Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Closed TopicStart new topic
> Atto 1 - Scena 27, La disavventura della Dott.ssa Malley
The Ancient One
messaggio7 Dec 2017, 11:19
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

13 Novembre 1934, ORE 8:00 AM

Dalla Scena 24, post 13:
CITAZIONE
Trascorsi giusto 10 minuti per guardare la vetrina di una gioielleria, artigianale. Avevo bisogno di un minimo di distrazione e quella vetrima mi ricordò il il mio hobby preferito...è passata una vita dal mio ultimo gioiello;

Sono lontani i tempi dei gioielli... una leggera tristezza di avvolge e un brivido ti corre lungo la schiena.

È a quel punto che succede. Ti senti seguita.
Scacci il pensiero: i racconti dell'aggressione subita fuori dal Joy Grove ti hanno certamente influenzato.

No... aspetta... c'è qualcosa.
Ti guardi attorno. Sei in una strada secondaria. Ci sono un po' di persone, ma sei lontana dai tuoi amici.

Fai una prova di Fiutare Guai.

Messaggio modificato da The Ancient One il Ieri, 09:22
Motivo della modifica: Inserita la data per completezza

--------------------

Fantasya
messaggio7 Dec 2017, 14:43
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Oh no!...i miei amici erano in tre al manicomio e se la sono vista brutta...io sono sola e con una pistola mai usata, sentivo il cuore che batteva veloce per la paura.

[Dottoressa Malley]
[Spendo 2 punti in FIUTARE GUAI]
[lancio dadi: 2.
2 + 2= 4 ]

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Messaggio modificato da Fantasya il 7 Dec 2017, 14:57

The Ancient One
messaggio8 Dec 2017, 11:24
Messaggio #3

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

In realtà ho applicato male la regola, per errore.
Essendo una sfida, inizia chi ha il punteggio più basso nell'abilità interessata (in questo caso te) e devi superare una prova di Fiutare Guai con CD 4 (e ce l'hai fatta).
Poi tocca a lui, che deve superare una prova di Furtività con CD 4 (e ce l'ha fatta).
E così via, finché uno non fallisce.

Anche io uso 2 punti di furtività.

1° Tiro: 1 1 2 - OK
2° Tiro: 1 1 3 - OK
3° Tiro: 1 1 1 - FALLITO

Adesso tocca a te.
Se fai il secondo tiro e anche il terzo, hai vinto!

--------------------

Fantasya
messaggio8 Dec 2017, 14:32
Messaggio #4

2° tiro. Uso 2 punti. 2 + 5 = 7
3° tiro. Uso 2 punti. 2 + 1 = 3
=_=

immagini qualcuno che va sul sito e leggo: foto portno? quante risate si staranno facendo? lol.gif

The Ancient One
messaggio9 Dec 2017, 09:26
Messaggio #5

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

immagini qualcuno che va sul sito e leggo: foto portno? quante risate si staranno facendo? lol.gif

Sono scoppiato a ridere io... non voglio sapere uno di fuori! :-)

CITAZIONE (Fantasya @ 8 Dec 2017, 14:32) *
2° tiro. Uso 2 punti. 2 + 5 = 7
3° tiro. Uso 2 punti. 2 + 1 = 3

Ti guardi intorno, in cerca di chi ti stesse seguendo. E' una sensazione orribile, che quasi ti fa mancare l'aria.
Ti maledici per essere uscita da sola, ma la tua mente aveva voluto minimizzare il pericolo.

La strada non è deserta, ma certo ci sono poche persone. Non ci sono molti posti dov....

Non riesci a finire il pensiero che due mani grandi e cattive ti sbattano contro la vetrina della gioielleria.
La schiena contro il vetro freddo.
Il tuo assalitore è un uomo dai lineamenti americani; l'aria da duro.

File Allegato  Foto_assalitore.jpg ( 322.66k ) Numero di download: 1

Con la mano sinistra ti afferra il collo e inizia a premere, schiacciandoti contro la vetrina. La mano ti ostruisce la trachea, impedendoti di respirare.
Se prima ti mancava l'aria per lo spavento, adesso inizi letteralmente a soffocare.
Vorresti urlare, ma non esce voce dalla tua bocca.

Poi lo senti: freddo e appuntito.
Con l'altra mano, evidentemente, ti sta puntando un pugnale alla pancia.
Senti la lama che entra. Solo un po'. E' orribile, è un incubo. La senti fredda. E poi senti il sangue caldo, che esce fuori, e scende lungo l'addome.

Il tuo assalitore ti guarda negli occhi. Non è un drogato; è lucido, cinico spietato. L'odio negli occhi, la bocca vomita parole d'odio: "Che cazzo ci fare a Los Angeles? Perché non ve ne tornate a casa, eh? Che cazzo vi frega di cosa è successo, o NON è successo nel '24? Guardati, dottoressina troia di 'sto cazzo... Lo vedi che sei fuori posto? Il tuo bel culetto tondo riportalo sulla scrivania di sempre. Sono stato chiaro? Non credi che sarebbe un peccato se succedesse qualcosa a te o alla tua bella famigliola a New York, mentre tu te ne vai in giro a ficcare il naso in affari che non ti riguardano?!? Questa città è piena di gente cattiva, di stupratori e assassini..."

