![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP ![]() |
E' da un po' di tempo che ho iniziato a giocare a questo MMORPG devo dire che anche perchè è in italiano, mi è piaciuto.
C'è qualcuno che ci gioca oltre a me? IL mio nick in gioco è KingOfShadow e sono un sura del regno Jinno. Spero di non essere l'unico giocatore di OGI e in quel caso cercherò di convincervi a provarlo! ![]() ![]() ![]() -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.382 Iscritto il: 1 November 03 Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo" Utente Nr.: 272 JC DENTON BGE DEUS EX Playing System Shock EE SO Linux ![]() |
si c'era zep che ci stava giocando ^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 19 Iscritto il: 25 May 07 Utente Nr.: 7.493 BGE baldur's gate 1 e 2 scudetto Playing oblivion, never winter nights 2, SO WinXP ![]() |
finalmente qualcuno che gioca a metin 2 se mi cerchi in game io sono zep e sono un sura
vediamo di decidere dove incontrarci cosi andiamo avantti un pò assieme nel gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 162 Iscritto il: 28 July 06 Utente Nr.: 3.455 SO Altro ![]() |
mi date il link al sito?cosi vedo com'è magari mi piace...
-------------------- Good ol' text!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.382 Iscritto il: 1 November 03 Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo" Utente Nr.: 272 JC DENTON BGE DEUS EX Playing System Shock EE SO Linux ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 162 Iscritto il: 28 July 06 Utente Nr.: 3.455 SO Altro ![]() |
Mike da buon Oldgamer posso e devo dirti d mettere questo sulla lista dei MMorpg free e se nn c'e l'ho metti ti ammazzo
![]() -------------------- Good ol' text!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi se mi cercate in game sono pippoplug anche se nn l'ho ancora installato ne provato dagli screenshot penso che avrò una luuuunga esperienza con questo fantastico gioco:D
-------------------- Good ol' text!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP ![]() |
ragazzi se mi cercate in game sono pippoplug anche se nn l'ho ancora installato ne provato dagli screenshot penso che avrò una luuuunga esperienza con questo fantastico gioco:D Evvai! Se vuoi essere insieme a me e zep scegli regno Jinno! -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 290 Iscritto il: 29 October 06 Da: Corbetta (MI) Utente Nr.: 4.118 L'Oste BGE Il mitico Puzzle Bubble!! SO WinXP ![]() |
Io gioco a questo splendore fin dalla Beta Test
![]() Pg: 1°: Stima Classe Shamana (Spec. Drago) Liv 22 Regno Jhinno 2°: StimaLaCima Classe Ninja Liv 12 3°: StimaLoCima Classe Guerriero Liv 18 Ovviamente ci si becca in game:) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 290 Iscritto il: 29 October 06 Da: Corbetta (MI) Utente Nr.: 4.118 L'Oste BGE Il mitico Puzzle Bubble!! SO WinXP ![]() |
Il Guerriero cresce: livello 21.
