Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> OBLIVION, HO UN PROBLEMA
leo zak
messaggio11 Sep 2012, 11:50
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.547
BGE cod black ops
Playing oblivion
SO WinVista

ragazzi io mi sono iscritto apposta per chiedervi se mi potete dare una mano :gioco ad oblivion da 3 giorni e ho gia completato le prime 3o4 quest della storia principale ed ho ottenuto le raccomandazioni della gilda dei maghi e mi sono iscritto all'universita arcana,ho eseguito varie quest per essa.Poi in una quest credo si chiamasse liberazione o cattura ho ucciso involontariamente il mago gueriero che sarebbe dovuto morire comunque in una trappola di un corridoio,dopo di che ho eseguito la quest normalmente. Tornato alla gilda dei maghi raminus polus mi ha detto che per essere riammesso nella gilda dovevo recuperare 10 polveri di vampiro e 10 cuori di daedra,per la polvere di vampiro non ci sono stati problemi mentre per i cuori sono a 8 e non so come proseguire. ho letto su vari forum che i cuori si trovano nei portali di oblivion ma io di portali ne avevo solo uno (quello di kwatch,che ho gia chiuso) e non so come fare!!! datemi un consiglio vi prego. ah dimenticavo sono bloccato anche con la storia principale perche barus mi ha chiesto di far esaminare un libro da una magadell'universita arcana ma dato che sono stato sospeso io nell'universita non ci posso andare!!! ragazzi aiutatemi no so piu come fare!!!
surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif surrender.gif

Messaggio modificato da leo zak il 11 Sep 2012, 11:51

Tsam
messaggio11 Sep 2012, 11:58
Messaggio #2

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ciao,
inizio a darti il benvenuto e spostare il tuo messaggio nella sezione corretta. Spero che qualcuno possa aiutarti presto blush.gif

--------------------

The Ancient One
messaggio11 Sep 2012, 12:06
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ti rispondo rapidamente (e per quanto mi ricordo, non gioco ad Oblivion da anni): non avere fretta a fare le qeust.

Se ti servono i cuori di dedra, attendi. Dopo un po' li troverai chissà dove, senza dover faticare tanto.
Dedicati a qualche altra quest, nell'attesa.

Effettivamente i cuori di dedra è facile trovarli nei portali. Questi si aprono (se non ricordo male) a caso sulla mappa di gioco. Quindi gioca, dedicandoti ad altre quest, e vedrai che ti imbatterai da solo, senza tanti problemi, nei portali dell'Oblivion.

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th November 2019 - 13:14