Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 2 - MESSICO - Scena 55, La Testimonianza sulle Suppurazioni delle Bocche Bavose
xarabas
messaggio28 Jan 2019, 16:08
Messaggio #76

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.504
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dorothy

Ascoltavo tutti i discorsi con una distaccata attenzione.

Mi sembravano ricerche inutili. Avevo assaporato il nettare delle perdizione, l'oblio del piacere che poteva dare.
Mi ero convinta che non ci fosse niente su questo mondo che potesse dare ad un uomo un esperienza simile.
Mi ero convinta che difficilmente sarei potuta tornare indietro da quella scelta.

"Comprendo il vostro desiderio" iniziai rivolgendomi a tutti.
"Io credo che se qualcosa possa fermare le mostruosità che abbiamo visto e che ci tormentano, quel qualcosa debba essere ricercato al di là delle normali conoscenze."
Li guardai negli occhi, uno ad uno. Stavamo andando a fondo e probabilmente alcuni di loro neanche se ne rendevano conto.
"Ho letto molto sulla magia, sull'occultismo e sulle usanze dei popoli, erano pane quotidiano per lo sviluppo dei miei libri, ne sono diventata, involontariamente, un esperta. Ma qui si va oltre".
Tirai fuori il ciondolo, ne avevo dato uno a ciascuno.
"Sono convinta che sia stato questo, che avevamo al collo sia io che Ralp,h a fermare il rituale, a proteggerci da quel che stavamo vedendo durante il rituale" ripensai a Villa Trammel "fuori dalla villa di Trammel, la pietra di udko si è illuminata e fusa per proteggerci da un pozzo di oscurità che si stava aprendo sotto i nostri piedi, nel rituale qualcosa di luminoso a spazzato via le immagini che erano vivide in Ralph".
Indicai Padre Carl: "Forse la sua strada non è la più sbagliata, se qualcosa possiamo trovare è in un luogo che ha un "potere" intrinseco, che diventato luogo di culto e fede non perchè l'uomo lo ha stabilito, ma perchè lo era di già, per sua stessa natura. Un pò come questi simboli" lo alzai perchè tutti lo vedessero per bene "probabilmente molti di noi vi sono incappati nei loro studi perchè da quel che abbiamo capito è un simbolo comune a molte civiltà e a molte epoche, è presumibile che il suo potere sia intrinseco in esso, sia una conoscenza arcaica che l'uomo si porta dietro fin dalla sua prima comparsa su questa terra"

Indicai i topi e le cavie, faticando non poco a controllarmi alla vista delle poche gocce di nettare che ancora erano sui tavoli del laboratorio improvvisato.
"avete provato se reagiscono al contatto con questo simbolo?"

Non erano certamente propensi ad abbandonare le loro ricerche, ovvio che quel materiale fosse qualcosa di straordinario da studiare:
"Probabilmente abbiamo ancora poche informazioni per venire a capo di tutto questo, secondo me dovremo ancora indagare sulle informazioni che abbiamo trovato nel libro di Trammel. Il tempo non è per loro un fattore secondario, e non lo deve essere per noi. Dovremo andare a città del Messico ed indagare su questa casa discografica. Dividiamoci se necessario, potremo iniziare le ricerche, poi una volta che avete finito i vostri esperimenti, ci raggiungerete".

Non so perchè lo dicevo con tanta convinzione, forse ero spinta anche dalla consapevolezza, e speranza, che a città del Messico avrei trovato il nettare.

The Ancient One
messaggio28 Jan 2019, 16:27
Messaggio #77

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (xarabas @ 28 Jan 2019, 16:08) *
Indicai i topi e le cavie, faticando non poco a controllarmi alla vista delle poche gocce di nettare che ancora erano sui tavoli del laboratorio improvvisato.
"avete provato se reagiscono al contatto con questo simbolo?"

No, non succedeva niente.
Il che è comunque significativo.

CITAZIONE (count zero @ 27 Jan 2019, 16:16) *
Per Ralph era necessario raggiungere Città del Messico e sarebbe partito l’indomani anche da solo se avesse dovuto.
Stranamente sentì un certo disagio al pensiero di partire da solo. Quell’indagine lo legava a filo doppio alle vite dei suoi colleghi. [“Non è tempo per un lupo solitario.”]

Dovremo andare a città del Messico ed indagare su questa casa discografica. Dividiamoci se necessario, potremo iniziare le ricerche, poi una volta che avete finito i vostri esperimenti, ci raggiungerete".

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 27 Jan 2019, 19:59) *
Una volta escluso l'impossibile quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Prima di spostarci a Veracruz dobbiamo provare ancora con la disidratazione del nettare. Eravamo rimasti là!"

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 27 Jan 2019, 20:06) *
Lo riferisco ai compagni e poi resto in attesa della loro opinione.

Perdonatemi, ma prima di aprire le relative scene o di andare avanti con le indagini, attendo di sapere esattamente cosa volete fare.
Le strade proposte sono:
1) Continuare le indagini (magari con la disidratazione del nettare)
2) Portare il Nettare nella chiesa precolombiana di Veracruz
3) Seguire il filone principale dell'indagine e andare a Città del Messico.

Attendo.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio28 Jan 2019, 16:53
Messaggio #78

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Ducklair Tower
Utente Nr.: 20.211
BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

Dal diario di Louise McConnel

Oggi è successa una cosa strana: ho avuto modo di scambiare due chiacchiere privatamente con Ralph.
Mi è sembrato sinceramente preoccupato per le mie condizioni, ma non vorrei abbassare la guardia, non nello stato in cui sono. Non riesco a fidarmi ancora di lui e non ho capito se la sua è una follia lucida o semplicemente una turba psichica. Sarà sincero? O vorrà alprofittarne? Intendo scoprirlo, ma a tempo debito: mi farebbe comodo qualcuno con cui sfogare le tensioni.
Cionondimeno il suo appello a trovare una cura, ammesso che esista, non resterà ignorato: in fondo è ciò che sto cercando dall'inizio!
(Ma allora non poteva pensarci due volte prima di mettersi in questa situazione??)...

