Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> La soluzione completa della quest principale di SI, riassunti e consigli sullle quest di Shivering Isles
Forgos
messaggio19 Apr 2007, 18:05
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 5.426
BGE STAR WARS Battlefront 2
Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

Playing Shivering Isles e Need For Speed: Most Wanted
SO WinXP

Questa discussione riassume le quest principali di Shivering Isles, non metterò foto perchè le quest le ho già fatte, ma tutto ciò che sò e che mi ricordo sarà a vostra completa disposizione... biggrin.gif se qualcosa non è chiaro (sicuramente biggrin.gif ) potete rispondere qui oppure aprire una nuova discussione

Una porta nella Baia di Niben

Dopo aver installato SI, dovrete usare il disco originale di Oblivion. Dopo un giorno nel gioco vi apparirà una finestra che dice che è apparsa una strana porta nella Baia di Niben...

Raggiunto il luogo, troverete Gaius Prentus che vi dirà che tutte le persone che sono entrate sono ritornate folli insane.gif ...
voi tranquillamente attraversate la porta e vi ritroverete in una stanza insieme a Haskill, ciambellano di Lord Sheogorath, che come in Matrix vi darà la possibilità di divenatre il campione di Lord Sheogorath oppure di tornare a Cyrodiil.

Sprezzanti del pericolo decidete di entrare nel mondo del principe daedrico che assomoglierà per molti aspetti a Morrowind... Haskill vi dirà che per entrare nel vero regno di Lord Sheogorath dovrete affrontare il Guardiano zx11shocked.gif ...

Messaggio modificato da Forgos il 20 Apr 2007, 17:26

--------------------
"Come disse mio padre prima di uccidere mia madre...se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo"

"Sono un popolo enigmatico. Dal momento in cui si svegliano si dedicano a raggiungere la perfezione in ogni gesto. Non ho mai visto una simile disciplina, mi ha sorpreso sapere che la parola samurai significa servire"

Forgos
messaggio19 Apr 2007, 18:18
Messaggio #2

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

Attraverso il Confine della follia

Haskill vi dirà che per arrivare al vero regno di Lord Sheogorath dovrete affrontare il Guardiano e poi passare le porte della follia...

Arrivati vicino alle porte troverete un gruppo di guerrieri che affronatno il Guardiano, bello no? biggrin.gif , a questo punto o vi cacciate in mezzo alla rissa oppure, più furbi, mentre il Guardiano è impeganto con quei tizi voi vi mettete al sicuro poi lo iniziate a colpire con magie o freccie...
Se non riuscite a ucciderlo potete parlare con le persone del villaggio di Passwall, che vi diranno che il Guardiano è più debole a mezzanotte quando il suo Creatore lo viene a trovare evilgrinblack.gif ...

Dalla salma prendete le due chiavi, non cambia in quale porta entrate tanto il mondo è uguale cambia solo se entrate in Demenza o in Mania, entrati dovrete arrivare a New Sheot, dove al palazzo incontrerete Lord Sheogorath...

redcard.gif ATTENZIONE: New Sheot è l'unica città, purtroppo, ma la cosa peggiore è che non troverete case in vendita shocked.gif quindi dovete attivare una missione "Ultima Dimora", nella quale Clutumnus vi chiederà di ucciderlo, dopo averlo accoppato prendetegli la chiave di casa sua per la vostra ricompensa...
In questo modo avrete uan casa senza doverla rubare uccidendo qualcuno a portata di mano, causando per sbaglio bug...

Messaggio modificato da Forgos il 20 Apr 2007, 17:28

--------------------
"Come disse mio padre prima di uccidere mia madre...se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo"

"Sono un popolo enigmatico. Dal momento in cui si svegliano si dedicano a raggiungere la perfezione in ogni gesto. Non ho mai visto una simile disciplina, mi ha sorpreso sapere che la parola samurai significa servire"

Forgos
messaggio19 Apr 2007, 18:40
Messaggio #3

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

Una trappola per topi migliore

Cosa serve? scratch.gif martelli, pozioni, armi e armature, difese contro gli sciamani e contro cavalieri (quindi fuoco e fulmini)

Parlando con Sheogorath, questi vi chiederà di riattivare con il Manuale di Xedilian e l'Attenuatore di giudizio il sito di Xedilian, per ottenere maggiori informazioni dovete parlate con Haskill o consultate il Manuale...

