Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Chronicle of Innsmouth - Mountains of Madness
frank_one
messaggio27 Nov 2018, 21:37
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

Mancano 41 ore! Spero che si riesca almeno a raggiungere il primo stretch goal (doppiaggio inglese)!

Ragfox
messaggio29 Nov 2018, 17:10
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Complimenti per il raggiungimento dell'obiettivo.

Noto però con dispiacere che non avete corretto nemmeno uno degli errori che vi ho segnalato nelle immagini delle ricompense.
La prossima volta mi guarderò bene dallo sprecare tempo inutilmente. blush.gif

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

frank_one
messaggio29 Nov 2018, 19:58
Messaggio #53

Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

Contentissimo che abbiate raggiunto l'obiettivo anche se, guardando qualche grafico, non posso fare a meno di chiedermi che cosa sia andato storto. Eravate partiti col botto, guadagnati 5mila € in un paio di giorni e poi calma piatta. C'è stato un giorno in cui vedo che non avete guadagnato nulla ma avete addirittura perso 300€! (immagino per gente che ha deciso di rinunciare alla sua offerta e si è ripreso i soldi) Ora è giusto che festeggiate, ma poi fossi in voi mi fermerei un attimo a riflettere su cosa poteva essere gestito meglio. Una più massiccia sponsorizzazione sui forum? Un dialogo più costante con gli utenti? Non so.

Complimenti a rmonic79, AprilSkies (la vera svolta qualitativa di questa serie secondo me) e Gnupick (che mi sta facendo morire dal ridere su Calavera Cafè, sto recuperando puntate di qualche anno fa... EPICO EPICO!)!!

rmonic79
messaggio29 Nov 2018, 20:35
Messaggio #54

Da: Salerno/Piombino
Utente Nr.: 20.568
BGE The secret of monkey island
Playing Batman Arkham knights, La Mulana EX, Shadow of the comet, Blackwell deception
SO Windows7

CITAZIONE (Ragfox @ 29 Nov 2018, 17:10) *
Complimenti per il raggiungimento dell'obiettivo.

Noto però con dispiacere che non avete corretto nemmeno uno degli errori che vi ho segnalato nelle immagini delle ricompense.
La prossima volta mi guarderò bene dallo sprecare tempo inutilmente. blush.gif

Li comunicai tutti e mi dissero risolto, mea culpa per non aver controllato blush.gif
Cmq grazie!!!

rmonic79
messaggio29 Nov 2018, 20:39
Messaggio #55

Da: Salerno/Piombino
Utente Nr.: 20.568
BGE The secret of monkey island
Playing Batman Arkham knights, La Mulana EX, Shadow of the comet, Blackwell deception
SO Windows7

CITAZIONE (frank_one @ 29 Nov 2018, 19:58) *
Contentissimo che abbiate raggiunto l'obiettivo anche se, guardando qualche grafico, non posso fare a meno di chiedermi che cosa sia andato storto. Eravate partiti col botto, guadagnati 5mila € in un paio di giorni e poi calma piatta. C'è stato un giorno in cui vedo che non avete guadagnato nulla ma avete addirittura perso 300€! (immagino per gente che ha deciso di rinunciare alla sua offerta e si è ripreso i soldi) Ora è giusto che festeggiate, ma poi fossi in voi mi fermerei un attimo a riflettere su cosa poteva essere gestito meglio. Una più massiccia sponsorizzazione sui forum? Un dialogo più costante con gli utenti? Non so.

Complimenti a rmonic79, AprilSkies (la vera svolta qualitativa di questa serie secondo me) e Gnupick (che mi sta facendo morire dal ridere su Calavera Cafè, sto recuperando puntate di qualche anno fa... EPICO EPICO!)!!

Non so che dirti in verità, abbiamo fatto un bel po' di cose a dire il vero, ma analizzeremo con calma. Quello che è mancato è il rush finale perché la campagna è andata secondo gli schemi fino a quel punto. Ma in ogni caso l'abbiamo portata a casa e questo è importante per ora.

Festuceto
messaggio30 Nov 2018, 20:23
Messaggio #56

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

I miei complimenti ragazzi! Adesso non vi resta che rimboccarvi le maniche biggrin2a.gif

--------------------
La vita è un balocco!

utdefault
messaggio1 Dec 2018, 10:39
Messaggio #57

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 20.235
SO Altro

Già, mille complimenti! :>

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th December 2018 - 05:04