Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [ag] The Hand of Glory
Gwenelan
messaggio29 Jun 2019, 09:53
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Apre la campagna kickstarter per finanziare il doppiaggio di The Hand of Glory!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

asterix777
messaggio29 Jun 2019, 12:42
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

Attenzione, la campagna è essenzialmente per finanziare lo sviluppo del gioco. Il doppiaggio è solo un'eventualità che dipende dal numero di backers che lo richiederanno nella loro lingua, come indicato più in basso nella pagina KS.
Comunque io ho finanziato. blush.gif

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

Gwenelan
messaggio29 Jun 2019, 15:44
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (asterix777 @ 29 Jun 2019, 13:42) *
Attenzione, la campagna è essenzialmente per finanziare lo sviluppo del gioco. Il doppiaggio è solo un'eventualità che dipende dal numero di backers che lo richiederanno nella loro lingua, come indicato più in basso nella pagina KS.

Scusa, asterix ^^. Io ho citato il comunicato stampa che mi hanno inviato.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Madit Games
messaggio29 Jun 2019, 16:08
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.282
BGE Broken Sword!
SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 29 Jun 2019, 16:44) *
CITAZIONE (asterix777 @ 29 Jun 2019, 13:42) *

Scusa, asterix ^^. Io ho citato il comunicato stampa che mi hanno inviato.

Ciao, volevo chiarire il piccolo equivoco!

Il goal della campagna Kickstarter prevede lo sviluppo di The Hand of Glory completo di doppiaggio in lingua inglese.

Quel che dice il buon Asterix è valido per tutte le altre lingue, compreso l'italiano: procederemo ad altri doppiaggi solo al raggiungimento di un certo numero di backers per lingua!

Ne approfitto anche per ringraziare i gestori del sito per la news in prima pagina e per questo post!

Messaggio modificato da Madit Games il 29 Jun 2019, 16:14

asterix777
messaggio29 Jun 2019, 16:25
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Madit Games @ 29 Jun 2019, 17:08) *
Il goal della campagna Kickstarter prevede lo sviluppo di The Hand of Glory completo di doppiaggio in lingua inglese.

Esatto. Presupponendo che fosse stata letta la pagina KS, non avevo chiarito che il doppiaggio inglese è comunque già pianificato.
News comunque anche su AP (che intanto è ripartito). ;)

Messaggio modificato da asterix777 il 29 Jun 2019, 16:38

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

indiana
messaggio24 Jul 2019, 18:38
Messaggio #6

Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

Ciao bella gente,
invito tutti coloro che vorranno contribuire alla campagna di sostenere anche con una cifra simbolica il progetto. approved.gif

Se riusciamo ad arrivare a € 9.500 verrà inserita una nuova location nel gioco...Roma!

La cifra raccolta (mancano 67 ore alla fine della campagna) è di € 9.041.
Manca quindi pochissimo per raggiungere questo meraviglioso traguardo n5.gif

Questa la traduzione in italiano per chi avesse difficoltà con l'inglese.

ENG
We think Alice is a great character with an interesting personal story and we want to give her more space. But we want to do more than that: we want her to be on her own for an investigation, separated from Lars, in a brand new location: Rome!

We won’t lie to you: we REALLY want to reach this particular stretch goal. Being able to design an entire new section for Alice would be a dream of us!

Therefore, keep spreading the word around on specialized websites, forums, discord channels, wherever you want! You already did a fantastic job helping us, but we have a few more days to make The Hand of Glory even better!

ITA
Pensiamo che Alice sia un bel personaggio con una storia personale interessante e vorremmo darle più spazio. Ma vogliamo fare di più: vogliamo che conduca una parte dell'indagine da sola, separata da Lars, in una nuova location: Roma!

Non vi mentiremo: vogliamo TANTO raggiungere questo particolare stretch goal. Essere in grado di progettare una nuova sezione per Alice sarebbe un sogno!

Quindi continuate a diffondere la voce sui siti di settore, sui forum, i canali discord, dovunque volete! Finora ci avete tutti aiutato tantissimo, ma abbiamo ancora un po' di giorni per rendere The Hand of Glory ancora migliore!

Grazie ragazzi!
Sosteniamo le avventure grafiche, e gli sviluppatori italiani! metal.gif

Saluti,
Indy

--------------------

Madit Games
messaggio26 Jul 2019, 10:01
Messaggio #7

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.282
BGE Broken Sword!
SO Windows7

Grazie per il post, indiana!

Ragazzi, siamo davvero entrati nel rush finale! La campagna terminerà domani alle 15, abbiamo poco più di un giorno per raggiungere il secondo stretch goal (mancano circa 300 eurozzi, possiamo farcela)!

Se potete dateci una mano durante questa spinta finale: contattate amici, conoscenti, condividete la nostra campagna sui social, qualunque aiuto sarà preziosissimo!

Uniti possiamo rendere l'Italia il nuovo punto di riferimento per le avventure grafiche!

Viva l'avventura!

indiana
messaggio27 Jul 2019, 08:59
Messaggio #8

Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

CITAZIONE (Madit Games @ 26 Jul 2019, 11:01) *
Grazie per il post, indiana!

E' un vero piacere! n5.gif

Ragazzi, siamo davvero entrati nel rush finale! La campagna terminerà domani alle 15, abbiamo poco più di un giorno per raggiungere il secondo stretch goal (mancano circa 300 eurozzi, possiamo farcela)!

Part of the Cast n5.gif

Se potete dateci una mano durante questa spinta finale: contattate amici, conoscenti, condividete la nostra campagna sui social, qualunque aiuto sarà preziosissimo! Viva l'avventura!

Done!"The Hand of Indy & Toelupe" biggrin.gif metal.gif Tutte le strade portano a Roma smilies3.gif

--------------------

Capo
messaggio28 Jul 2019, 00:22
Messaggio #9

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

Wow, complimenti per lo streach goal Italy.gif

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd September 2019 - 08:57