Mi fanno ridere i miei colleghi, quando parlano di soprannaturale.
Lo ammetto, è un'idea che mi ha lusingata, anche se probabilmente l'aderirvi è stata solo una conseguenza della sterilità delle mie ricerche.
Ma quel ratto, basta solo un singolo esempio per provare la falsità di una cosa.
Ognuno vada dove vuole andare: io ho dimostrato chiaramente che i metodi della scienza, per quanto lenti, portano sempre, SEMPRE!, a dei risultati.

Decido comunque che è meglio confrontarmi con gli altri per sapere che ne pensano. Inutile dire che cercherò di riprodurre le stesse condizioni su altri ratti per aumentare il mio campione di studio e proseguire le ricerche...

Nota: chiedere a Udko se le analisi chimiche del nettare sono vagamente riconducibili a materiale spermatico: se così fosse, da cosa è rappresentato l'ovulo??

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 28 Jan 2019, 20:35

--------------------
stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia.

*sorrido e scompaio*

Herman Rotwang
messaggio28 Jan 2019, 23:03
Messaggio #79

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Carl

Dopo le nostre discussioni non siamo concordi.
Siamo arrivati al punto, però, che ciascuno di noi in qualche maniera riconosce (o quantomeno) accetta i tentativi dell'altro di brancolare nel buio.
Per questo motivo come io non pongo obiezioni alle idee degli altri, tantomeno ne pongono gli altri alle mie.
Sottolineo il mio invito a Udko e alla Mc Connell.
Ritengo assolutamente interessante verificare se le conclusioni di Udko mediante le medesime analisi otterranno i medesimi risultati se svolte nell'ambiente carico di sacralità della chiesa di Veracruz.
Udko capisce il mio intento. E' curioso di verificare l'assolutezza delle sue conclusioni.
Dopotutto è proprio del metodo scientifico - dice - controllare che quanto si è scoperto sia totalmente replicabile in qualsiasi situazione oppure no.
Spesso grandissime scoperte sono state invalidate da una non replicabilità.
Mentre accetta prepara il necessario e tutta la sua attrezzatura.
A quanto mi pare di capire, la dottoressa invece non pare molto convinta nè interessata a tentare la strada che stiamo per percorrere.

Herman Rotwang
messaggio28 Jan 2019, 23:09
Messaggio #80

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Udko

La proposta di Carl mi vede tutto sommato d'accordo.
Una parte di me è tesa nel rallentare la ricerca in questa sede, ma tutto sommato sento di aver tratto quasi tutto il possibile da un'analisi della sostanza fatta in questa località e con questi strumenti.
Come abbiamo visto, la cosa reagisce a poche sollecitazioni. Alcune sono quelle che ho scoperto, altre sono quelle che ha tentato Carl.
Pare razionale che provare a fare la stessa cosa in un altro contesto, uno maggiormente coerente a quello che potenzialmente mette in ballo la fede potrebbe produrre risultati. Nella peggiore delle ipotesi non costa nulla.
Imballo provette, fiamma ossidrica, reagenti e sostanze varie. La mia rudimentale pompa da vuoto.
Sono pronto.
Guardo con aria interrogativa la dottoressa Mc Connell.
Cerco di capire che cosa vorrà fare ed attendo una sua risposta.

count zero
messaggio28 Jan 2019, 23:59
Messaggio #81

Utente Nr.: 22.077
SO Altro

Ralph Haas:

"Probabilmente abbiamo ancora poche informazioni per venire a capo di tutto questo, secondo me dovremo ancora indagare sulle informazioni che abbiamo trovato nel libro di Trammel. Il tempo non è per loro un fattore secondario, e non lo deve essere per noi. Dovremo andare a città del Messico ed indagare su questa casa discografica. Dividiamoci se necessario, potremo iniziare le ricerche, poi una volta che avete finito i vostri esperimenti, ci raggiungerete".

Trovò le considerazioni di Dorothy assolutamente ineccepibili.
Non capiva come tutti fossero convinti dell'infallibilità della scienza. Poteva comprendere la McConnell che non aveva assistito al vero orrore. [“Inoltre è carina…”].
Non poteva capire gli altri che come lui, avevano vissuto la folle “Notte del ‘34”.
Dopo ciò che avevano visto pensavano ancora che la razionalità umana potesse spiegare quegli orrori alieni? La scienza poteva spiegare uno sfintere parlante cresciuto come estensione del letto di Trammell? La ragione poteva spiegare una bocca che secerne il nettare degli dei, stimolata dal sesso di immondi cultisti?
La scienza e la fede erano solo paraocchi in quel gioco occulto e Ralph era stanco di tornare sempre al VIA senza ottenere neanche un dollaro lungo il percorso.
[“Combatti il fuoco con il fuoco, Ralph!”]

