![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Altro giro, altro dubbio. Qualcuno sa se Head over Heels della Ocean è uscito in edizione boxata per Amiga? Intendo edizione normale, non budget (so che esiste un'edizione della The Hit Squad). Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Ciao Rai.
Il gioco originale è uscito per computer a 8-bit nel 1987/88. Per Amiga sembra essere stato convertito solo ed esclusivamente in edizione budget dalla Ocean/Hit-Squad nel 1991. Mi sono letto un pò di recensioni del gioco su varie riviste inglesi del 1991 e in tutte appaiono frasi del tipo: "...il gioco è apparso per la prima volta sugli 8-bit molti anni fa e ora la Ocean lo rilascia a prezzo budget su Amiga..." (AMIGA ACTION) oppure "...nel rilasciare head Over Heels dopo tutto questo tempo, e in edizione budget, la Ocean si è presa un bel rischio..." (CU AMIGA). Messaggio modificato da Ravestar il 3 Feb 2018, 11:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ciao Rai. Il gioco originale è uscito per computer a 8-bit nel 1987/88. Per Amiga sembra essere stato convertito solo ed esclusivamente in edizione budget dalla Ocean/Hit-Squad nel 1991. Mi sono letto un pò di recensioni del gioco su varie riviste inglesi del 1991 e in tutte appaiono frasi del tipo: "...il gioco è apparso per la prima volta sugli 8-bit molti anni fa e ora la Ocean lo rilascia a prezzo budget su Amiga..." (AMIGA ACTION) oppure "...nel rilasciare head Over Heels dopo tutto questo tempo, e in edizione budget, la Ocean si è presa un bel rischio..." (CU AMIGA). Ciao Ravestar, grazie mille. Lo immaginavo, ma non ero sicuro. Io lo giocai su Spectrum 48 k quando è uscito, un platform notevole per l'epoca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Ciao rai.
Stavo sfogliando un vecchio TheGamesMachine e mi è tornata in mente questa discussione di qualche mese fa.. ![]() Anche in questo articolo confermano che il gioco è uscito solo in vers. budget, quindi credo non ci siano più dubbi. http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta35-p12.jpg Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao rai. Stavo sfogliando un vecchio TheGamesMachine e mi è tornata in mente questa discussione di qualche mese fa.. ![]() Anche in questo articolo confermano che il gioco è uscito solo in vers. budget, quindi credo non ci siano più dubbi. http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta35-p12.jpg Ciao! Grande Ravestar! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 180 Iscritto il: 21 January 05 Utente Nr.: 1.645 BGE Head over Hells SO WinXP OGI Supporter ![]() |
Che meraviglia di gioco uno dei miei preferiti di sempre!
-------------------- Gaaaalaxy, solo gaaaaalaxy ti farà vedere l'universo gaaaaalaxy.....
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th December 2019 - 09:53 |