Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

28 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Torment: Tides of Numenera, In arrivo da InXile
Gwenelan
messaggio6 Mar 2013, 16:44
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Mar 2013, 15:52) *
Se ho ben capito, solo la Collector's è esclusiva a Kickstarter (e ve ne sono solo 1000) , e difatti è specificato "backer only" mentre per quella normale ciò non accade... però potrebbe essere una supposizione solo mia, da chiedere direttamente a inXile

Mmm... quindi anche gli altri "limited" non sono solo per i backers? Speriamo ç_ç, perché vorrei davvero il box, anche senza i millemila gadgets!

Comunque vorrei far notare che già 3 persone hanno dato 10.000 O.O.

EDIT: Hanno annunciato, a quanto pare, che sarà tradotto anche in italiano! Alaris, vieni a gioire XD!

Sigh, lo voglio ç_ç. Brutta cosa l'hype, brutta cosa...

Messaggio modificato da Gwenelan il 6 Mar 2013, 16:46

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio6 Mar 2013, 16:50
Messaggio #27

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Max_R @ 6 Mar 2013, 16:41) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 6 Mar 2013, 15:38) *
CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Mar 2013, 15:26) *
Partita la campagna Kickstarter

*-*!

Ho capito male, o per avere la copia fisica devo per forza dare adesso 65$ (almeno)? Cioè, non è possibile che io la possa comprare in futuro, quando il gioco sarà uscito, no ç_ç?

Non li dai ora ma solo alla scadenza dei 30gg e solo se la raccolta ha avuto successo. Sono 50€ al cambio, nulla di fuori dall'ordinario quindi.

Sì, lo so, non intendevo dire che sono tanti rispetto alla media, ma... unemployed here ^-^. Per arrivare a 50 euro potrei metterci... mesi ^-^.

EDIT: Uh, e guardate il video XDDDD! Il bambino è bravissimo, mi ha fatto morire!

Messaggio modificato da Gwenelan il 6 Mar 2013, 16:51

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Visitatore_Sartorius_*
messaggio6 Mar 2013, 17:04
Messaggio #28

Guest

Sono già (quasi) a metà!! shocked.gif
La dichiarazione personale di Chris Avellone sulla pagina del KS:
- "This is better news than the PS4." biggrin.gif

Messaggio modificato da Sartorius il 6 Mar 2013, 17:22

Ravenloft
messaggio6 Mar 2013, 17:32
Messaggio #29

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Presa la mia bella collector's... non ho resistito!

P.S. Avellone, ovviamente, ha perfettamente ragione... la PS4 (come il mercato tutto) è espressione dei publisher, qui si parla di passione vera, non di dividendi.

--------------------

Visitatore_Sartorius_*
messaggio6 Mar 2013, 17:44
Messaggio #30

Guest

CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Mar 2013, 17:32) *
... la PS4 (come il mercato tutto) è espressione dei publisher, ...

Concetto riassunto anche dalla domanda innocente* del bambino:
«Don’t you just fire them, when they’re done?»
* L’innocenza del dividendo!! smilies3.gif

Gwenelan
messaggio6 Mar 2013, 18:55
Messaggio #31

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Sartorius @ 6 Mar 2013, 17:44) *
CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Mar 2013, 17:32) *
... la PS4 (come il mercato tutto) è espressione dei publisher, ...

Concetto riassunto anche dalla domanda innocente* del bambino:
«Don’t you just fire them, when they’re done?»
* L’innocenza del dividendo!! smilies3.gif

Lol, quoto!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio6 Mar 2013, 20:35
Messaggio #32

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Praticamente raggiunti i 900,000 $$$ chiesti. Prima delle 24 ore di vita, dovranno già pensare con quali "traguardi" allettarci!

--------------------

Gwenelan
messaggio6 Mar 2013, 21:03
Messaggio #33

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Mar 2013, 20:35) *
Praticamente raggiunti i 900,000 $$$ chiesti. Prima delle 24 ore di vita, dovranno già pensare con quali "traguardi" allettarci!

