Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Eye of Beholder
claudioelfo
messaggio11 Sep 2011, 16:20
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 18.910
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ciao a tutti! La mia richiesta vi sembrerà strana... non ricordo come si colpisce nel gioco Eye Of Beholder 1. Se clicco col mouse sinistro lancio la spada, con quello destro non accade niente.
Aiutatemi! C'è una soluzione in italiano di questo e del secondo?
Grazie, ciao.

Ragfox
messaggio11 Sep 2011, 17:01
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

CITAZIONE (claudioelfo @ 11 Sep 2011, 17:20) *
Ciao a tutti! La mia richiesta vi sembrerà strana... non ricordo come si colpisce nel gioco Eye Of Beholder 1. Se clicco col mouse sinistro lancio la spada, con quello destro non accade niente.
Aiutatemi! C'è una soluzione in italiano di questo e del secondo?
Grazie, ciao.

Se ti lancia l'arma, probabilmente stai cliccando su un pugnale e non su una spada. Non ricordo se è il tasto destro o sinistro, comunque se la casella dell'arma diventa "grigia" vuol dire che hai premuto il tasto giusto. Non sempre i colpi vanno a segno, però (ma è normale a livelli bassi).

Per le soluzioni, sicuramente le trovi in qualche vecchio TGM o K, consultabili nella sezione OldMags di questo sito.

Messaggio modificato da Ragfox il 12 Sep 2011, 11:04

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Tsam
messaggio12 Sep 2011, 08:54
Messaggio #3

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Intanto sposto nella sezione più adatta, così che se qualcun altro dovesse aver bisogno può trovarlo blush.gif

--------------------

Guybrush Threepw...
messaggio12 Sep 2011, 13:29
Messaggio #4

Gruppo icone

Da: Isola di Melée
Utente Nr.: 1.789
BGE Monkey Island 2
SO Linux

Al tempo non sapevo neanche cosa fosse un RPG. In "Eye of the Beholder" in particolare distruggevo i nemici tirandogli i vestiti...

--------------------
Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"

The Ancient One
messaggio12 Sep 2011, 14:48
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Guybrush Threepwood @ 12 Sep 2011, 14:29) *
Al tempo non sapevo neanche cosa fosse un RPG. In "Eye of the Beholder" in particolare distruggevo i nemici tirandogli i vestiti...

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Immagino che tu sia arrivato lontano...

Il lancio dei vestiti è quasi più letale del celebre incantesimo unto! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

--------------------

Guybrush Threepw...
messaggio12 Sep 2011, 16:20
Messaggio #6

Gruppo icone

Da: Isola di Melée
Utente Nr.: 1.789
BGE Monkey Island 2
SO Linux

CITAZIONE (The Ancient One @ 12 Sep 2011, 15:48) *

Il lancio dei vestiti è quasi più letale del celebre incantesimo unto! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Immaginalo in combinata... il lancio dei vestiti unti. Riesci a contrastarlo solo con ACE gentile...

--------------------
Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"

The Ancient One
messaggio13 Sep 2011, 09:25
Messaggio #7

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Guybrush Threepwood @ 12 Sep 2011, 17:20) *
CITAZIONE (The Ancient One @ 12 Sep 2011, 15:48) *

Immaginalo in combinata... il lancio dei vestiti unti. Riesci a contrastarlo solo con ACE gentile...

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

--------------------

Johnny81
messaggio17 Jan 2016, 11:05
Messaggio #8

Da: Roma
Utente Nr.: 20.903
BGE Serie Might and Magic, Lands of lore 2, Dungeon Keeper, Serie Baldur's Ice e Neverwinter
Playing Ho giocato ad MM6 MM7 MM8 vorrei rigiocare a Silver e Knight and Mercants
SO Windows7

Ho dovuto ricominciare il gioco, perchè non s'era tradotto, ero arrivato al livello 3, ma poi applicando la traduzione ho perso l'avventura. Dopo averlo ricominciato, sono arrivato al livello 4 il primo con i ragni:

Sulla guida c'è scritto che avrei dovuto incontrare
un nano guerriero ferito che si poteva unire al gruppo
subito all'inizio ma io non l'ho visto, il passaggio mi sembrava lineare, superandolo le porte si sono chiuse dietro di me, e non posso tornare indietro. Ma sopratutto, non trovo alcune chiavi nanesche, è possibile che le usate per aprire le porte sbagliate? Sembra che faccia sempre lo stesso giro, ma ci sono porte che non si aprono, tra cui una strana con i vari simboli, come lo scettro di pietra, ma quando lo utilizzo lo scettro viene gettato.

