Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
10 Oct 2011, 15:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 581 Iscritto il: 6 January 08 Da: St.Innocent FR Utente Nr.: 11.231 BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night Playing Cannon Fodder,F1GP(Amiga);Sengoku cannon(PSP)Flashback(Snes) SO WinXP |
Tsam,"che te lo dico a fare?"
|
|
|
|
10 Oct 2011, 17:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.102 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
Mi è arrivato un giochino...
ADDIO VITA SOCIALE Ho iniziato a giocare... Ho fatto il personaggio (perso mezzora a decidere... e Dire che non è Elder scroll Sono già in assuefazione! Tra poco ceno... Addio vita sociale! Di cosa starò parlando? -------------------- |
|
|
|
10 Oct 2011, 17:56
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.251 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Ti odio. Il mio è ancora disperso.
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
10 Oct 2011, 23:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.102 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
Ti odio. Il mio è ancora disperso. Io ho preso da Amazon uk e lo hanno spedito il 6 mattina.. Se non ci fosse stato il weekend... Lo starei gia giocando da un paio di giorni! Allora... Piccolo resoconto: Dopo qualche ora di gioco devo ammettere che nelle fasi di gioco "normali" il gioco è come demon's souls. Stessa difficoltà. Se conoscete il primo, questo non sarà troppo complicato ma... 1. Ci sono un sacco di strade... Si sceglie sempre quella che potrebbe portare a qualcosa di fattibile. Ci sono dei vicoli ciechi dove, all'improvviso, si viene uccisi. Ci sono Boss enormi nascosti dietro gli angoli. Non i soliti arceri... mostri che uccidono con il solo spostamento d'aria. 2. Ci sono un sacco di boss o presunti tali. Un drago, un tizio con uno spadone lungo 20 metri e un mostro con forcone che spara fulmini. Non riesco a seccarli. 3. Bisogna stare attenti: ogni volta che si accende il fuoco, nei check point (comunque non tanti). Il gioco ripristina i mostri. Tranne i boss. Un po' come tornare nel nexus ma conservando le anime. 4. Si torna in vita in modo contato, dopo aver ucciso un boss oppure con delle pietre. Il problema è che queste pietre liberano il potere di diventare umani (c'è un contatore). Ogni volta che si muore, oltre le anime, si perdono le humanity (tranne quelle nelle pietre, come per le anime di demon's souls). 5. Si deve comprare la pietra per lasciare messaggi. Si può fare il black phantom in modo contato. 6. I blacksmith non sono così semplici da trovare 7. il mondo, per ora, sembra enorme! Sono proprio contento di sto gioco. Purtroppo mantiene il fastidio rallentamento random di demon's souls. Messaggio modificato da Hikizune il 10 Oct 2011, 23:08 -------------------- |
|
|
|
11 Oct 2011, 08:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Grande, Hik!
Ti prego di continuare a farci avere le tue impressioni! Ci tengo molto. Magari spiegando anche qualcosa per chi non ha giocato al primo, altrimenti io non ci capisco una mazza! Domanda, ma allora si può giocare in coop con chi si vuole o rimangono le difficoltà del primo? Questo per me è molto importnate, perché se so di poter giocare sempre con voi, stasera lo compro. BTW, ho stupidamente iniziato (come ti avevo promesso) a giocare a Fallout 3. Poi ti dico. Dico stupidamente, perché stanno uscendo un sacco di altri titoli belli e Fallout 3 (che mi sta piacendo abbastanza) è lunghissimo! Uffa, qui non riparo con tutti questi giochi. -------------------- |
|
|
|
11 Oct 2011, 11:00
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
11 Oct 2011, 11:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Domanda, ma allora si può giocare in coop con chi si vuole o rimangono le difficoltà del primo? Questo per me è molto importnate, perché se so di poter giocare sempre con voi, stasera lo compro. -------------------- |
|
|
|
22 Oct 2011, 19:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 581 Iscritto il: 6 January 08 Da: St.Innocent FR Utente Nr.: 11.231 BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night Playing Cannon Fodder,F1GP(Amiga);Sengoku cannon(PSP)Flashback(Snes) SO WinXP |
Diavolo,io ho messo troppa carne al fuoco......GT5,Darksiders,Assassins Creed2,Nba2k11(carriera),Red Dead Redemption quasi finito,RDR Nightmare da fare quasi tutto,Shift2,e ora mi viene la scimmia di provare a finire Demons Souls!!!!
