Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cerco/Vendo/Scambio avventure grafiche
redice
messaggio4 Oct 2011, 22:17
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ecco qui il mio mercatino. Per il momento sto vendendo tutto solo su ogi tranne qualche titolo che eccezionalmente sta anche altrove.
I prezzi che ho inserito sono generalmente quello che IO ho pagato quei titoli, arrotondati per eccesso. Non sono titoli doppi che vendo, solo pezzi miei che o mi sono stancato di possedere o vorrei monetizzare o ho sostituito con copie migliori. Quindi solitamente non faccio sconti per evitare di andare in perdita...piuttosto un pezzo preferisco tenerlo!
I titoli che ho messo in lista "scambio" invece si trovano li per diverse ragioni:
1) li ho pagati davvero poco
2) valgono davvero poco
3) non li ho ancora prezzati
4) sono pezzi che reputo cedibili, ma solo in casi eccezionali. Li scrivo per far sapere che li ho, ma penso di liberarmene solo con scambi di titoli davvero interessanti
Per i titoli in lista scambio per i motivi 1-2-3 posso anche vendere se proprio a qualcuno interessano e non si trova un gioco da scambiare, ci si mette d'accordo.

Un po' di info generiche:

ATTENZIONE: Tutti i giochi sono venduti come non testati. Tutti, compresi quelli cd.
Se volete che testi un gioco prima della vendita chiedetelo esplicitamente e se posso lo faccio.
Sono passati anni da quando li ho provati l'ultima volta, per cui preferisco venderli come rotti!

SPEDIZIONE
- Scatolati: Corriere SDA 24h: 8-9€
- DVD/CD o riviste: 6-7€

PAGAMENTO (ordine di preferenza)
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal gift...ma anche no

REGOLE
- Coda max 48h
- Altre foto o info a richiesta senza impegno

SCAMBIO SOLO
SCATOLATI
- F1 RACING SIMULATION - 1
- PANDEMONIUM 2 - 1
- FLOPPY AMIGA MONKEY ISLAND 2 3/4ED
- REFERENCE CARD MONKEY ISLAND 1 PER ATARI ST
- TEO MAVIK NELLA FIRENZE DEL MAGNIFICO (ADMEDIA IVAN VENTURI)

SCAMBIO o VENDO
SCATOLATI
- AD 2044 sigillato 60euro - 1 2 3
- Fascination ita floppy - 55euro
- Legend of Kyrandia pc ita floppy (manca manuale) - 90euro
- Nick carter e il tesoro degli incaz - 150euro (è meno di quello che lo ho pagato io...accetto scambi) - 1 2 3
- X-FILES PC ITA - 22euro - 1 2 3 4 5
- EVOCATION OLTRE IL SOGNO - 10euro - guardate le foto solo di questo 1 2 3
- Vitae scatolato

JEWEL CASE e DVD
- Indy4 collezione nera - 12euro
- FULL THROTTLE PC ITA Collezione bianca - 4euro - 1
- DVD GET LAMP CON GADGET ENG - (sito) - 20euro - 1 2
- ROAD RASH - 0,50euro - 1
- Vitae jewel case - 4euro -

CONSOLE
- 1x CONDENSATORE PAL 17.734475MHz + 1x CONDENSATORE NTSC 21.47727MHz per modifica 50/60hz su SNES nuovi (mobo SNSP-CPU-1CHIP-02) - 4 euro (si trovano solo da digikey.com e costa una follia la spedizione)

CERCO
- Dylan dog attraverso lo specchio
- Full throlle italiano edizione con adesivo bianco
- Gobliin 2 CD
- Goblins 3 CD
- Hint book indiana jones 2° edizione
- Hint book monkey island 1 2°edizione
- King's Quest V pc italiano
- La signora calibro 32
- Little big adventure
- Little big adventure 2
- Murders in venice italiano
- Operation Stealth
- Pompei ad 79
- The big red adventure
- Ween the prophecy

TROVATI

- Drascula
- Vitae jewel case con booklet, o solo booklet
- Evocation 2 il sogno (pc o mac), solo in condizioni perfette

