Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Age of Wonders 1 e 2 da GOG a italiano, Si possono sovrascrivere i file
Micartu
messaggio16 Jan 2018, 17:29
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

ora è tutto perfetto, passa il link alla cartella google drive a Mik0 e incrociamo le dita che GOG possa rilasciare le versioni italiane.

--------------------

rede9
messaggio16 Jan 2018, 18:21
Messaggio #52

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.356
BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (Micartu @ 16 Jan 2018, 17:29) *
ora è tutto perfetto, passa il link alla cartella google drive a Mik0 e incrociamo le dita che GOG possa rilasciare le versioni italiane.
Fatto.

rede9
messaggio18 Jan 2018, 17:46
Messaggio #53

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

Ho ripreso in mano la mia edizione la mia edizione di AoW2: è di una collana chiamata RIGIOCALO BIS.
Mentre nell'edizione normale c'era il manuale cartaceo di 200 pagine qui c'è scritto: per il manuale elettronico contattare: cidiverte.it/bis
Il link non è attivo: ho provato a cliccare CONTATTI e a COMPILARE il modulo ma non termina la fase processing.

PS: Judas mi ha risposto "OK" al mio PM che le immagini sono a sua disposizione.

Messaggio modificato da rede9 il 18 Jan 2018, 17:50

Micartu
messaggio18 Jan 2018, 18:25
Messaggio #54

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

bene, adesso se hai passato il link a Judas allora non ci resta che attendere una futura release gog.

--------------------

MIK0
messaggio18 Jan 2018, 19:41
Messaggio #55

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

Meno male che ha risposto già a voi. Oggi avevo lavori in casa e ho potuto sentirlo solo sul tardi ma non mi ha parlato della cosa, solo aggiornato rispetto al fatto che lo avevo sollecitato ieri.

Ma quindi vi ha detto OK ha le immagini oppure Ok anche al fatto che GOG accetta tali versioni italiane? Voglio dire, si tratta di attendere che le rendano disponibili oppure attendete ancora risposta sul fatto che le vogliano?

rede9
messaggio18 Jan 2018, 23:09
Messaggio #56

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (MIK0 @ 18 Jan 2018, 19:41) *
Ma quindi vi ha detto OK ha le immagini oppure Ok anche al fatto che GOG accetta tali versioni italiane? Voglio dire, si tratta di attendere che le rendano disponibili oppure attendete ancora risposta sul fatto che le vogliano?

- Io: [...] I provided the images [...] Community will send you the link in due time [...].
- Judas: OK, Thank you for the info

Micartu
messaggio19 Jan 2018, 00:53
Messaggio #57

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Quindi bisogna ancora passargli il link?

--------------------

Gwenelan
messaggio19 Jan 2018, 01:03
Messaggio #58

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

rede9
messaggio19 Jan 2018, 10:04
Messaggio #59

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (Micartu @ 19 Jan 2018, 00:53) *
Quindi bisogna ancora passargli il link?
Mik0 ha scritto più sopra di averlo sollecitato ieri l'altro, non so cosa significhi.

MIK0
messaggio19 Jan 2018, 10:35
Messaggio #60

Gruppo icone

Ragazzi non facciamo confusione però.

Io ho chiesto a Judas se GOG accetta le versioni italiane di AoW e AoW2. Deve controllare sulla sua lista. Non gli passo alcun link finché non mi dice che GOG è interessato. Abbiamo sempre fatto così e mi sembra il procedimento più corretto. Inoltre eravamo rimasti d'accordo qui qualche giorno fa che avrei fatto questa richiesta. Le cose che mi avete chiesto di riferire sono state riferite ma dobbiamo tenere conto che è pur sempre un impiegato che ha altre priorità nel quotidiano che non dipendono da lui. Sono il primo a cui piacerebbe ci fossero altre tempistiche. Non agiamo in un caso ideale e dobbiamo adattarci. Quindi non è che se oggi è pronto il materiale domani lo si consegna in automatico.
Non posso nemmeno estorcergli una risposta e devo tenere conto del fatto che non sempre risponderà (e tante volte viene il nervoso anche a me), quello che posso fare è chiedere e sollecitare quando posso e cercare di avere risposte.
Nel caso mi dica OK, gli passo subito il link ed il passo successivo è accertarmi che il materiale sia stato scaricato e passato al team tecnico. A quel punto vi do l'ok per liberare il materiale dai vostri account online e segnare la cosa come "passato a GOG".