Parlando con Haskill scoprirete che dovrete trovare 3 Cristalli focalizzanti e posizionarli in dei Nexus: i cristalli li troverete addosso agli Sciamani Grummite che li usano come aste, i Nexus sono dei tavoli rotondi vicini agli sciamani, difficile sbagliarsi...

Posizionati i 3 cristalli dovrete sintonizzare il Risonatore di giudizio.

con questo avreste finito la quest, ma se ne attiva un'altra: molto utile per ricevere una spada potentissima: la Zanna dell'Alba shocked.gif

Innescare la trappola

Cosa serve? scratch.gif dovete solo divertirvi a uccidere a a far impazzire, ma attenzione che la quest sopra descritta finisce dopo questa cioè i cavalieri li affrontate dopo questa quest

Dopo aver attivato il sito incontrerete Kiliban Nyrandil che vi chiederà di "servire" i primi visitatori di Xedilian: uccidendoli o facendoli impazzire muhehe.gif ...

Prima di tutto ho scatenato uno Gnarl gigante che ha fatto impazzire Lewin il furfante poichè credeva di morire sicuramente

Poi usando un mucchio di denaro come esca ho ucciso Syndelius il mago con un attacco incrociato di palle di fuoco

Infine facendo credere a Gromok, il capo, di essere morto poichè diventato un fantasma lo fatto impazzire insane.gif

Finito il lavoro tocca alla paga che sarà la spada Zanna dell'alba più dell'oro, ma prima di uscire dal dangeous dovrete sconfiggere tre strani esseri, sconfitti Kiliban vi dirà che erano tre cavalieri dell'Ordine... evilgrinblack.gif

Messaggio modificato da Forgos il 25 Apr 2007, 14:39

--------------------

Rejenyr
messaggio20 Apr 2007, 20:08
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Una terra sconosciuta.....
Utente Nr.: 6.128
BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles
Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3
SO WinXP

Comprendere la Follia

Tornati da Sheogorath, dopo avergli riferito dell'accensione dello Xedilian, vi darà l'incantesimo per evocare Haskill.
Vi dirà che una certa "Grigiamarcia" comandata dal daedra Jyggalag sta arrivando nelle Shivering Isles e i Cavalieri dell'Ordine ne fanno parte. eek.gif
Vi spedirà allora a parlare con i duchi di Mania e Demenza per comprendere maglio i due lati della Follia insane.gif .
Questi ultimi vi daranno due missioni: "Signora della Paranoia"(data dalla Duchessa di Demenza) e "Vizio"(data dal Duca di Mania), dopo averle concluse tornate da Sheogorath...

--------------------
Tornato dopo mesi di assenza.........

Forgos
messaggio22 Apr 2007, 12:03
Messaggio #5

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

La Signora di Paranoia

Cosa serve? scratch.gif non è una quest di molta azione quindi non c'è niente di fondamentale da avere...

Dopo aver parlato con Lord SHeogorath dovrete andare da Syl, la signora di Demenza che crede di essere sempre circondata da traditori, che vi affiderà il compito di trovare nella sua corte dei cospiratori.

Per continuare la missione dovrete parlare con Herdir, che si trova nella camera delle torture del palazzo di Demenza. Questo vi accompagnerà per Crogiolo in cerca di possibili cospiratori, partendo dalle persone più vicine a Syl.

Parlando con Anya Herrick scoprirete che Ma'zaddha è coinvolto nel complotto contro Syl, quindi dovrete trovarlo e parlargli.

redcard.gif ATTENZIONE: quando dovrete "far cantare" le persone, Herdir le torturerà con un fulmine, ora: non sempre con un solo fulmine queste parleranno così dovrete farle colpire più volte...

