Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Riguardo alla Soluzione di U7p1, che è in http://ultima.oldgamesitalia.com/docs/
Thurlik
messaggio20 Oct 2007, 11:48
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.537
BGE Ultima VII part I
SO WinXP

Quando avrete tempo, si potrebbero aggiungere queste inezie:

1. la chiave che si trova dentro lo scrigno al centro della X nella jungla a nord di Vesper [48 nord 137 est] apre l'unico scrigno chiuso presente nella Rocca del Serpente [158 sud 51 est],
  2. esiste una seconda chiave che apre l’armeria della Rocca del Serpente: è in una stanza lì vicino, quella di Richter, sotto i vestiti sparsi per terra [162 sud 48 est],
  3. il famoso scrigno nella foresta a sud di Trinsic [128 sud 3 ovest] si può aprire, oltre che a pugni biggrin.gif, anche con la chiave che si trova lì vicino, sotto una "piccola roccia" [130 sud 1 ovest]

The Ancient One
messaggio22 Oct 2007, 07:41
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Favoloso, Thurlik!!! n5.gif

Onestamente non avevo mai scoperto queste cose!!!

Tanto di cappello!!! n5.gif n5.gif n5.gif

--------------------

Thurlik
messaggio8 Nov 2007, 21:33
Messaggio #3

Utente Nr.: 3.537
BGE Ultima VII part I
SO WinXP

Grazie, grazie! Onoratissimo biggrin.gif !
Aggiungo che ho scovato un sacco pieno d'oro in mezzo ad una foresta, ed un muro segreto che nasconde un tesoro a Skara Brae! Ovviamente aggiungerò i dettagli nella soluzione! icon_salut.gif

Messaggio modificato da Thurlik il 8 Nov 2007, 21:33

ILLOCA
messaggio12 Nov 2007, 11:37
Messaggio #4

Utente Nr.: 10.080
SO Win95

CITAZIONE (Thurlik @ 8 Nov 2007, 21:33) *
Grazie, grazie! Onoratissimo biggrin.gif !
Aggiungo che ho scovato un sacco pieno d'oro in mezzo ad una foresta, ed un muro segreto che nasconde un tesoro a Skara Brae! Ovviamente aggiungerò i dettagli nella soluzione! icon_salut.gif

Ciao Thurlik Ti segnalo che questa parte della soluzione non è del tutto corretta, soprattutto la prima frase:

Purtroppo non è possibile entrare in nessuno dei due. Ne avete altre tracce da seguire per
arrivare ad Elizabeth ed Abrham, che a questo punto potrebbero trovarsi in uno di questi
due posti:
– O ancora nelle caverne “proibite” del Ritiro Spirituale
– Oppure nelle caverne “nascoste” sotto l’isola del Covo dei Bucanieri.
In ogni caso non è possibile per il momento continuare oltre le nostre indagini, quindi
non vi resta che seguire un altro sentiero. A questo fine è il momento giusto per seguire
il consiglio di Chuckles (Vedi BRITAIN – “Un indizio sudato”) e recarvi a parlare con
con la veggente di Minoc (Vedi MINOC – “Due omicidi e una gitana che legge il
futuro”).

Perchè sia nelle caverne proibite del ritiro spirituale che nelle caverne dei bucanieri IN QUESTO MOMENTO dell'avventura è possibile entrare e visitarle (come ho fatto io).
Nel ritiro pero' sono uscito subito perchè mi ha spaventato la costruzione blu che mi seccava subito, mentre nelle caverne del covo dei bucanieri ho trovato di interessante solo una lettera che diceva che il gioiello della corona era andato sull'Isola dell'Avatar.

Ciao

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th September 2018 - 11:33