Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
18 Jul 2005, 18:54
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 258 Iscritto il: 23 February 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.668 The Left Arm BGE GK1+2 Playing Emily Enough SO WinXP OGI Supporter |
CITAZIONE (inskin @ 18 Jul 2005, 00:45) CITAZIONE (alphapapa @ 18 Jul 2005, 00:37) ...mi sembrava un Western, con Michael Madsen, quindi ci ho provato... Giustissimo...anche se difficilmente troverà mai un ruolo migliore di quello di Budd no dai, io l'ho trovato grandioso anche nel ruolo dello psicopatico Mr. Blonde delle iene -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
18 Jul 2005, 23:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 469 Iscritto il: 22 June 04 Da: Italy Utente Nr.: 1.430 The Fifth Rutles SO Altro OGI Supporter |
CITAZIONE no dai, io l'ho trovato grandioso anche nel ruolo dello psicopatico Mr. Blonde delle iene Mi associo, sottoscrivo e ringrazio! -------------------- |
|
|
|
19 Jul 2005, 16:34
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.837 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Non so...nelle Iene era un belloccio...invece quando interpreta Budd ha una faccia di cuoio da paura! ...per me con l'età ci ha guadagnato...
P.S.: Giusto per restare in tema Tarantino (uno dei più votati da queste parti, vero ela? -------------------- |
|
|
|
19 Jul 2005, 18:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
CITAZIONE (inskin @ 19 Jul 2005, 17:34) per non parlare di Viggo "Aragorn" Mortensen perfettamente a suo agio nei panni della stella del mattino... ecco chi era ! -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
20 Jul 2005, 10:49
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.837 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Eggià! ...
-------------------- |
|
|
|
20 Jul 2005, 21:09
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
il mio fratellino
-------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
12 Aug 2005, 10:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.117 Iscritto il: 5 September 03 Da: Torino Utente Nr.: 91 The Outsider BGE Sanitarium Playing Assassin's Creed III SO Windows7 |
sta arrivando... (ennesima porcheria??)
-------------------- |
|
|
|
12 Aug 2005, 13:07
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.593 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
-------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
12 Aug 2005, 15:22
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Maynard @ 12 Aug 2005, 11:11) Scherzi? Con un'attorone come The Rock, non può essere brutto!! -------------------- |
|
|
|
13 Aug 2005, 10:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.593 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
CITAZIONE (Feng @ 8 Jun 2005, 11:09) Appproposito di Harry Potter, ho visto il trailer di Narnia, il nuovo film della Disney che dovrebbe uscire a Natale (Le Cronache di Narnia. Il Leone, la Stregha e l'Armadio). Molto carino, quando è partito pensavo fosse un seguito di Una Serie di Sfortunati Eventi, le atmosfere sembrano le stesse e poi Paolo, c'è un leone stupendo! Ho letto che la parte costumistica è stata diretta niente meno che da Richard Taylor della WETA. Da questo punto di vista, siamo in una botte di ferro.
-------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
13 Aug 2005, 10:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.145 Iscritto il: 27 April 05 Utente Nr.: 1.710 just a web hitchhiker BGE gk1 Playing no time no games :( SO Win98 |
CITAZIONE (Feng @ 8 Jun 2005, 12:09) Narnia, il nuovo film della Disney che dovrebbe uscire a Natale (Le Cronache di Narnia. Il Leone, la Stregha e l'Armadio) Ho visto che è tratto dal libro di CS Lewis, qualcuno l'ha letto? cs lewis a parte (che non ho letto) ogni volta che sento questo titolo continuo a pensare a simon the sorcerer 2 -------------------- ![]() |
|
|
|
13 Aug 2005, 12:19
Messaggio
|
|
CITAZIONE (lollypop @ 13 Aug 2005, 10:32) CITAZIONE (Feng @ 8 Jun 2005, 12:09) Narnia, il nuovo film della Disney che dovrebbe uscire a Natale (Le Cronache di Narnia. Il Leone, la Stregha e l'Armadio) Ho visto che è tratto dal libro di CS Lewis, qualcuno l'ha letto? cs lewis a parte (che non ho letto) ogni volta che sento questo titolo continuo a pensare a simon the sorcerer 2 -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
12 Sep 2005, 16:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 935 Iscritto il: 6 October 03 Utente Nr.: 191 Silent Hurricane BGE Grim Fandango SO Linux |
Non ho ancora visto il trailer in sala de La Sposa Cadavere di Burton, dovrebbe uscire a fine ottobre, ma ancora non si sa niente, magari prima de La Fabbrica di Cioccolato metteranno qualcosa. L'ha presentato a Venezia e sembra essere andato bene, secondi alcuni è più bello di Nightmare Before Christmas.
Un uscita di settembre che m'incuriosisce (non vado d'accordo con il cinema italiano.. ) è Romanzo Criminale, ho visto il trailer prima di The Island e ancora il teaser prima di Ocean's Twelve con tre spari, la gente che saltava in sala e bestemmie che partivano a destra e a sinistra. Ma soprattutto non han fatto uscire in multisala da me Il Castello Errante di Howl! Dicono che dopo gli insulti che si son beccati da clienti e dipendenti dovrebbe entrare in programmazione venerdì, solo pomeriggio.. vabbè speriamo. E poi, come mai non ci sono ancora trailer, cartonati, banner di Harry Potter in giro?? Eh? Eh?? -------------------- - Is this a dream?
- No. - I thought not. If it was, there'd be rum! |
|
|
|
17 Aug 2007, 13:47
Messaggio
|
|
Riprendo questo vetusto topic per comunicarvi che finalmente è online il vero sito del vero film di Watchmen, il più bel fumetto (o graphic novel se preferite) che abbia mai letto.
![]() AYEAH! -------------------- |
|
|
|
15 Apr 2011, 20:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese:
Era ora... il film della miticità!: non sono un fan di Fabio volo, ma tutto sommato non è malaccio come doppiatore di Po. non che ne sentissi il bisogno... speriamo... TOTALE: -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 Apr 2011, 21:27
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.573 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Io invece sto aspettando:
- World Invasion - Source Code Ma soprattttttutttttttto - Cowboy contro alieni -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
28 Apr 2011, 22:24
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.101 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese: TOTALE: Purtroppo del film del Gaiking si è visto solo questo. Poi non se n'è saputo più nulla. Speriamo perché sono veramente curioso (sperando non facciano un film tipo Kyashan, dove volevo suicidarmi per la noia!!!). -------------------- |
|
|
|
29 Apr 2011, 07:35
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.952 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Il fatto che io attendo Kung Fu Panda con spasmodica attesa è normale vero?
Aggiungo alla lista anche il nuovo Pirata Dei Caraibi e Thor che andrò a vedere in questi giorni ...ah dura la vita dell'amante di film -------------------- |
|
|
|
29 Apr 2011, 11:05
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.756 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux |
CITAZIONE CITAZIONE thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese: TOTALE: Purtroppo del film del Gaiking si è visto solo questo. Poi non se n\'è saputo più nulla. Speriamo perché sono veramente curioso (sperando non facciano un film tipo Kyashan, dove volevo suicidarmi per la noia!!!). |
|
|
|
4 Jul 2012, 22:02
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.557 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
se ne sentiva il bisogno? -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
4 Jul 2012, 22:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 198 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
-------------------- |
|
|
|
20 Jul 2012, 17:35
Messaggio
|
|
Scimmione!
Anne Hathaway! Guardate che bel cartellone pubblicitario... ![]() HAHAHA! ![]() ![]()
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th May 2013 - 09:06 |