![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.425 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Partecipo anche io al brindisi!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 48 Iscritto il: 23 February 14 Da: Roma Utente Nr.: 20.311 BGE Fallout Playing EarthBound Zero SO Windows7 ![]() |
Ciao
![]() Innanzi tutto complimenti per la splendida traduzione ![]() Nella speranza che la prendiate come un tentativo di voler contribuire ![]() una è nel manuale del giocatore dove vengono trattate le abilità del personaggio a pag.30 c'è "Difesa (FRO)", che presumo invece debba essere "Difesa (FOR)" l'altra è ingame dove il plurale di piccone è "piccones" Tutto qui, praticamente errori di nessuna importanza, ma visto che me l'ero segnati ve li ho segnalati ![]() -------------------- Le grucciole (o_O) !? Le grucciole un par de zebbre !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Macché critica!!!
Anzi, grazie mille, Itanghell! Apprezzatissimo! Lieto tu abbia provato la traduzione! Ti è piaciuta? E il gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.585 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
@Itanghell: ti ringrazio moltissimo anche io
![]() ![]() ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 48 Iscritto il: 23 February 14 Da: Roma Utente Nr.: 20.311 BGE Fallout Playing EarthBound Zero SO Windows7 ![]() |
CITAZIONE Lieto tu abbia provato la traduzione! Ti è piaciuta? E il gioco? CITAZIONE ti ringrazio moltissimo anche io blush.gif. Fate bene a segnalare ogni errore che trovate blush.gif, specialmente i plurali con le "s" che possono esser sfuggiti facilmente. Grazie Prego è un piacere ![]() La traduzione è magnifica ![]() ![]() Il gioco(sò che verrò fulminato per questo ![]() -per ogni anno passato, -per la differenza degli investimenti spesi nello sviluppo, -per la differenza della dimensione del mercato e quindi degli incassi ottenuti, dalla data di uscita, bhe Ultima Underworld risulterebbe nettamente superiore a tutti e il confronto sarebbe addirittura imbarazzante per gli altri titoli ![]() ![]() Ora sto giocando come guerriero, e mi sa che ho un po' overpowerato, il mio pg è al livello 10 e sono solo al 4° sottopiano dell'abisso XD. Comunque mi pare di aver capito che l'esperienza si guadagna sconfiggendo i nemici e risolvendo le quest(molte delle quali implicano la sconfitta di un nemico), quindi con una classe aggressiva il pg dovrebbe risolvere facilmente le cose combattendo, ma con uno stagnino o un pastore ![]() P.s: Ne approfitto per segnalare un altro piccolo e insignificante typo, Feznor un cavaliere della Crux Ansata in una frase dice: ..."tuttavia continuano ancora a restare aggrapparsi ai brandelli"... Messaggio modificato da Itanghell il 9 Mar 2014, 13:30 -------------------- Le grucciole (o_O) !? Le grucciole un par de zebbre !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.585 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Come non quotare il tuo discorso ^-^? Riguardo al guerriero: guarda, imho le classi che pestano sono avvantaggiate, ma non sono grande esperta del gioco (leggi: non l'ho giocato con tutte le classi); sono dell'idea che se giochi bene le tue abilità e sei capace nei combattimenti (non come me, insomma XD) anche con un pastore/stagnino te la cavi, ma devi faticare.
Grazie dell'altra segnalazione, segno anche questa. Per chi se lo stesse chiedendo: faremo una correzione generale quando avremo un po' di segnalazioni, ovviamente, non rilasciamo micro-patch da una correzione alla volta, eh ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
La traduzione è magnifica ![]() ![]() Grazie mille davvero, Itanghell! CITAZIONE Il gioco(sò che verrò fulminato per questo ![]() Ecco, e qui non vieni bannato solo perché hai fatto i complimenti alla traduzione! :-) Scherzi a parte, capisco quello che dici. Io in realtà vedo la cosa da un altro punto di vista e cioé che i due giochi in realtà appartengono a due "scuole" molto diverse fra loro. Se ti interessa l'argomento, se ne parla proprio oggi in un articolo in home page. CITAZIONE Ora sto giocando come guerriero, e mi sa che ho un po' overpowerato, il mio pg è al livello 10 e sono solo al 4° sottopiano dell'abisso XD. Comunque mi pare di aver capito che l'esperienza si guadagna sconfiggendo i nemici e risolvendo le quest(molte delle quali implicano la sconfitta di un nemico), quindi con una classe aggressiva il pg dovrebbe risolvere facilmente le cose combattendo, ma con uno stagnino o un pastore ![]() io il gioco negli anni l'ho finito almeno 3 volte. E sempre con un guerriero, quindi non so dirti. Comunque sì, i PX derivono praticamente tutti dall'uccidere i nemici. Anche io ho sempre avuto la sensazione che con un guerriero puro, tutto armatura e spada, sia più facile arrivare alla fine del gioco. Tuttavia in realtà, riflettendoci, il vero discrimine è un altro: quando bene esplori ogni livello. Quello è il vero cardine del gioco. Se frughi ogni buco, allora livelli veloci e ti potenzi bene. Se tendi a scendere verso il basso, rimani indietro con l'esperienza (ma, soprattutto, difficilmente supererai il 5° livello, dove gli enigmi iniziano a farsi mooolto più complicati) Facci sapere se continui a giocare! E segnala ogni cosa che trovi, anche se ti sembra una sciocchezza. Implementeremo tutte le correzioni e ti renderemo merito nei credits! -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th December 2019 - 11:10 |