Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
28 May 2012, 09:51
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Visto che oramai e' di domino pubblico...
Congratulazioni per il tuo avanzameno di carriera, ed un enorme in bocca al lupo! Spero di rivederti/risentirti comunque presto! -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
29 May 2012, 14:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 442 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
Congratulazioni anche da parte mia e un sentito ringraziamento a Vintage che oltre ad avere qualità musicali ha per quello che ho potuto capire io grandi qualità umane. Ciao e...grandi cose!
-------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
3 Jun 2012, 09:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 890 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS |
grazie tante
-------------------- |
|
|
|
3 Jun 2012, 16:48
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
3 Jun 2012, 18:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.458 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Io mi unisco con grande piacere alle congratulazioni al caro vintage, però... Beh... Ehm... Non ho capito cosa andrai a fare!
In ogni caso... Brindisi! -------------------- |
|
|
|
4 Jun 2012, 16:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 890 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS |
niente di particolare, in realtà i miei cari colleghi di ciurma hanno un pò esagerato
grazie ancora, ciao! -------------------- |
|
|
|
24 Jun 2012, 16:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 198 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
niente di particolare, in realtà i miei cari colleghi di ciurma hanno un pò esagerato grazie ancora, ciao! Sua Eccellenza Sig. Milana se "Vossia" avrà due minuti per rispondermi in privato in merito a questa bellissima notizia ne sarei molto lieto. ps Andrè pigghia na tastiera e scrivimi ps2 Ah Congratulations -------------------- |
|
|
|
24 Jun 2012, 19:09
Messaggio
|
|
niente di particolare, in realtà i miei cari colleghi di ciurma hanno un pò esagerato grazie ancora, ciao! Sua Eccellenza Sig. Milana se "Vossia" avrà due minuti per rispondermi in privato in merito a questa bellissima notizia ne sarei molto lieto. ps Andrè pigghia na tastiera e scrivimi ps2 Ah Congratulations Se tu sei A-social-network mica è colpa mia fattene uno così ci si tiene in contatto. Puoi scegliere anche a caso: twitter, facebook, linkedin.. Messaggio modificato da Vintage il 25 Jun 2012, 13:31 -------------------- |
|
|
|
25 Jun 2012, 09:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 198 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
niente di particolare, in realtà i miei cari colleghi di ciurma hanno un pò esagerato grazie ancora, ciao! Sua Eccellenza Sig. Milana se "Vossia" avrà due minuti per rispondermi in privato in merito a questa bellissima notizia ne sarei molto lieto. ps Andrè pigghia na tastiera e scrivimi Se tu sei A-social-network mica è colpa mia fattene uno così ci si tiene in contatto. Puoi scegliere anche a caso: twitter, facebook, linkedin.. ps2 Ah Congratulations Giovanotto ammettendo le mie colpe riguardo i social "spacchiusi" di oggi giorno è errato definirmi un ToTaL A Social Network a questo proposito infatti le rimembro che ho attivo un profilo del LIVE MESSENGER dai tempi della versione con il segno meno Ad ogni modo Gimme Five a te e a Raikkonen !!! -------------------- |
|
|
|
25 Jun 2012, 13:33
Messaggio
|
|
MSN é superato ormai.. io l´ho abbandonato anni or sono, passa a skype almeno.. aggiornati!!
-------------------- |
|
|
|
25 Jul 2012, 00:46
Messaggio
|
|
Gruppo: ArcheoGamer Messaggi: 1.041 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS |
Visto che oramai e' di domino pubblico... Congratulazioni per il tuo avanzameno di carriera, ed un enorme in bocca al lupo! Spero di rivederti/risentirti comunque presto! eh... visto che chicchetta de articolo? la propaganda IPN si roda sempre -------------------- ARCHEOLOGIA VIDEOLUDICA
il primo podcast sulla storia cronologica dei videogiochi www.archeologiavideoludica.net TEKNO DIGGAZ Il podcast di storia dell'informatica e della computistica lo trovi su ITUNES o puoi abbonarti con qualunque FEEDREADER ITALIAN PODCAST NETWORK la nuova era del podcasting italiano www.italianpodcastnetwork.it |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th May 2013 - 03:21 |