Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Chiude la TellTale
MIK0
messaggio20 Jan 2019, 12:38
Messaggio #126

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Diduz @ 20 Jan 2019, 10:52) *
...il walking dead vero è proprio il Telltale Tool. Anzi, dopo il prossimo episodio sarà dead e basta.

Io mi auguro che rilascino il codice sorgente se non se ne fanno più niente. Magari non avrà senso farci cose nuove, ma magari qualcuno troverà modo di migliorarlo/aggirnarlo e permettere di usarlo in modo retrocompatibile sulle vecchie avventure, così da sistemare i problemi mai risolti e aiutarne la preservazione.

utdefault
messaggio25 May 2019, 16:16
Messaggio #127

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 20.235
SO Altro

A seguito della chiusura, GOG ha dichiarato che rimuoverà dal proprio catalogo tutti i giochi sviluppati dalla compagnia: "Sadly, we need to inform you that, due to company’s closure, all the remaining Telltale titles will be delisted from our catalog on Monday, May 27, 10am UTC." Quelli già comprati, continueranno a rimanere nella propria libreria.
I giochi interessati saranno The Wolf Among Us, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Hector: Badge of Carnage, la serie di Batman, la serie di Sam & Max, la serie di Puzzle Agent, Tales from the Borderlands, Strong Bad’s Cool Game for Attractive People.

Probabilmente, non sarà l'unica. A questo punto.

Gwenelan
messaggio25 May 2019, 17:16
Messaggio #128

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Il mio primo istinto è di dire che non ha senso ma capisco che un senso ci sia... la trovo cmq una cosa stupida, cioè, ora questi giochi nn saranno più acquistabili?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Sambu
messaggio25 May 2019, 17:50
Messaggio #129

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Probabilmente si sta trattando con chi ne ha rilevato i diritti. Avranno avuto un contratto in essere precedente che è andato a scadere

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

Gwenelan
messaggio25 May 2019, 22:47
Messaggio #130

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Sambu @ 25 May 2019, 18:50) *
Probabilmente si sta trattando con chi ne ha rilevato i diritti. Avranno avuto un contratto in essere precedente che è andato a scadere

Sì, è quel che pensavo anche io.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Micartu
messaggio26 May 2019, 01:53
Messaggio #131

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Era un bel gioco Hector? Della Telltale mi è piaciuto solo Jurassic Park, anche se pareva promettente pure Batman.

--------------------

marcocio
messaggio9 Jun 2019, 09:50
Messaggio #132

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

Qualcuno ha giocato l'episodio finale di The Walking Dead? Io sì e, anche se mi è piaciuto pur non facendomi impazzire, devo ammettere che è una cazzata enorme.
Mi riferisco a quando alla fine
si scopre che Clementine è ancora viva nonostante sia morta perché si è tagliata la gamba. Penso sia una cazzata perché
1- Ci aveva provato anche Lee nella prima stagione tagliandosi il braccio e la cosa non aveva funzionato, quindi o funziona sempre o non funziona mai.
2- Ormai era passato un bel po' di tempo, Clem aveva proprio la faccia di chi sta per morire dopo essere morto, pallida, smunta, occhi rossi, quindi anche tagliandosi la gamba non avrebbe dovuto cambiare niente. Se ti morde un serpente sulla caviglia, non è che dopo 2 ore il veleno sta ancora lì, ormai è entrato in circolo, ha raggiunto tutto il corpo

Gwenelan
messaggio9 Jun 2019, 11:06
Messaggio #133

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (marcocio @ 9 Jun 2019, 10:50) *
Qualcuno ha giocato l'episodio finale di The Walking Dead? Io sì e, anche se mi è piaciuto pur non facendomi impazzire, devo ammettere che è una cazzata enorme.
Mi riferisco a quando alla fine
si scopre che Clementine è ancora viva nonostante sia morta perché si è tagliata la gamba. Penso sia una cazzata perché
1- Ci aveva provato anche Lee nella prima stagione tagliandosi il braccio e la cosa non aveva funzionato, quindi o funziona sempre o non funziona mai.
2- Ormai era passato un bel po' di tempo, Clem aveva proprio la faccia di chi sta per morire dopo essere morto, pallida, smunta, occhi rossi, quindi anche tagliandosi la gamba non avrebbe dovuto cambiare niente. Se ti morde un serpente sulla caviglia, non è che dopo 2 ore il veleno sta ancora lì, ormai è entrato in circolo, ha raggiunto tutto il corpo

Io non l'ho giocato ma è bello vedere come avevo cpito la china che stava prendendo la cosa ^^.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th June 2019 - 08:07