Rede9, l'altro giorno mi hai detto di aver scritto a lui. Non è un problema se lo contatti anche tu, anche se come ti dicevo eviterei di stressarlo in tanti sulla stessa cosa, però penso sia meglio essere allineati su cosa viene detto altrimenti poi non so di cosa stiamo parlando.
Io l'ho sollecitato a verificare la possibilità di pubblicare le versioni italiane appena possibile anche in virtù del fatto che lo avevi contattato anche tu. E l'ho fatto anche nei giorni successivi anche se praticamente lui è stato sempre offline per questioni di ufficio.
Quando hai scritto
CITAZIONE
PS: Judas mi ha risposto "OK" al mio PM che le immagini sono a sua disposizione.
io ho inteso che avessi già provveduto tu a mandargli il link. Avvertirlo che il materiale era pronto senza sapere che era interessato non mi tornava.
Per sicurezza ho chiesto
CITAZIONE
Meno male che ha risposto già a voi. Oggi avevo lavori in casa e ho potuto sentirlo solo sul tardi ma non mi ha parlato della cosa, solo aggiornato rispetto al fatto che lo avevo sollecitato ieri.

Da quello che scrivi però sembra che lui abbia risposto ok quando gli hai detto che gli sarebbero arrivate delle immagini dei giochi. Mi manca di capire se abbia accettato l'offerta di tali versioni.

Oggi comunque provo a ricontattarlo e vedere cosa mi dice.

Ho dovuto chiedergli diverse cose in questi giorni e purtroppo sono riuscito a farmi dare risposta solo ad una di queste.

rede9
messaggio19 Jan 2018, 11:45
Messaggio #61

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (MIK0 @ 19 Jan 2018, 10:35) *
Io ho chiesto a Judas se GOG accetta le versioni italiane di AoW e AoW2. Deve controllare sulla sua lista. Non gli passo alcun link finché non mi dice che GOG è interessato. Abbiamo sempre fatto così e mi sembra il procedimento più corretto. Inoltre eravamo rimasti d'accordo qui qualche giorno fa che avrei fatto questa richiesta.

Rede9, l'altro giorno mi hai detto di aver scritto a lui. Non è un problema se lo contatti anche tu, anche se come ti dicevo eviterei di stressarlo in tanti sulla stessa cosa, però penso sia meglio essere allineati su cosa viene detto altrimenti poi non so di cosa stiamo parlando.
Concordo su tutto.
Infatti parevami maleducato scavalcarti una volta che ti fossi ufficialmente incaricato. Perciò ho scritto a Judas solo che ho dato le immagini alla community che lo contatterà in modo da non pressarlo. "In due time" mi pare la formula più accomodante possibile.
Che poi l'OK di Judas sia laconico e decettivo non è colpa mia.

PS: Ho telefonato a Cidiverte che mi ha fatto scrivere a 2K per ottenere il manuale italiano del Trono dei maghi. Ora inizieranno un ping pong.

Messaggio modificato da rede9 il 19 Jan 2018, 11:50

MIK0
messaggio19 Jan 2018, 12:20
Messaggio #62

Gruppo icone

CITAZIONE (rede9 @ 19 Jan 2018, 11:45) *
CITAZIONE (MIK0 @ 19 Jan 2018, 10:35) *
Io ho chiesto a Judas se GOG accetta le versioni italiane di AoW e AoW2. Deve controllare sulla sua lista. Non gli passo alcun link finché non mi dice che GOG è interessato. Abbiamo sempre fatto così e mi sembra il procedimento più corretto. Inoltre eravamo rimasti d'accordo qui qualche giorno fa che avrei fatto questa richiesta.

Concordo su tutto.
Infatti parevami maleducato scavalcarti una volta che ti fossi ufficialmente incaricato. Perciò ho scritto a Judas solo che ho dato le immagini alla community che lo contatterà in modo da non pressarlo. "In due time" mi pare la formula più accomodante possibile.
Che poi l'OK di Judas sia laconico e decettivo non è colpa mia.

PS: Ho telefonato a Cidiverte che mi ha fatto scrivere a 2K per ottenere il manuale italiano del Trono dei maghi. Ora inizieranno un ping pong.

In effetti rispetto a ciò che gli hai detto tu, l'ok di Judas mi ricorda questo

Comunque niente, appena so qualcosa procedo come ci siamo detti.

rede9
messaggio19 Jan 2018, 18:45
Messaggio #63

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CIDIVERTE: in merito alla sua richiesta, relativa al manuale digitale del gioco in oggetto, Le anticipo che i miei colleghi del marketing mi dicono che non è possibile recuperarlo.

Questo è il motivo per cui ripeto sempre di mettere su un archivio di goodies da preservare e passare a GOG per la salvaguardia della memoria. Per questo dicono che stiamo vivendo i New Dark Times.