Guardando l'orologio rifletté a voce alta “Se non mi inganno tra circa due ore dovrebbe partire un diretto verso Città del Messico. Io sarò sul quel treno.”
Fu sbrigativo. Non voleva convincere nessuno, solo metterli al corrente. “Una volta lì sono intenzionato ad indagare sul disco di De La Luz e sulla diffusione del Nettare. Tuttavia immagino che il mio amico, il Prof. Ortiz, potrebbe procurare testi utili anche per le vostre analisi scientifiche”.
In cuor suo sperava che il gruppo si dividesse per trascorrere del tempo con la sua ragazza Dorothy. (“Chi ti dice che verrà con te? E poi non è la tua ragazza…”)

“Bene signori… il tempo stringe. Preparo i miei bagagli.” Aveva il culo in fiamme e voleva solo andarsene da quello stramaledetto hotel. Il Dottor Udko e Padre Carl avrebbero fatto i loro tentativi su suolo consacrato. [“Proprio scienza non è…”]
Si voltò interrogativo verso il Signor Elliott ma non riuscì proprio a decifrare il suo stato d’animo. (“Lui ti potrebbe salvare il culo, Ralphie! Soprattutto quando pesterai i piedi a qualche messicano incazzato…”)
“Signorine...” si profuse in un galante inchino verso la Dottoressa McConnell e la sua Dorothy, dopodiché uscì dolorante dalla stanza e preparò in fretta i bagagli. Sperava almeno di godere di qualche compagnia femminile durante quel viaggio.

Raggiunse la fumosa stazione di Tijuana alla volta di Città del Messico.

The Ancient One
messaggio29 Jan 2019, 09:48
Messaggio #82

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 28 Jan 2019, 16:53) *
Inutile dire che cercherò di riprodurre le stesse condizioni su altri ratti per aumentare il mio campione di studio e proseguire le ricerche...

Attendo quindi di sapere che direzione spingerai le tue ricerche.

CITAZIONE
Nota: chiedere a Udko se le analisi chimiche del nettare sono vagamente riconducibili a materiale spermatico: se così fosse, da cosa è rappresentato l'ovulo??

Beh, non si direbbe fino in fondo.
Molto difficile capirne la natura: vegetale? Organica? Un fungo? Proprio da qui sono iniziate le ricerca di Udko.
Però, lo senti, non siete lontani dalla scoperta. La scienza trionfa sempre: è questione di tempo e applicazione.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 28 Jan 2019, 23:03) *
Ritengo assolutamente interessante verificare se le conclusioni di Udko mediante le medesime analisi otterranno i medesimi risultati se svolte nell'ambiente carico di sacralità della chiesa di Veracruz.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 28 Jan 2019, 23:09) *
La proposta di Carl mi vede tutto sommato d'accordo.

Apro la scena

CITAZIONE (count zero @ 28 Jan 2019, 23:59) *
Guardando l'orologio rifletté a voce alta “Se non mi inganno tra circa due ore dovrebbe partire un diretto verso Città del Messico. Io sarò sul quel treno.”

Fu sbrigativo. Non voleva convincere nessuno, solo metterli al corrente. “Una volta lì sono intenzionato ad indagare sul disco di De La Luz e sulla diffusione del Nettare. Tuttavia immagino che il mio amico, il Prof. Ortiz, potrebbe procurare testi utili anche per le vostre analisi scientifiche”.

Apro la scena

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio30 Jan 2019, 21:56
Messaggio #83

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

Ho somministrato quelle che potrebbero essere definite dosi letali su altri tipi, sia maschi che femmine, e ho provato vari tipi di castrazione animale.
Visto comunque il livello di riproduzione dei ratti ormai dovrei essere in grado di verificare l'ipotesi di trasmissione verticale (genetica, dai genitori alla prole) o orizzontale (contagio).
Ho provato a comunicare con la cavia incriminata con linguaggio umano, in greco e in latino... e... con le diaboliche parole che non ho potuto non udire mentre Ralph si dedicava al suo pazzesco "esperimento"...

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio31 Jan 2019, 17:43
Messaggio #84

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

13 Dicembre 1934, ore 09:00 AM
Uno squallido hotel di Tijuana

Prova di EQUILIBRIO dei Miti CD 5.
Altrimenti perdi 5 punti.

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 30 Jan 2019, 21:56) *
Visto comunque il livello di riproduzione dei ratti ormai dovrei essere in grado di verificare l'ipotesi di trasmissione verticale (genetica, dai genitori alla prole) o orizzontale (contagio).

Resti basito: prima ti accorgi che i comportamenti sessuali spinti e la "prestanza fisica" eccezionale non si tramandano di padre in figlio.
Poi però noti un particolare: non è vero... semplicemente SALTA UN GENERAZIONE!
Cosa diavolo può significare tutto questo? Mhm... potrebbe essere un tassello essenziale. Rifletti, Louise... rifletti!

CITAZIONE
Ho provato a comunicare con la cavia incriminata con linguaggio umano, in greco e in latino... e... con le diaboliche parole che non ho potuto non udire mentre Ralph si dedicava al suo pazzesco "esperimento"...

Continui ancora a percorrere questa strada di indagine. Hai dato un nome a quel topo che "ha parlato". E tu continui a guardarlo, ad osservarlo, a parlargli, e... a somministrargli Nettare, finché...

"Auukouu! SREUOIOIEAA! EGAYUO! YIOUIII!!!

L'ha fatto di nuovo. E quei suoni, innaturali se pronunciati dalla bocca di un ratto (sia per estensione, che per fonetica, che per potenza), ti penetrano nel cervello.
Sono solo suoni, suoni che un ratto non dovrebbe poter pronunciare e che pure pronuncia.
Suoni che non dovrebbero esistere e che pure si spandono nell'aria.
Suoni immondi.

Le tue ginocchia tremano. La tua pressione si abbassa. Un brivido ti accarezza la schiena. E poi svieni.

...

...

...

Sei sola in albergo. Sola e svenuta.

...

...

...

Ti risvegli non sai quanto tempo dopo. Sembra tutto tranquilla, ma... cos'è questo schifo? Che è questa roba appiccicosa. E che fetore! Cosa diavolo ti sei rovesciata addosso?

Mio Dio... ma questo è... è... è... sperma di ratto!