VENDUTI

- The Secret of Monkey Island 1ed ita EGA floppy 5.25
- The Secret of Monkey Island 1ed ita EGA floppy 3.5
- DISKWORLD 1 ITA
- Prisoner of ice ita
- King's Quest V amiga italiano perfetto
- Gabriel knight 2
- Sam & Max ita floppy
- Monkey island 2 ita
- SIMON THE SORCERER 2 ENG CD
- Under a killing moon full ita
- RIVISTA LOAD'N'RUN 37
- EPIC 3000 numero 6 sigillato con cassetta
- EPIC 3000 numero 7 sigillato con cassetta
- Libro indizi Monkey island 2 1ed con visore
- The Secret of Monkey island 1 italiano amiga 3.5
- Full Throttle preliminare ita
- The Dig preliminare ita
- EVOCATION 2 IL SOGNO
- SIMON THE SORCERER 2 FLOPPY ITA SEALED
- Blood&Lace -info qui qui e qui)
- COLLEZIONE CDROM SIMULMONDO N°2 (DIABOLIK + SIMULMAN)
- Trick 'r Treat (fr-de-ita-eng)
- Monkey island 3
- HOLLYWOOD MONSTERS FX
- AMERZONE 4CD
- ALIENS UN LIBRO DI AVVENTURE A FUMETTI ITA SEALED
- Gag: Otvjaznoe Prikluchenie (ru, copia eng,demo18+ ru)
- HINT BOOK MI3
- HINT BOOK INDY4 1ED CON VISORE
- MI1 CD[s]-ROM Multilanguage (Software Toolworks 1992)
- HINT BOOK SAM&MAX
- Nippon Safes Inc AMIGA ITA Sigillato
- Simon the sorcerer AMIGA ITA - Scatola rovinata
- Lula the sexy empire PC ITA - Scatola rovinata
- Night Shift [s]- Versione Amiga Italiano by CTO - 14euro
- Star Trek: 25th Anniversary - AMIGA ENG (non esiste versione italiana) - Perfetto
- Dylan Dog - Il ritorno degli uccisori - Amiga Simulmondo - Ottime condizioni - 30euro
- Indiana Jones and the fate of atlantis AMIGA ITA (1ed) - 60euro
- A Journey to the center of the earth C64 [s]- Avventura testuale, versione italiana (gioco in inglese) - Completo, ottime condizioni [s]- 12euro
- Maniac Mansion NES Pal ITA - Ottime condizioni - 55 euro
- Ruota Dial'a'pirate MI1 versione usa - ottime condizioni - 4euro
- Zak McKracken c64 italiano - ottime condizioni, manca il foglio di istruzioni italiano, perfette le linguette, niente ruggine nel manuale
- Sega master system + giochi
- MONKEY ISLAND 5 PC USA
- DISCWORLD PC ITA
- FULL THROTTLE PC ITA CON MODULO ORDINAZIONE
- THE DIG ENG
- MONKEY ISLAND 2 AMIGA ITA - 80euro
- LIBRO INDIZI MONKEY ISLAND 1ED CON VISORE - 60euro
- MONKEY ISLAND 3 EDIZIONE COLLEZIONE CDROM - 5euro
- OPERA FATAL - 1euro - 1
- BROKEN SWORD 2 PC ITA - 2euro
[s]- TOMB RAIDER 1 - 2 - 3 - 4 BIG BOX ITA - 100euro
[s]- DOOM 2 CD ITA - 15euro

- GTA GRAND THEFT AUTO PC multi - 28euro
- MYSTERE FUGA DAL CASTELLO DI LOCNESS C64 ITA - 1 2 3
- DUKE NUKEM (Scritto DUKE NUKUM) FLOPPY - 1

Messaggio modificato da redice il 30 Apr 2019, 21:41

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Hazard
messaggio5 Oct 2011, 20:11
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Napoli
Utente Nr.: 2.688
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Randal's Monday
SO Windows7

Archeologo dilettante (29)

CITAZIONE (redice @ 4 Oct 2011, 22:17) *
Disposto a scambiare anche con crociere, viaggi, case e automobili, particolarmente gradita questa.
io ce l'ho parcheggiata nel garage, solo che il flusso catalizzatore è di un'altra versione biggrin.gif

sissi1388
messaggio6 Oct 2011, 08:59
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.038
BGE Tutti
Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia
SO WinXP

Spolveratore (3)