Riprendendo, Ma'zaddha non canterà cos' sareti costretti a cercare una prova contro di lui: parlando scoprirete che Ma'zaddha incontra di notte Nelrene, comandante delle servitrici oscure, dovrete di conseguenza trovarli e ascoltare la conversazione che si terrà vicino alla casa di Ma'zaddha.

Ascoltata la conversazione capirete che c'è dietro un'altra persona. Ma'zaddha ammetterà di farne parte ma di non sapere chi c'è dietro, vi dirà di incontrarlo tra un giorno a casa sua, nel frattempo cercate di capire il ruolo di Nelrene in questa faccenda...

Andateci pesanti con Nelrene 25.gif(nel senso fatela colpire da Herdir, mi raccomando) e questa cantera come un canarino dicendovi che dietro a tutto c'è Muurine.

Ma vi serviranno altre prove, quindi andate a casa di Ma'zaddha ma lo troverete morto, esaminando il corpo troverete una chiave...cercando per casa sua esattamente nell'armadio al piano di sopra troverete una lettera e un arma con la quale uccidere Syl...

Andate subito da Muurine che confesserà immediatamente, quindi correte da Syl che farà giustiziare Muurine.

redcard.gif ATTENZIONE: quando sarete nella camera di tortura Syl premera un tasto per far fulminare Muurine zx11shocked.gif , se non dovesse funzionare (a me è capitato) uccidetela voi e la missione si concluderà.

Messaggio modificato da Forgos il 25 Apr 2007, 14:35

--------------------

Rejenyr
messaggio22 Apr 2007, 12:32
Messaggio #6

Gruppo icone

SO WinXP

Vizio

Dopo aver parlato con Sheogorath andate dal duca di Mania Thadon per farvi dare questa missione.
Vi dirà di recuperare il Calice dell'Inversione dalla Tana Oscura.
Parlando con uno dei suoi servitori, chiamato Grande Occhio, saprete che per entrare nella Tana Oscura occorre ingerire il Felldew, secreto da alcuni Elytra.

Arrivati davanti alla Tana Oscura troverete un Elytra e, uccidendolo, vi procurerete una dose di Felldew, che, oltre a farvi entrare, una volta ingerito, vi darà alcuni bonus.

Il dungeon non è molto difficile da superare ma...
redcard.gif ATTENZIONE: dopo poco gli effetti del Felldew svaniranno e vi indebolirete(perciò vi consiglio di entrare leggeri e di non assumere Felldew troppo spesso), purtroppo più rimarrete senza assumere Felldew più gli effetti negativi da astinenza aumenteranno.(Ma ne potrete trovare altro addosso a degli Elytra che emettono una luce verde)
Una volta usciti dalla Tana Oscura arriverete in una specie di torre, dove dei "consumatori" di Felldew vi attaccheranno.
Salite qualche piano e troverete il Calice dell' Inversione, che farà sparire la vostra dipendenza dal Felldew.
Poi tornate da Thadon per concludere la missione.

--------------------

Forgos
messaggio22 Apr 2007, 14:01
Messaggio #7

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

La Fredda Fiamma di Agnon

Cosa serve? scratch.gif Martelli, pozioni, armatura e armi, insomma preparatevi a un corpo a corpo

Diventati membri di entrambe le corti, Lord Sheogorath vi affiderà il compito di riaccendere la Grande Torcia di New Sheot...

dovete andare alle rovine di Cylarne accendere il Fuoco Sacro e tornare con la fiamma...sembra facile ma biggrin.gif Lord Sheogorath vi avvertirà che i Santi d'Oro e le Seduttrici Oscure spesso combattono tra loro quindi vi consiglio di prepararvi a combattere...

