![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
CITAZIONE grazie anche a @Gharlic per avermi fatto ragionare su questo in base al suo ultimo commento Di nulla. Ti stai ficcando nel marasma della distribuzione CTO, amico. Io non ne sono ancora uscito. Leggiti la scheda di Monkey1 per fartene un'idea. ![]() Si letto Già il problema è che ci avevo già sbattuto la testa nel 1994 solo che ero ancora troppo piccolo per rompermela e passai oltre...da grande la testa te la rompi subito se cadi ![]() Parole sante! Comunque, non vedo l'ora di vedere le tue foto nel museo!!! Mi raccomando, ander2712, non ci deludere! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 243 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE doom Playing commander keen SO DOS ![]() |
Lista e descrizione aggiornata!
Ho aggiunto più in chiaro cosa mi manca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 243 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE doom Playing commander keen SO DOS ![]() |
Tabella aggiornata nell'immagine a inizio post: ora trovate anche le colonne delle SoftWareHouse
![]() (l'ultima colonna dell'edizione bianca segnala quelle in mio possesso che hanno il retro a tema o meno) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.795 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Lista e descrizione aggiornata! Ho aggiunto più in chiaro cosa mi manca ![]() Ciao Alexander! Play Combat (costina blu) LongBow2 Ancora lo cerchi? Saluti, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista e descrizione aggiornata! Ho aggiunto più in chiaro cosa mi manca ![]() Ciao Alexander! Play Combat (costina blu) LongBow2 Ancora lo cerchi? Saluti, Indy ooooooo grandeeee! ![]() Preso al volo insieme alle altre ciofecche ![]() mitica ma come hai fatto a trovarlo ... vista la descrizione ??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.795 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Colpo d'occhio, ma anche qua lo vendono ![]() Sigillato a 9 euro. Essendo però l'inserzione del 9 settembre...chissà. Saluti, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lista CTO aggiornata
4 mancanti ![]() trovato need for speed se nessuno ha da suggerire titoli mancanti iniziero a fotografare ( e a spacchetterli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao!
Devi trattare prezzo proibitivo altrimenti. Comunque è in vendita qui. - The Secret of Monkey Island + Indiana Jones and his Desktop Adventures + Star Wars™ Screen Entertainment [costina celeste] Saluti, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Devi trattare prezzo proibitivo altrimenti. Comunque è in vendita qui. - The Secret of Monkey Island + Indiana Jones and his Desktop Adventures + Star Wars™ Screen Entertainment [costina celeste] Saluti, Indy Grande come sempre Indiana! Si un po proibitivo tra un po ci compri lo scatolato...comunque faccio subito una prova... ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcun* ha mai visto il raccoglitore sul web??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
forse miky, mi pare lo avesse postato da qualche parte qui sul forum
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse miky, mi pare lo avesse postato da qualche parte qui sul forum grazie provo a scrivegli...intendi miky83 comunque? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao!
Da questo schema non vedo in elenco Full Throttle costolina azzurra Comunque sia se ti manca ancora è in vendita qua a 9,90. http://www.ebay.it/itm/FULL-THROTTLE-INDIA...DkAAOSwfVpYwyJ7 Ciauz, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Da questo schema non vedo in elenco Full Throttle costolina azzurra Comunque sia se ti manca ancora è in vendita qua a 9,90. http://www.ebay.it/itm/FULL-THROTTLE-INDIA...DkAAOSwfVpYwyJ7 Ciauz, Indy ![]() ![]() ![]() Troppo vero! Mitica! Preso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Da questo schema non vedo in elenco Full Throttle costolina azzurra Comunque sia se ti manca ancora è in vendita qua a 9,90. http://www.ebay.it/itm/FULL-THROTTLE-INDIA...DkAAOSwfVpYwyJ7 Ciauz, Indy ![]() ![]() ![]() Troppo vero! Mitica! Preso ![]() Ottimo! ![]() Se mi capitassero: DotT e MI1 costolina azzurra ti avviserò prontamente. Ciauz, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 58 Iscritto il: 3 March 13 Utente Nr.: 19.793 BGE Monkey Island Final fantasy VIII Playing Final fantasy XII SO Windows7 ![]() |
Bellissima, ma come li hai appesi alla parete? Una grande lastra di vetro appesa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bellissima, ma come li hai appesi alla parete? Una grande lastra di vetro appesa? Non vorrei deluderti ma mi pare che siano semplicemente appoggiati sopra un tavolo. Già ![]() ![]() Ad ogni modo a breve posterò la nuova foto con la collezione aggiornata...me ne mancano solo due (che sembrerebbero introvabili!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Che ti manca?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che ti manca? monkey island e DotT costina/serie celeste però non quelli bianchi (quelli ce li ho) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 58 Iscritto il: 3 March 13 Utente Nr.: 19.793 BGE Monkey Island Final fantasy VIII Playing Final fantasy XII SO Windows7 ![]() |
In che senso non quelli bianchi con costina celeste?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 800 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Dott non esiste con costina blu. Sebbene sia presente nella pubblicità della serie, nei vari inserti degli altri della stessa collana, io credo che la versione con costina blu non sia mai uscita. In anni e anni di ricerca, non mi è mai capitato di vederlo, nemmeno in foto o in altre collezioni di amici, conoscenti etc. etc. Secondo me non l'hanno mai pubblicato.
Monkey con costina blu non è frequentissimo, ma prima o poi esce e lo troverai di sicuro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Milky, ma tu lo hai monkey con costina blu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 800 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Milky, ma tu lo hai monkey con costina blu? Si,certo. Delle avventure Lucas italiani, li ho tutti. Budget e non. Ok grazie allora tolgo DotT dalla lista ma curse of monkey island 3 invece esiste? (costina azzurra/celeste chiamiamola come volete ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th December 2019 - 06:43 |