Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Mmorpg-gestionale in stile manga, Goonzu online
Chobeat
messaggio22 Jun 2007, 15:01
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 8.016
BGE Goonzu online
Playing Goonzu online
SO WinXP

Sono qui per farvi conoscere Goonzu, un mmorpg che si può definire gestionale perchè affianca alle meccaniche tipiche dei mmorpg molti elementi della gestione economica e politica. esiste infatti un market e un sistema economico molto complesso che simula un mercato capitalistico libero. inoltre vi è un complesso sistema politico per la gestione della città e del regno, il cui capo è il goonzu e viene eletto in modo democratico da tutti gli utenti.
il gioco è quasi interamente in mano ai giocatori. quasi nessun npc, tutti gli oggetti sono craftabili dai giocatori e tutte le attività sono basate sulle skill dei player. esistono decine di professioni diverse che vanno anche oltre il semplice crafting.
se volete provarlo andate su global.goonzu.com e scaricatelo
se volete unirvi alla comunity italiana venite su goonzuita.notlong.com e troverete la guida completa in italiano e una comunity grande e attiva
inoltre quando creerete il vostro primo personaggio, vi verrà chiesto un nome.
se mettete chobeatit4 riceverete molti soldi o equip da me in cambio dei benefici che mi date e a voi non costa nulla. inoltre facendo così potrò trovarvi subito in game e aiutarvi o farvi aiutare da altri mentor professionisti della comunity

mikeoldfield1978
messaggio22 Jun 2007, 15:53
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

ciao "TiPisto" ^^ Ti ricordi di me ? Ho giocato per un pò a goonzu e mi piaceva solo che dopo un pò ho smesso... dry.gif
Comunque, ti faccio il benvenuto su OGI e ti invito anzi a scorrere le pagine di tutto il forum! Il gioco lo conosco bene, è stato segnalato diverso tempo fa ed è a mio avviso uno dei meglio strutturati nel panorama dei MMORPG free.

--------------------

Chobeat
messaggio22 Jun 2007, 16:08
Messaggio #3

BGE Goonzu online
Playing Goonzu online
SO WinXP

certo che mi ricordo. poco tempo fa si parlava di te con antonella. ho letto anche che l'hai riportato nonostante sia piuttosto scarno. inoltre approfitto per segnalarti che il report di mufight è piuttosto errato. il gioco è mu online e mu fight è uno shard praticamente morto senza più nuovi player.

mikeoldfield1978
messaggio22 Jun 2007, 16:41
Messaggio #4

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Si si me lo avevano fatto notare, un'altro ragazzo aveva postato per dirmelo ed ho corretto. approved.gif Ad ogni modo, pure se è scarno come dici comunque riporto tutto, altri potrebbero non considerarlo tale no ? smokin.gif
Ad ogni modo voi come va in gilda ?

--------------------

Chobeat
messaggio22 Jun 2007, 20:18
Messaggio #5

BGE Goonzu online
Playing Goonzu online
SO WinXP

bene siamo passate a 4 gilde e siamo quasi 45 attivi

mikeoldfield1978
messaggio22 Jun 2007, 21:48
Messaggio #6

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Ottimo! Salutami tutti, anzi solo antonella perchè quando giocavo parlavo solo con te e con lei :blush:

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th July 2019 - 21:15