Sarei interessata al libro degli indizi di MI3
Saluti

redice
messaggio6 Oct 2011, 09:57
Messaggio #4

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

L'hint di mi3 e quello di indy4 sono già in trattativa, mi dispiace frown.gif

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

awanagana
messaggio6 Oct 2011, 14:37
Messaggio #5

Utente Nr.: 18.831
BGE Che domande!! "The secret of monkey island"!!!
Playing Broken Sword la profezia dei Maya director's cut su PC - 50esima volta?? Non ricordo! -
SO Windows7

nono.gif ma come? dici di no a sissi?!?! redcard.gif
scusalo sissi 53.gif

v.fillo
messaggio7 Oct 2011, 14:41
Messaggio #6

Utente Nr.: 11.037
BGE Indy3
Playing Thimbleweed Park
SO Mac OS

Anche io per hint monkey 3. Nel caso saltassero le trattative... Grazie! :-)

--------------------
" Io sono la gomma, tu la colla "

redice
messaggio15 Oct 2011, 01:42
Messaggio #7

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Lista aggiornata

--------------------

redice
messaggio6 Nov 2011, 22:42
Messaggio #8

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Lista aggiornata

--------------------

redice
messaggio2 Dec 2011, 14:47
Messaggio #9

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Lista aggiornata, aggiunto:

Monkey island edizione CD Multilanguage (Software Toolworks 1992) - Italiano compreso - Per altre info su questa versione vedere qui (non vendo QUELLA COPIA, la posto solo come riferimento)
Per questa edizione preciso che:
- Il CD ha ZERO graffi. E' tenuto in una jewel case apposta
- Non so perchè dentro ci sia l'adventurer 4... non lo ho aggiunto io
- Il retro della custodia cd non è quello linkato qui ma è questo qui.
Anche questa volta non so il perchè. Non so quale delle due edizioni è corretta (secondo me la mia) - se qualcun altro con questa edizione mi può aiutare ben venga.

--------------------

psiko
messaggio2 Dec 2011, 17:38
Messaggio #10

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 1.975
BGE monkey island
Playing resident evil 4
SO WinXP

Spolveratore (1)

Azz...questo è un bel pezzo redice...il problema è che le cose che cerchi purtroppo le ho solo per me...

redice
messaggio2 Dec 2011, 18:15
Messaggio #11

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Non cerco solo quelli, anche le edizioni floppy che ti avevo scritto.
Se decidi fammi sapere blush.gif

--------------------

Gharlic
messaggio2 Dec 2011, 18:39
Messaggio #12

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Il retro del tuo cd è identico alla versione italiana di MI su cd.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

Hazard
messaggio2 Dec 2011, 22:59
Messaggio #13

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

bellissima questa edizione love.gif , l'adventurer incluso in effetti fa un pò strano boh! biggrin.gif

redice
messaggio3 Dec 2011, 02:40
Messaggio #14

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ho parlato con un'altra persona che ha questa edizione e mi ha confermato che il retro della busta del cdrom è quello con la mappa "full screen".
Gharlic sei sicuro che l'edizione italiana su cd non abbia invece il bordo verde e la mappa più piccola?
Magari indiana si è sbagliata a rimettere i cdrom nelle scatole, lei aveva mille edizioni blush.gif
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=228749

Comunque torna che l'edizione toolworks abbia la copertina con mappa "full screen", le varie edizioni che si sono viste su ebay (pure quella in cui il cartoncino è stato tagliato per essere messo dentro una jewel case) sono tutte così
- http://cgi.ebay.fr/The-Secret-Of-Monkey-Is...=item20b9567206

curiosità: le edizioni multilingua della toolworks uscite in "edizione economica", ovvero solo cd e manuale sul cd hanno la scritta "Manufactered by Creative Tecnology under license from Software Toolworks inc" mentre quelle scatolate non hanno questa scritta sul cd e il disco (mi sembra) identico al 100% al cd della versione italiana by cto.

