Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> A Che Mmog Giocate?
Maynard
messaggio11 Dec 2006, 23:18
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Da: Milano
Utente Nr.: 91
The Outsider

BGE Sanitarium
Playing Assassin's Creed III
SO Windows7

due nuove segnalazioni carine:

Albatros18 un gioco di golf

Navy Field una sorta di battaglia navale in tempo reale, molto ben fatto

wave.gif

--------------------
Lullaby of the lost girl ..... Parte 1 - Parte 2

mood:

Cr4zYr1d3r
messaggio12 Dec 2006, 13:49
Messaggio #27

Da: velletri (RM)
Utente Nr.: 3.169
BGE GunboundWC
Playing Final Fantasy X
SO WinXP

Io gioco a Gunbound e a O-Game ke penso conosciate tutti e due abbastanza bene

--------------------

WHiTePriNc3
messaggio29 Dec 2006, 15:18
Messaggio #28

Utente Nr.: 4.536
BGE IMPERO E PIRATI 2
Playing Lineage 2
SO WinXP

il migliore mmorpg rimane sempre lineage2!!! è fantastico... smilies3.gif

Messaggio modificato da WHiTePriNc3 il 29 Dec 2006, 15:19

eragon1993
messaggio29 Dec 2006, 18:21
Messaggio #29

Utente Nr.: 4.539
BGE KNIGHT ONLINE
Playing KNIGHT ONLINE
SO WinXP

Salve,
io gioco da un pò a knight online e vi posso dire ke è un gioco meraviglioso: ottima grafica, armi e armature bellissime, mostri fortissimi, e un buonissimo pvp. Per informazione io gioco a pathos ho un mago di livello 31 e il mio nick è Lamiros. Vi consiglio di giocarci. Per informazioni chiedete pure.

Il sito ufficiale:
http://www.knightonlineworld.com/

Per la registrazione:
http://www.knightonlineworld.com/register.php

Per gli screenshot:
http://www.knightonlineworld.com/screenshots.php

Per il download:
http://www.download.com/Knight-Online/3000...4-10367095.html

Pishkirlin
messaggio30 Dec 2006, 07:30
Messaggio #30

Utente Nr.: 4.546
BGE Civilization IV
Playing Puzzle Pirates
SO WinXP

A Yohoho! Puzzle Pirates!
Al di là dei dei semplici giochini da risolvere, il c.d. "social puzzle" è davvero entusiasmante, peccato che come ricordava qualcun'altro, gli italiani sono ancora pochi. Noi, Fratelli della costa, stiamo cercando di unirli sotto la stessa bandiera: siamo una ciurma piuttosto attiva e saremmo lieti di accogliere nuovi membri.

Se siete curiosi di provare o avete già un pirata su Y!PP, contattateci tramite il notro sito: http://fratellidellacosta.bravehost.com/.

A presto.

Arrrrrr!

Beren Erchamion
messaggio30 Dec 2006, 10:08
Messaggio #31

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Dor Firn-i-Guinar
Utente Nr.: 27
The Political Scientist

BGE The Secret of Monkey Island
Playing Keyboard Music 5
SO Mac OS

CITAZIONE (Pishkirlin @ 30 Dec 2006, 07:30) *
A Yohoho! Puzzle Pirates!
Al di là dei dei semplici giochini da risolvere, il c.d. "social puzzle" è davvero entusiasmante, peccato che come ricordava qualcun'altro, gli italiani sono ancora pochi. Noi, Fratelli della costa, stiamo cercando di unirli sotto la stessa bandiera: siamo una ciurma piuttosto attiva e saremmo lieti di accogliere nuovi membri.

Se siete curiosi di provare o avete già un pirata su Y!PP, contattateci tramite il notro sito: http://fratellidellacosta.bravehost.com/.

A presto.

Arrrrrr!
Ciao e benvenuto (magari, se puoi, presentati in Just Arrived).
Puoi spiegarmi meglio, che non ne ho mai sentito parlare [e non ho tempo per leggere molto]?

