Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Che tipo di giocatore sei?
Che tipo di giocatore sei ?
Che tipo di giocatore sei ?
l'esploratore ossessivo - quello che nelle avventure deve essere sicuro di aver esplorato ogni angolino o provato ogni tipo di interazione (tipo usare un naso da pagliaccio con un pericoloso assassino, prendere o parlare con un cane) [ 163 ] ** [61.05%]
l'eccheatato - più che giocare, passa il suo tempo a cercare cheats o codici [ 4 ] ** [1.50%]
lo sbancatore genovese - nei gestionali veri e propri non si riesce, ma in alcuni strategici con soldi come Dungeon Keeper si riesce a mandare in tilt il conteggio soldi accumulando soldi a dismisura [ 12 ] ** [4.49%]
l'avventuriero riluttante - gioca le avventure ma solo con le soluzioni in mano (forse ha paura degli imprevisti! ) [ 11 ] ** [4.12%]
lo slowhand player - conoscendo il momento esatto in cui il gioco o il livello finisce, prolunga il gioco ad libitum senza mai giungere al climax [ 9 ] ** [3.37%]
il Rapid Finger Mover alias lo smanettone : misura la bravura in n. di colpi a segno al minuto ed è l'unico tipo di giocatore che prima di ogni sessione di gioco fa un salto in palestra per potenziare estensori e flessori carpiali e per fare un po' di stretching digitale [ 12 ] ** [4.49%]
lo Sprinter : il suo scopo è bruciare ogni record di soluzione in qualsiasi tipo di gioco, così può subito tornare al lavoro [ 9 ] ** [3.37%]
il Sommelier Videoludico : osserva, annusa, assaggia ogni gioco e poi lo ripone con cura per passare ad un altro (e perché c... scarichi tutta quella roba se poi non ci giochi?) [ 25 ] ** [9.36%]
il F.i.f.one : l'unico gioco esistente al mondo, dentro e fuori da ogni video, è il calcio; il resto è robetta per bambini [ 4 ] ** [1.50%]
l'eternauta : salva e carica ad ogni passo, usare cheats ingiocabili, vendere la mamma al programmatore, sparare al monitor, qualsiasi cosa pur di non morire ! [ 18 ] ** [6.74%]
Voti Totali: 267
I visitatori non possono votare 
stregatto
messaggio21 Dec 2014, 17:26
Messaggio #101

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.603
BGE Baldurs gate
Playing Neverwinter online
SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Dec 2014, 18:06) *
Benvenuto blush.gif n5.gif !
E grazie di aver fatto anche il sondaggio! Quali sono alcuni dei giochi che vorresti provare, ma hai messo da parte a causa dell'idioma?
Figurati per l'aiuto: se serve qualche altro chiarimento, chiedi senza problemi ;)!

In pratica quasi tutti i GDR non tradotti angelo.gif Una quindicina di anni fa giocai al lunghissimo Might and Magic 6 - The Mandate of Heaven che era uscito in Ita e successivamente Might and Magic VIII - Day of the Destroyer, ma quest'ultimo non riuscii a terminarlo ..anzi rimasi a metà in quanto in qualsiasi ambiente mi recassi venivo assassinato selvaggiamente .Venni poi a sapere che avevano rilasciato una patch ,ma solo per la versione inglese.L'ho rivisto in vendita alla UPLAY della disordinata Ubisoft. Ma non pensavo che mi rilasciassero una versione inglese .La grafica non è stata minimamente ritoccata ed è orrenda , comunque mi domandavo se esisteva da qualche parte una patch per portarla in Ita.
Se hai qualche consiglio per GDR tradotti che siano anche divertenti accetto volentieri la segnalazione .Ovviamente Ultima , Arcanum quelli appena ho avuto la versione (o la patc) Ita li ho subito giocati . Ciaoooo da Stregatto

Zhanka
messaggio21 Dec 2014, 20:16
Messaggio #102

Da: Citadel Station
Utente Nr.: 20.585
BGE The Witcher
Planescape Torment
Fallout 2
Deus Ex
System Shock 2

SO Altro

Ho risposto Esploratore Ossessivo, ma nell'accezione tipica dei giochi di ruolo. E per scoprire tutto di un vero gioco di ruolo ci possono volere anni!
Ma sono anche un po' Sommelier Videoludico, mi piace vedere e provare per poi passare di nuovo a fare l'Esploratore Ossessivo.
Che ci volete fare. Passare il tempo nelle Wasteland di Fallout 2 con uno dei Chosen One richiede tempo e dedizione, così come girare per Arcanum richiede buone gambe (e un treno!). Per non parlare dei livelli di Tomb Raider 1-2-3 in modalità super-extreme hardcore, eccetera eccetera eccetera...

--------------------
Il Realismo nella Finzione

---------------------------------------------------

Amsterdam, album Siberia, autore Diaframma

Scender le scale sfiorando il muro
non dare importanza
a chi passa vicino.
Cercando qualcosa di indefinito
la notte svanisce al piano di sopra.

Nelle mia mente
ogni cosa sopravvive in silenzio
sento l'attrito
di grida esiliate dal mondo.

Come frammenti pulsanti di vita
voci alterate si sono dissolte.
Dove i miei occhi le hanno chiamate,
dove i miei occhi le hanno chiamate,
dove il giorno ferito impazziva di luce,
dove il giorno ferito impazziva di luce...

DemoneNero
messaggio21 Dec 2014, 22:33
Messaggio #103

Da: Udine
Utente Nr.: 20.608
BGE Sid Meier's Alpha Centauri
Playing Braveland
SO WinXP

"il Sommelier Videoludico"
O almeno negli ultimi tempi blush.gif , dato l'imbarazzo della scelta blush.gif

temibilepirata
messaggio13 Apr 2015, 10:58
Messaggio #104

Utente Nr.: 20.744
BGE Resident Evil 2
SO Windows7

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e cercavo appunto la sezione Presentazioni (che non ho ancora trovato) e mi son imbattuto in questo sondaggio. Come la maggior parte di voi mi definirei un esploratore ossessivo, quasi a livello di ansia per non aver esplorato ogni singolo bivio (il classico tornare indietro a vedere dove porta quella via di quel bivio anche quando becchi al primo colpo la strada giusta)

alaris_
messaggio13 Apr 2015, 19:55
Messaggio #105

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

Benvenuto temibile pirata!...anche io come te esploratore ossessivo. Non ti dico nei gdr...provo di tutto ed esploro ogni anfratto infatti mi durano un sacco di tempo.

Messaggio modificato da alaris_ il 13 Apr 2015, 19:56

--------------------

Rocca
messaggio14 Aug 2015, 01:00
Messaggio #106

Utente Nr.: 20.854
BGE Sword and Galeons
Playing Nada
SO Windows7

Sommellier tutta la vita blush.gif

paolo1999
messaggio19 Jul 2019, 18:34
Messaggio #107

Utente Nr.: 22.299
BGE lotus 2
Playing fantasia
SO Sono un BOT, cancellami l'account

io sono il giocatore che in outrun da salagiochi,porta la testarossa nel mare ( primo percorso a sinistra )
credo di non aver mai finito il primo checkpoint

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd July 2019 - 05:21