Messaggio modificato da redice il 3 Dec 2011, 02:47

--------------------

shivers
messaggio3 Dec 2011, 14:31
Messaggio #15

Utente Nr.: 18.364
BGE The secret of monkey island
Playing shivers
SO Windows7

Io ho due scatole di questa versione, una con l'adventurer e l'altra senza. Quella con l'adventurer ha la busta con il bordo verde e la mappa più piccola, e in più vi è un'altra busta completamente in bianco con la dicitura monkey island e un codice. Mentre l'altra ha la busta con la mappa grande, identica alla versione italiana in cd-rom. Ritengo che possano essere state utilizzate entrambe le versioni della busta. [attachment=6095:P1030308.JPG]

CITAZIONE (redice @ 3 Dec 2011, 02:40) *
Ho parlato con un'altra persona che ha questa edizione e mi ha confermato che il retro della busta del cdrom è quello con la mappa "full screen".
Gharlic sei sicuro che l'edizione italiana su cd non abbia invece il bordo verde e la mappa più piccola?
Magari indiana si è sbagliata a rimettere i cdrom nelle scatole, lei aveva mille edizioni blush.gif
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=228749

Comunque torna che l'edizione toolworks abbia la copertina con mappa "full screen", le varie edizioni che si sono viste su ebay (pure quella in cui il cartoncino è stato tagliato per essere messo dentro una jewel case) sono tutte così
- http://cgi.ebay.fr/The-Secret-Of-Monkey-Is...=item20b9567206

curiosità: le edizioni multilingua della toolworks uscite in "edizione economica", ovvero solo cd e manuale sul cd hanno la scritta "Manufactered by Creative Tecnology under license from Software Toolworks inc" mentre quelle scatolate non hanno questa scritta sul cd e il disco (mi sembra) identico al 100% al cd della versione italiana by cto.

redice
messaggio3 Dec 2011, 16:29
Messaggio #16

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Grazie del chiarimento shivers blush.gif

--------------------

Gharlic
messaggio3 Dec 2011, 16:37
Messaggio #17

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

CITAZIONE

Io non le ho prese da indiana quelle immagini.

Grazie shivers delle info blush.gif

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

shivers
messaggio4 Dec 2011, 11:25
Messaggio #18

Utente Nr.: 18.364
BGE The secret of monkey island
Playing shivers
SO Windows7

Grazie a voi per il notevole impulso che date a questo forum. Ciao

Hazard
messaggio4 Dec 2011, 14:19
Messaggio #19

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 3 Dec 2011, 02:40) *
ma guarda, ed io che pensavo che la copia acquistata tempo fa fosse incompleta, invece il cd presenta proprio quella scritta, pertanto deduco che in mio possesso ho la versione economica completa, con solo il cd nel jewel case + manuale, c'è sempre da imparare biggrin.gif

redice
messaggio21 Jan 2012, 12:53
Messaggio #20

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Lista aggiornata, rimasto solo l'hint book di sam&max.

--------------------

redice
messaggio3 Jun 2012, 00:12
Messaggio #21

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Aggiunto:

- Nippon Safes Inc AMIGA ITA - Sigillato VENDUTO
- Simon the sorcerer AMIGA ITA - Scatola rovinata - VENDUTO
- Lula the sexy empire PC ITA - Scatola rovinata -

--------------------

kaos
messaggio24 Jun 2012, 14:20
Messaggio #22

Utente Nr.: 19.433
BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E.
SO Windows7

Se il mitico rave (ciao rave!! blush.gif ) dovesse rinunciare potrei essere interessato al nippon safes, nel caso.... è possibile lo scambio a mano per Bologna centro?
Anche uno sconticino-ino-ino non sarebbe male :P

--------------------

redice
messaggio24 Jun 2012, 14:24
Messaggio #23

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Rave direi che non è interessato, comunque aspetto un suo messaggio.
Per la consegna a mano nessun problema (anche se sarebbe meglio non in centro), per lo sconticino invece il prezzo è esattamente quello che lo ho pagato io...preferisco non perderci.

--------------------

kaos
messaggio24 Jun 2012, 14:38
Messaggio #24

Utente Nr.: 19.433
BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E.
SO Windows7

Allora attendiamo rave. blush.gif
Per il luogo per me va bene qualsiasi zona purché ci passi qualche linea urbana dell'atc.
Grazie per la risposta! blush.gif

--------------------

Ravestar
messaggio24 Jun 2012, 18:25
Messaggio #25

Gruppo icone

Utente Nr.: 18.874
Playing Venus the Flytrap (Amiga)
Killer Instinct Gold (N64)

SO Altro

Direttore (408)

Ciao Kaos!! Tutto bene? wink.gif

Redice, ti confermo che non sono interessato!

Buona serata ad entrambe! Ora mi preparo per la partita!! Italy.gif Italy.gif

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st October 2019 - 14:41