Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Baldur's Gate 2 Enahnced Edition
Ragfox
messaggio19 Nov 2013, 15:18
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Una copia caduta chissà come fuori da un camion, vero?
Lader.

risata.gif

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

alaris_
messaggio19 Nov 2013, 19:21
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

CITAZIONE (Ragfox @ 19 Nov 2013, 15:18) *
Una copia caduta chissà come fuori da un camion, vero?
Lader.

risata.gif

ghgh.gif

--------------------

geminibruni
messaggio25 Nov 2013, 19:59
Messaggio #28

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.083
BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Un saluto a tutti gli appassionati della saga di Baal che come me stanno aspettando di vedere come è venuto su questa nuova Enhanced Edition del secondo capitolo con relativa espansione.

Come già scritto altre volte sono un utente del forum ufficiale abbastanza attivo e posso chiarire alcune piccole incomprensioni, sottoscrivo quanto detto da Selven per quanto riguarda il versante traduzione aggiungendo unicamente che il team che se ne occuperà è già stato formato ed è al lavoro da un paio di settimane, il problema a quanto sembra è che anche se non ci saranno da fare grandi modifiche alla traduzione originale invece c'è una bella quantità di testo da tradurre da zero per quanto riguarda i nuovi contenuti che a quanto sembra stavolta sono davvero tanti. Questo perché il team di sviluppo non avendo da "perdere tempo" dietro ai problemi di codice visto il lavoro già svolto per il primo capitolo, si è dedicato praticamente in buona parte ad aggiungere quest e dialoghi, a questo punto non ci resta da vedere se la qualità è buona o meno...

Ultimo appunto sul versante traduzione: il gruppo di Aedan è stato reintegrato,almeno parzialmente, infatti sono e saranno anche in futuro i responsabili italiani per il primo capitolo di Baldur's Gate che a quanto sembra non verrà ancora abbandonato nonostante sia uscito da più di un anno, si vocifera di una nuova campagna in arrivo...

TheRuler
messaggio25 Nov 2013, 20:06
Messaggio #29

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Ma come mai, se non è già stato spiegato, il cambio di team?
Se posso chiederlo, in quanti ci lavorate, e su che ordine di grandezza è l'onorario?

--------------------

selven
messaggio25 Nov 2013, 20:38
Messaggio #30

Da: Ravenna
Utente Nr.: 19.437
BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

misteri misteriosissimi secretati, insomma se te lo dicono poi ti devono uccidere

Tsam
messaggio26 Nov 2013, 00:20
Messaggio #31

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Più che altro sono curioso di sapere se 1) ci sono tempistiche b) se in qualche modo, almeno questa volta, c'è qualcosa in cambio del lavoro di questi certosini blush.gif

--------------------

Ravenloft
messaggio26 Nov 2013, 15:43
Messaggio #32

Gruppo icone

Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (selven @ 25 Nov 2013, 20:38) *
misteri misteriosissimi secretati, insomma se te lo dicono poi ti devono uccidere

Io e l'Antico, da buoni non-morti, correremo volentieri il rischio... smilies3.gif

--------------------

geminibruni
messaggio26 Nov 2013, 17:12
Messaggio #33

BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Allora vorrei chiarire che io non sono parte del team che si occuperà della traduzione, sono solo un utente attivo della community italiana che quindi segue da vicino lo svolgersi dello sviluppo di queste Enhanced Edition e di tutto quello che si muove intorno ad esse come appassionato e niente più...

Il team di traduzione a quanto sembra è composto da una decina scarsa di persone, per lo più nuove, che come detto in precedenza dovranno occuparsi principalmente di tradurre i nuovi contenuti e si sono ben guardati di mettere una deadline visto che ad oggi i lavori sono davvero in fase embrionale.

