Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Traduzioni Jedi Outcast e Jedi Academy versione GOG
Max_R
messaggio20 Jul 2015, 23:34
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Riporto un post
CITAZIONE
Salve ragasuoli!

Chiedo a voi una cortesia su una traduzione di 2 titoli (i titoli che sto per dire non sono MAI stati tradotti ufficialmente in italiano).

Ho riacquistato (spero per l'ultima volta), jedi knight jedi outcast e jedi knight jedi academy, ma ho un problema.

I titoli funzionano egregiamente, se non meglio, della versione steam. Questo fino a quando non ho applicato la traduzione non ufficiale.

Ho notato che quelli di CD project, hanno completamente stravolto il gioco (ecco spiegato perché funziona meglio questa versione rispetto a quella di valve), e di conseguenza la traduzione sembra dare problemi.

In particolar modo, perché questa traduzione funzioni, bisogna modificare un file .cfg. Forse è per questo che i 2 titoli hanno blocchi, crash ecc.

Ho già provato a lasciare tutto di default, e effettivamente non ho riscontrato nessun problema. Ne offline, ne online (si, avete capito bene. Online è ancora giocato. Di più Su jedi Academy che su Jedi Outcast. Tra l'altro c'è pure parecchia gente!!).

Qualcuno di voi, che per caso ha acquistato questi 2 titoli, sarebbe così gentile di aiutarmi a rifare le conversioni? Da solo ho già provato e ho combinato solo pasticci .

Se vi può essere d'aiuto, posso postare le 2 vecchie traduzioni. Basta che mi linkate un qualche sito dove posso caricarla.

Ringrazio chiunque mi potrà, e sopratutto vorrà, darmi una mano.

Saluti!

edit= Non è un fili .ini ma un file.cfg

Si può tentare qualcosa? Grazie

Micartu
messaggio21 Jul 2015, 19:55
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

La traduzione di Jedy Outcast è più che dignitosa, la traduzione di Academy è una schifezza di entità inenarrabile. Gioisci di non riuscire ad utilizzarla. Per quanto riguarda il rendere compatibile quella di Outcast si tratta solo di verificare il contenuto degli archivi e dei testi.

Era nei nostri progetti ritradurli tutti e due, ma ultimamente non c'è mai tempo per niente.

--------------------

Max_R
messaggio21 Jul 2015, 22:25
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Immagino e capisco perfettamente

HellBaron
messaggio21 Oct 2019, 08:46
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Da: Regione di Shamazar
Utente Nr.: 22.271
BGE Too many in the first place together...
Playing Many old games.
SO Altro

Ciao a tutti, voglio informarvi che ho corretto il lavoro sulla traduzione di Jedi Outcast di Xarabas e migliorato. Su moddb al seguente link potete trovare la nuova traduzione ed una piccola mod grafica da me realizzata per sfruttare le feature grafiche supportate dal motore grafico ma che non furono mai implementate per non devastare le prestazioni dei vecchi pc di inizio secolo. Non penso che farò nulla riguardo Jedi Academy (almeno per ora), che ritengo l'episodio più debole, escludendo chiaramente i miglioramenti al sistema di combattimento ed alle nuove spade.

https://www.moddb.com/mods/jk2-fx-mod/downloads

--DanCar--
messaggio23 Oct 2019, 19:50
Messaggio #5

Utente Nr.: 7.743
SO Win98

CITAZIONE (HellBaron @ 21 Oct 2019, 09:46) *
Ciao a tutti, voglio informarvi che ho corretto il lavoro sulla traduzione di Jedi Outcast [...]

Gran bel gioco, anche se il mio preferito è il predecessore, per via della sua progettazione dei livelli... stellare, e i filmati con gli attori.

--------------------
Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/

Ultima IV Reborn AeT: https://tinyurl.com/yay5t45y

HellBaron
messaggio24 Oct 2019, 16:00
Messaggio #6

Da: Regione di Shamazar
Utente Nr.: 22.271
BGE Too many in the first place together...
Playing Many old games.
SO Altro

CITAZIONE (--DanCar-- @ 23 Oct 2019, 20:50) *
CITAZIONE (HellBaron @ 21 Oct 2019, 09:46) *
Ciao a tutti, voglio informarvi che ho corretto il lavoro sulla traduzione di Jedi Outcast [...]

Gran bel gioco, anche se il mio preferito è il predecessore, per via della sua progettazione dei livelli... stellare, e i filmati con gli attori.

Concordo Jedi Knight è davvero epico oltre che mastodontico, e poi totalmente localizzato in modo eccellente nonostante i suoi 22 anni. Una rarità fra i giochi pc dell'epoca. È strano che non abbiano fatto lo stesso con JO e JA..

Messaggio modificato da HellBaron il 24 Oct 2019, 16:02

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st November 2019 - 01:13