![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.882 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Trailer per la nuova avventura della Amanita Design
![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.103 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Beh, il gameplay sarà sicuramente quello di sempre, però... beh, ci si innamora sempre dei giochi della Amanita.
Almeno per me è così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.553 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.181 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Anche io non riesco a resitere allo stile Amanita.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.882 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
A me lo stile Amanita piace, ma le avventure poi non tantissimo XD (tipo, ho adorato i cosini di Botanicula... ma l'ha giocato mia madre ahahaha). Questo Creaks mi ispira di più, per via dell'ambientazione ^^!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.553 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Credo sia il primo gioco amanita dove il protagonista è un umano e non un esserino buffo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo sia il primo gioco amanita dove il protagonista è un umano e non un esserino buffo E' vero XDDDD! -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.486 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Stavo giusto per arrivare qui e segnalarlo!
Non mi resta che segnalare il sito ufficiale http://amanita-design.net/games/creaks.html mentre per atomosfera non so perché ma mi ricorda Darkseed ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.103 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
A me lo stile Amanita piace, ma le avventure poi non tantissimo XD (tipo, ho adorato i cosini di Botanicula... ma l'ha giocato mia madre ahahaha). Questo Creaks mi ispira di più, per via dell'ambientazione ^^! Anche io a volte ho sentimenti contrastanti, ma non riesco a non giocarli. Credo sia il primo gioco amanita dove il protagonista è un umano e non un esserino buffo Sì, avevo notato anche io. Secondo me significa che ci sarà anche una parte narrativa più diretta (e anche questa sarebbe una novità), altrimenti non vedo perché passare ad un personaggio umano. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd February 2019 - 23:51 |