Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Don&Bastian
Squall_Leonheart
messaggio27 Dec 2014, 22:38
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.571
SO Windows7

Squall_Leonheart Presents...

DON&BASTIAN

Eccomi qui ragazzi!
Finalmente ho qualcosa per iniziare a presentare decentemente il mio progetto in cantiere con AGS!
Dunque spieghiamo prima il titolo:

Don&Bastian, sono due personaggi divisi, il primo è un Clown, il secondo un mago.
Nel mio gioco si ritroveranno dalla stessa parte, poiché un oggetto speciale diviso in pezzi riassemblato (come i loro nomi messi assieme d'altronde) diventa una fonte di potere assoluta!
Ovviamente ai fini della storia non vi spiegherò quali, ma già da qualche screen potete capire che genere di oggetto è alla chiave della disputa.
Dunque, il tutto inizierà in città e luoghi diversi, noi controlleremo dapprima Bastian, che per caso sarà a casa nel momento in cui dei ladri, scagnozzi del "cattivone di turno" sono venuti a recuperare il frammento di quell'oggetto che tanto ho citato. E mi fermo qui, per passare al gameplay.
Ovviamente Don e Bastian saranno due personaggi interscambiali alla maniac mansion, con un proprio inventario e percorso e, parte ancora da decidere, se con un potere derivante dal frammento o meno. Ovviamente si tratterà di un punta e clicca stile i cari e vecchi Monkey Island!
Purtroppo il progetto procede lentamente, poiché mi occupo di trama, grafica e programmazione, nonché compositore(essendo maestro di musica) della colonna sonora.

Ora lascio la parola ai due screen momentanei che ho sotto le mani :082:

Schermata dei titoli

Casa di Bastian

Aspetto commenti e suggerimenti :082: Inoltre forse cercherò di divulgarlo a pagamento e, quindi lo tradurrò in diverse lingue. Vedremo :003: A presto e ancora tanti Auguri!

Squall_Leonheart
messaggio1 Jan 2015, 22:17
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.571
SO Windows7

Ragazzi una piccola novità, ho finito l'animazione del title screen blush.gif

https://www.youtube.com/watch?v=2v-LBqUYgLU...eature=youtu.be

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th June 2019 - 13:47