Inoltre vorrei chiarire a tutti che difatto chi lavora nei vari team di traduzione (ce ne sono a decine, persino team Cinesi e Giapponesi per far capire come nonostante tutto l'interesse su questo titolo abbia dimensioni globali) lo fanno in qualità di volontari in modo non differente di quanto fanno i vari modder... Il punto è che qua ci si trova difronte a una produzione indipendente che non ha dietro grandi nomi o risorse e quindi la strada è molto stretta, è bene considerare che per poter portare avanti il progetto EE il team di sviluppo è dovuto andare a patti sia con Bioware sia con Atari, con tutte le limitazioni contrattuali di non apportare modifiche sostanziali al lavoro originale e di spartizione dei ricavati delle vendite, come la questione Steam controllata direttamente da Atari dimostra..

Per quanto riguarda la faccenda dell'allontanamento di Aedan e il suo gruppo è una questione non ben chiarita, l'unica cosa che è venuta fuori è stata una certa conflittualità venutasi a creare con il membro del team dedicato alla gestione delle localizzazioni, peraltro unico membro italiano degli Overhul, che ha portato infine alla "difficile decisione" della sostituzione. Per fortuna dopo molte pressioni di tutta la community italiana abbiamo ottenuto almeno il reintegro dei ragazzi nel loro ruolo all'interno del team di Bg1EE ricostituendo quindi per intero il gruppo di "eroi" che si è sobbarcato questo peso e che come giusto si meritano di portare avanti il loro lavoro anche in futuro...

Rimango dell'idea che nonostante tutti gli errori e i momenti di difficoltà vissuti in questi mesi Trent e soci siano riusciti a far tornare vivo l'interesse verso queste pietre miliari e ne abbiano costruito una buona base per una rinnovata attenzione da parte della community per gli anni avvenire...

selven
messaggio27 Nov 2013, 01:56
Messaggio #34

BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

Per quel che mi riguarda come ho già detto anche sul forum ufficiale concordo con andreacolombo per quanto riguarda il rimuovere aedan dal ruolo di moderatore, poi del perchè sulle storie di chi localizza cosa non si sa nulla di preciso e quindi non ci è dato sapere.
Per quel che mi riguarda dopo un anno ho forse il gioco che avevo pagato, senza nemmeno tutte le features ancora complete (dico forse perchè al momento ho the night of the rabbit, assassin creed 4 e il dlc di bioshock da giocare prima di rimettermi dietro a baldur's gate e quindi ancora non ho provato la nuova patch e se essa risolva effettivamente i vari problemi del gioco), quindi per quanto mi riguarda il comportamento di overhaul con le continue bugie, rimandi smentite ecc non è certo esemplare.
Per quanto riguarda BG2 forse lo comprerò quando sarà stabile (magari tra un anno vista la storia dell'1) e di certo lo comprerò solo quando sarà localizzato, di certo il fatto che vogliano 5 dollari in più dell'1 senza darmi veri motivi di scucirli non aiuta il mio portafogli ad aprirsi

geminibruni
messaggio27 Nov 2013, 17:45
Messaggio #35

BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Bè, è innegabile che i molteplici bug, la lunga attesa per la localizzazione e i problemi con Atari che ne hanno fermato lo sviluppo per settimane hanno lasciato un segno tutt'altro che positivo sul lavoro svolto dagli Overhul, ma si deve cercare di trovare un giusto bilanciamento nei giudizi e sulle conclusioni che ne derivano...

Tutti noi siamo sempre a criticare le grosse compagnie che puntano solo al casual gamer, che abbandonano il gioco poco dopo l'uscita e che se ne infischiano degli utenti e dei loro pareri, e quando un piccolo team si propone di rinnovare un gioco della complessità di Baldur's Gate e tutti i problemi derivanti dall' avere una quindicina di anni sulle spalle ecco che tutto questo viene ribaltato e l'essere un piccolo team indipendente diventa un difetto, quasi a dipiacersi di non avere a che fare con grande publisher...
Perché la gran parte delle cose da te citate Sleven, sono dovute a questo limite di fondo e non a una incapacità particolare degli Overhul, a cui dopo aver giustamente sottolineato gli errori e la adeguata mancanza di comunicazione palesati in passato, credo sia altrettanto giusto riconoscergli di non aver alzato bandiera bianca e aver tenacemente continuato a lavorare dando grande importanza alla voce della community, vedisi la centralità del forum e il procedimento ben organizzato di OpenBeta in questi mesi.