Esegui una seconda prova di EQUILIBRIO dei Miti CD 5.
Altrimenti perdi 2 punti.

Anche se questo avviene nella stessa scena, la perdita è cumulativa.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio1 Feb 2019, 12:13
Messaggio #85

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

Cosa accadde al risveglio di Louise McConnel

per il Custode
Nei tiri di dado ho scritto "fuga ratti". Non so perché, mi sono immaginato che fossero fuggiti. Lo chiarisco con questo intervento

Dopo la morte della sua amata Trudy, ecco un altro evento di cui l'inesauribile diario di Louise McConnel non terrà nota, poiché anche d'essa non vuole conservare memoria.
tiro equilibrio 6
Si rialzò meno frastornata di quel che avrebbe creduto. L'urlo di Galileo, così aveva chiamato il ratto singolare, era stato spaventoso tiro equilibrio 2 e con una forza quasi sovrannaturale aveva percorso ogni fibra del suo essere, travolgendola di sensazioni insostenibili da qualsiasi essere umano. Era crollata.
Ma si era risvegliata.
E si era rialzata.
E ricordava la promessa che si era fatta pochi giorni prima, in seguito alla telefonata di suo padre.
Mise gli abiti insozzati dallo schifoso liquido in un sacchetto di plastica dopo aver valutato quanto secreto le era stato schizzato addosso,
era compatibile con la quantità di topi soggetti all'esperimento?

per la prima volta dopo tanto tempo, nuda, si ricordò di avere un corpo, malamente trascurato a causa di tutto ciò che stava accadendo. Sentire la brezza soffiare dalla finestra e carezzarle i fianchi, per poi salire a inturgidirle i piccoli capezzoli rosei fino a baciarla sulle labbra e a ravvivarle i capelli fu, oltre che un segno di buona ventura, ciò che le rasserenò l'animo.
Si rivestì con degli indumenti più leggeri e aperti recuperati dall'armadio e si avvicinò al tavolo di lavoro controllando che tutto fosse a posto.
Ricordo perché ero piena di sperma di ratto? I ratti sono presenti? Sono fuggiti dalle gabbie e si sono accaniti su di me? Li ho fatti uscire io? Posso stabilire se sono stata posseduta da qualcuno o qualcosa che voleva avere rapporti coi ratti? Il mio corpo mostra segni? Noto qualcosa di strano nella camera?

Svenendo, aveva battuto la testa. Possibile che avesse subito una leggera commozione cerebrale: non ricordava bene a che punto era arrivata alle ricerche. Prese il taccuino e cercò gli ultimi dati per riordinare le idee.

Affascinante. A quanto pare la trasmissione genetica salta una generazione. I prossimi esperimenti dovranno vertere a stabilire se ciò è dovuto a latenza o a qualche forma di immunizzazione (!!!). Provare a torturare ed evirare e a far ascoltare il disco anche ai ratti "non contagiati". Provare incroci con la generazine parentale e inbreeding.

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio2 Feb 2019, 19:27
Messaggio #86

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 1 Feb 2019, 12:13) *
era compatibile con la quantità di topi soggetti all'esperimento?

Sì, lo era. Considerando quanto liquido seminale sono in grado di produrre le cavie sottoposte a Nettare e considerando quante cavie sottoposte a Nettare hai.

CITAZIONE
Ricordo perché ero piena di sperma di ratto? I ratti sono presenti? Sono fuggiti dalle gabbie e si sono accaniti su di me? Li ho fatti uscire io? Posso stabilire se sono stata posseduta da qualcuno o qualcosa che voleva avere rapporti coi ratti? Il mio corpo mostra segni? Noto qualcosa di strano nella camera?
Svenendo, aveva battuto la testa. Possibile che avesse subito una leggera commozione cerebrale: non ricordava bene a che punto era arrivata alle ricerche. Prese il taccuino e cercò gli ultimi dati per riordinare le idee.

Ti sforzi, un po' inquieta, ma non riesci a comprendere. I ratti sono tutti presenti nelle loro gabbie. Sono fuggiti? Improbabile. Li hai fatti fuggire? Improbabile. Sono stati capaci di "schizzare" fino a te? Improbabile.
Tuttavia il tuo corpo, a parte l'impressionante quantità di sperma che ricopriva, non mostra segni di violenza.
Negli appunti non c'è alcuna traccia di quello che è successo.

Tuttavia ti senti bene, fisicamente. Ti rialzi. Il calo di pressione ti ha fatto svenire, ma ora ti sei ripresa. Hai lavorato troppo in questi giorni.
Ti rimetti sotto.
Senti che ci sei vicina.

CITAZIONE
Affascinante. A quanto pare la trasmissione genetica salta una generazione. I prossimi esperimenti dovranno vertere a stabilire se ciò è dovuto a latenza o a qualche forma di immunizzazione (!!!). Provare a torturare ed evirare e a far ascoltare il disco anche ai ratti "non contagiati". Provare incroci con la generazine parentale e inbreeding.

L'incidente non ti fermerà. Niente ti fermerà. Su questa scoperta ci metterai il tuo nome.

Incroci i nonni coi nipoti. Incroci i nonni con i figli. Incroci i nonni con i nonni. Incroci i figli con i figli. Incroci i nipoti con i nipoti. Incroci i figli con i nipoti. Incroci i nonni sottoposti a Nettare coi nipoti. Incroci i nonni sottoposti a Nettare con i figli. Incroci i nonni sottoposti a Nettare con i nonni. Incroci i figli sottoposti a Nettare con i figli. Incroci i nipoti sottoposti a Nettare con i nipoti. Incroci i figli sottoposti a Nettare con i nipoti. Incroci i nonni coi nipoti sottoposti a Nettare. Incroci i nonni con i figli sottoposti a Nettare. Incroci i figli con i nipoti sottoposti a Nettare.

