Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

33 Pagine V  « < 30 31 32 33 >  
Reply to this topicStart new topic
> ScummVM News!, Will ScummVM support...
Micartu
messaggio8 Nov 2017, 22:25
Messaggio #776

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Io rullo sto aspettando che consolidino e sistemino Phantasmagoria, così una volta fatto ciò, ci spariamo la conversione italiana per la gog, procedimento ora non possibile.
La versione gog inglese sfrutta i tools di Drigo per saldare i cd di gabriel knight 2 e renderli installabili full hard disk. La versione italiana non è compatibile con questo procedimento e il risultato è che all'apparenza ci si riesca, ma poi saltano fuori pezzi in inglese e persino in tedesco!
Appena Phanta 1 è 100% ok, ci facciamo la nostra conversione che trasformi la gog windows tedesca in Italiana+scummvm.

--------------------

TheRuler
messaggio23 Nov 2017, 21:59
Messaggio #777

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Annunciata la fine dei lavori per la versione 2.0 di scummVM!

Supporto per 24 nuovi giochi.
Prevedo tanti lavori di conversione e supporto ita...

CODICE
    Cranston Manor
    Full Pipe
    Gabriel Knight
    Gabriel Knight 2
    King's Quest VII
    King's Questions
    Leisure Suit Larry 6 (hi-res)
    Leisure Suit Larry 7
    Lighthouse
    Mixed-Up Mother Goose Deluxe
    Phantasmagoria
    Phantasmagoria 2
    Plumbers Don't Wear Ties
    Police Quest 4
    RAMA
    Riven: The Sequel to Myst
    Shivers
    Space Quest 6
    Starship Titanic
    The Dark Crystal
    Time Zone
    Torin's Passage
    Ulysses and the Golden Fleece

--------------------

Micartu
messaggio23 Nov 2017, 23:22
Messaggio #778

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

A breve mi studio phantasmagoria.

--------------------

Gwenelan
messaggio20 Dec 2017, 04:07
Messaggio #779

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

La versione 2.0 di ScummVM è stata rilasciata, e con essa arriva il supporto a tantissimi giochi!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Cristianhp97
messaggio22 Dec 2017, 13:09
Messaggio #780

Gruppo: Gamer
Da: Calabria
Utente Nr.: 21.604
BGE MediEvil, e molti altri
SO Altro

Ciao a tutti sono nuovo no mi sono presentato correttamente e mi scuso ma siccome sono un retrogamer di tutti i tipi volevo darmi a scummvm solamente potrò solo da tablet il PC e morto da anni mecry.gif e mi tocca arrangiarmi per i nuovi giochi introdotti vorrei giocarli ma sicciome sono negato nelle configurazioni qualcuno esperto qui ci sta? ne serve una precisa o no? e come faccio partire i giochi? ho capito da aggiungi giochi solo no so le impostazioni quindi chiedo ancora scusa per no essermi presentato poiche no so dove farlo detto questo spero qualcuno riesce ad aiutarmi. per il resto che giochi consigliate? una lista

Messaggio modificato da Cristianhp97 il 22 Dec 2017, 13:11

Gwenelan
messaggio26 Apr 2018, 17:37
Messaggio #781

Gruppo icone

SO Windows7

GOG ha deciso di passare alcuni dei suoi giochi da Dosbox a ScummVM, mossa non molto conveniente sotto alcuni aspetti. In particolare, probabilmente la traduzione di Gabriel Knight 1 non funzionerà sui nuovi files.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

MIK0
messaggio27 Apr 2018, 00:48
Messaggio #782

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Gwenelan @ 26 Apr 2018, 18:37) *
GOG ha deciso di passare alcuni dei suoi giochi da Dosbox a ScummVM, mossa non molto conveniente sotto alcuni aspetti. In particolare, probabilmente la traduzione di Gabriel Knight 1 non funzionerà sui nuovi files.

Premetto che conosco poco la struttura del gioco e cosa la traduzione modifica. Ho dato solo un'occhiata al nuovo installer di GOG. Ad occhio quello che hanno fatto è esplodere la iso che c'era nell'installazione precedente e copiarla brutalmente nella cartella di gioco (si tutto mischiato insieme ai file di GOG, proprio il loro stile). Quindi potrebbero anche esserci tutti i file che servono.