La promessa fatta oltre due anni fa di restituire una saga di Baldur's Gate rinnovata nei contenuti e nella veste grafica oggi è obbiettivamente mantenuta nonostante il cammino incerto per arrivarci, e sinceramente non capisco a cosa ti riferisci quando accenni a presunte bugie o smentite fatte in questi mesi dal team di sviluppatori. Si può criticare tutto, il prezzo, i nuovi contenuti o anche fare un confronto (un po' forzato) con la versione vanilla adeguatamente moddata, ma mettere nel mezzo anche allusioni o impressioni non confermate ufficialmente è sbagliato...

geminibruni
messaggio27 Nov 2013, 17:59
Messaggio #36

BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Rileggendo i miei post mi sono accorto di sembrare palesemente uno all'interno del team di sviluppo biggrin2a.gif

The Ancient One
messaggio27 Nov 2013, 18:12
Messaggio #37

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (geminibruni @ 27 Nov 2013, 17:59) *
Rileggendo i miei post mi sono accorto di sembrare palesemente uno all'interno del team di sviluppo biggrin2a.gif

Nessun problema, geminibruni! Anzi, ti sei presentato in modo più che corretto.

Io invece colgo l'occasione per darti il benvenuto su OldGamesItalia! n5.gif
E per ringraziarti per averci offerto il tuo punto di vista.

Non ho seguito moltissimo la vicenda, però "da esterno non troppo interessato" la sensazione è che tutta la cosa sia stata gestita molto male.

Sono molto lieto che il progetto sia arrivato a compimento.
E sono ancora più lieto che sia stato realizzato anche il porting per iPad (questo è l'aspetto che reputavo più interessante di tutto il gioco).
Ogni cosa che promuova il vg di qualità e aiuti a conservare i capolavori del passato è molto positva.

Però le buone intenzioni e la passione non possono giustificare tutto.
Non lo fa nei prodotti amatoriali ("è un brutto gioco/traduzione, ma è gratis!"), figuriamoci per quelli a pagamento.

Però, come ho detto, ho seguito poco e quindi ho molto apprezzato il tuo intervento chiarificatore!

--------------------

selven
messaggio27 Nov 2013, 22:08
Messaggio #38

BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

BG1:EE doveva uscire a settembre se non ricordo male, poi rimandato a novembre perchè dovevano ulteriormente betatestarlo per garantire un gioco bug free, doveva uscire già localizzato in italiano e in un altro frappiliardo di lingue e poi è uscito solo in inglese.
Un anno dopo ancora non fa quello che doveva fare all'uscita, per esempio il multiplayer multipiattaforma mi risulta non ancora funzionante.
Concordo con quanto detto da Ancient certe cose le accetto da team amatoriali che lavorano gratuitamente, di certo non le accetto da professionisti che si fanno pagare, è questo che io non accetto del comportamento di oister e company e cioè il prendere in giro la gente, che questo accada perchè lo vogliono o perchè sono incompetenti e non sono in grado di pianificare il proprio lavoro, per me la cosa non cambia, sempre per il culo mi hanno preso.

geminibruni
messaggio28 Nov 2013, 20:42
Messaggio #39

BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Grazie The Ancent One per il tuo benvenuto, sono un ragazzo che nella sua giovanezza si è abbuffato di veri RPG che ancora oggi rimpiange, come Baldu's Gate, Planescape Torment, Ice Wind Dale e il redivivo Temple Of Elemental Evil che questa stupenda community stà in questi giorni rivitalizzando..

Credo che proprio il promuovere alle nuove generazioni, alle nuove tecnologie e rispolverare quello che di fatto è una delle pietre miliari immancabili a chi cerca una avventura ruolistica pura sia proprio il senso del lavoro di team come quello che si occupa delle Enhanced Edition in questione, e visto che i grandi publisher non lo fanno dobbiamo essere comunque grati a questi piccoli team, consapevoli che ritardi nella tabella di marcia, errori e inesperienza nella gestione mediatica sono purtroppo da mettere in conto..

