westpak, che dk è un po incasinato:)

sylvee
messaggio5 Apr 2002, 09:57
Messaggio #2

PS dk vi ha mandato per mail l'indirizzo di dove trovare TUTTI i file X.

vi riporto l'indirizzo qui:

http://pc2001.interfree.it/xpak1.ace
http://pc2001.interfree.it/xpak2.ace
http://pc2001.interfree.it/xpak3.ace

Per decomprimerli serve il winace www.winace.com

i file x sono stati divisi in quei 3 pacchetti. decomprimeteli col winace (piu potente dello zip) e copiateli nella cartella.

per chi non volesse scaricarseli tutti chiedete a me e vi daro solo quelli di cui avete bisogno (ricordatevi pero che non averli tutti comporta alcune interruzioni nel gioco, per cui dipende da voi se volete "testare" la traduzione o meno:))

Martin
messaggio5 Apr 2002, 21:32
Messaggio #3

Utente Nr.: 8
SO Win95

OK, ho scaricato tutti e 3 ma non li ho ancora installati e pertanto verificati. Lo farò quanto prima.

Rimango in tema di WestPak. Sia Sil che DK mi hanno già risposto in mail ma adesso sposto l'attenzione sul Forum (Come indicatomi).

Ho intuito come doveva funzionare lo spostamento dei file in una o l'altra cartella (To Do, Free, etc.) e già avevo provato. Il fatto è: non funziona. Right-clickando sul file e scegliendo la destinazione nulla cambia. Come mai? Ho già l'ultima versione del WestPak.

Cmq, no prob.: non è poi così grave.

Martin
messaggio5 Apr 2002, 21:47
Messaggio #4

SO Win95

Va bene, come non detto...

(scusate se floodo eccessivamente il Forum!)

Allora, gli Xfiles funzicano e sono pure riuscito ad "inquadrarli" nelle cartelle corrette )To trans, Free e così via).

Due domande: su alcuni non mi funziona la controparte FRA e TED. Che dite? Ho troppi casini mnei miei Xfiles?

Seconda: non mi tornano alcune frasi numerate. Ovvero, dovrebbero indicare che tale frase appare identica in più file .TRE, o no? Ho provato con la 21 (utilizzando il FindID) del file FORT.TRE ma negli altri file trovati, la frase numero 21 non corrisponde affatto...

sylvee
messaggio5 Apr 2002, 23:45
Messaggio #5

CITAZIONE
Va bene, come non detto...  

(scusate se floodo eccessivamente il Forum!)
eheh, ma ti pare? blush.gif

CITAZIONE
su alcuni non mi funziona la controparte FRA e TED. Che dite? Ho troppi casini mnei miei Xfiles?
dunque, era successo pure a me un problema, un tempo...blush.gif purtroppo non so nemmeno che consiglio darti... non mi ricordo piu come ho fatto a risolverlo... magari per ora lasciali perdere, poi magari dk provvederà a darti un consiglio su questo tema...

CITAZIONE
Seconda: non mi tornano alcune frasi numerate. Ovvero, dovrebbero indicare che tale frase appare identica in più file .TRE, o no?
gia...

CITAZIONE
Ho provato con la 21 (utilizzando il FindID) del file FORT.TRE ma negli altri file trovati, la frase numero 21 non corrisponde affatto...
mmmm... questo mi da' da pensare, perchè invece da me è tutto a posto... cmq ho piu o meno capito che problema hai, è collegato anche al precedente... senti, provo a inviarti via mail la mia versione del westpak, prova a utilizzare quella e poi dimmi. per il momento mi sembra un'ottima scorciatoia:)

sylvee
messaggio5 Apr 2002, 23:52
Messaggio #6

rettifica: è meglio se chiedi a dk di metterti il westpak su un sito (tipo quello dei file x) e lo scarichi da li...
non so, è solo un'idea cmq... magari dk ti sa risolvere il problema con un'idea brillante:)

Martin
messaggio5 Apr 2002, 09:26
Messaggio #7

SO Win95

Come già anticipato in mail, mi potete spiegare come risolvere con i file mancanti e/o danneggiati?

Per evitare di riscaricare tutto il pacchetto, chi li ha sani mi potrebbe inviare SOLO quelli a me necessari per la trad. in mail?

Inoltre: quando RePakko vedo che i .TRE vengono inseriti nell'originale .PAK. Mancandomi dei file non è che rischio di danneggiare tutto quanto?

P.S.: ho aperto questo thread specificando Gerusalemme in modo da non mischiare troppi post altrimenti non ci capisco più. Perfavore rispondete qui SOLO alle mie domande e non aggiungetebe di Vs. Si può fare?

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th September 2019 - 01:20