Il lato negativo di questo gioco è che mi salva su un unico file, e non posso fare salvataggi multipli...

The Ancient One
messaggio18 Jan 2016, 13:14
Messaggio #9

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Se non sbagliano c'erano tre slot di salvataggio, ma potrei sbagliarmi.
Del resto il salvataggio unico era un po' il marchio di fabbrica del genere, che inizia a sparire proprio in quegli anni, in contemporanea con il rapido calo della difficoltà.

In generale non devi preoccuparti, se non ricordo male non c'è modo di restare bloccati per avere usato male una chiave. Al massimo ti sei giocato la possibilità di accedere ad un tesoro o qualcosa del genere.

Il livello dei ragni era effettivamente uno dei più difficili, ma con un po' di pazienza troverai il modo.
Non scoraggiarti.
Assicurati di aver mappato bene tutto: probabile che tu ti sia perso una porta o un passaggio segreto.

La porta di pietra di cui parli è un portale che collega i vari livelli del gioco.
Per usarla però ti serve so gli oggetti indicati sopra ed è probabile che tu ancora non abbia quelli giusti, che troverai solo più avanti.

Spero di non aver scritto sciocchezza, perché sono secoli che non ci gioco.

--------------------

Johnny81
messaggio18 Jan 2016, 14:30
Messaggio #10

BGE Serie Might and Magic, Lands of lore 2, Dungeon Keeper, Serie Baldur's Ice e Neverwinter
Playing Ho giocato ad MM6 MM7 MM8 vorrei rigiocare a Silver e Knight and Mercants
SO Windows7

CITAZIONE (The Ancient One @ 18 Jan 2016, 13:14) *
Del resto il salvataggio unico era un po' il marchio di fabbrica del genere, che inizia a sparire proprio in quegli anni, in contemporanea con il rapido calo della difficoltà.

In generale non devi preoccuparti, se non ricordo male non c'è modo di restare bloccati per avere usato male una chiave. Al massimo ti sei giocato la possibilità di accedere ad un tesoro o qualcosa del genere.

Il livello dei ragni era effettivamente uno dei più difficili, ma con un po' di pazienza troverai il modo.
Non scoraggiarti.
Assicurati di aver mappato bene tutto: probabile che tu ti sia perso una porta o un passaggio segreto.

La porta di pietra di cui parli è un portale che collega i vari livelli del gioco.
Per usarla però ti serve so gli oggetti indicati sopra ed è probabile che tu ancora non abbia quelli giusti, che troverai solo più avanti.

In realtà il passaggio per il quinto livello l'ho trovato, ma in questo livello ho cercato mari e monti manca una chiave dove c'è nascosto dietro un ascia importante, ma il ladro è capace a scasinare?

The Ancient One
messaggio18 Jan 2016, 15:06
Messaggio #11

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Johnny81 @ 18 Jan 2016, 14:30) *

Non scoraggiarti.

In realtà il passaggio per il quinto livello l'ho trovato, ma in questo livello ho cercato mari e monti manca una chiave dove c'è nascosto dietro un ascia importante, ma il ladro è capace a scasinare?

Non è detto che le chiavi siano tutte nel livello in cui servono. A volte (ma non so se è questo il caso) una chiave potrebbe essere in un altro livello, incluso un livello successivo.

--------------------

Johnny81
messaggio18 Jan 2016, 17:40
Messaggio #12

SO Windows7

CITAZIONE (The Ancient One @ 18 Jan 2016, 15:06) *
CITAZIONE (Johnny81 @ 18 Jan 2016, 14:30) *

Non scoraggiarti.

Non è detto che le chiavi siano tutte nel livello in cui servono. A volte (ma non so se è questo il caso) una chiave potrebbe essere in un altro livello, incluso un livello successivo.