E nel farlo ti scopri a sorridere.

Eviri un ratto sottoposto a Nettare e col suo fallo evirato penetri una ratta.

Amputi le zampine ad un ratto, in modo che non possa muoversi, e lo metti vicino ad una ratta. E lui eiacula sul posto fino a morire d'infarto.

Crei degli strani ibridi ricucendo pezzi di un ratto addosso ad una ratta.

Crei degli strani ibridi ricucendo pezzi di un ratta addosso ad uno ratto.

Ci sei. Ci sei. Ci sei. Ci sei quasi.
Sei ad un passo dal giungere alla scoperta, stavolta nei sicura.

Prova di EQUILIBRIO dei Miti CD 5.
Altrimenti perdi 6 punti.

--------------------

count zero
messaggio5 Feb 2019, 09:14
Messaggio #87

SO Altro

(al telefono) Ralph Haas:

Giunti in Hotel a Città del Messico, Ralph trovò doveroso contattare la loro collega rimasta in quella squallida bettola di Tijuana.
Era passato poco più di un giorno dalla loro partenza. Si immaginò la Dottoressa McConnell immersa anima e corpo nella sua colonia di ratti. ["Ti piace nel suo camice da laboratorio... ci facciamo un pensierino?"]
Finalmente la Dottoressa raggiunse il telefono in reception. -Si?-
“Dottoressa McConnell, sono Ralph. Chiamavo per avvisarla che siamo giunti senza intoppi a Città del Messico. Gli altri hanno proseguito secondo i piani.”
La McConnell disse solo -Bene.- ma Ralph temeva dalla sua voce che qualcosa non andasse.
“Dottoressa? Lì com’è la situazione? Come sta, Louise? Io… noi siamo preoccupati per lei.”
Louise non sembrava molto in vena di parlare. (“Forse non le sei simpatico. Come darle torto?”)
“La prego, Dottoressa. Non esiti a contattarci se avesse un qualsiasi problema. Ci raggiunga presto...”

Provo PSICOANALISI e faccio 3, quindi fallisco se non erro.

Messaggio modificato da count zero il 5 Feb 2019, 09:16

Diavolo dei croc...
messaggio7 Feb 2019, 19:57
Messaggio #88

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

tiro dado 4
Devo sapere perché ero ricoperta di quel maledetto liquido biologico. Mi fermo un attimo dai miei esperimenti, mi corico a letto e faccio mente locale: che cosa stavo facendo esattamente prima di svenire? Ricordo per quanto tempo sono stata priva di coscienza? Il mio corpo non mostra proprio nessun segno di sorta (non necessariamente di violenza)? La camera ha qualcosa di strano? Provo a sentire anche gli altri inquilini: hanno sentito rumori? Qualcosa di inusuale?
Ci penso, ci penso e ci penso...
Poi mi rimetto al lavoro sulle mie cavie. Ora non hanno praticamente più nulla nemmeno di animale. Sono peggio che bestie, sono abomini rigurgitati da nefandi iperurani, parti di menti menomate che si contorcono e si agitano in un frenetico caos.
Ma non mi fermerò.
Arriverò fino in fondo alle mie indagini, costi quel che costi.
Voglio sapere se è possibile ottenere un'immunizzazione. Voglio sapere cosa succede "mutando i remi in ali al folle volo oltre l'umano"!

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 8 Feb 2019, 11:21

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio8 Feb 2019, 09:19
Messaggio #89

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Per rispondere qui attendo conferme in chat da Diavolo dei Crocicchi.

--------------------

The Ancient One
messaggio8 Feb 2019, 11:32
Messaggio #90

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 7 Feb 2019, 19:57) *
che cosa stavo facendo esattamente prima di svenire?

Stavi somministrando (per via endovenosa) Nettare ad un campione sano, dopo averlo sottoposto a una sorta di elettroshock che lo aveva tramortito.

CITAZIONE
Ricordo per quanto tempo sono stata priva di coscienza?

Difficile dirlo. Almeno 10 minuti.

CITAZIONE
Il mio corpo non mostra proprio nessun segno di sorta (non necessariamente di violenza)?

No, a parte il dolore per essere caduta a terra di colpo.

CITAZIONE
a camera ha qualcosa di strano? Provo a sentire anche gli altri inquilini: hanno sentito rumori? Qualcosa di inusuale?

No, nulla di insolito.

CITAZIONE
Ci penso, ci penso e ci penso...

Niente a questo mondo è inspiegabile. C'è sicuramente una spiegazione logica a quanto è successo.
Solo che tu, per ora, non l'hai ancora trovata.
Ma del resto ora hai cose più importanti da fare.

CITAZIONE
Arriverò fino in fondo alle mie indagini, costi quel che costi.
Voglio sapere se è possibile ottenere un'immunizzazione. Voglio sapere cosa succede "gettando i remi oltre l'umano"!

Gli altri hanno abbandonato. Da ore sono altrove. Lo scienziato Udko in cerca di verità nella religione. Il sant'uomo Carl in cerca di verità nella scienza.
La verità esiste solo al tavolo del laboratorio. E anche se sei rimasta sola, tu non lo abbandonerai, finché non avrai trovato dov'è che si nasconde il segreto dell'immunizzazione al Nettare. Sei svenuta, sei stremata, e anche le mani iniziano a tremarti per la stanchezza, ma sei certa che questi "abomini rigurgitati da nefandi iperurani" disveleranno per te i loro segreti.

forse perché sono rimasto solo
ma allora non tremava la mia mano
e i remi mutai in ali al folle volo
oltre l’umano.

