![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 123 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Salve ho una strana copia di Tomb Rider II che credo sia una versione preliminare, qualcuno ne sa qualcosa in più?
![]() Sotto l'adesivo c'è la dicitura per la vendita esclusiva in asia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 705 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Salve ho una strana copia di Tomb Rider II che credo sia una versione preliminare, qualcuno ne sa qualcosa in più? Sotto l'adesivo c'è la dicitura per la vendita esclusiva in asia Ciao e grazie per aver condiviso questa chicca! ![]() Io non l'ho mai vista e onestamente pensavo che in Asia "Tomb Raider 2" fosse stato rilasciato solo per Playstation e non anche per PC. Per curiosità quando hai tempo ci posteresti anche una foto del retro della scatola? Dentro c'è solo cd e manuale Italiano? Comunque quel logo "Info Master" io l'ho già visto da qualche parte (forse anche su un gioco che possiedo??), ma al momento la memoria non mi aiuta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 123 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Allora sfortunatamente del gioco ho tutto tranne appunto il gioco stesso, quindi stavo vedendo di capire che versione ci fosse dentro per provare a ricostruirlo, comunque per il resto:
il retro ![]() il manuale ![]() e dentro c'erano anche 2 cartoline di registrazione una della virgin e l'altra di moonlooker che penso fosse il distributore di questa strana versione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.769 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
I miei 5 cents...
Penso che questa sia la versione intermedia distribuita dalla Moonlooker/Infomaster in Italia. Cioè mi spiego: la primissima versione importata da Moonlooker in Italia cioè quella preliminare è identica a quella EU/UK (la ho, adesivo Moonlooker sulla scatola frontale) mentre la tua è appunto quella intermedia, dove al jewel case che conteneva il manualetto in 3 lingue: inglese, spagnolo e olandese, e il CD-Rom "English" fu aggiunto in più l'Hypermanuale in Italiano (un pò come per la versione preliminare di BS1), quindi il gioco contenuto è comunque quello base presente nella prima edizione EU/UK. Mentre come ben sai, la versione tutta Italiana fu localizzata e distribuita dalla Leader. @ Ravestar La Infomaster localizzò e distribuì in Italia Hopkins FBI per questo ti ricorda qualcosa. Saluti, Indy Messaggio modificato da indiana il 8 Apr 2017, 14:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi che è tutto quello che volevo sapere, grazie mille
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.769 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Direi che è tutto quello che volevo sapere, grazie mille ![]() Prego, lieta di esserti stata d'aiuto ![]() Se lo devi ancora recuperare e quindi comprare, ti posso dare la mia copia (prima ti posto foto e poi decidi) a 20 euro spedizione via corriere inclusa. Ovviamente è la versione di cui ti parlavo prima, la preliminare, boxata. Ciao! Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è più uno sfizio se lo trovo praticamente regalato bene se no niente, anche perché la versione che mi interessano sono quelle della leader che già ho per tutti i primi 4 capitoli
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è più uno sfizio se lo trovo praticamente regalato bene se no niente, anche perché la versione che mi interessano sono quelle della leader che già ho per tutti i primi 4 capitoli Comprensibilissimo ![]() Ordunque, se vuoi ti paghi solo le spese di spedizione via corriere pari a 7,90 e te lo regalo io ;) Ho visto i titoli che hai inserito su Mobygames... bravo! Fa davvero piacere in un database/museo internazionale così autorevole vedere titoli italiani ![]() Alura attendo tue nuove per Lara Croft ![]() Ciao! Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma di TRII sarebbe la prima edizione preliminare completa in tutto?
Su Mobygames tento di inserire un gioco nuovo al giorno tempo permettendo, mancano un sacco di titoli anche importanti nell'edizione italiana ed ho pensato di colmare la laguna ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma di TRII sarebbe la prima edizione preliminare completa in tutto? Su Mobygames tento di inserire un gioco nuovo al giorno tempo permettendo, mancano un sacco di titoli anche importanti nell'edizione italiana ed ho pensato di colmare la laguna ![]() Si. Ti scatto due foto, così ti fai un'idea più precisa. Fai bene ad inserire su Mobygames il comparto italiano, praticamente delle versioni italiche c'è il nulla cosmico ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè è un'offerta troppo ghiotta per rifiutare, accetto molto volentieri
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè è un'offerta troppo ghiotta per rifiutare, accetto molto volentieri ![]() ![]() ![]() Inviami un pm con i tuoi dati per la spedizione, così ci mettiamo d'accordo in privato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lara Croft è in viaggio
![]() Gentilmenti avvisami a ricezione avvenuta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivata!
Adesso si che ho una collezione da fare invidia di TRII (quella in jewel case era allegato con L'espresso) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.290 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
EDIT
Messaggio modificato da asterix777 il 20 Apr 2017, 10:20 -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st February 2019 - 23:25 |