Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
28 Apr 2013, 02:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 437 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
Ciao gente
tempo fa avevo visto un trailer di un gioco (forse la cosa è nata qui, forse me la sono solo immaginata....) e non riesco a reperire info al riguardo visto che ho solo una vaga idea di cosa fosse. Mi aveva incuriosito al momento ,poi , dopo mesi di buio mi è ritornato in mente non so perchè... Chi mi aiuta a capire se esiste, come si chiama e che razza di gioco è??? le uniche cose che so dirvi riguardano il filmato che ,come scoria mnemonica o pura fantasia inventata inconsapevolmente ho in me immagazzinato: si trattava di alieni (ma non ne sono sicuro) l'ambientazione...uhmm...una cittadina americana ,credo (ma non ne sono sicuro) Periodo: forse anni 60,70??? Oddio potrei confondermi con un film, lo ammetto. Ho anche provato a cercare qui e là su internet, ma ovviamente non ne sono venuto a capo. Ah! un dettaglio importante: penso che ci fosse qualche entità rappresentata con una nuvola nera a identificare gli alieni. MAAHhhh! Non è da escludere che possa trattarsi di titoli importanti ma dei quali so poco nulla eh non date per scontato l'ovvio.... vediamo se qualcuno riesce a colpire nel segno -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
28 Apr 2013, 09:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.263 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment Playing Nine: The Last resort, Ultima VII SO WinXP |
O.O Non mi viene in mente nulla purtroppo... DarkSeed? Anche se non so se era ambientato nel 1960-70 - e non so se esistesse un trailer. Mmm...
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
28 Apr 2013, 11:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.455 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Ma la grafica come era?
Era un gioco moderno o antico? -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2013, 12:52
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.570 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
le uniche cose che so dirvi riguardano il filmato che ,come scoria mnemonica o pura fantasia inventata inconsapevolmente ho in me immagazzinato: si trattava di alieni (ma non ne sono sicuro) l'ambientazione...uhmm...una cittadina americana ,credo (ma non ne sono sicuro) Periodo: forse anni 60,70??? Oddio potrei confondermi con un film, lo ammetto. Ah! un dettaglio importante: penso che ci fosse qualche entità rappresentata con una nuvola nera a identificare gli alieni. Mi fai pensare al film "Cowboys & Aliens" del 2011, con Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde: Ma la nuvola-aliena mi fa ripensare ad un episodio della 3 serie di Star Trek -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
28 Apr 2013, 13:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 437 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
ciao a tutti e grazie dei suggerimenti!
lan: darkseed credo sia una avventura grafica (anche di tutto rispetto all'epoca se non ricordo male), questo gioco credo che quasi certamente non lo sia. ancient: era moderno, infatti la "scoria mnemonica"di cui parlo è relativa a un teaser (o a un trailer?) che credo addirittura di avere visto qui, ma voglio aggiungere: "ma non ne sono sicuro!" eheh Però potrei averlo visto 1 o 2 anni fa...nemmeno io capisco come mi funziona il cervello... redice: ciao! grazie hai messo tanto di trailer! ma-ma-ma-ma!!! cowboy ed extraterrestri!? ma che razza di commistione è!? ma "regge" questa accoppiata? "sta insieme"? non conoscevo questo film... comunque sono più orientato alla possibilità che si tratti di un videogioco sci-fi. ho provato anche a guardare se non si trattasse del nuovo bioshock, delle volte... ma al momento non mi pare... Il particolare della nuvola nera...chissà se sta solo nella mia testa... il teaser che credevo di avere visto consisteva in una invasione di questi esseri sotto forma di questa polvere nera, mi pare di ricordare si introducessero in una casa (con una donna all'interno, probabilmente una casalinga! Il gioco mi sbilancio potrebbe essere un FPS ma non... già ...non ne sono sicuro... -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
28 Apr 2013, 13:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.263 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment Playing Nine: The Last resort, Ultima VII SO WinXP |
Sì, DarkSeed era un'AG vecchiotta... mmm, proprio non ho idea di che gioco possa essere, mmmm...
