Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Memoria - traduzione in Italiano, Richiesta
RonG
messaggio23 Dec 2016, 03:33
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.294
SO WinXP

Salve, vorrei gentilmente chiedere se per caso qualcuno si sta occupando della traduzione in Italiano di un'avventura grafica che secondo me meriterebbe, sto parlando di Memoria

http://store.steampowered.com/app/243200

La cosa strana è che questo gioco è il seguito di The Dark Eye: Chains of Satinav che su Steam è in Italiano, trovo molto strano e di cattivo gusto da parte della casa tedesca lasciare i fans della saga a metà ed a bocca asciutta, cercando in internet disperatamente, ho letto che gli spagnoli sono tristi quasi quanto noi poichè sembra che una traduzione in spagnolo sia pronta già da tempo ed in possesso della Daedalic ma che questi ultimi non si siano ancora decisi ad aggiungerla su Steam, pertanto, l'unica speranza per noi credo sia quella che qualcuno dei gloriosi e mitici traduttori di questo sito riescano in qualche modo a regalarci ciò che i tedeschi si rifiutano di darci :(

Spero che qualcosa si possa fare prima o poi, io resto fiducioso, se qualcuno ha delle novità, vi prego, fatemelo sapere, grazie mille e buon Natale !

Alpobemp
messaggio23 Dec 2016, 11:36
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 1.733
BGE Princess Maker 2
Playing Sci Studio 3+
Conquests of Camelot
Armikrogoebiuseffect Chapters

SO Windows7

OGI Supporter

Spolveratore (2)

CITAZIONE (RonG @ 23 Dec 2016, 03:33) *
Salve, vorrei gentilmente chiedere se per caso qualcuno si sta occupando della traduzione in Italiano di un'avventura grafica che secondo me meriterebbe, sto parlando di Memoria

http://store.steampowered.com/app/243200

La cosa strana è che questo gioco è il seguito di The Dark Eye: Chains of Satinav che su Steam è in Italiano, trovo molto strano e di cattivo gusto da parte della casa tedesca lasciare i fans della saga a metà ed a bocca asciutta,

Addirittura. Dei veri cafoni.
Secondo me, visti i risultati di vendita del primo episodio in italia, si sono risparmiati la fatica nel secondo.
Ma spero di sbagliarmi. Non so quanto abbia o non abbia venduto.

CITAZIONE
cercando in internet disperatamente, ho letto che gli spagnoli sono tristi quasi quanto noi poichè sembra che una traduzione in spagnolo sia pronta già da tempo ed in possesso della Daedalic ma che questi ultimi non si siano ancora decisi ad aggiungerla su Steam, pertanto, l'unica speranza per noi credo sia quella che qualcuno dei gloriosi e mitici traduttori di questo sito riescano in qualche modo a regalarci ciò che i tedeschi si rifiutano di darci :(

Spero che qualcosa si possa fare prima o poi, io resto fiducioso, se qualcuno ha delle novità, vi prego, fatemelo sapere, grazie mille e buon Natale !

Traduzione Memoria (seguito di The Dark Eye: Chains of Satinav), proposta traduzione

Ciao,
Alberto

--------------------

RonG
messaggio26 Dec 2016, 00:47
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.294
SO WinXP

Grazie per il link ^^

Purtroppo, da quel che ho letto lì, la situazione non sembra essere rosea, io cmq continuo a sperarci, ciao.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th June 2017 - 09:52