|
|
|
|
22 Oct 2011, 23:57
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ragfox - Hikizune ![]() -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
23 Oct 2011, 11:55
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.251 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Ragfox - Hikizune ![]() Anche perché lui ha meno tempo di giocarci e quindi l'ho già abbondantemente superato (almeno credo) -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
23 Oct 2011, 17:36
Messaggio
|
|
Ragfox - Hikizune ![]() Anche perché lui ha meno tempo di giocarci e quindi l'ho già abbondantemente superato (almeno credo) FancaXXista!!! Io sono nelle profondità... Verso le paludi... Ma non trovo il bonfire e tutte le volte mi tocca rifare il giro. I 2 boss demoni, il boss Gargoyle, quello nelle fogne, la falena... Tutti morti! -------------------- |
|
|
|
23 Oct 2011, 20:22
Messaggio
|
|
Posso dire l'indicibile? Mi piaceva di più Demon's Souls. Questo lo trovo noioso :\
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
24 Oct 2011, 12:22
Messaggio
|
|
Posso dire l'indicibile? Mi piaceva di più Demon's Souls. Questo lo trovo noioso :\ Ah ah ah Blasfemo!!! A me Demon's Souls è piaciuto tanto, questo mi piace e l'ho trovo altrettanto valido ma riesco a staccarmi più facilmente. I boss mi sembrano più semplici... -------------------- |
|
|
|
24 Oct 2011, 20:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 396 Iscritto il: 4 November 03 Da: Sicilia - Katanè Utente Nr.: 294 The man of the adventures BGE The Secret of Monkey Island SO WinXP |
BTW, ho stupidamente iniziato (come ti avevo promesso) a giocare a Fallout 3. Poi ti dico. Dico stupidamente, perché stanno uscendo un sacco di altri titoli belli e Fallout 3 (che mi sta piacendo abbastanza) è lunghissimo! Uffa, qui non riparo con tutti questi giochi. Bellissimo, veramente un GRAN gioco, ma occhio alle scelte, alcune possono pregiudicarti parti molto belle del gioco, salva in continuazione, prova a uccidere tizi per fottergli la roba e poi se vuoi torna indietro con i salvataggi.
Io avevo ucciso tutti dentro una torre (tempenny, ci sei già arrivato?) per poi capire che non era il momento giusto... sono dovuto tornare indietro di 5giorni di savegame! :( -------------------- |
|
|
|
25 Oct 2011, 07:16
Messaggio
|
|
BTW, ho stupidamente iniziato (come ti avevo promesso) a giocare a Fallout 3. Poi ti dico. Dico stupidamente, perché stanno uscendo un sacco di altri titoli belli e Fallout 3 (che mi sta piacendo abbastanza) è lunghissimo! Uffa, qui non riparo con tutti questi giochi. Bellissimo, veramente un GRAN gioco, ma occhio alle scelte, alcune possono pregiudicarti parti molto belle del gioco, salva in continuazione, prova a uccidere tizi per fottergli la roba e poi se vuoi torna indietro con i salvataggi.
Io avevo ucciso tutti dentro una torre (tempenny, ci sei già arrivato?) per poi capire che non era il momento giusto... sono dovuto tornare indietro di 5giorni di savegame! :(
Io quando ho preso la missione della bomba e ho trovato il tizio nel bar, ho prima disinnescato e poi con un altro personaggio, ho fatto brillare il paese. Poi da Tenpenny ho sterminato i ghoul che la prima volta ho fatto riappacificare con gli altri. Poi ho mandati il tizio che voleva i tappi della nuka cola a cercarli con la promess di una cosa a 3.
A mio avviso un gran gioco, con un po' troppi bug ma una avventura piacevolissima con ampia scelta e con alcuni momenti davvero immersivi
tipo il messaggio radio del padre con il figlio dove si trovano i due cadaveri
Fico -------------------- |
|
|
|
25 Oct 2011, 16:55
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 396 Iscritto il: 4 November 03 Da: Sicilia - Katanè Utente Nr.: 294 The man of the adventures BGE The Secret of Monkey Island SO WinXP |
si molto cervellotico ma pieno di "sliding doors" che rendolo la longevità infinita
-------------------- |
|
|
|
25 Oct 2011, 22:38
Messaggio
|
|
Premesso che Fallout 3 mi fa schifo, cambio subito argomento.