Arrivati dovrete parlare con i comandanti, prima però dovrete avere informazioni quindi parlate con la Seduttrice Oscura o il Santo D'oro di guardia e scoprirete che la fiamma può essere accesa solo dalle Seduttrici o dai santi tramite l'altare dell'Estasi e della Disperazione. Inoltre per accendere la fiamma una fazione delle due deve avere in possesso entrambi gli altari.

Io a questo punto mi sono alleato con le seduttrici oscure, quindi dovete parlare con Ulfri che con il vostro aiuto riuscirà a sconfiggere i Santi D'oro (almeno si spera biggrin.gif ).
Ucciso il comandante e tutti i Santi D'oro a Cylarne Ulfri per accendere la fiamma si sacrificherà shocked.gif , dandovi prima un'armatura delle seduttrici Oscure (per gli uomini veramente orrenda eek.gif )...

A questo punto uscite dal dangeous e troverete tra i cancelli principali la fiamma...passateci sopra e vi ritroverete avvolti tra le fiamme.
Arrivati a New Sheot nel Sacello di Arden-Sul dovrete decidere a chi dei due quartieri toccherà la fiamma...

Messaggio modificato da Forgos il 25 Apr 2007, 14:34

--------------------

Rejenyr
messaggio22 Apr 2007, 15:40
Messaggio #8

Gruppo icone

SO WinXP

Rituale dell' Ascesa

Dopo aver parlato con Sheogorath, vi spedirà a parlare con Artcus(Alto Sacerdote di Demenza) e Dervenin(Alto Sacerdote di Mania) per apprendere i rituali di successione ai ducati.
Per Demenza dovrete portare il cuore di Syl al Sacello... muhehe.gif
Per Mania il Duca deve suicidarsi ingerendo tre dosi di Mateverde, dopodichè il successore deve portare il sangue avvelenato al Sacello... angelo.gif
Dopo aver completato uno dei due rituali Sheogorath vi nominerà duca della regione scelta.
Ma durante l'incoronazione arriverà il duca rimasto e dirà di essersi schierato con la Grigiamarcia... shocked.gif
Alla fine sarete nominati Duca di Mania o Demenzia e vi verranno dati una veste e un anello entrambi utili...

Messaggio modificato da Dark Phoenix il 22 Apr 2007, 15:45

--------------------

Rejenyr
messaggio22 Apr 2007, 16:11
Messaggio #9

Gruppo icone

SO WinXP

Rituale di Demenza

Cosa serve? scratch.gif molte pozioni di cura(il percorso è pieno di trappole biggrin.gif ) e armi possibilmente a distanza per colpire furtivamente le guardie senza farsi troppi danni, buona abilità in furtività

Syl è sempre preoccupata di essere tradita e uccisa quindi non si mostra mai in pubblico...
Per avere informazioni su di lei dovrete parlare con la sua cameriera Anya Herrick e il maggiordomo Kithlan.
Anya (dopo averla convinta) dirà che cercherà di distrarre le guardie scelte delle Oscure Seduttrici mentre Kithlan (più disponibile) vi darà le chiavi per le stanze private di Syl.
Una volta entrati uccidete le guardie(altrimenti la quest non si aggiornerà) e Syl ma....quella uccisa scoprirete che è in realta una sosia
... shocked.gif shocked.gif
Syl ha approfittato della confusione ed è scappata.
Uscite dalla stanza e interagite con la statua, che rivelerà un passaggio segreto.
Nel dungeon ci sono varie statue che emettono un gas velenoso e alcune Oscure Seduttrici, ma non sarà troppo difficile.
Alla fine troverete Syl con le sue guardie d'elite e, dopo averla uccisa, prendetele il cuore muhehe.gif e il suo martello incantato, dopodichè tornate al Sacello, dove avverrà l'incoronazione king.gif ...