Continuando ad assecondare la tua PULSIONE guadagni 2 punti di EQUILIBRIO.

Però per andare avanti nelle ricerche dovrai fare una prova di EQUILIBRIO dei Miti con CD 5.
Altrimenti perdi 7 punti.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio8 Feb 2019, 12:53
Messaggio #91

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

per il Custode
Io sono molto intenzionato ad andare avanti, tuttavia ho bisogno di informazioni che pensavo mi avresti dato.
Siccome non ho ancora molto chiara la situazione di come agisca il Nettare, mi sono frullate in mente diverse cose riguardo lo sperma di ratto, tra cui:
1) ho creato un "ratto mannaro" ("sudicio") che mi ha violentata e se ne è fuggito (perché sarebbe dovuto rimanere?), però mi hai detto che i topi dovrebbero esserci tutti
2) non so come, sono diventata io un topo, ho fatto cosacce e poi mi sono ritrasformata, però mi hai detto che non ho segni (per ben due volte)
3) semplicemente lo sperma me lo sono rovesciata addosso a causa dello svenimento, ma mi hai detto che non lo stavo maneggiando e inoltre la stanza non ha nulla di strano (cocci di vetro di provette...)

Ergo: sei stato impreciso o mi stai perculando? ;-)
In base a quel che mi rispondi, se puoi essere più preciso, deciderò il da farsi

Mi sento stanca, molto stanca. E non solo fisicamente e psicologicamente. E' come se dentro di me fosse scaturito un buco nero che assorbe tutte le mie energie, tutta la mia volontà... un richiamo irresistibile e tuttavia seducente che sembra amplificare le mie brame più nascoste, ma che richiede un pegno altissimo in termini di equilibrio e fermezza.
Sento che ho bisogno di parlare con qualcuno.
Le risposte di mio padre e del prof Herbenshire non sono ancora pervenute: credo che telefonerò a Ralph, forse lui saprà essermi di aiuto; l'ultima telefonata è stata piuttosto sbrigativa a causa della fretta che avevo di voler continuare gli esperimenti. Forse adesso, riconoscendo il mio bisogno (grazie al cielo non sono annichilita del tutto, non ancora, perlomeno...), le cose andranno meglio.
Però, prima di tutto, voglio stilare una copia tutti i dati e catalogarli per bene, annotare tutte le procedure e le conclusioni a cui sono giunta e spedirli agli altri colleghi, nel caso qualcosa andasse storto nel frattempo. Penso potranno risultare di una qualche utilità.
E' tempo di alzare la cornetta del telefono...

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 8 Feb 2019, 14:23

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio9 Feb 2019, 19:19
Messaggio #92

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE
In base a quel che mi rispondi, se puoi essere più preciso, deciderò il da farsi

Purtroppo, nello spirito di come ho gestito questa parte dell'avventura, non ti aggiungo altro. Se non quanto trovi nel post qui sotto.
Se hai dubbi al massimo puoi chiedere ai tuoi compagni tramite una telefonata, oppure puoi chiedere qualcosa in chat (cosa assolutamente legale).

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 8 Feb 2019, 12:53) *
E' tempo di alzare la cornetta del telefono...

Ploc!

Inizi a comporre il numero, quando succede qualcosa di strano. Un goccia di acqua cade dal soffitto e si schianta sul tastierino del telefono. Alzi lo sguardo al soffitto e effettivamente c'è una gora di umido.

Riprendi a comporre il numero: l'ora è quella giusta; Ralph secondo gli accordi dovrebbe essere reperibile.

Drin! Drin!

Ploc!

Una goccia ti cade sulla testa. Passi la mano per asciugarla.
Cavolo, la macchia cresce a vista d'occhio! Appena hai finito qui chiamerai la reception.

Drin! Drin!

Ploc!

Passi il dito sulla grossa goccia accanto al telefono
Non è acqua... è... è... è sperma di ratto!

Drin! Drin!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Ploc!

Se decidi di proseguire con le indagini, fai il tiro di EQUILIBRIO.

Se vuoi che Ralph ti risponda, inizia pure la conversazione con lui.
Se count_zero è disponibile puoi anche gestire tu il dialogo, oppure lui, oppure insieme.

--------------------

count zero
messaggio10 Feb 2019, 14:38
Messaggio #93

SO Altro

Ralph Haas:

Quando rispose al telefono, Ralph sentì che qualcosa non andava. La voce della Dottoressa McConnell era tremante e remota come se quei suoni provenissero da un’altro universo.
“Dottoressa, è un vero piacere ascoltare la sua voce. Come sta? Le cose come procedono?”

Nei rapporti umani Ralph era una vera frana ma aveva il pregio di saper ascoltare, per cui rimase per gran parte del tempo in silenzio. (“Cosa che ti riesce egregiamente, Ralphie.”)

Provò una grande stima per la Dottoressa McConnell che, rischiando la sua stessa esistenza, cercava una cura alla droga che lui stesso aveva assunto. (“Sta rischiando la sua preziosa vita per salvare la tua stupida brama di Nettare...”)

Ascoltò le sue perplessità circa gli esperimenti, le brutalità che aveva compiuto sulle cavie, la loro iperattività sessuale, il suo strano risveglio nello sperma di ratto…
In qualche modo quel racconto, ascoltato dalle labbra della Dottoressa, lo mise a disagio. Era come se stesse ascoltando una sorella o una madre parlare di rapporti sessuali e deviate torture. (“Ti sei sbattuto un galletto, intonando un rito oscuro, drogato di Nettare!!! Sei a disagio per lo sperma di ratto? Ma dai?!?”)

“Ehm… scusi Dottoressa. Anche la Signorina Astor vorrebbe parlare con lei. Credo che... beh... potrà essere più a suo agio con lei...” In fretta chiamò Dorothy spiegandole la situazione. (“Come sei coniglio, Ralphie…”)

….