--------------------
«L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».

Pishkirlin
messaggio30 Dec 2006, 13:42
Messaggio #32

BGE Civilization IV
Playing Puzzle Pirates
SO WinXP

CITAZIONE (Beren Erchamion @ 30 Dec 2006, 13:08) *
Ciao e benvenuto (magari, se puoi, presentati in Just Arrived).

Grazie del benvenuto!

CITAZIONE
Puoi spiegarmi meglio, che non ne ho mai sentito parlare [e non ho tempo per leggere molto]?

Il gioco è accessibile all'indirizzo www.puzzlepirates.com , si può giocare gratuitamente senza nessuna restrizione - negli oceani (server) verdi, cioè Sage, Viridian e Hunter, mentre per quelli azzurri è previsto un abbonamento mensile.
Una volta registrati, impersonando una specie di pirata playmobil, si entra a far parte di un mondo che presenta una complessa struttura sociale ed economica basata su... dei puzzle. Proprio così, ad ogni lavoro corrisponde un puzzle da risolvere (tipo tetris o puzzle bobble, per capirsi...), l'efficacia del risolvimento del quale è direttamente proporzionale con quella della mansione svolta; in altre parole: quanto più bravi si è a risolvere il puzzle delle vele, tanto più la nave filerà veloce.
L'economia è basata sul commercio, il saccheggio(!), e la trasformazione di materie prime in beni d'uso: spade, vestiti, navi, etc..
Come ricordavo nel primo post, al di là di questi puzzle, l'interazione sociale è senza dubbio la parte più interessante, poiché il maggiore impulso al gioco è dato proprio dalla possibilità di unirsi ad una ciurma di pirati (o crearne una propria) e scalarne i ranghi in base anche all'esperienza e la bravura nei risolvere i giochini, ma anche al carisma personale. Le ciurme formano a loro volta delle c.d. bandiere (flag) che lottano tra di loro per la conquista il controllo delle isole dell'oceano. Un bravo "animale sociale" può aspirare a divenire Governatore di un'isola, ma anche Nobile, Principe o Re della propria bandiera.
Unico neo - se tale lo si può considerare - del gioco è il peso della lingua inglese sul social puzzle e sulla documentazione. Pensate che esiste un'intera enciclopedia del gioco implementata in wiki, che ne svela tutti i trucchi. Per i non anglofoni il gioco è risulta comunque semplice, ma padroneggiarne i segreti e muoversi nella società diventa piuttosto complicato.
Per questo rinnovo l'invito, per chi fosse interessato, a contattare noi Fratelli della costa per mezzo del nostro sito: in qualità di vecchi lupi di mare, vi possiamo insegnare diversi trucchi del mestiere di pirata.
Mi raccomando, al momento della registrazione non scegliete gli oceani "blu", che sono a pagamento, bensì uno dei tre "verdi" (gratis); suggerisco l'Oceano Sage sia perché è uno dei più vivi, sia perché è lì che ci troverete.

Scusate se mi sono dilungato un po', ma ho cercato di essere quanto più esaustivo.

Pishkirlin
Senior officer dei Fratelli della costa

Tsam
messaggio3 Jan 2007, 20:44
Messaggio #33

The Answer
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Davvero interessante..avessi un pelo di tempo entrerei sicuramente tra i vostri..di solito quanto tempo fate a giocare? nel senso..tempo/giorno.. blush.gif.. grazie mille ciao
tsam
ps eventuali problemi per lag ot similia?

--------------------

Pishkirlin
messaggio4 Jan 2007, 09:43
Messaggio #34

BGE Civilization IV
Playing Puzzle Pirates
SO WinXP

CITAZIONE (Tsam @ 3 Jan 2007, 23:44) *
Davvero interessante..avessi un pelo di tempo entrerei sicuramente tra i vostri..di solito quanto tempo fate a giocare? nel senso..tempo/giorno.. blush.gif.. grazie mille ciao

Ottima domanda, Tsam! Per godere a pieno del gioco e dei benefici di far parte di una ciurma è infatti necessario che quanti più membri siano connessi nello stesso momento (per far partire un arrembaggio), ma il gioco - soprattutto all'inizio, quando c'è da imparare - è ben fruibile anche "in solitaria".
I più attivi di noi ci trascorrono circa 2 ore al giorno, soprattutto dopo cena.

