Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [riviste]Commodore Fan Gazette
Tsam
messaggio4 Jul 2013, 13:55
Messaggio #1

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Per tutti gli amanti della grandeC, questa rivista potrebbe far per voi: http://www.oldgamesitalia.net/notizie/arri...ore-fan-gazette

--------------------

gameover
messaggio4 Jul 2013, 18:34
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Treviso
Utente Nr.: 19.954
BGE Another World
Playing Qualcosa su PS3, Steam o Android
SO Mac OS

yeah bellissima iniziativa, scarico subito il primo numero...

--------------------
Hank

TheRuler
messaggio4 Jul 2013, 18:53
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Scaricato! Il sapore è di un delizioso gusto retrò.
Non sono però più così sicuro che tutta questa nostalgia faccia bene...

--------------------

Capo
messaggio4 Jul 2013, 20:13
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Letto, molto bello, un po lunghetto forse.

--------------------

Ginoki
messaggio6 Jul 2013, 17:57
Messaggio #5

Da: St.Innocent FR
Utente Nr.: 11.231
BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night
Playing RDR,Farcry3,Pes2014,The fight,ufc trainer PS3
SO WinXP

Favolosa,indomabile,inprescindibile passione targata Commodore.........

kaos
messaggio7 Jul 2013, 08:46
Messaggio #6

Utente Nr.: 19.433
BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E.
SO Windows7

Posso dirlo? Ho visto che come "esperto" amiga hanno amig4be, stavolta non ci perdo nemmeno tempo a leggere il pdf, tanto sarà la fiera delle vaccate.
Fino a poco tempo fa non sapevo nulla di lui, poi ho letto il suo "Amiga: da informatica a religione" e sono state due ore completamente buttate: imprecisioni grossolane (non so se volute o non) e teorie fantasiose spacciate per "verità storica", non sono mai stato così deluso da una lettura.
Inolte, avevo avuto la sensazione che nel testo trasparisse una sorta di "dente avvelenato" con la comunità amighista (comunità di cui non faccio parte e di cui non mi frega nulla, ci tengo a sottolinearlo), perciò scrissi le mie impressioni sul topic di GC.it (dove sono venuto a conoscenza di quel pdf) ed ecco cosa mi è stato risposto:

CITAZIONE
[l'autore] è amig4be, un utente bannato da amiganews.it per trollagine continua, purtroppo la rabbia fa brutti scherzi :lol:
A parte ciò, qualcosa potrebbe essere condivisibile (poco), ma una buona parte di quello che scrive sono convinzioni sue, e sue credo che restino :P
Le analisi impegnate si fanno con i dati alla mano, test, statistiche, ecc...(insomma te lo sai bene), ma quando leggo che l'assembler 8086 era migliore di quello m68k, sinceramente chiudo, evidentemente non si conosce la materia. blush.gif

--------------------

Amiga1200
messaggio7 Jul 2013, 18:33
Messaggio #7

Utente Nr.: 19.980
SO Windows7

CITAZIONE (kaos @ 7 Jul 2013, 09:46) *
Posso dirlo? Ho visto che come "esperto" amiga hanno amig4be, stavolta non ci perdo nemmeno tempo a leggere il pdf, tanto sarà la fiera delle vaccate.
Fino a poco tempo fa non sapevo nulla di lui, poi ho letto il suo "Amiga: da informatica a religione" e sono state due ore completamente buttate: imprecisioni grossolane (non so se volute o non) e teorie fantasiose spacciate per "verità storica", non sono mai stato così deluso da una lettura.
Inolte, avevo avuto la sensazione che nel testo trasparisse una sorta di "dente avvelenato" con la comunità amighista (comunità di cui non faccio parte e di cui non mi frega nulla, ci tengo a sottolinearlo), perciò scrissi le mie impressioni sul topic di GC.it (dove sono venuto a conoscenza di quel pdf) ed ecco cosa mi è stato risposto:

CITAZIONE
[l'autore] è amig4be, un utente bannato da amiganews.it per trollagine continua, purtroppo la rabbia fa brutti scherzi :lol:
A parte ciò, qualcosa potrebbe essere condivisibile (poco), ma una buona parte di quello che scrive sono convinzioni sue, e sue credo che restino :P
Le analisi impegnate si fanno con i dati alla mano, test, statistiche, ecc...(insomma te lo sai bene), ma quando leggo che l'assembler 8086 era migliore di quello m68k, sinceramente chiudo, evidentemente non si conosce la materia. blush.gif

Ciao kaos,
leggi la rivista perchè chi l'ha creata ha lavorato tanto per fare uscire il primo numero e si vede la buona qualità del prodotto finito wink.gif
Per quanto io possa essere in disaccordo con Amig4be su molte cose che ha scritto in passato, in questa rivista ha svolto un ottimo lavoro, per esempio il video di introduzione della rivista è fatto da lui. ma non solo quello.
Prima di giudicare la rivista leggila e tutta, ok? In ogni caso sei il benvenuto ad iscriverti a http://www.nonsoloamiga.com così potrai avere un filo diretto con le persone che hanno creato, ideato, prodotto questa rivista blush.gif

Tsam
messaggio8 Oct 2013, 14:21
Messaggio #8

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

E' uscito il secondo numero: http://www.oldgamesitalia.net/notizie/comm...azette-n%C2%B02

--------------------

Tsam
messaggio23 Dec 2013, 23:29
Messaggio #9

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Terzo numero, tutto natalizio!

http://www.oldgamesitalia.net/notizie/comm...azette-n%C2%B03

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd August 2019 - 14:20