Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> consiglio sedia gaming
alger
messaggio8 Jul 2017, 11:18
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.338
SO Win98

Salve a tutti ragazzi, stavo pensando di sostituire la mia Sedia da gaming, e quindi volevo avere da voi qualche consiglio su quale acquistare, prodotti con buon rapporto qualità/prezzo.

TheRuler
messaggio8 Jul 2017, 12:17
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Sinceramente non mi ero mai posto il problema.
Ti direi di passare in un qualsiasi mercatone e scegliere la sedia da ufficio più comoda ma immagino non sia il consiglio vero che vuoi.
Almeno scegline una non di pelle ma principalmente di rete o tessuto traspirante, andando verso un'estate torrida...

--------------------

Ragfox
messaggio8 Jul 2017, 14:33
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Da profano devo dire che tra le sedie che si trovano nell'articolo linkato non ne vedo una che mi dia la voglia di spenderci sopra centinaia di euro. Ce n'è addirittura una con i braccioli curvi e mi domando che funzione possano avere... Anche il fatto che siano quasi tutte in (eco)pelle mi sembra quasi follia, ma dovrei toccare con mano (o meglio, con schiena e c...)
Il poggiatesta (che quasi tutte hanno) mi sembra invece un elemento importante (spesso assente nelle sedie da ufficio) perché capita di spaparanzarsi all'indietro mentre si gioca e la possibilità di rilassare il collo potrebbe rendere la sessione molto più comoda.
La verità, però, è che le sedie andrebbero provate perché se poi il poggiatesta (per esempio) è troppo imbottito o ha un angolo troppo "aggressivo", si finisce per non usarlo mai e quindi si torna punto e a capo.

Chiudo aggiungendo che qui tra gli OldGamer ne immagino pochi in possesso di una sedia da gamer. Non mi stupirei se qualcuno avesse ancora quella che usava ai tempi del 486... (io, per esempio)

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th August 2019 - 03:50