Dette queste parole, il coltello allontana la presa e tu senti il ferro freddo che esce dalla piccola ferita sull'addome.
Poi senti che sale, andando a lacerare la tua camicia, strappandola, e lasciandoti con il petto scoperto, il reggiseno ben visibile.

La presa sul collo non si allenta.
Lui ti guarda di nuovo negli occhi.

"Hai capito, puttanella? Sono stato chiaro? ... CHIARO...?!?"

La ferita all'addome ti ha procurato un danno.

--------------------

Fantasya
messaggio10 Dec 2017, 00:51
Messaggio #6

ho perso un punto salute?

Ero terrorizzata come mai mi è successo, mi scendevano le lacrime dagli occhi e le mani mi tremavano. Avevo paura anche per mio padre, queste persone conoscono anche la mia famiglia?? Mio Dio...
Dovevo reagire, ritrovai il sangue freddo in quegli ultimi minuti di vita che mi restavono. Gli diedi una ginocchiata in mezzo alle gambe con tutta la forza che avevo, poi gli misi le mani negli occhi.

The Ancient One
messaggio10 Dec 2017, 11:07
Messaggio #7

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 10 Dec 2017, 00:51) *
ho perso un punto salute?

Confermo: hai perso 1 punti di Salute.
La ferita è piccola, ma dolorosa, essendo nell'addome. Il tuo assalitore voleva impaurirti, non ucciderti, o lo avrebbe potuto fare facilmente.

CITAZIONE
Dovevo reagire, ritrovai il sangue freddo in quegli ultimi minuti di vita che mi restavono. Gli diedi una ginocchiata in mezzo alle gambe con tutta la forza che avevo, poi gli misi le mani negli occhi.

La ginocchiata arriva, ma lui non è uno sprovveduto e riesce a pararsi con la gamba muscolosa.
Intanto la stretta intorno al collo si fa più forte e tu ti senti realmente soffocare.

Sei in balia di quest'uomo, che tu non conosci e che invece conosce la tua famiglia.

Avvicina la sua bocca alla tua. Per un attimo temi che voglia baciarti con violenza, ma in realtà vuole solo gridarti in faccia.
E tu non puoi fare altro che ascoltare, mentre dalla sua bocca degli sputazzi ti inondano il volto.

"Stammi bene a sentire, brutta troia, perché non intendo ripetermi. Tu, quel prete di merda di Meinardus, quella mongoloide di Dorothy, quel rifiuto umano di Alfred, e tutti gli altri pezzi di merda del tuo gruppo... tutti, dovete alzare i tacchi e levarvi dai coglioni. FATE IMMEDIATAMENTE SPARIRE LE VOSTRE FOTTUTE CHIAPPE DA QUESTA CITTA! SONO STATO CHIARO?!?"

Usa due punti.
1 1 3

Provi a divincolarti, ma non serve a niente: è forte, e armato, e ti ha preso alla sprovvista.

Con una lentezza esasperante, lui passa la punta del pugnale lungo la tua pancia. La senti come fosse la lingua tagliente di una bocca di ferro, che sale lenta verso i tuoi seni. Un dolore lancinante, misto ad una folle sensazione di abuso.
Vedi la bava accumularsi bella bocca di quest'uomo che non conosci, e che invece conosce benissimo te.

La ferita, superficiale ma lunga, e probabilmente destinata a lasciare una cicatrice nel tuo ventre, ti toglie un altro punto di Salute.

"Questo è un piccolo promemoria per te. La prossima volta non sarò così gentile, puttana."

Si alza e corre via.
Intanto, a diversi metri di distanza, alcuni passanti si sono girati e sono immobilizzati, guardando nella tua direzione.
Il sangue caldo ti scorre sul ventre.

--------------------

Fantasya
messaggioIeri, 00:42
Messaggio #8

Sconvolta, terrorizzata, con le lacrime sul volto e il trucco sciolto, mi alzai comprendomi come potevo con una mano mentre con l'altra premevo sulla ferita. Non avevo intenzione di andare in infermieria, la ferita era superficiale, potevo arrangiarmi da sola. Ora volevo soltanto correrre dai miei compagni. Corsi in camera dove ci eravamo organizati per leggere i libri, chiesi al prete di scendere in reception a chiedere del'acqua disinfettante e una garza. Quandò tornò mi diedi una ripulita alla ferita [uso 1 punto PRONTO SOCCORSO]. Andai nella mia stanza a sciaquarmi il viso per togliere quella schifosa saliva di quel schifoso individio, quando pensavo a lui mi veniva la pella d'oca. Sostituì le mie vesti strappate con altre poi tornai dagli altri e raccontai tutto l'accaduto, tutti i particolari e, sopratutto che quei pervertiti criminali ci conoscevano molto bene, conoscevano i nostri nomi, le nostre professioni e....le nostre famiglie!!

Messaggio modificato da Fantasya il Ieri, 00:44

The Ancient One
messaggioIeri, 09:33
Messaggio #9

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 11 Dec 2017, 00:42) *
[uso 1 punto PRONTO SOCCORSO].

Recuperi 2 punti di Salute.
Segnati il relativo guadagno nella scheda.

Chiudo la scena.
Se gli altri desiderano parlare dell'accaduto, potete farlo in una delle scene aperte.

--------------------

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th December 2017 - 11:18