E' una chiave che nanesca so che c'è ne sono altre al quinto livello, ma non vorrei poi trovarmi in difficoltà, visto che ho mancato per sempre anche il PNG Nano mi sa che lo rifaccio, e ne approfitto per giocarci cosi magari se qualcun'altro ci gioco posso dare la soluzione ;)

Johnny81
messaggio11 Feb 2016, 21:18
Messaggio #13

SO Windows7

Niente sono arrivato al settimo livello, ma sarà pure colpa che nel frattempo sto giocando a knight and mercants, questo gioco proprio non mi prende, ed il problema non è la grafica, che comunque è accettabile, è proprio la giocabilità, armi che tiri e devi raccogliere ogni volta, comandi un po' macchinosi, incantesimi che devi scegliere velocemente senza mettere pausa o creare una lista personalizzata, eppure sono arrivato al settimo livello ,quello degli elfi oscuri. Incontri tanti NPC ma poi se vuoi riprenderli, non è nemmeno possibile... non so se continuare, mi sembra che devo farlo tanto per finirlo...

Micartu
messaggio12 Feb 2016, 07:08
Messaggio #14

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Quando dici che tiri le armi intendi le armi da lancio, vero? Pugnali e proiettili.

--------------------

Johnny81
messaggio12 Feb 2016, 12:11
Messaggio #15

SO Windows7

CITAZIONE (Micartu @ 12 Feb 2016, 07:08) *
Quando dici che tiri le armi intendi le armi da lancio, vero? Pugnali e proiettili.

Pugnali, dardi, frecce, sassi della fionda, si i due guerrieri davanti (in verità paladino e guerriero) li faccio combattere con le armi da mischia, la maga e la chierica gli faccio fare gli incantesimi.

The Ancient One
messaggio12 Feb 2016, 16:24
Messaggio #16

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Johnny81 @ 11 Feb 2016, 21:18) *
Niente sono arrivato al settimo livello, ma sarà pure colpa che nel frattempo sto giocando a knight and mercants, questo gioco proprio non mi prende, ed il problema non è la grafica, che comunque è accettabile, è proprio la giocabilità, armi che tiri e devi raccogliere ogni volta, comandi un po' macchinosi, incantesimi che devi scegliere velocemente senza mettere pausa o creare una lista personalizzata, eppure sono arrivato al settimo livello ,quello degli elfi oscuri. Incontri tanti NPC ma poi se vuoi riprenderli, non è nemmeno possibile... non so se continuare, mi sembra che devo farlo tanto per finirlo...

Purtroppo il gameplay è, ovviamente, superato e capisco che chi ci si avvicini oggi (con gli occhi di oggi) possa far fatica.

Io, personalmente, continuo ad adorare il genere.
Ma a volte mi chiedo se mi piacerebbe se lo giocassi oggi per la prima volta.

Una cosa è certa: i giochi tipo EoB restano un pezzo di storia del videogioco e, pur essendo quasi un genere diverso, sono la premessa logica e necessaria di titoli tipo UU e Arena, da cui derivono i moderni titoli in prima persona.

Se vuoi dare al genere un'altra possibilità, potresti provare Might&Magic 4&5.
Pur essendo ancora più macchinosi e meno user friendly di EoB, hanno un gameplay più veloce e più vario.
Ma sono in inglese. :-)

--------------------

Johnny81
messaggio12 Feb 2016, 18:20
Messaggio #17

SO Windows7

CITAZIONE (The Ancient One @ 12 Feb 2016, 16:24) *
CITAZIONE (Johnny81 @ 11 Feb 2016, 21:18) *

Purtroppo il gameplay è, ovviamente, superato e capisco che chi ci si avvicini oggi (con gli occhi di oggi) possa far fatica.

Io, personalmente, continuo ad adorare il genere.
Ma a volte mi chiedo se mi piacerebbe se lo giocassi oggi per la prima volta.

Una cosa è certa: i giochi tipo EoB restano un pezzo di storia del videogioco e, pur essendo quasi un genere diverso, sono la premessa logica e necessaria di titoli tipo UU e Arena, da cui derivono i moderni titoli in prima persona.