*-*!

E anche io ho preso la collector. Sì, è da pazzi per me, ma chissene, è TORMENT! Se potessi portarmi un solo gioco su un'isola deserta, e SENZA PC, porterei Torment! Ce la devo fare è_é!

Messaggio modificato da Gwenelan il 6 Mar 2013, 21:03

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio6 Mar 2013, 21:21
Messaggio #34

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Siamo già oltre, il gioco è finanziato, anche grazie a te :-) talmente velocemente che ancora non hanno pronti gli stretch goal!!! n5.gif

--------------------

alaris_
messaggio6 Mar 2013, 21:24
Messaggio #35

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 6 Mar 2013, 16:44) *
EDIT: Hanno annunciato, a quanto pare, che sarà tradotto anche in italiano! Alaris, vieni a gioire XD!

Grazie per la bellissima notizia Gwen!!!! bananab.gif

--------------------

Visitatore_Sartorius_*
messaggio6 Mar 2013, 21:28
Messaggio #36

Guest

Fotomontaggio recuperato dal codex. biggrin.gif

alaris_
messaggio6 Mar 2013, 21:33
Messaggio #37

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

Sarto..... smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

--------------------

Gwenelan
messaggio6 Mar 2013, 21:55
Messaggio #38

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Sartorius @ 6 Mar 2013, 21:28) *
Fotomontaggio recuperato dal codex. biggrin.gif

La voglio su una magliettaXD!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Gwenelan
messaggio7 Mar 2013, 13:53
Messaggio #39

Gruppo icone

SO Windows7

Hanno annunciato gli stretch goal!

Abbiamo già sbloccato il secondo goal, quello di 1.2 milioni - credo - e potremo scegliere il sesso del protagonista. Con consegunte cambio di storia, quest e altro, *suppongo*.
A 1.5 milioni la storia sarà migliore e più profonda, si aggiungeranno Mur Lafferty e Tony Evans al team di scrittori e ci sarà una quarta novella.
A 2.0 milioni ancora più "deep and rich story", Monte Cook scriverà di più, Mark Morgan creerà più musica, usando anche una Live Orchestra e avremo un nuovo compagno: "The Toy", Il Giocattolo.

Sono stretch goal che sembrano meno ambizioni di quelli di altri proggetti kickstarter visti fino ad ora, ma francamente... me ne infischio ^-^.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

DannyD
messaggio7 Mar 2013, 14:51
Messaggio #40

Gruppo: Gamer
Da: Genova
Utente Nr.: 19.691
BGE Baldur's Gate / The X Series / Endless Space / Distant Worlds / The Ultima Series
SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 7 Mar 2013, 13:53) *
Hanno annunciato gli stretch goal!

Abbiamo già sbloccato il secondo goal, quello di 1.2 milioni - credo - e potremo scegliere il sesso del protagonista. Con consegunte cambio di storia, quest e altro, *suppongo*.
A 1.5 milioni la storia sarà migliore e più profonda, si aggiungeranno Mur Lafferty e Tony Evans al team di scrittori e ci sarà una quarta novella.
A 2.0 milioni ancora più "deep and rich story", Monte Cook scriverà di più, Mark Morgan creerà più musica, usando anche una Live Orchestra e avremo un nuovo compagno: "The Toy", Il Giocattolo.

Sono stretch goal che sembrano meno ambizioni di quelli di altri proggetti kickstarter visti fino ad ora, ma francamente... me ne infischio ^-^.

sono quasi a quota 1.8...io dico che arriviamo tranquillamente ai 3

--------------------

Capo
messaggio7 Mar 2013, 17:36
Messaggio #41

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

Aggiunto Avallone allo staff, praticamente adesso è dietro a tutti i gdr kickstartiani.