Ad essere sinceri ora che hanno svolto il lavoro sporco sul codice dell'Infinity Engine per renderlo compatibile alle nuove piattaforme mobili e ai nuovi chip grafici, spero che estendano il loro lavoro agli altri titoli che sono nati sotto questo motore grafico, mi riferisco chiaramente a Ice Wind Dale e Planescape Torment, sempre mantenendo inalterato il fulcro originale di questi grandi giochi aggiungendogli i dovuti aggiustamenti e nuovi contenuti in continuità con quanto fatto con Baldur's Gate e seguito...

Capisco la frustrazione di Selven per i problemi occorsi soprattutto nei primi tempi a seguito dell'uscita di Baldur's Gate EE ma affermare che "doveva uscire un anno fa tradotto in italiano e bug free" è scorretto oltre che sinceramente pretenzioso, scorretto perché MAI gli sviluppatori avevano garantito la localizzazione in altre lingue oltre l'inglese mettendo subito chiaro che di questo se ne sarebbero occupate nei tempi necessari gruppi di volontari, sempre ve ne fossero interessati; pretenzioso perché non saprei come definire il pretendere che una piccolo team indipendente facesse uscire al day one un rpg della complessità di BG bug free quando altri team di ben altre dimensioni fanno robe ben peggiori.
Mi potrai controbattere che gli Overhul hanno fatto un lavoro molto più semplice che "scrivere un gioco da zero", ma è indubbio che non è facile neppure mettere le mani in un codice scritto una quindicina di anni fa, soprattutto se la il personale e i mezzi che hai a disposizione sono molto limitati e le pressioni di cui devi farti carico sono fortissime come in questo caso....
Voglio dire, visto che il risultato finale rispecchia quanto promesso e quanto sperato non vedo perché ti devi sentire così preso in giro manco ti avessero portato via il portafogli senza neppure ringraziarti, il gioco c'è, è perfettamente giocabile senza incorrere in problemi di nessun tipo e a quanto sembra continuerà ad essere migliorato per mesi e mesi ancora. Keep Calm.

Messaggio modificato da geminibruni il 28 Nov 2013, 20:45

selven
messaggio28 Nov 2013, 23:20
Messaggio #40

BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

CITAZIONE
Capisco la frustrazione di Selven per i problemi occorsi soprattutto nei primi tempi a seguito dell'uscita di Baldur's Gate EE ma affermare che "doveva uscire un anno fa tradotto in italiano e bug free" è scorretto oltre che sinceramente pretenzioso, scorretto perché MAI gli sviluppatori avevano garantito la localizzazione in altre lingue oltre l'inglese mettendo subito chiaro che di questo se ne sarebbero occupate nei tempi necessari gruppi di volontari, sempre ve ne fossero interessati; pretenzioso perché non saprei come definire il pretendere che una piccolo team indipendente facesse uscire al day one un rpg della complessità di BG bug free quando altri team di ben altre dimensioni fanno robe ben peggiori.

Aspetta aspetta aspetta, queste affermazione le ha fatte Overhaul, sul fatto che le localizzazioni erano in mano ai gruppi amatoriali e sarebbero quindi usciti dopo è venuto fuori DOPO l'uscita.
Se Overhaul è stata pretenziosa nelle SUE AFFERMAZIONI, non so che farci, io ci ho creduto e l'ho preso in quel posto, poi se a te sta bene e piace farti prendere in giro dai piccoli team, buon per te, a me la cosa non sta bene e lo dico
CITAZIONE
Voglio dire, visto che il risultato finale rispecchia quanto promesso e quanto sperato non vedo perché ti devi sentire così preso in giro manco ti avessero portato via il portafogli senza neppure ringraziarti, il gioco c'è, è perfettamente giocabile senza incorrere in problemi di nessun tipo e a quanto sembra continuerà ad essere migliorato per mesi e mesi ancora. Keep Calm.

Il risultato finale dopo un anno ancora non rispecchia quanto promesso, visto che il multiplayer ancora non funziona, sul quanto sperato poi forse varrà per te, di certo BGEE non rispecchia neanche lontanamente quanto speravo io.
Keep Calm poi lo vai a scrivere a qualcun altro, mi sembra che i toni siano civili e l'unico che si comporta da fanboy qui sei tu.

