Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
13 Oct 2011, 12:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 408 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
scommetto che molti qui "friggono" per questo gioco
bhe, chedamagetv è dentro la beta, e un membro del nostro staff ha fatto un tutorial per le skill e crafting dateci un occhio ;) <object width="447" height="276"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/co6O3q7p40A"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/co6O3q7p40A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="447" height="276"></embed></object> -------------------- |
|
|
|
11 Jan 2012, 09:36
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.935 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Il fatto che arrivi su console cosa vi fa pensare? http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-1...riva-su-console
ciao tsam -------------------- |
|
|
|
11 Jan 2012, 11:57
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 734 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter |
mi fa pensare male :(
-------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
11 Jan 2012, 18:15
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.008 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge SO Linux |
Il fatto che arrivi su console cosa vi fa pensare? http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-1...riva-su-console Temo sia inevitabile, nessuna compagnia di un certo livello può ignorare il mercato delle consolle se vogliono prendere il mercato. Solo certe software house/indie possono farne a meno. Ma questo non è che mi preoccupa, piuttosto bisogna vedere se il gioco è stato pensato prima per PC e poi riadattato per consolle e viceversa, e anche se fosse come lo hanno adattato per le piattaforme. Perchè se comunque la versione PC (e viceversa) resta giocabile e sfrutta seriamente l'hardware che ha, le conversioni possono solo far bene. Peccato che oggi stia diventando sempre più un'utopia... vedremo. -------------------- |
|
|
|
15 Mar 2012, 14:50
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.935 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Abbiamo una data, 15 maggio...
-------------------- |
|
|
|
15 Mar 2012, 15:03
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.554 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 Mar 2012, 15:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 408 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
mi viene quasi una lacrimuccia..
la beta è spettacolare ragazzi, sarà un giocone. -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 15:40
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.554 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Mancano 5 giorni.
Maggio 2008 - Maggio 2012 Niente male come betatest... -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
12 May 2012, 11:08
Messaggio
|
|
Mi sembra sia una delle beta più lunghe per un videogioco..
cmq il mio pacco è partito. -------------------- |
|
|
|
12 May 2012, 14:16
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 734 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter |
lunedi sera sarò alla festa per il lancio di D3 a milano
chi c'è??? dovrei andare in via torino per le 23 forse dopo passo anche al GS di XXII marzo finalmente... ci siamo... HYPE@1K -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
12 May 2012, 15:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 223 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP |
ma è vero che avrà un drm invasivo al massimo? del tipo che bisogna avere la connessione internet sempre attiva?
|
|
|
|
12 May 2012, 15:16
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
La beta aveva questo tipo di "protezione". Se si disconnette nel bel mezzo del gioco si riparte dall'ultimo "check point" (credo siano tipo dei quick save su cui l'utente non ho idea quanto possa "intervenire").
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
13 May 2012, 14:50
Messaggio
|
|
http://media.wow-europe.com/licensing/book..._of_Cain_IT.pdf
primo capitolo del libro di cain edito paninicomics vi racconterò poi come va il lancio domani -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
14 May 2012, 10:54
Messaggio
|
|
ma è vero che avrà un drm invasivo al massimo? del tipo che bisogna avere la connessione internet sempre attiva? letto anche io... che bel sistemino. Dicono che deve essere cosi' perche' solo in questa maniera sono sicuri di debellare i cheater... While Pardo recognizes that people sometimes want or need to play offline (such as internet outages, or playing on a laptop during an airplane flight), he notes that the increased security, plus benefits like the above, outweigh those other concerns. “I want to play Diablo 3 on my laptop in a plane, but, well, there are other games to play for times like that.” da rock, paper, shotgun. principalmente si dice che abbiano creato questo sistema di salvataggio del profilo online per non perdere potenziali clienti dell'aution house, la nuova FICHISSIMA FEATURE di Diablo3. Sapete di cosa si tratta? SAPEVATELO. (una sorta di Diablo-eBay... gia' presente, mi dicono, in WoW) -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
14 May 2012, 11:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 556 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
in WoW almeno non c'era quella con valuta reale (e commissioni sia sulla singola vendita che sul trasferimento di denaro da account a carta di credito).