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
28 Apr 2013, 14:04
Messaggio
|
|
Sì, DarkSeed era un'AG vecchiotta... mmm, proprio non ho idea di che gioco possa essere, mmmm... grazie comunque del tentativo! apprezzato -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
28 Apr 2013, 17:10
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.204 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
The Bureau - XCOM declassified
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
28 Apr 2013, 18:08
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.556 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ragfox, il segugio di OGI.
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
28 Apr 2013, 18:22
Messaggio
|
|
PRESO!
bravo ragfox!!! ma quindi non era altro che il nuovo XCOM??? -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
28 Apr 2013, 18:34
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.204 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
È un XCOM fps (con elementi tattici) che doveva uscire prima dello strategico a turni, ma che per problemi di sviluppo è stato rimandato a data da destinarsi e nel frattempo ha cambiato nome (prima era solo XCOM, ora il titolo principale è The Bureau). Qualche giorno fa è uscito un teaser senza alcun tipo di immagini in game, segno che evidentemente è ancora in alto mare, nonostante la data prevista d'uscita sia agosto di quest'anno.
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
28 Apr 2013, 19:02
Messaggio
|
|
È un XCOM fps (con elementi tattici) che doveva uscire prima dello strategico a turni, ma che per problemi di sviluppo è stato rimandato a data da destinarsi e nel frattempo ha cambiato nome (prima era solo XCOM, ora il titolo principale è The Bureau). Qualche giorno fa è uscito un teaser senza alcun tipo di immagini in game, segno che evidentemente è ancora in alto mare, nonostante la data prevista d'uscita sia agosto di quest'anno. Ti sto costruendo la statua. (Spedisco dove? O preferisci che la metto in piazza qui e ogni tanto vieni a guardarla?) Quindi NON si tratta del buon (a quanto mi avete detto) XCOM riverniciato e snellito per essere riportato ai tempi nostri, bensì di un altro XCOM ancora...uhmmm Il teaser era molto-ma-molto-ma-molto affascinante, anche se poi io non credo ci giocherò essendo un FPS... E' più facile che guardi in direzione dell'XCOM strategico... NOTA A MARGINE: il tema alieno mi affascina parecchio. -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
28 Apr 2013, 21:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.455 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Gli autori sono quelli di Bioshock.
I ritardi non promettono niente di buono. Però quella è gente che ci sa fare, sia con gli FPS che con i giochi in generale. Boh, vediamo. Di certo non c'era bisogno di scomodare una tale licenza, però ne può venire fuori qualcosa di bello. -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2013, 22:03
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 109 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE Assassin creed la serie Playing Penumbra collection SO Windows7 |
ricrdiamo che 2k è stata alquanto impegnata con bioshock 3 negli ultimi tempi, inoltre il fatto che nell'ultimo teaser sia sparito xcom mi fa pensare che abbiano perso i diritti e lo stiano convertendo a nuovo brand
|
|
|
|
28 Apr 2013, 22:08
Messaggio
|
|
ricrdiamo che 2k è stata alquanto impegnata con bioshock 3 negli ultimi tempi, inoltre il fatto che nell'ultimo teaser sia sparito xcom mi fa pensare che abbiano perso i diritti e lo stiano convertendo a nuovo brand Giusto! Aggiungiamo che con Bioshock Infinite hanno fatto un lavoro dannatemente buono! -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2013, 22:17
Messaggio
|
|
The Bureau è sviluppato da 2K Marin senza la collaborazione di Irrational Games (di cui è una costola). Una situazione che si era già venuta a verificare per Bioshock 2. B1 e B3 hanno Irrational Games come developer di riferimento.
Il marchio non è perso, ma i fan di XCOM avevano reagito male alla presentazione di questa versione in prima persona con stravolgimento del brand originale, per cui il publisher (visto anche il successo dello strategico), ha preferito mettere in secondo piano la sigla XCOM (che non è comunque sparita dal titolo). -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
28 Apr 2013, 23:01
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.750 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Altro |
Già avevano tentato con Enforcer ed Alliance, eppure il titolo fedele alla serie l'hanno rilasciato ed è ottimo, quindi ora imho possono concedersi pure uno spin-off.