Se vuoi dare al genere un'altra possibilità, potresti provare Might&Magic 4&5.
Pur essendo ancora più macchinosi e meno user friendly di EoB, hanno un gameplay più veloce e più vario.
Ma sono in inglese. :-)

Aspetto la traduzione per gli MM blush.gif se non nomini l'1 2 3 immagino che siano ingiocabili blush.gif

Ma the Eye of beholder 2 e 3 migliorano un po' come giocabilità? Perchè ho acquistato la trilogia, e potrei fare un "sacrificio" e cercare di finire il primo...
Comunque hai centrato il punto: se ci avessi giocato negli anni 90 penso che sarei impazzito per un gioco del genere, dopo tutto ho giocato a Warrior of the Eternal Sun e Shining in the Darkeness che su alcuni aspetti sono simili blush.gif

The Ancient One
messaggio12 Feb 2016, 19:15
Messaggio #18

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Johnny81 @ 12 Feb 2016, 18:20) *
Aspetto la traduzione per gli MM blush.gif se non nomini l'1 2 3 immagino che siano ingiocabili blush.gif

Beh, diciamo che sono ancora più astrusi e con una grafica ancora un po' peggio.

Diciamo che M&M4&5 sono già videogiochi estremi per oldgamer.
Però bellissimi! :-)

Fra l'altro, come impostazione di gioco, anticipano il concetto di sandbox che poi sarà tipico di The Elder's Scroll.

CITAZIONE
Ma the Eye of beholder 2 e 3 migliorano un po' come giocabilità? Perchè ho acquistato la trilogia, e potrei fare un "sacrificio" e cercare di finire il primo...

No, l'impostazione è sostanzialmente identica.
Solo i PG sono di livello più alto e quindi ci sono mostri e incantesimi più potenti.

--------------------

alaris_
messaggio12 Feb 2016, 21:09
Messaggio #19

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

Concordo con Ancient per EOB ( mi vergogno ma non ho ancora trovato il tempo di provare la traduzione...chiedo venia Ancient fragend013.gif ) giocato ai tempi, in inglese con dizionario, ottimo gioco ma con meccaniche
diverse da quelle dei giochi dei nostri giorni ma ripeto è un gran gioco che pone le basi per i futuri gdr.
Johnny81 giocati i favolosi M&M il VI/VII dei quali trovi le conversioni in italiano nel database di OGI...non te ne pentirai.

Messaggio modificato da alaris_ il 13 Feb 2016, 13:54

--------------------

Micartu
messaggio12 Feb 2016, 21:09
Messaggio #20

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Secondo me è solo una questione di gusti. Per esempio io ho giocato beholder 2 nel 94 e l'ho trovato splendido, poi nel 2013 ho preso e finito beholder 1 per la prima volta e l'ho trovato piacevole e giocabile ma con meno features di appunto beholder 2. Sinceramente parlare di giocabilitá sorpassata mi sembra sbagliato, è che il dungeon crawler può anche non piacere come stile. Se ti stufa pesantemente beholder non giocare a grimrock che è un gigantesco omaggio appunto alla beholder saga. Punterei a un gioco di stampo diverso e basta. Might and magic 6 o 10 potrebbero prenderti di più ma eviterei a questo punto tutto il resto compreso i due grimrock che sono palesi cloni di Beholder con mezza feature in più e la grafica 3d.

Tra l'altro grimrock è più un clone di beholder 1 e non del 2.
Vediamo i punti in comune:

- movimento a celle identico.
- assenza totale di png (anche se in beholder 1 qualche png c'era, qui sono stati ancora più estremi)
- possibilità come in beholder di non avere l'automapping.
- stesso metodo di gestione del combattimento, compresi gli stessi trucchetti di spostamento celle per evitare i colpi.
- ogni livello presenza un bonus, così come beholder 1 presentava le quest bonus, 1 per livello.
- l'obiettivo è di scendere da un piano all'altro.
- Beholder 1 presentava un regolamente d&d, grimrock ne costruisce uno suo che sta a noi scoprire, la tale razza si cura di più mangiando il tale cibo e non l'altro, ecc.
- unico scontro speciale, quello con il boss finale
- bestiario molto povero sia in un gioco che nell'altro
- stanze segrete da trovare premendo i mattoncini/leva nascosti nei muri
- bisogna mangiare o si va in starvation con la stessa barrettina grafica che diventa gialla e poi rossa (persino gli stessi colori).