Messaggio modificato da Capo il 7 Mar 2013, 17:37

--------------------

Gwenelan
messaggio7 Mar 2013, 18:18
Messaggio #42

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Capo @ 7 Mar 2013, 17:36) *
Aggiunto Avallone allo staff, praticamente adesso è dietro a tutti i gdr kickstartiani.

Gioia, tripudio, esultanza *-*! bananab.gif

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ragfox
messaggio7 Mar 2013, 18:21
Messaggio #43

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Ma parli dell'ultimo update? Perché mi pare che il nome di Avellone si faccia solo in relazione con una specie di documentario su Planescape:Torment, in cui appariranno vari responsabili di quel gioco, tra cui Avellone.

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Capo
messaggio7 Mar 2013, 20:00
Messaggio #44

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

Hai ragione, mi hanno informato male.

--------------------

Gwenelan
messaggio7 Mar 2013, 20:33
Messaggio #45

Gruppo icone

SO Windows7

Siiiiiiiiiiiiigh!

In effetti mi chiedevo com'è che non mi fosse arrivato l'update O.O!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio7 Mar 2013, 20:53
Messaggio #46

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Avellone sarà impegnato su Project Eternity e, in misura nettamente minore, su Wasteland 2. Ma essendo molto amico di Fargo, una quest o due le scriverà sicuramente... forse se lo terranno come stretch goal? Sto sognando eh? lookaround.gif

--------------------

alaris_
messaggio7 Mar 2013, 21:16
Messaggio #47

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

speriamo che tutti questi giochi di kickstarter mantengano le promesse e soprattutto....che vengano tradotti. biggrin.gif
Le premesse ci sono tutte. dry.gif

Messaggio modificato da alaris_ il 7 Mar 2013, 21:16

--------------------

Gwenelan
messaggio8 Mar 2013, 16:48
Messaggio #48

Gruppo icone

SO Windows7

Per chi non fosse iscritto al canale youtube della inXile:
Un esempio della musica di Torment: Tides of Numenera:
Il sound è quello del vecchio Torment *-*!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio10 Mar 2013, 15:03
Messaggio #49

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Nuovo stretch goal a 3.0M di $$$

In sostanza avremo più gameplay sotto la forma di maggiore reattività del mondo di gioco (che incrementa tantissimo anche la rigiocabilità...). Come? Grazie al sistema di "allineamento". Il gioco prevede 5 "atteggiamenti" (i "tides" del sottotitolo, letteralmente "orientamenti", indicati da 5 colori), caratterizzati da vari "comportamenti/elementi" (ad esempio al blu corrisponde ragione, intuizione, saggezza), utilizzabili sia per fare del bene che del male. Ecco, a 3.0 milioni il nostro personaggio sarà caratterizzato dai due "colori" predominanti della sua personalità (in base alle scelte che faremo). Normalmente il gioco prevedeva solo UN colore predominante. Le combinazioni totali di "colori" diventano quindi 11 (e non più 6). Ciò significa che gli NPC che incontreremo reagiranno alla nostra presenza in base a quale combinazione apparteniamo.

Avremo inoltre i culti. Oltre alle "ovvie e normali" fazioni, avremo dei culti, come delle sette religiose. Ci sono le descrizioni dei primi due... E avremo un 7° compagno tra cui scegliere per formare il party.

CITAZIONE
$3.0 Million: Increased Game Reactivity and Complexity, Cults, New Companion

As we approach our $2.5M Stretch Goal, it’s time to explore what’s next. We're looking into how we might approach having some smaller, more frequent Stretch Goals, but in the meantime, we wanted to share our broader plans for if we reach $3M.

More Legacies, Deeper and Richer Reactivity

We’ve told you a little about the Tides and Legacies already – they are a key component of three of our four pillars, and at $3M we’ll be expanding their impact, especially with respect to our fourth pillar: “Reactivity, Choice, and Real Consequences.” In the upcoming days and weeks, we’ll be elaborating more on the design of the Tides and the Legacy System, but for now I’d like to explain a bit more about how these two concepts relate to each other.

