Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Jurassic Park The Game, Capitolo 1 Tradotto
Crybio
messaggio26 Apr 2012, 19:52
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.333
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ciao a tutti! Sono "Falzone", qualcuno qui dentro dovrebbe riconoscermi!

Intanto grazie infinite per l'attenzione che avete dedicato al nostro (umile) lavoro!
In secondo luogo non ci sono assolutamente problemi per l'host, assolutamente ;-)
Di alcuni testi bisogna ancora dare una limatina ina ina ma veramente si tratta di un lavoro veloce e penso a breve di poter rilasciare la versione 3.0 delle patch (a dire la verità per quanto riguarda le textures siamo a posto, abbiamo aggiornato anche il pacchetto del terzo episodio). Predisponete pure la pagina nel frattempo, vi avverto qui quando pubblicherò le versioni definitive!! :-D

The Ancient One
messaggio26 Apr 2012, 20:50
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Benvenuto su oldgamesitalia, Falzone! Complimenti x le vostre traduzioni. È un onore averti qui su OGI!

--------------------

Crybio
messaggio27 Apr 2012, 15:05
Messaggio #53

Utente Nr.: 19.333
SO Sono un BOT, cancellami l'account

CITAZIONE (The Ancient One @ 26 Apr 2012, 21:50) *
Benvenuto su oldgamesitalia, Falzone! Complimenti x le vostre traduzioni. È un onore averti qui su OGI!

Ahah mi sento un vipS! metal.gif

Grazie mille, il merito poi è tutto dei ragazzi che hanno collaborato, io ho fatto veramente poco rispetto a loro, l'unico merito che mi attribuisco è quello di aver dato fiducia alla cosa e di averla portata avanti! Grazie ancora!

Poi chiaramente non sono qui di passaggio, ma sono qui per entrare a far parte della vostra bella combriccola, anzi mi spiace non essere riuscito ad infilarmici prima guarda...

Myloch
messaggio3 May 2012, 11:09
Messaggio #54

Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

Ne approfitto per fare i complimenti per il lavoro anche a te Crybio. Attendo con trepidazione la versione finale delle vostre patch per poi preservarle su disco argenteo e mettermi a giocazzare appena possibile blush.gif Quindi la release 3.0 è la "final" ?

Tsam
messaggio17 May 2012, 12:00
Messaggio #55

The Answer
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Uh, perdonami, mi ero perso questo tuo arrivo. Mea culpa maximo :(..

appena ho l'ok della versione 3.0 metto tutto online e poi se hai tempo andiamo avanti anche con l'altro lavoro ;)

Grazie davvero di cuore!

--------------------

Micartu
messaggio17 May 2012, 16:32
Messaggio #56

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Credo che a questo punto si potrebbe impacchettare la definitiva, ci sono alcuni errori di battitura da correggere nel cap.3 e non so se è stato segnalato qualcosa per il cap.4

--------------------

Tsam
messaggio24 May 2012, 14:03
Messaggio #57

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ok, come sempre aspetto un tuo ok definitivo! blush.gif Grazie!

--------------------

Micartu
messaggio24 May 2012, 16:33
Messaggio #58

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Cris è molto impegnato fino a sabato. Abbiamo messo, per essere scrupolosi, un annuncio sulla bacheca facebook del progetto per sapere se qualcuno aveva trovato errori giocando. Per la settimana prossima penso usciranno le definitive, quelle del cap.1 e 2 sono già definitive, cambierà la numerazione. Il capitolo 3 riceverà la correzione di 4-5 errori di battitura e il capitolo 4 immagino uscirà così com'è (visto che per ora non hanno segnalato niente). Le textures sono già definitive pure loro.

Walking Dead procede, ma abbiamo delle difficoltà... è tutto tradotto, ma il metodo con cui è organizzato il gioco ci mette in enorme disagio per testatlo. Parlo dei bivi "decisionali". All'inizio del capitolo (non spoilero faccio un esempio che non c'è in gioco) se si trova un personaggio che ci chiede "ma tu sei un cuoco?" si può rispondere "Sì, sono un grande cuoco di Atlanta" "No, non so cucinare" "Me la cavo, ma no." A questa conversazione assiste un terzo personaggio, la bambina. Successivamente si incontra un'altra persona, questa persona ci farà una domanda analoga, se noi nel primo pezzo avevmo detto mentendo di essere dei cuochi di mestiere, il protagonista anche in questo caso porterà avanti la sua "storiella" senza darci possibilità di scegliere altre direzioni (molto realistico, mi sembra giusto). QUesto ci impedisce di testare con una sola partita tutte le opzioni che vi assicuro sono davvero tante, anche se non influiscono PER ORA sullo svolgimento della storia. Più che altro, prendendo la direzione del "sono un cuoco" il dialogo si sviluppa in quel seminato, se noi avevamo detto "no non lo sono" il dialogo magari si sviluppa più su "come è disatrata Atalanta con questi zombie in giro".
Insomma questo ci dà dei bei problemi.

Io nel capitolo 1 di GROSSE differenze a livello di testo rispetto alla partita che ho fatto, ho trovato la presenza di due personaggi nei testi che giocando non ho incontrato, cioè l'agente Mitchell e un altro poliziotto. Le mie scelte mi hanno portato a non incontrarli oppure sono stati eliminati dal gioco e le linee di testo sono un refuso?

Messaggio modificato da Micartu il 24 May 2012, 16:35

--------------------

Tsam
messaggio25 May 2012, 08:09
Messaggio #59

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Direi di aprire una discussione a parte per Walking così non "sporchiamo questa", mentre per Cristian allora da sabato lo bracco per il nostro lavoro biggrin2a.gif

Grazie!

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th September 2014 - 14:20