Personalmente per motivi ideologici l'ho lasciato sullo scaffale, nonostante io sia un fanatico della serie e , a dirla tutta, non mi ha entusiasmato nemmeno la demo. |
|
|
|
14 May 2012, 20:21
Messaggio
|
|
la casa d'aste non è obbligatoria
per mia risp mi farmo il PG fino al 30o livello e poi vendo solo gli oggetti che non mi servono e acquisto roba per completare i set (chi a giocato a D2 sa di cosa parlo) non gli do 1 euro in + secondo me in korea qualcuno diventerà ricco anche perchè potete tramutare la valuta in-game in $$$ reali per i drm dispiace anche a me, ma che ci volete fare... internet connection required -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
14 May 2012, 23:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 556 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Come ho detto, motivo prettamente ideologico. Mi disturba l'idea che piuttosto che trovare un modo per limitare il gold/item farming, abbiano trovato il modo di ufficializzarlo lucrandoci anche sopra.
Che poi si possa giocare anche senza entrare in queste meccaniche ok, ma questa volta "la morale" ha vinto "la scimmia" |
|
|
|
15 May 2012, 08:59
Messaggio
|
|
Dov'e' la mentalita' Merlin quando serve davvero?
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 May 2012, 16:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.008 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge SO Linux |
Ho idea che per me sia davvero arrivato il momento di ritirarmi dai videogiochi e pensare più ai Ponies (... come se non lo facessi già
Se questo è uno scorcio del futuro che ci aspetta, significa che i videogiochi stanno diventando troppo costosi per dare lentamente sempre di meno, lasciatemelo dire. Forse è arrivato davvero il momento di dedicarsi ad altro. Questo non è contro il Digital-Delivery, che tra l'altro ammetto di apprezzare abbastanza Steam come sistema e di aver fatto vari acquisti (e giochi attivati con CD fisico) su questo, ma un modo di concepire il prodotto videoludico stesso che non è più "videogioco", ma costose pretese sulle spalle di noi giocatori. Le sole compagnie che mi sembrano lavorare ancora decentemente, come prodotti e idee, mi sembrano la Valve (che ha dei progetti davvero interessanti con il suo Steam) e la Ubisoft, che pur essendo molto tradizionali mi sembrano riuscire a lavorare bene con i loro marchi (assassin creed, deus ex, prince of persia, ecc...). Comunque all'atto pratico, alla fine Diablo 3 ha raggiunto le vostre aspettative? Nei dettagli com'è il gameplay? Non ho ancora letto recensioni dettagliate al riguardo... Messaggio modificato da Grifen il 15 May 2012, 16:07 -------------------- |
|
|
|
15 May 2012, 17:07
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 223 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP |
Oddio Grifen ti parlo da fan di assassin creed e della Ubisoft in generale, non sono santi neanche loro! Guarda che pastrocchio di DRM hanno usato per giochi come Splinter Cell Conviction e Assassins Creed 2, quest'ultimo a mio parere un capolavoro e finora il più bello della serie, sputtanato completamente su pc a causa di un sistema che ti costringeva a stare loggato ai server ubi pur essendo un gioco senza neanche il multiplayer (!!!), inutile dire che per più di un mese ci sono stati una marea di utenti che per motivi vari (adsl ballerino, virus sul pc che bloccava la connessione web, server saturi ecc) non riuscivano a giocare. Fu fatto per combattere la pirateria, ma intanto dal secondo giorno, già molti, pirati e gente col gioco originale, usavano il crack per giocare offline senza patemi. Fu una cosa talmente vergognosa che ubisoft corse subito (si fa per dire) ai ripari e ne uscì con una patch che rimuoveva la necessità di connesione internet permanente. Ma intanto le vendite pc erano andate a puttane...