CITAZIONE

Pochi. Almeno a me sono successi molto raramente.

Ciao

Bionda
messaggio7 Jan 2007, 11:41
Messaggio #35

Da: Roma
Utente Nr.: 4.407
BGE L'intera saga di Myst
Playing Still Life 2
SO WinXP

CITAZIONE (Kobaiano @ 13 Oct 2006, 15:39) *
CITAZIONE (emanjonez @ 13 Oct 2006, 16:23) *

Ormai ho seppellito la voglia di giocare ai MMORPG, non riesco ad adattarmi alla lenta giocabilità che ha bisogno di tempo a disposizione... resto solo con Guild Wars!

Mah, devo dire che durante le prime sessioni ho apprezzato moltissimo Ultima Online... purtroppo (ma questo non è un difetto del gioco in se) lo trovo troppo dispersivo: poca collaborazione da parte degli altri giocatori, difficoltà ad interagire e ad "inserirsi", dando un senso alla partita. Dopo un po' mi trovavo a chiedermi: "e ora che faccio?" rolleyes.gif
Insomma, abituato agli Ultima "mono-player" mi aspettavo qualcosa di più articolato, non un semplice "dungeon-hack"... e le potenzialità sarebbero molte però, forse per l'età media piuttosto bassa, non vengono sfruttate.
Ho dato un'occhiata al sito www.mediterraneo.cc ed il regolamento mi sembra più severo: forse in questo modo si selezionano i giocatori più motivati. Quasi quasi lo provo!

wave.gif

Io anche gioco a UO... hai mai rpovato a giocarlo su "The Miracle"? Shared gratuito e con regole ferree!

--------------------

Quando il gioco si fa duro, i duri mangiano cioccolata!

Lord Cain
messaggio18 Jan 2007, 20:53
Messaggio #36

Utente Nr.: 1.477
BGE Zak McKracken and the Alien Mindbenders
Playing World of Warcraft, City of Villains, Guildwars Nightfall
SO Linux

City of Villains
World of Warcraft
Ultima Online
Guild Wars Nightfall (questo lo consiglio a coloro che non vogliono pagare un canone mensile)
Flyff (gratuito)
Silkroad (gratuito, ma ci gioco pochissimo perchè è impossibile loggare)

kantuccio
messaggio7 Feb 2007, 16:50
Messaggio #37

Gruppo icone

Da: Eden Prime
Utente Nr.: 1
The Lost Boss

BGE Bioware Games
Playing Max Payne 3
SO Windows7

Sto provando l'espansione di WoW: The Burning Crusade da qualche giorno... bhe che dire e' appunto WoW con scenari diversi. QUalche cambiamento qua e la' ma al momento direi che mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Daltronde hanno 8 milioni di giocatori non avrebbe senso cambiare il gioco dal loro punto di vista. Appena mi saro' stancato torno al pokerone in atteas di Age of Conan, Pirates of the Burning Sea e Warhammer Online. bananab.gif

TheOnlyBaD
messaggio8 Feb 2007, 12:00
Messaggio #38

Da: Italy o Meglio Travagliato La Città Della Tristezza
Utente Nr.: 5.208
BGE mahh....bohh.... SILKROAD XD
Playing Silkroad XD
SO WinXP

* Link illegale rimosso da The Ancient One

io gioco a silkroad www.silkroadonline.net e gunz the duel server privato XD http://link rimosso/ nn ci badate se dicono che è illegale a giocare a server privati di gunz anche xkè prima di tt è un cagata e poi nn ti controlla nessuno :P riguardo a silkroad u è un gioco stupendo, grafica media. una cosa che mi piace tanto è che dei avere pazienza ma tanta

--------------------
Im A Bad Boy

mikeoldfield1978
messaggio1 Mar 2007, 10:05
Messaggio #39

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Bad,

anche se il gioco fa schifo,
anche se non ti controlla nessuno,
ti pregherei comunque di evitare sempre di parlare di queste cose perchè rimane comunque illegale. Ed evita di linkare a questi server privati.

