Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Dopo tanti anni....
Ravestar
messaggio29 May 2018, 22:07
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 18.874
Playing Pango (Amiga)
Truxton (Megadrive)

SO Altro

Direttore (345)

CITAZIONE (Giorgio72 @ 19 Jun 2017, 08:41) *
....ciao ragazzi, qualcuno si ricorderà di me, alcuni no.
Sono uno dei grafici EX Dynabyte (Giorgio) di cui sul sito è possibile trovare l'intervista. Ho avuto un po' di cambiamenti nella vita, nuova fidanzata e successiva moglie, cambi di lavoro e tanto tanto altro.
E' un periodo in cui la malinconia "old" games è tornata anche grazie al cabinet che finalmente ho in casa.....e che mi regala davvero tantissime emozioni.
Un saluto ai "vecchi" e ai nuovi che non mi conoscono. Sempre disponibile se avete qualche curiosità ludo-storica relativa alla mia fase nel settore degli anni 90.
Un bentrovato a tutti icon_salut.gif

Ho pensato di riesumare questo vecchio topic del 2012 di emanjonez, che oserei definire quasi pionieristico, e di metterlo a disposizione per tutti coloro che hanno dubbi sulla completezza di un titolo. scratch.gif

Giorgio, scusaci se siamo andati per un pò off-topic e ti abbiamo intasato il post, ma come puoi immaginare a volte noi collezionisti ci facciamo un pò prendere la mano. 22.gif

Ritorno invece in topic postando la foto di questo titolo Dynabyte del quale sono venuto in possesso recentemente.

Mi dicevi che tu sei stato conivolto nello sviluppo? E' stata una produzione abbastanza fluida o ci sono stati imprevisti/cambi di rotta durante lo sviluppo?

Il gioco devo ancora provarlo, ma l'ambientazione sembra senza dubbio affascinante.... clap.gif

Messaggio modificato da Ravestar il 29 May 2018, 22:14

utdefault
messaggio29 May 2018, 23:05
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 20.235
SO Altro

CITAZIONE (Ravestar @ 29 May 2018, 23:07) *
Il gioco devo ancora provarlo, ma l'ambientazione sembra senza dubbio affascinante.... clap.gif
Fai sapere, please, una volta provato.
E se puoi, posta pure un play.

Anche perché il cartone era qualcosa di eccezionale... :>
Complimenti, cmq, per questo favoloso acquisto... ma quale tattica usi nelle trattative per gli acquisti, eh? biggrin.gif

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd July 2018 - 01:57