Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Situazione
The Ancient One
messaggio28 Aug 2002, 10:24
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao a tutti,

di ritorno dalle vacanze, vi ho scritto per mail prima di leggere questo post.

Per "sicurezza" vi rispondo anche qui.

Mi dispiace per essere scomparso nuovamente per un paio di mesi, ma purtroppo i primi mesi dell'estate sono molto "caldi" per l'università e quindi sono stato costretto ad abbandonare il computer per un pò.

Non vedo l'ora di vedere completata la traduzione e quindi spero che ci rimetteremo sotto il prima possibile.

Aspetto vostre notizie,
-diego

DK
messaggio1 Aug 2002, 22:31
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

Dunque, oggi è il 1 agosto, come avrete notato è da un po' di tempo che non ci si sente (problemi di server a parte) e tutto sembra fermo.
Personalmente posso dire che, purtroppo, il mio lavoro in quest'ultimo periodo mi ha lasciato veramente molto poco spazio da dedicare a questi progetti, così appaio solo sporadicamente.
Spero per settembre (anche se non ci conterei troppo visto che il lavoro sarà maggiore) o più probabilmente per ottobre, di poter dedicare un po' più di tempo, magari anche come traduttore.
Immagino invece, che chi non si è sentito è perchè anche lui ha da fare oppure è già in vacanza blush.gif
Bene, anche perchè spero che mi facciate sapere se non avete più voglia di partecipare alla traduzione.
Purtroppo devo ammettere che qui ormai sono mesi che il progetto sembra fermo. Ed in effetti qualcuno si è un tantino lamentato della nostra lentezza (tra l'altro gli spagnoli hanno cominciato dopo di noi ed hanno già terminato!). Ok, è vero che noi facciamo tutto senza fini di lucro e a tempo perso ma...sono mesi che qui non c'è accenno di voler continuare con la traduzione.
Cavolo raga', sembrava che avessimo ripreso alla grande e invece????
Ok, ora c'è la scusante vacanze, così passatele tranquillamente, comprendo che sotto questo caldo insopportabile, almeno qui da me blush.gif, è meglio buttarsi dentro mare...però, vi prego, verso settembre, al ritorno, mi piacerebbe veramente proseguire questa traduzione. OK???!!!!! Altrimenti mi tocca cercare altri nuovi volenterosi collaboratori!!!!

Quindi, BUONE VACANZE a tutti cool.gif !!!!!

P.S. cercherò di controllare questo forum e la posta fino al 13 circa, dopodichè sarò anche io irreperibile :D

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th December 2019 - 18:26