Messaggio modificato da Dark Phoenix il 25 Apr 2007, 14:41

--------------------

Forgos
messaggio25 Apr 2007, 14:32
Messaggio #10

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

Rituale di Mania

Cosa serve? scratch.gif un oggetto stregato o uma magia camaleonte, molti grimaldelli o uma magia per aprire le serrature e un'arma che uccida sul colpo (se vi scoprono biggrin.gif )

Dovete chiedere informazioni sulle abitudini alimentari del duca Thadon alla sua corte e finirete con il aprlare ottenendo quaolcosa con Grande Occhio.
Grande Occhio vi dirà che il Duca è matto di Mateverde, quindi dovrete solo trovarla e fargliela mangiare...inoltre saprete che Grande Occhio esce ogni giorno a mezzogiorno per andare a prendere la Mateverde in un luogo nascosto, quindi dovrete seguirla...

Questa si fermerà vicino a un'alcova (mezzo busto) e facendo scattare un meccanismo entrerà in un silo segreto, adesso dovete seguirla senza farvi vedere nè da lei nè dai Santi D'oro shocked.gif quindi occhi aperti...

Presa la Mateverde rifate il percorso a ritroso e uscite, ora dovete entrare nelle stanze del Duca per mettere le altre due dosi nel suo piatto.
Gundlar prepara i piatti la mattina per la sera alle otto, quindi avete tutti i pomeriggi che volete per avvelenarlo muhehe.gif ...

Avvelenato cibo e vino attendete l'ora fatale vicino al tavolo, morto raccogliete dalla salma il sangue avvelenato poi andate al sacello di Arden-Sul dove Lord Sheogorath vi darà la sua benedizione e vi incoronerà shocked.gif , inoltre arriverà Syl che davanti a tutti giurerà fiducia a Jaggulag....

redcard.gif ATTENZIONE: io ho avuto un piccolo problema posso dormire nel letto del duca di Mania ma i Santi d'Oro non mi riconoscono come tale, invece posso sedermi sul trono di Demenza...per questo piccolo problema vi consiglio di prendere tutti gli oggetti dalla salma di Thadon quando muore.

--------------------

Forgos
messaggio4 May 2007, 18:10
Messaggio #11

Rise of Nation
Stronghold legends
Tomb Raider legens

SO WinXP

Riconquista del confine

Cosa serve? scratch.gif moltissime pozioni, cuori dell'Ordine, molti martelli, molte pozioni per la magika e preparatevi come volete a un bel combattimento...

Syl ha tradito Lord Sheogorath quindi si è unita all'Ordine. Questa prima di andarsene ha affermato che il confine è stato conquitato dall'Ordine, devete andare laggiù e controllare.

Parlate con Auig Desha comandante dei Santi D'oro (o con il comandante delle seduttrici ocure dipende dal duca che siete) e vi chiederà aiuto per difendere Passwal, sconffiti tutti parlate di nuovo con Aurig che vi affiderà il compito di entrare a Xeddefen dove dovrete trovare la fonte del potere dell'Ordine e distruggerla zx11shocked.gif ...

Entrati (uccidendo moltissimi cavalieri biggrin.gif ) troverete un obelisco dal quale i cavalieri prendono il potere...l'unico modo per distruggere l'obelisco è sovraccaricarlo con cuori dell'Ordine: unico inconveniente che più cuori mettete più aumenta il suo potere shocked.gif fino alla distruzione...(ma questo non vi fermerà, eh? biggrin.gif )

redcard.gif ATTENZIONE: in turtte le isole troverete questi obelischi distruggeteli in questo modo, distrutti cliccateci sopra perchè contengono oggetti interessanti

--------------------

kirkissimo
messaggio29 Oct 2007, 11:14
Messaggio #12

Utente Nr.: 9.935
BGE oblivion
Playing oblivion
SO WinXP

Ciao raga, scusate se faccio qualche errore, sono nuovo dei forum. Sto giocando a Shivering island. Sono bloccato nella quest "ricostruisci il guardiano". Nella caverna dei giardini di carne non trovo l'essenza del respiro dove dovrebbe essere (la freccina verde c'è, ma non c'è niente da raccogliere o da azionare...". La mia infinita riconoscenza a chi mi riesce ad aiutare

