Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Steam non si apre più
TheRuler
messaggio20 Mar 2015, 19:01
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Quoto Smarrito

--------------------

Max_R
messaggio21 Mar 2015, 12:16
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Proverei ad eseguire anche in modalità amministratore (tasto destro esegui come amministratore)

marcocio
messaggio22 Mar 2015, 12:50
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

CITAZIONE (Lo Smarrito @ 20 Mar 2015, 14:43) *
Hai la possibilità di controllare se l'account funziona, su di un altro computer?
Oppure, hai provato a connetterti tramite una rete diversa dalla tua? (in altre parole, potrebbe essere qualcosa legato al router?)

Al momento non ho altri pc a disposizione, purtroppo, ma farò un tentativo appena posso. Per il resto, perché dovrebbe dare prolemi il router così all'improvviso? E in caso, come risolvo?

TheRuler
messaggio22 Mar 2015, 18:34
Messaggio #29

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Lo so che sembra una risposta banale, ma a questo punto abbiamo scandagliato credo la maggioranza delle possibili risoluzioni al tuo problema, ergo credo sia il caso, con l'occasione, di passare ad un SO diverso.
XP immagino ti serva ad altro per ragioni di compatibilità, ma oramai sono uscite talmente tante patch per i vecchi giochi che usarlo ancora si possa definire quasi nostalgico.

--------------------

Max_R
messaggio22 Mar 2015, 19:16
Messaggio #30

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Tenta di guardare le impostazioni del Firewall pure o a disattivarlo temporaneamente

Micartu
messaggio22 Mar 2015, 19:27
Messaggio #31

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Ma scusa, Marcocio, tuo fratello usa Steam, me lo ricordo da un tuo vecchio post e stavi cercando di usare lo stesso account su due pc.
Possibile che magari tu usi steam mentre tuo fratello ce l'ha a sua volta attivo col tuo account inserito, anche se non sta giocando a nulla? Sai, attivo tipo con l'icona e il programma caricato in memoria lì fiù vicino all'orologio.

Io ho windows xp su un pc e non ho di questi problemi. Secondariamente, non è che il gioco che stai cercando di giocare non è semplicemente compatibile con windows xp?

--------------------

marcocio
messaggio23 Mar 2015, 11:55
Messaggio #32

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

CITAZIONE (Micartu @ 22 Mar 2015, 19:27) *
Ma scusa, Marcocio, tuo fratello usa Steam, me lo ricordo da un tuo vecchio post e stavi cercando di usare lo stesso account su due pc.
Possibile che magari tu usi steam mentre tuo fratello ce l'ha a sua volta attivo col tuo account inserito, anche se non sta giocando a nulla? Sai, attivo tipo con l'icona e il programma caricato in memoria lì fiù vicino all'orologio.

Io ho windows xp su un pc e non ho di questi problemi. Secondariamente, non è che il gioco che stai cercando di giocare non è semplicemente compatibile con windows xp?

Non è una questione di gioco, è proprio Steam che non si apre! E comunque no, ho cambiato casa e ho disattivato il mio account sul vecchio computer, quindi il problema non è neanche questo...
CITAZIONE
Lo so che sembra una risposta banale, ma a questo punto abbiamo scandagliato credo la maggioranza delle possibili risoluzioni al tuo problema, ergo credo sia il caso, con l'occasione, di passare ad un SO diverso.
XP immagino ti serva ad altro per ragioni di compatibilità, ma oramai sono uscite talmente tante patch per i vecchi giochi che usarlo ancora si possa definire quasi nostalgico.

Il pc è vecchissimo e un altro SO neanche partirebbe! Sono in attesa di avere qualche soldino per comprarne uno nuovo, per ora mi arrangio così. Comunque fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, quindi il problema non è neanche XP...

elhaxi
messaggio5 Oct 2018, 09:42
Messaggio #33

Gruppo: Gamer
Da: New York
Utente Nr.: 22.024
BGE Mario, Sonic, Contra
SO Altro

Lo stesso succede a me, dopo aver provato ho scoperto che è così steam wont open errore testare questi passaggi. Controlla anche i servizi in background sul tuo sistema. Spero che risolva il problema

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th October 2018 - 22:37