Gwenelan
messaggio27 Apr 2018, 01:58
Messaggio #783

Gruppo icone

SO Windows7

Grazie della precisazione. Qua io ci capisco poco, dovrà dirci Mica (o chi ha interesse a provare la traduzione), che al momento non può mettersi a controllare. Io spero funzioni, ovviamente.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

MIK0
messaggio27 Apr 2018, 02:16
Messaggio #784

Gruppo icone

CITAZIONE (Gwenelan @ 27 Apr 2018, 02:58) *
Grazie della precisazione. Qua io ci capisco poco, dovrà dirci Mica (o chi ha interesse a provare la traduzione), che al momento non può mettersi a controllare. Io spero funzioni, ovviamente.

Beh non penso funzionerà così senza far niente, ma se i file ci sono magari si potrà modificarne l'installazione. Non mi spingo oltre in supposizioni su cose che non conosco.

Micartu
messaggio27 Apr 2018, 13:06
Messaggio #785

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Una ragazza ci segnalava nel thread di traduzione di gabriel 1 che le versioni cd talkie dos e windows tradotte in italiano non si avviano con scummvm 20.
Visto che la traduzione localizza al solito semplicemente grafica e testo, secondo me scummvm gestisce male una di queste componenti e trovandola modificata crasha. Un baco di scummvm. La cosa andrebbe segnalata.

Ai tempi dell impkementazione dei giochi sierra in scummvm, quest for glory 1 vga tradotto in italiano visualizzava la grafica tradotta tutta rovinata. Segnalammo la cosa e all inizio ci venne detto che era colpa delle nostre modifiche, ma poi drigo autore dei tools di traduzione spiegò a quelli di scummvm che avevano implementato male la gestione della palette grafica. Loro fixarono scummvm e tutto andò a posto. Probabilmente qui abbiamo un problema analogo.

--------------------

Grifen
messaggio27 Apr 2018, 14:54
Messaggio #786

Gruppo icone

Utente Nr.: 9.964
BGE Elite
Montezuma's Revenge

Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow
SO Linux

Hanno spiegato i motivi di questo cambiamento? E' solo una scelta dovuta alla userbase (se ScummVM appunto è più usato...) o motivi tecnici?
ScummVM supporta le versioni Mac e Amiga delle avventure insieme a una buona collezione di opzioni, mentre Dosbox è limitato ovviamente solo alla versione DOS, ma entrambe i programmi sono Opensource, perciò portabili su ogni piattaforma: per l'utente finale, intendo dire, ScummVM è comodo ma non c'è una apocalisse. Se ci fosse qualche limite pesante su DOSbox intuirei subito il motivo del cambio, ma come detto non percepisco una differenza estrema.

DK
messaggio27 Apr 2018, 16:23
Messaggio #787

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

L'unica cosa che mi viene in mente (ma andrebbe verificata) è che, essendo ScummVM specifico solo per alcuni giochi, potrebbe essere più performante rispetto al "generico" DOSbox (e non avrebbe problemi di memoria estesa / espansa, driver, ecc.).

MIK0
messaggio27 Apr 2018, 22:53
Messaggio #788

Gruppo icone

CITAZIONE (Micartu @ 27 Apr 2018, 14:06) *
Una ragazza ci segnalava nel thread di traduzione di gabriel 1 che le versioni cd talkie dos e windows tradotte in italiano non si avviano con scummvm 20.
Visto che la traduzione localizza al solito semplicemente grafica e testo, secondo me scummvm gestisce male una di queste componenti e trovandola modificata crasha. Un baco di scummvm. La cosa andrebbe segnalata.

Ai tempi dell impkementazione dei giochi sierra in scummvm, quest for glory 1 vga tradotto in italiano visualizzava la grafica tradotta tutta rovinata. Segnalammo la cosa e all inizio ci venne detto che era colpa delle nostre modifiche, ma poi drigo autore dei tools di traduzione spiegò a quelli di scummvm che avevano implementato male la gestione della palette grafica. Loro fixarono scummvm e tutto andò a posto. Probabilmente qui abbiamo un problema analogo.

Per assurdo potrebbe anche essere che ScummVM in alcuni casi funzioni meglio dell'originale e che l'originale avesse qualche imperfezione che però lo rendeva più tollerante agli errori. Scummvm non implementando correttamente il motore originale magari è più restrittivo. Fosse anche cose rimane il fatto che il problema è il non replicare il motore originale correttamente.