Solo ieri notte ho distrutto 8 metin da solo (7 della battaglia e uno della malvagità) Sono finalmente riuscito a battare Bera... E soprattutto oggi ho piallato un altro Guerriero a liv 28XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Guerriero cresce: livello 21. Solo ieri notte ho distrutto 8 metin da solo (7 della battaglia e uno della malvagità) Sono finalmente riuscito a battare Bera... E soprattutto oggi ho piallato un altro Guerriero a liv 28XD 8 metin non sono niente, se fossero dell'oscurità allora..... ![]() ![]() Riguardo al guerriero magari era fatto male, anch'io al 26 ho battuto un guerriero al 32..... ![]() -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Guerriero cresce: livello 21. Solo ieri notte ho distrutto 8 metin da solo (7 della battaglia e uno della malvagità) Sono finalmente riuscito a battare Bera... E soprattutto oggi ho piallato un altro Guerriero a liv 28XD 8 metin non sono niente, se fossero dell'oscurità allora..... ![]() ![]() Riguardo al guerriero magari era fatto male, anch'io al 26 ho battuto un guerriero al 32..... ![]() Io mi ricordo di un certo duello in cui io ero ankora a liv 18... Non è ke me l'ero cavata male no, caro mio? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Guerriero cresce: livello 21. Solo ieri notte ho distrutto 8 metin da solo (7 della battaglia e uno della malvagità) Sono finalmente riuscito a battare Bera... E soprattutto oggi ho piallato un altro Guerriero a liv 28XD 8 metin non sono niente, se fossero dell'oscurità allora..... ![]() ![]() Riguardo al guerriero magari era fatto male, anch'io al 26 ho battuto un guerriero al 32..... ![]() Io mi ricordo di un certo duello in cui io ero ankora a liv 18... Non è ke me l'ero cavata male no, caro mio? ![]() Dimenticavo quel piccolo particolare ![]() ![]() Ormai ho altre preoccupazioni però ,devo racimolare 5,6kk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Ma zep e pippoplug, dove siete finiti? -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guerriero Liv 22: Annuncio l'aver raggiunto il livello M1 con l'abilità "Aura di spada"
Durata 55 sec tempo di ricarica 50 sec attacco + 70 costo 200 mp ora sotto con l'enfasi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
+ 70????????????????????????????????'
Accidenti che bomba! Anche se ti avrei consigliato di uppare taglio a tre vie oppure vortice della spada, che a maestro fanno + di 1300 danni! ![]() ![]() Intanto che ci sono posto un'immagine del mio sura durante al sfida al sotterraneo delle scimmie!(Come si può notare stavo parlando con Stima fino a poco prima! ![]() EDIT ho notato che la faccio non è venuta bene causa armatura magica attivata.....
Files allegati
-------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma poprio nessuno vuole provare metin? Mi sa che rimerremo solo io e Stima......
![]() -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A qualunque giocatore di metin2 che dovesse leggere questo post: visto che io in game mi devo sposare chiedo a chi può di contrbuire con 1 po' di yang,grazie!(Stima, so che sarai l'unico a leggere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda: io continuo a spendere per comprare pozze e varie robe... quindi di yang sonanti non ne ho
Ti posso dare un po di libri abilità da vendere se vuoi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I libri van benissimo, soprattutto se è schiocco di dita
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 48 Iscritto il: 15 August 07 Da: Vault 101 Utente Nr.: 8.853 BGE Total Annhilation e il suo seguito spirituale Supreme Commander Playing Rappelz e Madness Interactive SO WinXP ![]() |
Non so se sono arrivato in ritardo, ma vorrei sapere un po di piu come questo gioco. E fatto da Italiani? E una specie di titan quest?
Le combo si fanno manualmente e le fanno le abilita sbloccate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, fatto da italiani nn credo, la distribuzione del gioco in europa l'ha fatta la Game Forge(se si chiama così). Titan quest nn so neanche che cos'è. Per le combo se intendi quelle con spada di base 1 combo è da 4 colpi, leggedno dei libri può aumentare a 5(da liv 30 leggedno il libro) e fino a 6(leggendo il libro dal 50).
Comunque è in italiano e l'unico server (ovviamente intendo in italia) esistente è aperto dai primi di giugno -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 48 Iscritto il: 15 August 07 Da: Vault 101 Utente Nr.: 8.853 BGE Total Annhilation e il suo seguito spirituale Supreme Commander Playing Rappelz e Madness Interactive SO WinXP ![]() |
Titan quest sarebbe un ottimo clone di Diablo.ma metin2 è Free to Play?
Messaggio modificato da kasermaster il 5 Sep 2007, 16:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Titan quest sarebbe un ottimo clone di Diablo.ma metin2 è Free to Play? Sì, è freeware, sono a pagamento solo degli oggetti acquistabili all'item shop -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma cosi sono costretto a lasciare i mie commilitons a silkroad
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma cosi sono costretto a lasciare i mie commilitons a silkroad ![]() Che ti devo dire, fai come vuoi, certo, sarebbe bello essere almeno in 3 che giochiamo a metin su OGI -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2019 - 21:15 |