Per ora non faccio il tiro di PSICOANALISI. Chi scrive per ultimo lo faccia con i bonus che vuole. Ralph ha 3 punti. Se il tiro riesce li spendo tutti per fare recuperare 6 alla McConnell. Se poi ne volete usare una parte per il bonus va bene lo stesso.

xarabas
messaggio11 Feb 2019, 13:17
Messaggio #94

Utente Nr.: 21.504

Dorothy

Ralph mi passò la cornetta ed al di là mi rispose Louise con una voce che stentavo a riconoscere.

Era confusa, farfugliava di scoperte sensazionali, di essere vicino, vicinissimo a trovare la soluzione. Lo diceva con una tale convinzione da nutrire anche la mia curiosità; se non fossimo stati lì al telefono per aiutarla, gli avrei detto volentieri di proseguire i suoi studi, di scoprire tutto ciò che poteva sul nettare. Ma quella confusione, quell'ansimare e parlare in continuazione senza riprendere fiato, mi ricordava troppo da vicino io ed i miei compagni quando per la prima volta ci avvicinammo alla verità, sempre che quella fosse la verità.

Bisognava muoversi su una stretta fune come dei funamboli, assecondare i nostri desideri mantenendosi in equilibrio per non cadere giù, dove un baratro di follia ci attendeva famelico. A cosa sarebbero valse le sue scoperte se avesse perso il lume della ragione, chi avrebbe creduto a quelle misteriose scoperte una volta che la sua pazzia fosse stata conclamata.

Un passo alla volta, un piccolo passo dietro l'altro: spiegare l'inspiegabile, comprendere l'incomprensibile, alla fine ci saremo arrivati, ma solo galleggiando sul mare della follia ancorati alla solida realtà. solo in quel modo avremo potuto trovare una soluzione ed avvicinare la realtà delle cose che pian piano si stava mostrando a noi.

Guidai con le mie parole la dottoressa verso la luce della ragione, cercai di indicare la strada che avrebbe dovuto percorrere da sola, quella strada che anche noi avevamo già percorso.

"Dottoressa, ci arriveremo, arriveremo a spiegare tutto, ma non se ci faremo fagocitare dalla follia e dall'irragionevolezza. Un passo alla volta, quando avremo più elementi anche le cose che adesso ci sembrano impossibile troveranno una loro logica. Adesso bisogna concentrarci nel trovare ciò che ancora manca, i pezzi del puzzle che ancora non abbiamo tirato fuori dalla scatola del mistero, ed abbiamo bisogno del suo aiuto".

[tiro PSICOANALISI spendo 3 punti 1d6+3=2+3=5 per fortuna ho speso 3 punti, spendo 1 per curare ed in più quelli che spende Ralph, in totale io ho speso 4, che tolgo dalla scheda]

count zero
messaggio11 Feb 2019, 16:59
Messaggio #95

SO Altro

Scusate se faccio un secondo post ma è solo regolistico.

CITAZIONE (xarabas @ 11 Feb 2019, 13:17) *
[tiro PSICOANALISI spendo 3 punti 1d6+3=2+3=5 per fortuna ho speso 3 punti, spendo 1 per curare ed in più quelli che spende Ralph, in totale io ho speso 4, che tolgo dalla scheda]

Con Ralph spendo 3 punti di sola cura + 1 punto usato da Dorothy = 4 punti di cura.
Se non erro in questo modo McConnell recupera 8 punti equilibrio. Giusto?

Diavolo dei croc...
messaggio11 Feb 2019, 20:51
Messaggio #96

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

grazie grazie grazie grazie!!!

Chi l'avrebbe mai detto? Parlare con Dorothy e Ralph mi è stato di grande giovamento.
In un certo senso.
Mi sento molto meglio rispetto a qualche attimo fa.
E' come se il mio corpo fosse un contenitore e sono in balia del flusso di sensazioni/informazioni che passa attraverso di esso.
Mi sono riempita di tante nefandezze ed ora finalmente me ne sono svuotata. Cionondimeno, ora le ho cristalline davanti agli occhi e mi rendo perfettamente conto di ciò che sono stata in grado di fare. Nel bene e nel male.
Sono sconcertata da ciò che ho prodotto, è come se il mio contenitore celasse il germe di Mengele ed io, moderna Pandora, l'ho scoperchiato di nuovo. Ma è una colpa soltanto mia? O è un peccato originale insito nella natura dell'uomo?
E la provvidenzialità dell'intervento di Ralph e Dorothy è forse la seconda venuta redentrice di Cristo?
Non credevo che avrei mai fatto ragionamenti simili. Forse il flusso produce molto più di ciò che ci fa percepire, o credere.
Voglio esserne sicura.
Voglio guardarmi allo specchio, penetrare lo sguardo dei miei occhi e vedere cosa cela il loro pozzo profondo: vedrò ciò che ho sempre visto? O scorgerò una nuova, primordiale, atavica scintilla?

Della roba gocciola dal soffitto. Sembra... sperma di ratto??
Come ci è finito lassù? Mi accingo ad esaminare il controsoffitto e l'albergo ai piani superiori (e, perché no?, anche inferiori) con la massima circospezione...
tiro miti 5+3
uso FIUTARE GUAI spendendo 1 punto

azz, a saperlo non li spendevo. Ma volevo agire in sicurezza...

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio11 Feb 2019, 22:12
Messaggio #97

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 11 Feb 2019, 20:51) *
Della roba gocciola dal soffitto. Sembra... sperma di ratto??
Come ci è finito lassù? Mi accingo ad esaminare il controsoffitto e l'albergo ai piani superiori (e, perché no?, anche inferiori) con la massima circospezione...