CITAZIONE (Grifen @ 27 Apr 2018, 15:54) *

Hanno spiegato i motivi di questo cambiamento? E' solo una scelta dovuta alla userbase (se ScummVM appunto è più usato...) o motivi tecnici?
ScummVM supporta le versioni Mac e Amiga delle avventure insieme a una buona collezione di opzioni, mentre Dosbox è limitato ovviamente solo alla versione DOS, ma entrambe i programmi sono Opensource, perciò portabili su ogni piattaforma: per l'utente finale, intendo dire, ScummVM è comodo ma non c'è una apocalisse. Se ci fosse qualche limite pesante su DOSbox intuirei subito il motivo del cambio, ma come detto non percepisco una differenza estrema.

Non han detto nulla ovviamente, sono cambiamenti non annunciati e che si notano solo nei changelog dei singoli giochi.
Dato che per i titoli passati a scummvm è corrisposto anche l'aggiunta del salvataggio in cloud di galaxy, magari c'è qualcosa nel modo in cui salva scummvm che lo rende più comodo nei backup rispetto a dosbox. Però ci possono essere mille altre motivi. Magari ingenuamente pensano che scummvm gli renda la vita più facile perché non c'è nemmeno da configurare un ambiente emulato.
Io continuo a sostenere che potrebbero lasciare la possibilità di usarlo nativamente, con dosbox e scummvm senza impattare troppo su lavoro da svolgere o al peso dell'installer.

CITAZIONE (DK @ 27 Apr 2018, 17:23) *
L'unica cosa che mi viene in mente (ma andrebbe verificata) è che, essendo ScummVM specifico solo per alcuni giochi, potrebbe essere più performante rispetto al "generico" DOSbox (e non avrebbe problemi di memoria estesa / espansa, driver, ecc.).

Questo potrebbe effettivamente essere un motivo, però in alcuni casi scummvm non riesce a replicare bene l'originale anche a livello di performance.

Micartu
messaggio28 Apr 2018, 13:34
Messaggio #789

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Molti esperti di Sierra disprezzano scummvm perché effettivamente dosbox riproduce attraverso I suoi cicli processore in modo migliore certe animazioni, questo accade per esempio con kings quest 5.
Io ritengo che invece scummvm sia un ottimo approccio ai giochi sci0 e sci1 e sci 1.1. Ci sono giochi come kings quest 6 talkie che non sono completabili sotto dosbox per via di numerosi game breaking bug corretti nel codice scummvm. Certo, con scicompanion si possono creare vere patch per dos, ma nessuno lo sta facendo allo stato attuale.

Analizzati questi fatti io avrei lasciato come dice mik0 la possibilità di installare I giochi sierra in ambo I modi: dosbox e scummvm, ad eccezione di kq6 talkie che avrei presentato solo In scummvm.
La cosa strana invece è che scummvm è stato applicato solo ai giochi sci32 in una veste la 2.0 molto prematura.

Noi italiani trarremo vantaggio da questa mossa, perché ora sarà possibile avere su gog phantasmagoria e gabriel knight 2 italiano, però nel frattempo perdiamo per strada gabriel knight 1.

Ora davvero bisogna cercare di far fixare scummvm per rendere compatibile la traduzione italiana.

--------------------

redice
messaggio28 Apr 2018, 14:09
Messaggio #790

Gruppo icone

Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Il punto è che se funziona in dosbox funziona anche sull'hw originale, se funziona su scumm non è detto.
Potrebbe essere una mossa per aprire ad altre piattaforme snaturando però le origini.

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

TheRuler
messaggio8 May 2018, 00:45
Messaggio #791

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Supportato Robin hood, Lilliput engine. Speriamo presto anche Rome AD 92...

--------------------

asterix777
messaggio12 Jun 2018, 15:50
Messaggio #792

Gruppo icone

Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

Da oggi supportati Myst — Masterpiece Edition e Riven — The Sequel to Myst da ScummVM e inoltre Myst III — Exile da ResidualVM.
http://scummvm.org/news/20180612/

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

MIK0
messaggio12 Jun 2018, 17:50
Messaggio #793

Gruppo icone

CITAZIONE (asterix777 @ 12 Jun 2018, 16:50) *
Da oggi supportati Myst — Masterpiece Edition e Riven — The Sequel to Myst da ScummVM e inoltre Myst III — Exile da ResidualVM.
http://scummvm.org/news/20180612/