Io continuo a non soffrirli i DLC. Vorrei prendermi Uncharted 3, ma mi sento un cretino a comprare il gioco adesso a 45 euro per poi doverci mettere su altri 20 euro di contenuti, quando tra un annetto arriva la versione da 25 euro che ha tutto su... Stessa roba per Batman. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
26 Oct 2011, 08:21
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.150 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Concordo con questo tipo di ragionamento, ma non credo che siamo i soli a pensarla così: http://www.eurogamer.it/articles/news-vide...on-acquista-dlc
Detto questo, mi mancano le buone vecchie espansioni pc, ma qui esco fuori topic. Per rientrarci potrei chiedervi i 5 migliori titoli ps3, ma lo farò in un sondaggio apposta -------------------- |
|
|
|
26 Oct 2011, 09:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.854 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Premesso che Fallout 3 mi fa schifo, cambio subito argomento. Io continuo a non soffrirli i DLC. Vorrei prendermi Uncharted 3, ma mi sento un cretino a comprare il gioco adesso a 45 euro per poi doverci mettere su altri 20 euro di contenuti, quando tra un annetto arriva la versione da 25 euro che ha tutto su... Stessa roba per Batman. Secondo me bisogna distinguere: ci sono titoli perfettamente completi così come sono, ed i DLC sono effettivamente contenuti "aggiuntivi", e in quel caso secondo me questo tipo di politica è ok. Poi ci sono giochi per i quali l'acquisto dei DLC è invece obbligatorio per poter fruire completamente dell'esperienza; l'esempio del Prince of Persia di Ubisoft è scontato: lì gli sviluppatori erano arrivati addirittura a tagliare via il finale pur di avere qualcosa da vendere "post" e questo è francamente intollerabile. -------------------- |
|
|
|
26 Oct 2011, 10:16
Messaggio
|
|
Premesso che Fallout 3 mi fa schifo, cambio subito argomento. Io continuo a non soffrirli i DLC. Vorrei prendermi Uncharted 3, ma mi sento un cretino a comprare il gioco adesso a 45 euro per poi doverci mettere su altri 20 euro di contenuti, quando tra un annetto arriva la versione da 25 euro che ha tutto su... Stessa roba per Batman. Secondo me bisogna distinguere: ci sono titoli perfettamente completi così come sono, ed i DLC sono effettivamente contenuti "aggiuntivi", e in quel caso secondo me questo tipo di politica è ok. Poi ci sono giochi per i quali l'acquisto dei DLC è invece obbligatorio per poter fruire completamente dell'esperienza; l'esempio del Prince of Persia di Ubisoft è scontato: lì gli sviluppatori erano arrivati addirittura a tagliare via il finale pur di avere qualcosa da vendere "post" e questo è francamente intollerabile. Concordo con te. Vendimi il gioco e poi, in un secondo tempo, vendimi mappe multiplayer, avventure secondarie ecc... (come i giochi bethesda, per intenderci) ma vendermi il gioco togliendo le parti mancanti, appositamente per venderle in un secondo momento, mi sta sulle palle. Anche assassin's creed 2: la battaglia di forlì, era un pezzo del gioco!!! Per arkham city ho catwoman, penguin... Non ho bisogno di scaricare altro. Per uncharted 3: aspetto qualche mese (troppa roba e 0 tempo!). -------------------- |
|
|
|
26 Oct 2011, 12:44
Messaggio
|
|
Il punto è che quando SO che ci saranno contenuti aggiuntivi messi lì in seguito (come i giochi Bethesda, per usare l'esempio di Hiki), allora perché comprarli subito? Che siano stati tolti dal gioco o aggiunti dopo, cosa cambia? Rimane il fatto che dopo un annetto il gioco completo al 120% me lo posso giocare a 30 euro invece che a 50 + 20 + 10. Adesso ho trovato una bella offertina per la limited di Batman, ma non riesco a decidere.