Given that Legacy is the primary theme of Torment, you can imagine that its effects will run deep. Your Legacy depends upon which of the five Tides you favor – as demonstrated through your actions and decisions within the game. At our target funding, we envisioned six Legacies: one for each Tide, and then a sixth for those who have no dominant Tide. Your Legacy (and the Tides) has a variety of impacts on both gameplay and on interactions in dialogue. For example, certain items will provide different abilities depending upon your Legacy, and your Legacy also affects what focus you master. Your Legacy might draw others to you, or make them wary of you. As your actions affect the Tides, you can choose to adopt a new Legacy and embrace your decisions or you can resist their pull – for a while, at least. Some NPCs and creatures will notice and react to the Tidal impact on your Legacy, with some reacting favorably and others... not so much.

Six Legacies yields a lot of potential for reactivity and choices and consequences. But at this Stretch Goal, we take the system much further. Instead of depending only upon one Tide, your Legacy will be based upon your strongest TWO. This increases the number of Legacies to 11 (ten possible pairs, plus an eleventh for when no two reign supreme). By almost doubling the number of Legacies, we unlock many more options for gameplay and opportunities for the world and its people to respond to your choices. Your Legacy can change throughout the game, and doubling the number of Legacies doesn’t double the gameplay time. But it does have a tremendous impact on how reactive and replayable Torment will be. That makes this game a deeper, richer experience and provides you with a host more options to consider and explore as you seek your answer to Torment’s core question. Naturally, this also means that we’ll be creating even more cool, unique items and effects that respond specifically to the paths you’ve chosen.

Cults

We love you all, but it is our responsibility to torment you; that’s why you’re here in the first place. When we reach this Stretch Goal, we will add Cults to bring a little nastiness to your life. Like factions (which we had planned at our initial funding level and will discuss more later), these groups have their own interests, loyalties, and goals. Unlike factions, cults are antagonistic, roving enemies who pick up and move as they will, as the winds blow them, or as rumors of powers, enemies, or wealth summon them. Are they all being manipulated by a shadowy enemy? They might be! They might be entirely disconnected!

Should any of these cults discover who you really are, they'll seek you in accordance with their own principles. But perhaps if you are clever enough, you can discover how to manipulate them to your advantage... and you might need to, if they all descend upon you at once. They will use you as a pawn against the others, and your goals may occasionally align with theirs, with quests and opportunities potentially opening as you interact with them. Make no mistake: they are inexorably opposed to you and your ilk. But if you are persistent, sly, and creative, you might find a way to turn their strengths into yours.

We’ll begin with the following two Cults:

The Children of the Endless Gate: Death worshippers, some call them. They prefer to think of themselves as spirits trapped in flesh, and the horror of their cage pushes them to atrocity. They call themselves liberators and agents of freedom, and when they hunt the slums of the cities they leave no evidence of their passing but a tracery in blood, an ever-wet gate to a realm of pure spirit... and horror.

The Order of Flagellants and Austerities: Once a hermetic and monkish offshoot of the Order of Truth, the so-called Scourges became a mendicant order and set out into the world with the appointment of a new leader a century ago. They are a missionary sect, devoted to cleansing the world of its many sins... among which are a reliance on the numenera, of using powers not rightfully granted with birth, and of pollution of the flesh with extravagances and constructs. A single Scourge alone is no threat, for they act only in communion with their brethren. But a group of them? They feed on the rage of their kin, borrowing strength of will and thew, and run berserk if they are not stopped, laying bare the bones of those who oppose them.

Companion #7

We’ll add another surprise companion, bringing the total to 7. You want blood? You’ve got it.

--------------------

Gwenelan
messaggio10 Mar 2013, 15:23
Messaggio #50

Gruppo icone

SO Windows7

Spero che si arrivi ai tre milioni proprio per i culti! Ho visto che siamo a 2.3 e avanziamo lentini, cosa che mi pare anche logica. Speriamo *-*!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

28 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th July 2019 - 00:27