Il supporto a questi giochi c'era già. Su GOG Myst Masterpiece e Riven sono già disponibili tramite scummvm. Myst III no ma è già da mesi che Residual lo fa andare.
La notizia riguarda più che altro il fatto che la versione presente nel pacchetto di anniversario dei 25 anni sarà alimentata da questi interpreti (ma si sapeva già) e che il team di ScummVm collaborerà con Cyan per migliorare ancora di più la compatibilità (che è la vera notizia). Sicuramente lavorare insieme agli sviluppatori porterà a dei vantaggi, anche se sarebbe stato bello vedere una versione nativa invece che ricorrere a questi software e magari cercare di migliorare un po' la qualità degli asset originali (anche solo non averli compressi potrebbe fare la differenza).
Ora più che altro c'è da chiedersi se verranno messe a disposizioni anche versioni in italiano in suddetta collezione (che è una raccolta di giochi lanciati con interpreti o wrapper, nulla di più, di certo non una versione da anniversario) dato nella tabella pubblicata alla fine della campagna tale lingua è segnata con un bel punto di domanda.

rede9
messaggio19 Jun 2018, 15:39
Messaggio #794

Utente Nr.: 21.356
BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (MIK0 @ 12 Jun 2018, 18:50) *
Ora più che altro c'è da chiedersi se verranno messe a disposizioni anche versioni in italiano in suddetta collezione (che è una raccolta di giochi lanciati con interpreti o wrapper, nulla di più, di certo non una versione da anniversario) dato nella tabella pubblicata alla fine della campagna tale lingua è segnata con un bel punto di domanda.
AMEN.

https://www.kickstarter.com/projects/125228...n/posts/2194414

Messaggio modificato da rede9 il 19 Jun 2018, 15:43

lee
messaggio22 Jul 2018, 14:19
Messaggio #795

Utente Nr.: 18.319
SO WinVista

CITAZIONE (TheRuler @ 23 Sep 2012, 21:01) *
Tony tough è già funzionante. L'ho già provato e sembra perfetto.
Io ho la versione localizzata Italiana presa su una rivista qualche anno fa. Qualcuno di voi ha la versione in inglese?

ciao, riprendo in mano questo post dopo taaaaanto anni, sto provando a caricare il gioco su scuumvm ma non lo trova, sai perchè?

TheRuler
messaggio22 Jul 2018, 17:52
Messaggio #796

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Devi riportare l'errore che scummvm ti scrive nella console. A me funziona perfettamente.

Che sistema hai? Windows x86, x64, Mac, Linux...

--------------------

lee
messaggio22 Jul 2018, 18:02
Messaggio #797

SO WinVista

ho window 7 64 bit, nulla aggiungo la cartella ma mi dice scumm non ha potuto trovare nessun gioco nella cartella, io ho copiato incollato i file del cd

lee
messaggio24 Jul 2018, 11:31
Messaggio #798

SO WinVista

CITAZIONE (TheRuler @ 22 Jul 2018, 18:52) *
Devi riportare l'errore che scummvm ti scrive nella console. A me funziona perfettamente.

Che sistema hai? Windows x86, x64, Mac, Linux...

avresti modo di mandarmi i tuoi file? per farlo partire?

TheRuler
messaggio24 Jul 2018, 15:54
Messaggio #799

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Che versione hai di scummvm? Prova ad usare questa: http://buildbot.scummvm.org/snapshots/mast...ster-latest.zip

Il gioco devi installarlo da CD, non copiare i file brutalmente, se non ricordo male.

Questo è il contenuto della mia cartella di gioco:

CITAZIONE
Directory di F:\_ScummVM\Giochi\Tony Tough (CD Ita)
12/09/2002 16:19 380.001 roasted.MPC
21/11/1999 20:39 135.911.071 roasted.MPR
13/02/2003 05:44 61.647 roasted.MPU