Messaggio modificato da rede9 il 19 Jan 2018, 19:42

MIK0
messaggio20 Jan 2018, 01:42
Messaggio #64

Gruppo icone

CITAZIONE (rede9 @ 19 Jan 2018, 18:45) *
CIDIVERTE: in merito alla sua richiesta, relativa al manuale digitale del gioco in oggetto, Le anticipo che i miei colleghi del marketing mi dicono che non è possibile recuperarlo.

Questo è il motivo per cui ripeto sempre di mettere su un archivio di goodies da preservare e passare a GOG per la salvaguardia della memoria. Per questo dicono che stiamo vivendo i New Dark Times.

Assurdo che materiale digitale sparisca più in fretta di quello fisico.

rede9
messaggio20 Jan 2018, 15:10
Messaggio #65

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

Sulla scatola c'è scritto anche che BIS è un marchio registrato da JOAG Italy S.p.A.
Forse è solo l'autore della scatola, ma voglio provare a cercare un recapito.
http://www.imprese-it.com/Companie/3260786..._Italy_Spa.html
Mumble. Il numero di fax del link sopra corrisponde al numero di telefono di Take Two Interactive Italia Srl: http://www.trovanumeri.com/?azione=dettagl...;dove=Gallarate
Magari lunedì faccio un paio di chiamate alla ricerca del tomo perduto.

Messaggio modificato da rede9 il 20 Jan 2018, 15:18

Micartu
messaggio20 Jan 2018, 19:00
Messaggio #66

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Faresti prima a vedere se qui sul forum c'è qualcino che lo ha.

--------------------

Gwenelan
messaggio21 Jan 2018, 02:58
Messaggio #67

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Concordo, direi di non chiamare a destra e a manca senza organizzazione. Se c'è, probably qualcuno qua ce l'ha.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

rede9
messaggio21 Jan 2018, 17:32
Messaggio #68

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 21 Jan 2018, 02:58) *
Concordo, direi di non chiamare a destra e a manca senza organizzazione. Se c'è, probably qualcuno qua ce l'ha.
E come dovrei chiederlo? Apro un altro thread?
Comunque secondo me faccio prima a trovare un backup di internet in cui cercarlo.

TheRuler
messaggio21 Jan 2018, 18:23
Messaggio #69

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Esagerato. Se il manuale è sparito vuole dire che sei tu il primo ad aver avanzato una richiesta in anni, se non il primo in assoluto. Purtroppo le cose vanno nel dimenticatoio e vale anche per la roba digitale. Sebbene vogliano fartelo credere in tutti gli spot, lo spazio non è infinito. Con il ritmo con cui sta crescendo lo spazio occupato da video insulsi, foto di gattini e piatti, è normale che roba meno ricercata come quel manuale sparisca. Purtroppo, ma tant'è.

--------------------

rede9
messaggio21 Jan 2018, 18:26
Messaggio #70

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (TheRuler @ 21 Jan 2018, 18:23) *

Esagerato. Se il manuale è sparito vuole dire che sei tu il primo ad aver avanzato una richiesta in anni, se non il primo in assoluto.
Proprio per questo temo sia vano cercare giocatori che abbiano il manuale, visto che nell'edizione normale era in cartaceo. Mi sono accorto solo ora della scritta sulla scatola col link.

TheRuler
messaggio21 Jan 2018, 18:32
Messaggio #71

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Se non lo ha un utente qui non lo ha nessun altro.

--------------------

rede9
messaggio21 Jan 2018, 19:49
Messaggio #72

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

CITAZIONE (rede9 @ 21 Jan 2018, 17:32) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 21 Jan 2018, 02:58) *
E come dovrei chiederlo? Apro un altro thread?
Comunque secondo me faccio prima a trovare un backup di internet in cui cercarlo.
Ho trovato il backup di internet: https://web.archive.org/web/20040505211130/...erte.it:80/bis/

Mik0 di' a JUDAS che il manuale è stato aggiunto nella cartella: https://drive.google.com/open?id=1HY-KYweku...Vr217SPk4aDxU5V

PS: anche i manuali di Stronghold sarebbero da passare a GOG.
Di Hidden and Dangerous Deluxe edition c'è da passare TUTTO.

Messaggio modificato da rede9 il 21 Jan 2018, 20:00

rede9
messaggio20 Jun 2018, 18:22
Messaggio #73

BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

Ho chiesto senza riposte sui social di Paradox per concedere le localizzazioni italiane.

Possiamo procedere con delle conversioni dei primi due giochi firmate da OLDGAMES?

Se mi istruite, ve le compilo io.

Messaggio modificato da rede9 il 20 Jun 2018, 18:30

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th July 2018 - 03:12