--------------------

The Ancient One
messaggio1 Mar 2007, 11:31
Messaggio #40

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ho rimosso il link dal tuo post, TheOnlyBaD.
Mi dispiace, ma il regolamento del forum.

Per saperne di più del perché di tutta questa "rigidità" sei invitato a leggere il nostro "Manifesto"

n5.gif

--------------------

Tsam
messaggio1 Mar 2007, 23:09
Messaggio #41

The Answer
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (Pishkirlin @ 4 Jan 2007, 10:03) *
CITAZIONE (Tsam @ 3 Jan 2007, 23:44) *

Ottima domanda, Tsam! Per godere a pieno del gioco e dei benefici di far parte di una ciurma è infatti necessario che quanti più membri siano connessi nello stesso momento (per far partire un arrembaggio), ma il gioco - soprattutto all'inizio, quando c'è da imparare - è ben fruibile anche "in solitaria".
I più attivi di noi ci trascorrono circa 2 ore al giorno, soprattutto dopo cena.

CITAZIONE

Pochi. Almeno a me sono successi molto raramente.

Ciao

Giusto per curiosità..come va al gilda..etc etc..? non potresti scrivere, proposta da un milione di dollari..una guida per iniziare?blush.gif.. ciao
tsam

--------------------

blackjack
messaggio14 Mar 2007, 13:16
Messaggio #42

Da: san benedetto del tronto
Utente Nr.: 5.391
BGE burnaur revenge
Playing enigmi net!!!
SO WinXP

io ora sto giocando a Ogame...

--------------------

,.•'´¯) ¸,ø¤°``°¤ø,¸(¯`'•.¸
(_¸.•°´'`°¤,¸.•*´ BLACKJACK`*•.¸,¤°´'`°•.¸_)
°¤ø,¸¸,ø¤°``°¤ø,¸,ø¤°

pippoplug
messaggio30 Apr 2007, 15:09
Messaggio #43

Utente Nr.: 3.455
SO Altro

CITAZIONE (AnGeL oF dArKnEsS @ 9 Dec 2006, 12:55) *
ho provato conquer online. è orribile!!! l'inquadratura fissa non è proprio adatta per questo tipo di gioco; anche se le ambientazioni sono bellissime è bruttissimo vedere i personaggi in 3D su sfondi 2D; i dialoghi sono materialmente illeggibili, è scritto troppo piccolo (ma forse è solo un problema mio). fatto sta che dopo 5 minuti l'ho disinstallato.

adesso sto scaricando martial heroes... speriamo bene

specialmente che se vai in altre mappe ci stanno i players più forti che killano a vista i poveri e innocenti nuovi players biggrin.gif

--------------------
Good ol' text!

Rev3nant
messaggio7 May 2007, 19:54
Messaggio #44

Da: Civitavecchia
Utente Nr.: 2.738
BGE Ultima Online
Playing Gunbound
SO WinXP

CITAZIONE (emanjonez @ 29 Aug 2006, 12:53) *
Ultima online su Uodreams (sto iniziando, perciò se qualcuno vuole trascinarmi a forza su altri shard, faccia pure!)

Gunbound

e voi?

ti quoto questi 2 fluffle.gif

ma c'è qualcun altro di Dreams degli oldgames? Cmq il mio nome in game su UO è Revenant

--------------------

Stima
messaggio11 May 2007, 16:18
Messaggio #45

Da: Corbetta (MI)
Utente Nr.: 4.118
L'Oste

BGE Il mitico Puzzle Bubble!!
SO WinXP

Da qualche tempo sto giocando a Metin 2..
Purtroppo pare sia una beta a numero chiuso che verrà resettata per mettere il gioco intero in estate.
Sicuramente divertente

--------------------
"To kill the Ramarro you need...nothing...you have a problem...a yellow problem...a very big problem...."

pippoplug
messaggio13 May 2007, 10:29
Messaggio #46

Utente Nr.: 3.455
SO Altro

121.gif RAGA HO SCOPERTO UN GIOCO BELISSIMO!!!!!!!GRAFICA DA 10 FREE ED CI SONO UN SACCO DI COOL COMBO E CHARACTERS!!!ECCO IL LINK! ! 2moons.acclaim.com

--------------------
Good ol' text!