Messaggio modificato da selven il 28 Nov 2013, 23:38

geminibruni
messaggio29 Nov 2013, 11:01
Messaggio #41

BGE Baldur's Gate Series
SO Windows7

Selven, fermiamoci un secondo, se dalle mie righe è venuta fuori una argomentazione aggressiva o provocatoria nei tuoi confronti faccio ammenda e garantisco che questa non era e non è mia intenzione, sono una persona molto tranquilla e non ho certo voglia di cambiare questo mio modo di essere dietro una tastiera e un monitor quindi vorrei innanzitutto fare un passo indietro e mettere a tacere qualsiasi agitazione di troppo che si è creata...

Detto questo seguo il progetto di Baldur's Gate Enhanced Edition dagli albori, da quando ho saputo della nascita del progetto ho costantemente seguito l'avanzamento dei lavori sul forum ufficiale del gioco e attraverso l'account twitter di Trent Oster, il capo degli Overhul Games.
Parto da questo punto per chiarire come, senza nessuna accusa o insinuazione nei confronti di nessuno, fin dagli arbori di questo progetto è stato chiarito in modo netto che il team di sviluppo non avesse le risorse e il tempo per organizzare una seria localizzazione del gioco, che come sappiamo include molte nuove stringhe di dialoghi al già grande lavoro fatto da Bioware a suo tempo, e che quindi questo compito sarebbe stato affidato a dei gruppi di volontari che avessero avuto la volontà di sobbarcarsi questo impegno.

Per il caso specifico nostrano questo lavoro tutt'altro che semplice di suo, è stato gravato anche dal fatto che la traduzione fatto da Atari a suo tempo come tutti noi sappiamo è stato di così basso livello da obbligare di fatto il team di traduzione (mai ringraziati abbastanza per il loro impegno) ad estendere il campo a tutte le stringhe di testo del gioco, una mole di contenuti con una complessità non indifferente che ha pesato molto nei tempi necessari per ultimare il lavoro. Per chiarire una volta per tutte questa faccenda è sufficiente far notare come ci sono molteplici interventi nella sezione italiana del forum di BGEE da parte di Aedan (utente presente anche in questo forum, a capo del team di traduzione) con date ben precedenti all'uscita del gioco che affrontano la questione pubblicamente, il che implica ovviamente che i lavori di organizzazione e costruzione del team fosse iniziati in tempi non sospetti...

Se quanto scrivo non è sufficiente a convincerti di puoi chiedere direttamente ad Aedan che di queste cose si è occupato fino ad oggi personalmente, e continuerà a farlo anche in futuro...

Quindi se i lavori per tradurre il gioco erano già in pieno svolgimento agli inizi di settembre dell'anno scorso non capisco come si possa affermare che la questione localizzazione è stata affrontata in modo tardivo o imputare agli sviluppatori un atteggiamento opaco in materia, insinuando che la questione è stata sfruttata per raggirare alcuni utenti non anglofoni. Il comportamento degli Overhul mi sembra non molto diverso da quanto sta avvenendo con progetti abbastanza simili come Shadowrun Returns (anche qua in ritardo di mesi nonostante ci siano a monte i soldi dei finanziatori) Westeland2 o altri progetti indie di piccoli team che non solo si rivolgono a un segmento di utenti di un certo tipo ma ne richiedono anche un supporto diretto per il completamento dei lavori nel migliore dei modi...

Inoltre, e qui chiudo, hai citato in alcuni dei tuoi interventi alcune particolari features del gioco che effettivamente oggi sono non ultimate o ancora in pieno "working in progress", come il multiplayer o i salvataggi crossplatform, ma ricordo che queste sono state annunciate in seguito come aggiunte che verranno effettivamente completate solo a termine dei lavori sulle versioni per tablet, a maggior ragione visto che la versione per Ipad è ancora quella acerba di mesi fa e per Android non si è visto un bel niente...

