Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

28 Pagine V  « < 26 27 28  
Reply to this topicStart new topic
> Torment: Tides of Numenera, In arrivo da InXile
Yak
messaggio28 Feb 2019, 14:44
Messaggio #676

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: TenochtitlÓn
Utente Nr.: 2.628
BGE Planescape: Torment
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Ah, sulle loro inadempienze e sul pessimo trattamento riservato ai sostenitori sono con te su tutta la linea.

Mi chiedevo, visto che la cosa riguarda tutto il portale store, non solo di Torment (mi pare Bard's Tale sia invece su CrowdOX, ma non ne son certo) se non fosse qualche riassetto-migrazione dovuta all'acquisizione, anche se l'Obsidian account Ŕ ancora come dovrebbe essere (e tra l'altro, devo ancora scegliere se prendere la chiave GOG o Stema di Pillars II, che di questo passo giocher˛ nel 2030), quindi credo tu abbia ragione.

Messaggio modificato da Yak il 2 Mar 2019, 23:07

MIK0
messaggio28 Feb 2019, 19:24
Messaggio #677

Gruppo icone

Utente Nr.: 74

Sý, Bard's Tale Ŕ su CrowdOx, che non Ŕ certo molto pi¨ in salute anche se almeno han creato un account per poter gestire i diversi progetti (prima c'era una chiave di accesso per progetto).
Pu˛ anche essere tutto dovuto al riassetto, magari per lavorare con Microsoft han fatto qualche cambiamento interno, oppure si Ŕ rotto il portale e la sistemazione Ŕ andata in secondo piano dopo l'acquisizione. Chi lo sa, rimane il fatto che era un problema arginabile essendo lungimiranti nelle loro scelte.

Yak
messaggio12 Apr 2019, 20:27
Messaggio #678

Gruppo icone

SO Windows7

Sul forum ufficiale tutto tace, ci sono altre persone che si lamentano (sia per Torment che per Wasteland 2, i cui portali backer son morti) ma zero risposte ufficiali.

Uno dei backer, dopo qualche mese e molteplici ticket chiusi senza motivo, si Ŕ visto finalmente rispondere e invece di dargli il file mancante o una risposta esaustiva, gli han dato semplicemente una chiave Steam.

Sono pessimi, davvero pessimi. Persi in un bicchiere d'acqua.

A questo punto, annego le pochissime speranze residue e ingogio il rospo per i contenuti che non erano stai ancora dati ai backer (mi pare mancasse ancora uno dei racconti e qualche altra cacata) e lo chiedo apertamente:

Qualche anima pia ha il file con il backer outfit upgrade da passarmi?

Cosý me lo metto in backup in ogni dove e non ci penso pi¨

L'amarezza maggiore Ŕ avergli dato fiducia per Wasteland 3.

Messaggio modificato da Yak il 12 Apr 2019, 20:27

Gwenelan
messaggio13 Apr 2019, 12:48
Messaggio #679

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Facciamo una piccola cernita di cosa abbiamo/cosa manca? Io ho perso un po' il conto con tutta la roba, dovrei cmq aver scaricato tutta quella che mi hanno dato.
Tipo il Backer Outfits me lo trovo nello store Steam, devo ancora controllare se ce l'ho nella cartella della roba scaricata da loro.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita Ŕ dura e grama - e poi si muore.

Chi Ŕ intelligente per definizione non pu˛ avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Beĺ, Ŕ una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, unĺopinione non vale niente.
╚ solo un farfugliamento. ╚ come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Yak
messaggio13 Apr 2019, 14:56
Messaggio #680

Gruppo icone

SO Windows7

a) Io ho Il PDF con la mappa dettagliata con descrizioni di 25mb (su GOG c'Ŕ solo il .png scrauso);

b) 3 dei racconti in epub (su GOG ce ne sono 5, solo in pdf, a fronte di un totale di 7. Manca quello di Colin McComb che era l'ultimo in editing nel 2017 e quello di Monte Cook che era esclusivo per i backer);

c) Ricordo ci fossero dei video con gli sviluppatori, mi pare con McComb, nei quali si parlava pure di Ps:T e del suo sviluppo, ma vado a memoria;

d) Dovevano esserci dei fumetti, mi pare o due o tre, ma non erano nel mio tier, quindi non so se son mai stati rilasciati.

Poi ovviamente ho tutto quello compreso nella Immortal Edition su GOG.

Non mi viene in mente altro, sicuramente c'era altra "robaccia", ma queste mi sembrano le cose pi¨ importanti.

Messaggio modificato da Yak il 13 Apr 2019, 14:59

selven
messaggio13 Apr 2019, 16:07
Messaggio #681

Gruppo: Gamer
Da: Ravenna
Utente Nr.: 19.437
BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

io ho un sacco di robe non so esattamente cosa perchŔ sono tutti zip ma di racconti ne dovrei avere 6
se non erro il backer outfit dovrebbe essere questo:File Allegato  BackerOutfitTool.zip ( 336.56k ) Numero di download: 0

Yak
messaggio13 Apr 2019, 17:19
Messaggio #682

Gruppo icone

SO Windows7

Sý, il file Ŕ quello! Me l'ha appena passato anche un fellow backer sui forum di GOG.

Gwenelan
messaggio16 Apr 2019, 00:06
Messaggio #683

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Io al momento sono fuori, quindi non ho modo di controllare, ma appena torno a casa controller˛ la mia cartella; sono sicura di aver scaricato i racconti, li ho su calibre (anche io ne avevo 6 credo) e l'artbook. Non ricordo che altro ci fosse.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita Ŕ dura e grama - e poi si muore.

Chi Ŕ intelligente per definizione non pu˛ avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Beĺ, Ŕ una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, unĺopinione non vale niente.
╚ solo un farfugliamento. ╚ come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

28 Pagine V  « < 26 27 28
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2019 - 18:01