![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.181 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Quoto Smarrito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.490 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux ![]() |
Proverei ad eseguire anche in modalità amministratore (tasto destro esegui come amministratore)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 836 Iscritto il: 2 January 13 Da: Roma Utente Nr.: 19.706 SO Windows7 ![]() |
Hai la possibilità di controllare se l'account funziona, su di un altro computer? Oppure, hai provato a connetterti tramite una rete diversa dalla tua? (in altre parole, potrebbe essere qualcosa legato al router?) Al momento non ho altri pc a disposizione, purtroppo, ma farò un tentativo appena posso. Per il resto, perché dovrebbe dare prolemi il router così all'improvviso? E in caso, come risolvo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.181 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Lo so che sembra una risposta banale, ma a questo punto abbiamo scandagliato credo la maggioranza delle possibili risoluzioni al tuo problema, ergo credo sia il caso, con l'occasione, di passare ad un SO diverso.
XP immagino ti serva ad altro per ragioni di compatibilità, ma oramai sono uscite talmente tante patch per i vecchi giochi che usarlo ancora si possa definire quasi nostalgico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.490 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux ![]() |
Tenta di guardare le impostazioni del Firewall pure o a disattivarlo temporaneamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.670 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Ma scusa, Marcocio, tuo fratello usa Steam, me lo ricordo da un tuo vecchio post e stavi cercando di usare lo stesso account su due pc.
Possibile che magari tu usi steam mentre tuo fratello ce l'ha a sua volta attivo col tuo account inserito, anche se non sta giocando a nulla? Sai, attivo tipo con l'icona e il programma caricato in memoria lì fiù vicino all'orologio. Io ho windows xp su un pc e non ho di questi problemi. Secondariamente, non è che il gioco che stai cercando di giocare non è semplicemente compatibile con windows xp? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 836 Iscritto il: 2 January 13 Da: Roma Utente Nr.: 19.706 SO Windows7 ![]() |
Ma scusa, Marcocio, tuo fratello usa Steam, me lo ricordo da un tuo vecchio post e stavi cercando di usare lo stesso account su due pc. Possibile che magari tu usi steam mentre tuo fratello ce l'ha a sua volta attivo col tuo account inserito, anche se non sta giocando a nulla? Sai, attivo tipo con l'icona e il programma caricato in memoria lì fiù vicino all'orologio. Io ho windows xp su un pc e non ho di questi problemi. Secondariamente, non è che il gioco che stai cercando di giocare non è semplicemente compatibile con windows xp? Non è una questione di gioco, è proprio Steam che non si apre! E comunque no, ho cambiato casa e ho disattivato il mio account sul vecchio computer, quindi il problema non è neanche questo... CITAZIONE Lo so che sembra una risposta banale, ma a questo punto abbiamo scandagliato credo la maggioranza delle possibili risoluzioni al tuo problema, ergo credo sia il caso, con l'occasione, di passare ad un SO diverso. XP immagino ti serva ad altro per ragioni di compatibilità, ma oramai sono uscite talmente tante patch per i vecchi giochi che usarlo ancora si possa definire quasi nostalgico. Il pc è vecchissimo e un altro SO neanche partirebbe! Sono in attesa di avere qualche soldino per comprarne uno nuovo, per ora mi arrangio così. Comunque fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, quindi il problema non è neanche XP... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 5 October 18 Da: New York Utente Nr.: 22.024 BGE Mario, Sonic, Contra SO Altro ![]() |
Lo stesso succede a me, dopo aver provato ho scoperto che è così steam wont open errore testare questi passaggi. Controlla anche i servizi in background sul tuo sistema. Spero che risolva il problema
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd February 2019 - 02:02 |