Cioè, già l'acquisto al Day One è reso più difficile dalla consapevolezza che il gioco (DLC o meno) calerà presto di prezzo, se poi mi dici che ad aspettare potrò giocare a un titolo con ancora più contenuti a meno di metà prezzo la mia volontà vacilla. Dark Souls l'ho preso subito anche perché non dovrebbero uscire DLC (no, in realtà l'ho preso perché ero hypeato). -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
|
26 Oct 2011, 13:31
Messaggio
|
|
Il punto è che quando SO che ci saranno contenuti aggiuntivi messi lì in seguito (come i giochi Bethesda, per usare l'esempio di Hiki), allora perché comprarli subito? Che siano stati tolti dal gioco o aggiunti dopo, cosa cambia? Rimane il fatto che dopo un annetto il gioco completo al 120% me lo posso giocare a 30 euro invece che a 50 + 20 + 10. Adesso ho trovato una bella offertina per la limited di Batman, ma non riesco a decidere. Cioè, già l'acquisto al Day One è reso più difficile dalla consapevolezza che il gioco (DLC o meno) calerà presto di prezzo, se poi mi dici che ad aspettare potrò giocare a un titolo con ancora più contenuti a meno di metà prezzo la mia volontà vacilla. Dark Souls l'ho preso subito anche perché non dovrebbero uscire DLC (no, in realtà l'ho preso perché ero hypeato). Secondo me, di Arkham City faranno solo mappe o personaggi aggiuntivi (tipo Robin e Catwoman). Se li possono tenere, non mi interessa e solitamente non ripiglio in mano un gioco che ho finito per 4 o 5 ore di un paio di missione aggiuntive. -------------------- |
|
|
|
26 Oct 2011, 14:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.854 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Il punto è che quando SO che ci saranno contenuti aggiuntivi messi lì in seguito (come i giochi Bethesda, per usare l'esempio di Hiki), allora perché comprarli subito? Che siano stati tolti dal gioco o aggiunti dopo, cosa cambia? Rimane il fatto che dopo un annetto il gioco completo al 120% me lo posso giocare a 30 euro invece che a 50 + 20 + 10. Adesso ho trovato una bella offertina per la limited di Batman, ma non riesco a decidere. Cioè, già l'acquisto al Day One è reso più difficile dalla consapevolezza che il gioco (DLC o meno) calerà presto di prezzo, se poi mi dici che ad aspettare potrò giocare a un titolo con ancora più contenuti a meno di metà prezzo la mia volontà vacilla. Dark Souls l'ho preso subito anche perché non dovrebbero uscire DLC (no, in realtà l'ho preso perché ero hypeato). Direi che qui ci sono almeno un paio di discorsi da scindere: da un lato c'è il fatto che i prezzi al day-one sono a dir poco esagerati, e che si sgonfiano già a distanza di un paio di mesi se uno non ha problemi a comprare su Play, Zavvi & co. Dall'altro c'è il discorso dei DLC, che solo in rari casi sono realmente irrinunciabili. Personalmente dall'inizio di questa generazione ho acquistato pochissimi DLC (a memoria quelli di Heavy Rain, qualcosa di Fallout 3, qualcosa di LittleBIGPlanet), e il fatto che ci siano o meno m'influenza molto poco, a meno che non si tratti di evidenti truffe come quella che citavo nel post precedente. In base a questo ognuno può pianificare i propri acquisti e decidere cosa va preso assolutamente al day one, cosa può aspettare un primo calo di prezzo, cosa una GOTY con tutti i DLC inclusi. Per me ad esempio Skyrim non può aspettare e lo prenderò all'uscita, quali che siano prezzo e DLC inclusi; Batman invece può attendere, ed essendo tendenzialmente disinteressato ai DLC so che aspettando un paio di mesi potrò usufruire di un prezzo basso e giocarlo con un ritardo non eccessivo. Giochi per i quali i DLC sono fondamentali invece mi trovano perfettamente d'accordo con te, anche se al momento non me ne sovvengono. Nota a margine: bisogna anche considerare la moda relativamente recente di comprendere i primi DLC nelle copie ordinarie, oltre che nelle limited, in un'ottica simile a quella su cui teoricamente si fondava il "Progetto 10 dollari" di Riccitiello. P.S.: Sono finalmente riuscito a rimettere nella PS3 il Bluray di Ico&SotC. L'incontro con il primo colosso continua a lasciarmi di stucco ogni volta... -------------------- |
|
|
|
26 Oct 2011, 15:43
Messaggio
|
|
Comunque la colpa è di una persona sola: di Ancient. Lui compra i peggio DLC per il multiplayer e così non possiamo giocare insieme
|
|
|
26 Oct 2011, 20:05
Messaggio
|
|
Su Fallout3 i dlc non sono indispensabili. La storia è già più che completa com'è.
Su assassins creed 3 forse sono necessari.. io li ho presi con dei buoni che avevo trovato su una rivista (?) pagandoli la metà, ma non è che senza il gioco restava in sospeso... -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 03:28 |