Gabby
messaggio30 Oct 2007, 18:18
Messaggio #13

Utente Nr.: 9.614
BGE Oblivion
Playing Oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (kirkissimo @ 29 Oct 2007, 11:14) *
Ciao raga, scusate se faccio qualche errore, sono nuovo dei forum. Sto giocando a Shivering island. Sono bloccato nella quest "ricostruisci il guardiano". Nella caverna dei giardini di carne non trovo l'essenza del respiro dove dovrebbe essere (la freccina verde c'è, ma non c'è niente da raccogliere o da azionare...". La mia infinita riconoscenza a chi mi riesce ad aiutare

Anche io ho avuto questo problema non so come spiegarti come fare... mhh devi seguire il respiro vedrai che ce della specie di fumo verde mi pare che va in giro seguilo e ti porterà nel punto desiderato... se capisci bene + di così non posso spiegare.

Gabby rolleyes.gif

--------------------
Quando due cuori si incontrano vuol dire che c'e' confusione in sala operatoria.

Una sigaretta è il prototipo perfetto del piacere perfetto: è squisita e ci lascia insoddisfatti.

teto80
messaggio22 Nov 2007, 15:04
Messaggio #14

Utente Nr.: 9.084
BGE Oblivion
Playing Oblivion
SO Win95

Aiuto!!! Non riesco ad uccidere il guardiano scratch.gif ho provato con tutte le armi che ho ma con 2 colpi mi fa fuori. Ho provato ad andare a mezzanotte quando è più debole ma il risultato non cambia. Vi prego aiutatmi! Grazie

mikeoldfield1978
messaggio22 Nov 2007, 16:40
Messaggio #15

Gruppo icone

Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Semplice... smokin.gif
Clicca sul personaggio che devi abbattere ( in modo che il suo nome compaia in basso a sinistra per intenderci), posizionandoti davanti a lui. Poi premi \ per aprire la consolle e digita "kill"....

muhehe.gif

--------------------

Teclis
messaggio28 Nov 2007, 15:28
Messaggio #16

Gruppo icone

Da: New Sheoth, House of Mania
Utente Nr.: 5.245
BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war
Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War
SO WinXP

CITAZIONE (teto80 @ 22 Nov 2007, 15:04) *
Aiuto!!! Non riesco ad uccidere il guardiano scratch.gif ho provato con tutte le armi che ho ma con 2 colpi mi fa fuori. Ho provato ad andare a mezzanotte quando è più debole ma il risultato non cambia. Vi prego aiutatmi! Grazie

il fatto non è che a mezzanotte è più debole (Forgos ha sbagliato a scriverlo così, è poco chiaro). a mezzanotte (che poi, a causa della Radiant, diventa sempre 24:30) la dunmer che lo ha creato va a trovarlo, e per l'emozione piange. tu puoi raccogliere le sue lacrime e creare un veleno, che massimizza i danni che puoi infliggere al gigante. oppure puoi usare le frecce d'osso. in ogni caso, il guardiano è quasi invulnerabile alle altre armi, e la sua salute, se non viene colpito nei sudetti mezzi, si rigenera prima che tu riesca a ucciderlo del tutto. nell'overview che sto scrivendo è spiegato con più chiarezza.

--------------------
Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore.

kadderITA
messaggio29 Nov 2007, 23:29
Messaggio #17

Utente Nr.: 10.516
BGE oblivion
Playing oblivion
SO WinXP

ieri e oggi mi sono dedicato a un FULL NVIDIA ENJOYING e ho quasi finito shivering isles (devo prendere il secondo materiale x il bastone) ma da quando è partita la quest dei cavalieri dell'Ordine non posso + tornare a cyirodil!
vabbè che tra mania e demenzia mi diverto lo stesso ma.....devo riparare gli item di Knights of the Nine e fare altre cose...come faccio?
XD grazie a tutti XD

mikeoldfield1978
messaggio30 Nov 2007, 14:49
Messaggio #18

Gruppo icone

Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Da quanto ho capito il problema è che non puoi riparare alcuni oggetti perchè non puoi tornare indietro... Semplice, fai apparire i martelli di riparazione con una cheat.
Premi \ per entrare in console e scrivi:

additem 0000000C X

dove al posto della X mettici il numero di martelli che vuoi farti apparire nell'inventario.