Che Blizzard non mi venga a dire che lo fanno per i cheaters, quando è chiaro come il sole che si tratta del solito pregiudizio che tutti gli utenti pc hanno la gamba di legno, la benda all'occhio e un jolly roger affisso alla parete |
|
|
|
15 May 2012, 18:41
Messaggio
|
|
e poi tra qualche anno, quando il gioco "non sarà più conveniente da tenere acceso i server", il mio acquisto se ne andrà nello sciacquone perché non ci sono più i server per giocare? Ho pagato per un Single Player, non un MMORPG. Butteranno una patch che toglie la connessione necessaria. Patch che sarebbe dovuta uscire il giorno 1. Se non il -1. CITAZIONE sperando che il gioco non venga crakkato. Una soluzione definitiva sarebbe la chiave hardware. Quanto costerebbe un chippettino usb? Ho visto già della musica venduta su SD e microSD. Quanto sarebbe bello un gioco venduto direttamente su una FLASH ROM usb? No setup, DRM hardware, lo cracckerebbero lo stesso... -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 May 2012, 21:00
Messaggio
|
|
Io ho sempre avuto rispetto per la Blizz (e non è che l'abbia perso adesso eh!) , ma questa scelta non l'ho capita.
Praticamente TUTTI i loro titoli più importanti (ad eccezione dell'ottimo Blackthorne e degli altri "classicissimi") , in maniera crescente, hanno avuto sempre più una grande longevità (e quindi vendite) grazie al multiplayer...ovvero battle.net. Ora, se già la possibilità dell'online, del co-op e della ladder sono un incentivo a comprare originale, che senso ha un DRM sul single player così ODIOSO? Togliete la modalità co-op via lan, benissimo, così uno è costretto ad utilizzare battle.net e ad avere l'originale. Ci sto. Potrei capire la necessità di una connessione permanente in giochi come Borderlands, dove i salvataggi in single e online sono gli stessi, quindi uno si modda il player e fa il cheater in co-op, ma i char di diablo II erano separati tra single player e battle.net. In Diablo III potete usare lo stesso personaggio per partite on-line in co-op e single-player? Se la risposta è "SI" allora posso capire il discorso di limitare i cheater... il salvataggio è in cloud, non si può toccare non si può hexmoddare etc etc. Ciò non toglie che A ME, questa cosa scassa parecchio ed è lo stesso motivo per cui non ho giocato assassin's Creed e ormai boicotto Ubisoft. Sarei potuto tornare un Nerd e un Hardcore PLayer dopo anni di astinenza da WoW (e meno male)... invece mi hanno fatto storcere il naso e adesso ho ancora una vita sociale Messaggio modificato da Yak il 15 May 2012, 21:02 |
|
|
|
15 May 2012, 22:09
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.750 Iscritto il: 30 April 07 Da: Citadel Station [3Dfx] Utente Nr.: 6.995 BGE CRPGs Playing The Game of Love SO Linux |
Io attenderò che costi 15-20€ e la stessa cifra (ma totale) la spenderò nelle eventuali espansioni. Già so che sarà più conveniente acquistare una copia fisica e poi registrare il codice che prenderla direttamente in digitale tramite Battle.net.
Messaggio modificato da Max_R il 15 May 2012, 22:09 -------------------- Powered by
Myself At least |
|
|
|
15 May 2012, 22:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Il gameplay è più o meno quello solito... bisogna sfinirsi il dito a cliccare.
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
16 May 2012, 16:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 539 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Le sole compagnie che mi sembrano lavorare ancora decentemente, come prodotti e idee, mi sembrano la Valve (che ha dei progetti davvero interessanti con il suo Steam) e la Ubisoft, che pur essendo molto tradizionali mi sembrano riuscire a lavorare bene con i loro marchi (assassin creed, deus ex, prince of persia, ecc...). Comunque all'atto pratico, alla fine Diablo 3 ha raggiunto le vostre aspettative? Nei dettagli com'è il gameplay? Non ho ancora letto recensioni dettagliate al riguardo... Paragonare la valve alla ubisoft è una bestemmia bella e buona. Messaggio modificato da Capo il 16 May 2012, 16:45 -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 18:57 |