Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Collezione Cd-Rom by C.T.O, Elenco completo delle 3 serie
indiana
messaggio20 Aug 2016, 16:06
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

CITAZIONE (Hoagie @ 20 Aug 2016, 10:41) *
Ragazzi, che voi sappiate è uscita qualche sorta di versione CTO di Alien Vs. Predator? Ve lo chiedo perchè ho una versione boxata italiana senza alcun manuale, il CD è singolo e non è colorato come l'altra copia (tra l'altro doppio CD) che non ho boxata ed all'interno è presente il manuale ita in PDF più la guida (sempre in PDF)... se non sbaglio erano accorgimenti che uscivano nelle versioni budget. Inoltre nel CD è serigrafato CD-ROM D'AUTORE CTO.

Ciao!
Dunque le edizioni di Aliens VS Predator a cui tu fai riferimento sono:
La prima che citi è la ristampa/seconda edizione boxata (budget release dove il manuale e la Guida furono incluse nel CD-Rom in formato PDF) il CD-Rom del gioco era infatti unico ed era presente la serigrafia CD-ROM D'AUTORE CTO.
Ti allego foto della mia copia (calcola però che sul fronte scatola non è presente l'adesivo tondo giallo COLLEZIONE D'AUTORE CTO Lire 25.900 € 13,38 che tolsi perchè lo trovavo orripilante, anche per MI3 esiste una ristampa analoga)

Ristampa Budget Collezione D'autore CTO

L'altra copia che citi, la seconda, (link asta su eBay) è in verità la Prima edizione, scatola in italiano, due CD-ROM colorati, manuale cartaceo e Guida/ Addendum cartacea, gioco in inglese.

Aliens VS Predator versione Italiana Prima Edizione

Indy

Messaggio modificato da indiana il 20 Aug 2016, 16:41

--------------------
Dislikes: People who don't answer Emails ! All polite enquiries deserve a polite reply.

Hoagie
messaggio20 Aug 2016, 19:42
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.437
BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman.
Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword
SO Linux

Spolveratore (1)

Grazie Indy x l'esaustiva risposta. La mia copia allora è la ristampa blush.gif. Peccato che non abbia il foglietto bianco!!! Di MI3 ero a conoscenza della ristampa, ma i CD non sono serigrafati come la prima edizione?

CITAZIONE (indiana @ 20 Aug 2016, 17:06) *
CITAZIONE (Hoagie @ 20 Aug 2016, 10:41) *
Ragazzi, che voi sappiate è uscita qualche sorta di versione CTO di Alien Vs. Predator? Ve lo chiedo perchè ho una versione boxata italiana senza alcun manuale, il CD è singolo e non è colorato come l'altra copia (tra l'altro doppio CD) che non ho boxata ed all'interno è presente il manuale ita in PDF più la guida (sempre in PDF)... se non sbaglio erano accorgimenti che uscivano nelle versioni budget. Inoltre nel CD è serigrafato CD-ROM D'AUTORE CTO.

Ciao!
Dunque le edizioni di Aliens VS Predator a cui tu fai riferimento sono:
La prima che citi è la ristampa/seconda edizione boxata (budget release dove il manuale e la Guida furono incluse nel CD-Rom in formato PDF) il CD-Rom del gioco era infatti unico ed era presente la serigrafia CD-ROM D'AUTORE CTO.
Ti allego foto della mia copia (calcola però che sul fronte scatola non è presente l'adesivo tondo giallo COLLEZIONE D'AUTORE CTO Lire 25.900 € 13,38 che tolsi perchè lo trovavo orripilante, anche per MI3 esiste una ristampa analoga)

Ristampa Budget Collezione D'autore CTO

L'altra copia che citi, la seconda, (link asta su eBay) è in verità la Prima edizione, scatola in italiano, due CD-ROM colorati, manuale cartaceo e Guida/ Addendum cartacea, gioco in inglese.

Aliens VS Predator versione Italiana Prima Edizione

Indy

indiana
messaggio21 Aug 2016, 09:54
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

No, per MI3 i CD-ROM del gioco sono (della stampa parlo) pressochè identici.

Come vedi dalla scheda, tra le varie edizioni l''unica differenza è nei contenuti.

Ciao!

--------------------
Dislikes: People who don't answer Emails ! All polite enquiries deserve a polite reply.

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th August 2017 - 21:34