Directory di F:\_ScummVM\Giochi\Tony Tough (CD Ita)\Music
18/11/1999 20:32 1.616.268 00.adp
02/11/1999 19:09 5.260.368 01.ADP
14/04/1999 15:20 2.710.028 02.ADP
02/11/1999 19:10 5.661.052 03.ADP
02/11/1999 18:56 153.848 04.adp
15/04/1999 17:33 280.812 05.ADP
02/11/1999 19:04 4.149.260 06.ADP
02/11/1999 19:06 9.186.336 07.adp
02/11/1999 18:52 1.297.969 08.ADP
02/11/1999 18:52 161.863 09.ADP
19/11/1999 00:00 2.161.017 10.ADP
19/11/1999 00:00 3.050.124 11.ADP
02/11/1999 19:00 2.692.539 12.ADP
02/11/1999 19:02 1.765.388 13.adp
02/11/1999 19:00 2.932.043 14.ADP
02/11/1999 19:02 4.228.620 15.ADP
02/11/1999 19:01 2.168.852 16.adp
02/11/1999 19:15 3.782.616 17.adp
02/11/1999 19:00 3.497.996 18.ADP
02/11/1999 19:13 2.216.588 19.ADP
02/11/1999 19:01 7.981.580 20.ADP
02/11/1999 19:04 5.172.144 21.adp
02/11/1999 19:03 1.694.092 22.adp
02/11/1999 19:01 3.940.684 23.adp
02/11/1999 18:53 5.852.944 24.ADP
02/11/1999 18:53 507.890 25.ADP
07/10/1999 18:34 3.983.780 26.adp
07/10/1999 18:29 1.742.815 27.adp
02/11/1999 19:11 147.052 28.adp
02/11/1999 19:12 110.292 29.adp
02/11/1999 18:59 1.505.292 30.adp
02/11/1999 18:59 1.469.640 31.ADP
02/11/1999 18:57 630.791 32.ADP
02/11/1999 18:57 168.323 33.ADP
02/11/1999 18:57 265.882 34.ADP
07/10/1999 18:26 3.588.824 35.ADP
07/10/1999 18:25 4.530.188 36.adp
07/10/1999 18:37 4.341.344 37.adp
07/10/1999 18:28 2.400.268 38.ADP
07/10/1999 18:33 3.162.124 39.adp
07/10/1999 18:36 2.371.032 40.ADP
02/11/1999 18:48 541.708 41.adp
02/11/1999 18:48 70.476 42.ADP
02/11/1999 18:48 1.355.532 43.adp
02/11/1999 18:49 2.203.916 44.adp
02/11/1999 18:49 784.396 45.adp
02/11/1999 18:49 747.156 46.adp
02/11/1999 18:49 347.284 47.adp
02/11/1999 18:49 147.468 48.adp
02/11/1999 18:49 272.908 49.adp
02/11/1999 18:49 216.076 50.adp
21/11/1999 16:55 454.156 51.adp
02/11/1999 18:49 540.384 52.adp
07/10/1999 18:41 991.244 53.adp
02/11/1999 18:48 3.152.140 54.adp
19/11/1999 00:00 3.209.228 55.adp
02/11/1999 18:45 542.732 56.adp
02/11/1999 18:45 1.863.564 57.adp
19/11/1999 00:00 2.723.928 58.adp
02/11/1999 19:00 1.018.780 59.adp
02/11/1999 19:04 680.784 s00.adp
02/11/1999 19:11 606.552 s01.adp
17/04/1999 17:24 1.049.690 s02.adp
17/04/1999 17:25 88.084 s03.adp
17/04/1999 17:25 601.352 s04.adp
18/11/1999 20:32 573.708 s05.adp
02/11/1999 18:57 4.187.148 s06.adp
02/11/1999 18:58 357.968 s07.adp
02/11/1999 18:59 441.356 s08.adp
02/11/1999 19:02 2.709.516 s09.adp
12/09/1999 20:26 1.961.191 s10.adp
02/11/1999 18:59 1.175.676 s11.adp
12/09/1999 20:34 583.120 s12.adp
07/10/1999 18:36 427.020 s13.adp
02/11/1999 18:53 2.879.481 s14.adp
02/11/1999 19:00 263.692 s15.adp
02/11/1999 18:58 339.980 s16.adp
02/11/1999 18:58 2.332.733 s17.adp
20/11/1999 13:49 88.236 s18.adp

Directory di F:\_ScummVM\Giochi\Tony Tough (CD Ita)\Music\Layer
09/11/1999 10:53 544.780 1.ADP
09/11/1999 10:53 544.778 2.ADP
09/11/1999 10:53 773.132 3.ADP
09/11/1999 10:53 512.012 4.ADP
09/11/1999 10:53 935.274 5.ADP
12/11/1999 18:28 512.012 6.ADP

Directory di F:\_ScummVM\Giochi\Tony Tough (CD Ita)\Music\utilsfx
14/04/1999 11:29 2.176 U01.ADP
14/04/1999 11:29 1.532 U02.ADP

Directory di F:\_ScummVM\Giochi\Tony Tough (CD Ita)\voices
21/11/1999 18:43 286.130.226 VOICES.VDB

Totale file elencati:
92 File 583.379.572 byte

--------------------

lee
messaggio25 Jul 2018, 18:36
Messaggio #800

SO WinVista

continua a darmi errore, vabbè me ne farò una ragione facendolo partire dalla cartella e non da scumm, grazie mille lo stesso The Ruler!

33 Pagine V  « < 30 31 32 33 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th October 2018 - 17:59