Sali ai piano di sopra. Scendi ai piani di sotto. Da una cameriera ti fai aprire le camere.
Niente: nessuna traccia di sperma di ratto.

Poi torni nella tua stanza-laboratorio: la macchia sul soffitto è sparita.

Cosa diavolo sta succendo?

CITAZIONE
tiro miti 5+3
uso FIUTARE GUAI spendendo 1 punto

qui immagino che si tratti del tiro su EQUILIBRIO.

Preciso che esso è necessario solo se prosegui le indagini scientifiche.
Non è necessario se ti limite a vedere cos’è quello sperma che cola dal soffitto.

Fammi sapere.

--------------------

The Ancient One
messaggio12 Feb 2019, 16:56
Messaggio #98

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Qui attendo la risposta di Louise.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio12 Feb 2019, 18:36
Messaggio #99

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

Molto strano: non ho trovato nulla di allarmante in tutto l'albergo.
Chiamo una cameriera per avere conferma che anche lei non veda nulla. Ho forse le traveggole? I miei vestiti sono ancora imbrattati?
Ispeziono con maggiore cura tutto l'ambiente, in ogni singolo anfratto: non esiste davvero alcuna prova di ciò che ho sperimentato?? Impossibile: è stato così reale che qualcosa deve pur essere rimasto! Se solo trovassi qualcosa lo campionerei e comincerei a studiarlo. Devo accertarmi se Udko ha lasciato dei reagenti chimici per esaminare meglio la stanza.
Do un'occhiata di fuori per confermare che tutto sia a posto.
Ho bisogno di una bella visita psichiatrica approfondita? Eppure la percezione mi è sembrata così reale...
Ma prima ritorniamo alle mie cavie. Ad alcune continuo la somministrazione di Nettare aumentandone sempre più le dosì, ad altre la interrompo bruscamente per vedere se vanno in astinenza. Ne prendo alcune e le avvicino al punto in cui era presente la macchia per saggiare le loro reazioni.
Galileo cosa sta facendo nel frattempo? E le chimere?
E se provassi (Dio mio...) a creare ibridi tra ratti ed altri animali??

quindi non ho perso né i 3 punti di equilibrio né quello di fiutare guai?

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 12 Feb 2019, 20:33

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio13 Feb 2019, 16:29
Messaggio #100

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Continuando ad assecondare la tua PULSIONE guadagni 2 punti di EQUILIBRIO.

Come ti ho detto in chat, l'alternativa era fra:
- non proseguire le indagini scientifiche (e in questo caso non dovevi fare il tiro e non perdevi nemmeno i 3 punti che vi hai speso)
- oppure proseguire le analisi scientifiche, in questo caso perdi i 3 punti spesi per il tiro, ma almeno il tiro ha avuto successo e non perdi altri punti di EQUILIBRIO.

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 12 Feb 2019, 18:36) *
Se solo trovassi qualcosa lo campionerei e comincerei a studiarlo.

Purtroppo non c'è nessuna traccia della sconvolgente scena dello sperma che gronda dal soffitto.
Cosa diavolo significa?

Ma tu non puoi farti distrarre proprio adesso che sei ad un passo dalla scoperta!
Ce la farai.

Uff, ma che schifo questo sapore in bocca.

CITAZIONE
Ma prima ritorniamo alle mie cavie. Ad alcune continuo la somministrazione di Nettare aumentandone sempre più le dosì, ad altre la interrompo bruscamente per vedere se vanno in astinenza.

Aumenti sempre di più il dosaggio. La maggior parte dei topi muore di attacco cardiaco per essersi troppo sovreccitato nell'atto sessuale (con o senza partner).
Vedi i tuoi topi che si ripiegano su stessi, e iniziano a masturbarsi con le quattro zampe. Curioso: non pensavi che i topi lo sapessero fare. Non con le zampe almeno.

Poi succede. Un topo pratica sesso orale ad un altro topo. Incredibile!
È il Nettare che produce tutto questo? Che significa?!?

Sei disgustata da quel che vedi... Bleah... Però al tempo stesso ti senti anche nervosa e sputi nervosamente in un fazzoletto. Hai la bocca impastata. Non digerisci bene.

CITAZIONE
E se provassi (Dio mio...) a creare ibridi tra ratti e altri animali??

Ti procuri dei gatti. Dei pappagalli. Dei furetti. E anche una gallina.
Armeggi con lo sperma dei topi, che ne producono in quantità sempre maggiori. Incroci il topo con il gatto. Il topo con il pappagallo. Il topo con il furetto. E il topo con la gallina.

E poi avviene... la gallina!
Mio DIO! ........................... LA GALLINA! LA GALLINA! LA GALLINA!

La gallina sta partorendo qualcosa. E non è un uovo!

Chiudi gli occhi.

Non hai il coraggio di aprirli.

(se hai il coraggio di aprire gli occhi, clicca sullo spoiler qui sotto)

File Allegato  il_bambino_della_gallina_e_del_topo.JPG ( 76.89k ) Numero di download: 4

Se hai aperto lo spoiler e leggi questo, devi fare un tiro su EQUILIBRIO con CD 4.
Se fallisci perdi 1 punto di EQUILIBRIO.

Lo sapevi. Lo sapevi che ce l'avresti fatta.
Questa è la chiave di tutto. Stavolta ci sei davvero. L'ibrido che hai creato è certamente immune al Nettare.
Un ultimo sforzo e il vaccino è a portata di mano.

Però per andare avanti nelle ricerche dovrai fare una prova di EQUILIBRIO dei Miti con CD 5.
Altrimenti perdi 8 punti di EQUILIBRIO.

--------------------

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th February 2019 - 11:11