Resta di fatto che per pc oggi Baldur's Gate Enhanced Edition è perfettamente giocabile, completo delle novità promesse alla vigilia, con una localizzazione che da sola è per noi utenti italiani motivo serio di apprezzamento. Oltre a questo è bene tenere in considerazione come gli sviluppatori continueranno a lavorare sul gioco anche nei prossimi mesi, e questo non mi sembra affatto una cosa negativa, anzi se possibile è proprio questo impegno continuato, appassionato (e su questo nessuno può dire il contrario) che riesce a farmi perdonare ad Overhul una partenza non certo delle migliori...

Ravenloft
messaggio13 Dec 2014, 17:32
Messaggio #42

Gruppo icone

Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

A breve dovrebbe uscire la patch 1.3 contenente diverse migliorie, alcune delle quali anche sostanziali come il miglioramento del pathfinding.

Qui un .pdf che elenca tutte le migliorie introdotte (penso l'elenco sia comulativo con le altre patch, sono troppe!).

--------------------

Gwenelan
messaggio1 May 2015, 21:31
Messaggio #43

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Sono con un'amica che vorrebbe prendere la EE di BG (1 & 2), ma su GOG non compare la trad italiana. E' un errore, per caso (...) o davvero non c'è? Se davvero non c'è, why? Io avevo preso l'1 da un altro sito proprio, il giorno dell'uscita, e la trad c'era. Grazie a chiunque illumini sulla faccenda.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Sambu
messaggio1 May 2015, 21:39
Messaggio #44

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Sicuramente la trad di BG1EE era uscita (con parecchi problemi e fraintendimenti), ma non so se per tutti quei casini su gog.com non sia giunta...
per BG2EE non so proprio invece.
Personalmente ho sempre snobbato le EE.

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

Micartu
messaggio1 May 2015, 21:58
Messaggio #45

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Dicono che ci sia, almeno per l'1 e che in futuro ci sarà anche per il 2, ma non ho conferme.
Però dille di non comprarli. Non valgono assolutamente 19 euro, dille di aspettare qualche saldo gog.

--------------------

Gwenelan
messaggio1 May 2015, 23:03
Messaggio #46

Gruppo icone

SO Windows7

Lei vorrebbe le EE perché 1) BG e BG2 originali li ha già; 2) vorrebbe giocare il nuovo BG che è in produzione (l'1.5 insomma XD) e non credo possa importare il pg dal BG liscio.
Sicuramente aspetterà i saldi, però preferirebbe la trad. italiana.

EDIT: Spulciando il sito della Beamdog trovo conferme che la versione GOG ha la trad ita (per BG1), come diceva Mica. Lo scrivo giusto come riferimento per chiunque sia interessato. Per il 2 non so ancora.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Capo
messaggio2 May 2015, 00:00
Messaggio #47

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

Pics dell'amica e in caso posso fornire la versione italiana dry.gif

--------------------

Gwenelan
messaggio2 May 2015, 00:55
Messaggio #48

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Capo @ 2 May 2015, 01:00) *
Pics dell'amica e in caso posso fornire la versione italiana dry.gif

Grazie della *generosissima* offerta, ma i soldi non le mancano ^^.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Aedan
messaggio2 May 2015, 10:45
Messaggio #49

Da: Milano
Utente Nr.: 20.156
BGE Might and Magic VI: The Mandate of Heaven
Playing Icewind Dale 2
SO Altro

@Gwenelan
Confermo che la versione GOG di Baldur's Gate: Enhanced Edition include la traduzione in italiano.
Abbiamo segnalato svariate volte a GOG la necessità di correggere la loro pagina di descrizione del prodotto, ma non ci hanno ascoltato. Che simpatici, eh? rolleyes.gif

Messaggio modificato da Aedan il 2 May 2015, 10:46

alaris_
messaggio2 May 2015, 13:24
Messaggio #50

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

CITAZIONE (Aedan @ 2 May 2015, 11:45) *
@Gwenelan
Confermo che la versione GOG di Baldur's Gate: Enhanced Edition include la traduzione in italiano.
Abbiamo segnalato svariate volte a GOG la necessità di correggere la loro pagina di descrizione del prodotto, ma non ci hanno ascoltato. Che simpatici, eh? rolleyes.gif

Chi meglio di te può confermarlo. ghgh.gif wink.gif

--------------------

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th August 2019 - 05:40