Stima
messaggio12 Jun 2007, 12:43
Messaggio #47

Da: Corbetta (MI)
Utente Nr.: 4.118
L'Oste

BGE Il mitico Puzzle Bubble!!
SO WinXP

CITAZIONE (Stima @ 11 May 2007, 17:18) *
Da qualche tempo sto giocando a Metin 2..
Purtroppo pare sia una beta a numero chiuso che verrà resettata per mettere il gioco intero in estate.
Sicuramente divertente

Metin 2 ora è completo.
Oggetti praticamente infiniti, buon numero di abilità e missioni di difficoltà crescente.
Davvero carino

--------------------
"To kill the Ramarro you need...nothing...you have a problem...a yellow problem...a very big problem...."

Lhorus
messaggio29 Apr 2008, 02:48
Messaggio #48

Utente Nr.: 8.449
Playing Rappelz
SO WinXP

Ciao a tutti..

Mi chiamo Lhorus e gioco da diversi mesi al mmorpg Malesyano (free to play) Perfect World. PW è senza dubbio uno dei migliori F2p in circolazione e vale la pena provarlo nonostante il client pesi oltre 2 GB.

Insieme ad alcuni italiani ho imparato a fondo la struttura di questo mmorpg e dopo una lunga avventura in una alleanza internazionale ho fondato una gilda full ita che al momento conta 90 iscritti. Se volete provare Perfect World siamo pronti a guidarvi nei primi passi del gioco e darvi tutte le indicazioni necessarie per iniziare.
Vi aspettiamo sul sito:

http://egira.mecio.org

Oppure in game sul server delphy (contattate: Lhorus, Zeddicus, Kernel, DarkCmd, Anatax rispettando le maiuscole)

Lhorus

Messaggio modificato da Lhorus il 16 May 2008, 02:12

--------------------
Game: Perfect World Nick: Lhorus

EP lvl 81

Alleanza: Egira sul server Delphy

Game: Atlantica Nick: Lhorus

Swordman lv 54

Alleanza: Egira sul server Mycenae

I forum delle nostre alleanze sono ospitati qui su OldgamesITALIA

Visitatore_GuitarCrazyo_*
messaggio3 Nov 2009, 18:38
Messaggio #49

Guest

ciao a tutti ultimamente o visto che nei requisiti consigliati di un gioco chaimato operation flashpoint 2 ce scrito che ci vuole una cpu quad core ma che diamine significa vuol dire che col mio processore che eun dual core non potro giocarci o dovro giocarlo a dettagli minimi?

The Ancient One
messaggio3 Nov 2009, 18:44
Messaggio #50

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (GuitarCrazyo @ 3 Nov 2009, 18:38) *
ciao a tutti ultimamente o visto che nei requisiti consigliati di un gioco chaimato operation flashpoint 2 ce scrito che ci vuole una cpu quad core ma che diamine significa vuol dire che col mio processore che eun dual core non potro giocarci o dovro giocarlo a dettagli minimi?

La domanda non ha niente a che vedere con questa discussione. Se vuoi porre una domanda del genere, devi farlo (aprendo una discussione nuova) nel forum dedicato (Aiuti Tecnici)
A scanso di equivoci, e visto che non è il tuo primo post fuori dalle righe, ti invito anche a leggere il regolamento del forum.

Questa community conta attualmente 13.672. Se il forum non viene tenuto ordinato, in pochi giorni risulterebbe illeggibile.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd October 2019 - 14:33