Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Dizionario Interattivo, in costante aggiornamento
mikeoldfield1978
messaggio17 Feb 2008, 10:47
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

purtroppo la cosa sta procedendo un po a rilento, cmq ti ringrazio infinitamente per il tuo lavoro che sarà di sicuro utilissimo..
Forza ragazzi possiamo farcela!

--------------------

elianto
messaggio8 Mar 2008, 09:52
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Da: Pesaro
Utente Nr.: 8.983
BGE call of duty
Playing final fantasy X-1 (PS2)

SO WinXP

io vado avanti, con il lavoro.. a una velocità da bradipo dopo una mangiata la ristorante

bradipo che però, lemme lemme, è arrivato a sorpassare il 50 per cento delle stringhe.

Messaggio modificato da elianto il 6 Apr 2008, 23:44

--------------------
L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dionisio, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine fra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: "Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è - morire presto"

mikeoldfield1978
messaggio16 Mar 2008, 15:22
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Grande ^^
Speriamo che DK o Federico si facciano sentire con delle novità sul tool nel frattempo..

--------------------

elianto
messaggio16 Mar 2008, 15:54
Messaggio #29

BGE call of duty

SO WinXP

io continuo, cercando di aggiornare il dizionario almeno ogni due settimane... lìho sto facendo decisamente male, ma perché penso sopratutto al passaggio successivo, quindi oltre a singoli termini, ci sono anche molte locuzioni... speriamo bene----

--------------------
L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dionisio, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine fra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: "Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è - morire presto"

elianto
messaggio6 Apr 2008, 23:44
Messaggio #30

BGE call of duty

SO WinXP

ecco, passate le fatidiche due settimane (metteteci dentro pasqua... :-D e facciamo un mesetto), un nuovo upgrade del dizionario... stiamo faticosamente avanzando verso il 60 per cento, ma i mini-giochi sono stati uno scoglio ben più arduo di quanto potessi immaginare...

Beh--- non aggiungo altro.

E spero solo che, se anche la traduzione procede a rilento, la creazione del tool per inserire i testi, che era arrivato a una quasi completa compilazione, veda una reale luce :D

--------------------

elianto
messaggio25 Apr 2008, 01:29
Messaggio #31

BGE call of duty

SO WinXP

eccomi, dopo tempo immemore, a postare un ulteriore passo in avanti del dizionario...

allora... piccola postilla importante, soprattutto per Mike (con la solita speranza che qualche anima pia si metta a completare il tool di traduzione, visto che mancava così poco....): sono arrivato alla parte delle mail... ma ci sono dei messaggi lunghi (credo mail) che non sono stati tradotti nel piano nostro di traduzione log/mail. Credo che siano quei log che cambiano a seconda della difficoltà del gioco che mi accennavi una volta (sperando non sia questo ricordo l'ulteriore prova della mia ormai demenza giovanile). Credo decisamente che sia il caso di tradurli come prima, in modo da snellire il dizionario e comunque fare un lavoro più articolato. Ti allego anche il file word con questi testi, così puoi direttamente controllarli con le tue cose. Io ho preso tutto quello che hai postato di tradotto, ma visto che sono mail (credo), penso sia bene lo faccia tu il raffronto.

Detto questo, e con la consapevolezza che, tralasciando log e mail (spero che i prossimi che incontrerò siano già stati tradotti da noi smilies3.gif ), direi che siamo quasi alla fine della prima stesura del dizionario.
Files allegati
File Allegato  diz_interattivo.xls ( 93.5k ) Numero di download: 5
File Allegato  mailda_controllare.doc ( 82.5k ) Numero di download: 5

--------------------

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st November 2019 - 22:43