PS: sposto la discussione in quella di shivering isles.

--------------------

Teclis
messaggio30 Nov 2007, 14:57
Messaggio #19

Gruppo icone

SO WinXP

credo che non sia per la carenza di martelli che ha lamentato la mancanza di un passaggio, gli hammers sono disponibile anche nel mondo di Sheogorath.
comunque, non si può tornare a Cyrodiil prima di essere diventati Reggenti delle SI, ma dopo si può, perfino prima di diventare Principe. ti consiglio quindi di concludere in fretta la quest, così poi potrai ornare a casetta.

--------------------
Che cosa rende filosofi?

kadderITA
messaggio30 Nov 2007, 16:29
Messaggio #20

Utente Nr.: 10.516
BGE oblivion
Playing oblivion
SO WinXP

infatti....XD
ho finito ora l'espansione..sono sano e salvo a cyrodil e ora manco le ballerine mi smuovono XD XD XD XD

Guns
messaggio30 Nov 2007, 20:43
Messaggio #21

Utente Nr.: 8.730
BGE Oblivion
Playing oblivion-shivering isles
SO WinXP

CITAZIONE (Teclis @ 30 Nov 2007, 14:57) *
credo che non sia per la carenza di martelli che ha lamentato la mancanza di un passaggio, gli hammers sono disponibile anche nel mondo di Sheogorath.
comunque, non si può tornare a Cyrodiil prima di essere diventati Reggenti delle SI, ma dopo si può, perfino prima di diventare Principe. ti consiglio quindi di concludere in fretta la quest, così poi potrai ornare a casetta.

Scusate l'intromissione, ma volevo dirvi che io sono sempre tornato indietro dalle Isles a Tamriel ogno volta che ho voluto e ben prima di divenire Sheogorath, in alto su di una collina nella zone del Confine, c'era un portale avvolto in una luce blu, in pratica avendo alle spalle il guardiano, sulla destra del paesino.Ciao.

Messaggio modificato da Guns il 30 Nov 2007, 20:49

Teclis
messaggio1 Dec 2007, 23:53
Messaggio #22

Gruppo icone

SO WinXP

lo sanno in molti...

--------------------
Che cosa rende filosofi?

emrys
messaggio2 Jan 2008, 15:56
Messaggio #23

Utente Nr.: 11.120
SO WinXP

Scusate tantissimo. Vorrei sapere di preciso dove si entra nelle ISLES.
Ho la versione PC ma dopo averlo istallato ,e nel gioco sono passate ben più di 48 ore, non mi è apparso nessun messaggio.
L'espansione Knight of the nine invece mi funziona ottimamente.
Ma devo iniziare una nuova partita? O c'è qualcosa che non va?.
Grazie di cuore a tutti quelli che sapranno rispondermi.

Narutus
messaggio2 Jan 2008, 16:56
Messaggio #24

Da: Monfalcone
Utente Nr.: 11.102
BGE Bubble Bobble,Daggerfall,Oblivion,Arena....
Playing The elder scrolls IV:Oblivion, The elder scrolls:Arena
SO WinXP

l' entrata si trova in un isola vicino a Bravil(più precisamente tra Bravil e forte Grief) comunque è strano che non ti sia apparso il messaggio...

Messaggio modificato da Narutus il 2 Jan 2008, 17:12

--------------------

Ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare..Ho visto la razza argoniana estinguersi per mano mia!Muhahahahahah!!
Razze migliori:Breton,Dunmer,Nord,Redguard

emrys
messaggio3 Jan 2008, 08:21
Messaggio #25

Utente Nr.: 11.120
SO WinXP

Grazie mille provo e faccio sapere.

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th October 2019 - 02:51