Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Gabriel Knight, chiusura applicazione
pesca
messaggio9 Jan 2007, 12:58
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 4.699
SO WinXP

Ho installato la versione CD di Gabriel Knight Sins of the father con il Gabriel Knight XP Installer 1.03. Ho sostituito i file di traduzione in italiano nella cartella di installazione e ho cominciato a giocare.
Arrivato sulla scena del delitto con Mosely (giorno 1) il gioco è andato in crash e adesso non riparte più riportando sempre lo stesso errore: "SIERRAW ha causato un errore di protezione generale in modulo KRNL386.EXE. Scegliere chiudi. SIERRAW.EXE verrà terminata".
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.

The Ancient One
messaggio9 Jan 2007, 17:15
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao pesca e benvenuto su OldGamesItalia ed IAGTG! bevitore.gif
Come prima cosa, devo necessariamente chiederti di presentarti a tutta la nostra immensa community nel forum Just Arrived! Aspettiamo tutti di bere un boccale di grog in onore del tuo arrivo!

Tornando invece al tuo problema, ti dico subito che non posso aiutarti personalmente, ma che presto lo farà uno dei traduttori del gioco.
Nell'attesa, ti segnalo che anche altri utenti hanno avuto un problema simile.
Adesso non ritrovo i loro post, però ti consiglio di dareun'occhiata agli ultimi post in questo forum.

A quanto ho capito e credo di ricordare, il buon Hendroz ha detto che è un bug del gioco originale, non dovuto alla traduzione...

E' tutto. Di nuovo benvenuto fra noi!

--------------------

pesca
messaggio9 Jan 2007, 17:31
Messaggio #3

SO WinXP

Avevo già letto che si trattava di un bug del gioco stesso ma non riesco a trovare come risolvere.
Allora mi metto in attesa per la risposta.
Grazie.

Happiest
messaggio9 Jan 2007, 21:28
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: The wrong place
Utente Nr.: 3.303
Playing Back to the future
SO WinXP

Hai scaricato la patch sbagliata il file giusto si chima INSTALLATORECD. La scarichi, la installi, la lanci e quando te lo chiede inserisci il cd del gioco. Fa tutto lui senza che tu debba sostituire nessun file.

--------------------

cole25
messaggio9 Jan 2007, 21:51
Messaggio #5

Utente Nr.: 4.586
SO Win95

ciao pesca, anch'io l'altro ieri ho avuto il tuo stesso problema. L'applicazione va in crash proprio sulla scena del delitto. L'errore è lo stesso.

Ho disinstallato il gioco e reinstallato il tutto, ma il problema si è ripresentato nello stesso punto. Così, dopo una ulteriore disinstallazione/reinstallazione, mi sono accorto che avevo attivato nelle opzioni di GK le icone fisse che compaiono in alto quando si gioca. E, poco prima del punto di crash ho disabilitato questa funzione. Non so se è stato un caso, ma il gioco non si è più impallato. Certo non sono andato molto avanti rispetto a quel punto, quindi non sono sicuro che il crash non si ripresenti.. spero di averti dato una mano cmq.

ciao!

pesca
messaggio10 Jan 2007, 11:11
Messaggio #6

SO WinXP

Ho disinstallato e reinstallato con INSTALLATORE CD (io avevo usato i file di traduzione manuale), ho ricaricato i salvataggi, disattivato le icone (anche io le avevo fisse) e per ora il problema sembra non ripresentarsi.
Grazie.

Micartu
messaggio10 Jan 2007, 15:32
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Parlando tempo addietro ocn Drigo ricordo che mi aveva spiegato che alle volte con il salvataggio si presenteva un baco solo esclusivamente perché i programmatori avevano fatto sì che entrati nel menu di salvataggio la musica non si interrompesse. Lui ha corretto la cosa semplicemente facendo sì che la musica andasse in pausa nei menu di salvataggio. Penso che il baco che avete trovato sia in un certo senso "analogo", cioè le icone della parte superiore molto probabilmente fanno impallare quella scena, penso che se Drigo legge potrebbe fixare anche questa e includerla in un'eventuale patch successiva.

Messaggio modificato da Micartu il 10 Jan 2007, 15:33

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th August 2019 - 14:03