Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [platform, arcade] Crossing Souls
Gwenelan
messaggio8 Mar 2018, 13:55
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Domani 9 Marzo, alle 21:30, ci sarà la diretta di Crossing Souls, platform/arcade della Fourattic blush.gif! Ovviamente, sul nostro canale Twitch!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio15 Mar 2018, 15:02
Messaggio #2

Gruppo icone

SO Windows7

Per chi si fosse perso la diretta, ecco la differita blush.gif!
A brevissimo, la recensione!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Gwenelan
messaggio16 Mar 2018, 03:35
Messaggio #3

Gruppo icone

SO Windows7

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

asterix777
messaggio16 Mar 2018, 10:12
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

Certo, il titolo sembra appetibile per il target cui è rivolto (me incluso), ma i difetti rilevati nella tua recensione mi fanno desistere dal provarlo. Non è esattamente simpatico ritrovarsi un livello di difficoltà di punto in bianco talmente accentuato da diventare frustrante e da 'traumatizzarti', soprattutto dopo un'esperienza di gioco più docile. L'idea di ripetere allo sfinimento alcune sezioni non mi garba, oltre al problema dei checkpoint.
Grazie della puntuale recensione (magari appena ho un po' di tempo do un occhio anche al playthrough).

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

Gwenelan
messaggio16 Mar 2018, 10:28
Messaggio #5

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (asterix777 @ 16 Mar 2018, 10:12) *
Certo, il titolo sembra appetibile per il target cui è rivolto (me incluso), ma i difetti rilevati nella tua recensione mi fanno desistere dal provarlo. Non è esattamente simpatico ritrovarsi un livello di difficoltà di punto in bianco talmente accentuato da diventare frustrante e da 'traumatizzarti', soprattutto dopo un'esperienza di gioco più docile. L'idea di ripetere allo sfinimento alcune sezioni non mi garba, oltre al problema dei checkpoint.
Grazie della puntuale recensione (magari appena ho un po' di tempo do un occhio anche al playthrough).

La cosa fastidiosa è che sono sempre dei "punti" specifici, non intere sezioni. Ed è scocciante restare bloccati per UNA schermata ogni 2 orette di gioco. Quel che mi stupisce è che ho trovato solo una recensione (quella di Gamestop) che rileva il problema: o io e quel recensore siamo due pippe e gli altri tutti bravissimi XD...
Grazie del commento <3!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th June 2018 - 22:37