![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Grande gharlic!; ma solo io vedo la foto della versione Floppy da 5,25" tagliata?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Ti riferisci alla custodia del floppone?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ti riferisci alla custodia del floppone? ![]() Esattamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
CITAZIONE Era un modo carino per dirti "vojo er floppone" ! Mi dispiace non poterLa accontentare, sig. Tsam. Quella foto mi è stata mandata così com'è. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato! Nel frattempo ho messo però la news con le nuove foto sul sito
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo aggiornamento del museo: stavolta tocca a Indy3 versione PC con floppy da 3,5 pollici.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccellente..news immediata caro Gharlic!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Lei è immenso, Sig. Gharlic!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta, alla scheda di indy 4, un'immagine del floppy proveniente dalla edizione intermedia del gioco. In più altre info interessanti sui manuali delle varie versioni (notizie che mi piacerebbe approfondire, peraltro).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Molto interessante
![]() Interessante anche che manchi l'adesivo, la cosa però quadra abbastanza. A questo punto è logico supporre che esista anche un bel dott intermedio, ne hai già notizie certe per caso? -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE A questo punto è logico supporre che esista anche un bel dott intermedio, ne hai già notizie certe per caso? Credo che si possa supporre tranquillamente visto che da mi2 a the dig ogni gioco lucas ha avuto la sua forma intermedia. Notizie però in quel senso non ne ho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da profano (prima di scrivere la news), ma cosa vuol dire forma intermedia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non significa niente. Ma in realtà dovrebbe descrivere quelle versioni mezze inglesi mezze italiane immesse sul mercato da cto prima che localizzasse il software.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta edizione di Monkey2 su flopponi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato il museo con le edizioni amiga di Monkey1, Monkey2 e Indy4. Ora posso andare fuori a giocare, redice?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Non ancora, prima devi pubblicare the dig full ita
![]() Bel lavro comunque! -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
straordinaria iniziativa. I miei piu sinceri complimenti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille simone. Anche se non partecipo alle discussioni, sono un ascoltatore del vostro podcast e mi garba!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah devi mettere anche le altre info sull'hint di mi3!
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
Grazie mille simone. Anche se non partecipo alle discussioni, sono un ascoltatore del vostro podcast e mi garba! ![]() Grande! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Gharlic, urge news!
![]() ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.758 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Complimenti vivissimi per il lavorone!
Dunque, sarebbe bello avere info anche su fate of atlantis boxato cd version, purtroppo io ce l'ho monco..ad esempio mi piacerebbe sapere la serigrafia nel retro cd e sapere il manuale che edizione riporta nella prima copertina interna.. Io ho una versione floppy con l'etichetta frontale "versione italiana" ma dentro vi ho trovato la primissima edizione non tradotta, cioè cto ma in inglese..strano.. Monkey 2 cd rom version boxato ha la scritta dietro al cd nella serigrafia con scritto "monkey island 2" a differenza delle versioni cto successive su digipak; stessa domanda per il manuale delle altre versioni boxate cd rom: sarebbe utile risportare cosa hanno scritto nella prima copertina.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione boxata su cd rom di Indy4 sarà l'oggetto del prossimo aggiornamento che arriverà tra breve.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E io che pensavo fosse un lavoro semplice ;)..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione boxata su cd rom di Indy4 sarà l'oggetto del prossimo aggiornamento che arriverà tra breve. Probabilmente lo sai già, però esiste sia con l'adesivo "CONTIENE LIBRO DEGLI INDIZI" che senza. Non so però se in quelle senza adesivo il libretto c'era lo stesso (non so neanche quale versione dell'hint era inclusa, visto l'anno credo la seconda). -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th December 2019 - 14:52 |