![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 25 Iscritto il: 13 January 09 Utente Nr.: 15.829 SO WinXP ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.344 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Vedo solo ora questo Thread ed il tuo canale youtube... non ho parole, sei un grande.
Hai fatto un lavoro immenso, grazie per averlo condiviso con noi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 25 Iscritto il: 13 January 09 Utente Nr.: 15.829 SO WinXP ![]() |
grazie! in realtà era una cosa che volevo fare assolutamente e da tempo questi sono stati i miei primi videogiochi e vederli finire nel dimenticatoio ha suscitato in me un gran dispiacere cosi mi è venuta l'idea caricarli su youtube in modo da averne un "ricordo" ovviamente mi fa piacere che l'idea sia stata apprezzata dimenticavo un'ultima cosa.. mancano solo simulman 3 e se non sbaglio qualche episodio di tex (piombo caldo e tex 11, ammesso che esista).. se riuscite a recuperarli da qualche parte mi fareste un grande piacere Messaggio modificato da TheRuler il 30 Nov 2015, 21:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.344 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
come no, io ho tex piombo caldo, e un vecchio gioco che si chiama 1000 miglia, forse ti interessa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come no, io ho tex piombo caldo, e un vecchio gioco che si chiama 1000 miglia, forse ti interessa. 1000 miglia ce l'avevo, l'ho venduto su ebay tempo fa in realtà mi interessavano i fumetti interattivi, proprio come tex piombo caldo EDIT grazie x i files, non appena ho un periodo libero ci gioco e carico il tutto su youtube |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Non posso che unirmi nuovamente al coro di complimenti!!!
![]() Ottimo lavoro! Mi sono anche permesso di citarlo in prima pagina sul sito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusate ancora, ho scoperto solo ora che la serie di tex consta di 12 episodi + piombo caldo
gli episodi 11 e 12 sono "duello all'alba" e "la mano rossa" sono riuscito a reperirli, ma in formato .adf qualcuno li ha x dos? x TheRuler: come si fanno partire le parti 2-3-4 di "piomno caldo"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 130 Iscritto il: 10 April 06 Da: Parco giochi di MI2 Utente Nr.: 2.832 BGE The Moment of Silence Playing Titanic - Adventure Out of Time SO Linux ![]() |
io piombo caldo l'ho giocato all'epoca su amiga (e anche quasi finito), ma non ricordo questo fatto delle parti separate sinceramente, comunque se non ricordo male verso la fine del gioco devi posizionare dei punti su una mappa e mi pare che ci fosse uno schema nel manuale tipo protezione contro le copie, ma non ci metto la mano sul fuoco!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le carica automaticamente il programma quando ci arrivi. fai partire il gioco con il solito AZIONE.BAT.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.233 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow SO Linux ![]() |
Gran bel lavoro!
Io della serie dovrei avere il primo di Simulman e Storia di Nessuno, originali (mi pare) su Amiga, ma non ci ho mai concluso un granchè... chissà che riesca a finirli adesso ![]() Messaggio modificato da Grifen il 8 Jun 2010, 17:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 653 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Se qualcuno possiede gli episodi di Tex -versione dos- mi contatti immediatamente.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th December 2019 - 06:05 |