differenze:
- qui è importante la luce.
- grafica moderna
- gestione dell'inventario in stile might and magic.
- formulazione degli incantesimi "grafica" in stile Dungeon Master (un piccolo omaggio ad un altro vecchio dungeon crawler).

insomma eye of beholder 4. Quindi non è che beholder 1 manca a livello di giocabilità, è che mancano features, ma lo stile è e rimane quello anche oggi. Diciamo che è un po' spartano ed essenziale. Nel due hanno aggiunto molte features, storia più varia, più png, più enigmi e più elaborati, i filmati, bestiario più vario. Sembra un gioco di 20 anni dopo e non di due - tre anni più vecchio, quindi non li metterei sullo stesso piano.
C'è la stessa differenza tra beholder 1 e 2 che tra Grimrock 1 e 2.

Poi entra in ballo un altro elemento, quanto uno sente vecchio uno stile e la sua capacità di accettarlo. Per me per esempio giocare a Beholder o Grimrock o Might and Magic 6 è la stessa cosa, mentre non riesco a prendere i mano NIENTE che sia stato prodotto prima del 1990. Per esempio anche se sono un appassionato Sierra, non riesco a toccare nulla che sia precedente al 90 tranne Laura Bow 1. Ora stiamo traducendo Conquest of Camelot e io sono un fissato della saga arturiana, ma non penso giocherò mai al gioco una volta finita la traduzione.

--------------------

Johnny81
messaggio12 Feb 2016, 23:03
Messaggio #21

SO Windows7

Grazie mille!

Beh il genere non è uno dei miei preferiti ma non mi dispiace, per me il problema è la gestione dell'inventario, e si l'assenza della mappa, sebbene in rete ci sta, ed il fatto che il combattimento è un po' macchinoso, anche se devo dire che inizialmente mi ha molto preso, però è facile perdersi, e ci sono delle cose che non sono cosi scontate.

Può darsi che sia anche colpa mia, prima ci giocavo quotidianamente, ora l'ho lasciato per un po', perchè non sempre ho tempo oppure lo dedico a Knight and Mercant, ed è probabile che anche io sia uscito un po' dalla dinamica del gioco. Essendo un gioco con enigmi e labirinti, dove è importante la memoria, forse è più facile giocarci spesso, per imparare meglio a memoria i dungeon, forse è la sporadicità che me lo fa trovare un po' più complesso. Magari altri GDR salvi il gioco e puoi riprenderli, sebbene non è una buona norma spezzare i giochi...

p.s: Alarisi ma MM5 non è ancora in inglese? Se ti riferisci a MM6-7-8 li ho già ricomprati su gog, usato le vostre conversioni (e segnalato anche alcuni bugs) e per questo vi ringrazio, perchè ho rivissuto quelle avventure con lo stesso entusiasmo di quando ci giovano dal 1999 fino a che windows me l'ha permesso.

TheRuler
messaggio13 Feb 2016, 12:07
Messaggio #22

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Micartu @ 12 Feb 2016, 21:09) *
C'è la stessa differenza tra beholder 1 e 2 che tra Grimrock 1 e 2.

Concordo in pieno. Paragone perfetto.
Gli stessi Almost Human però dichiararono DM come il gioco cui Grimrock diede loro l'ispirazione.

CITAZIONE (Micartu @ 12 Feb 2016, 21:09) *
Ora stiamo traducendo Conquest of Camelot e io sono un fissato della saga arturiana, ma non penso giocherò mai al gioco una volta finita la traduzione.

Are you kiddin' me?

--------------------

alaris_
messaggio13 Feb 2016, 13:54
Messaggio #23

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

Johnny81 scusa ho corretto il post. Il quinto capitolo, purtroppo, non è mai stato tradotto.
Concordo con Mic...paragoni esatti.
The Ruler anche io avevo letto che si sono ispirati a DM.

--------------------

Micartu
messaggio13 Feb 2016, 14:07
Messaggio #24

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

CITAZIONE
Beh il genere non è uno dei miei preferiti ma non mi dispiace, per me il problema è la gestione dell'inventario, e si l'assenza della mappa, sebbene in rete ci sta, ed il fatto che il combattimento è un po' macchinoso, anche se devo dire che inizialmente mi ha molto preso, però è facile perdersi, e ci sono delle cose che non sono cosi scontate.

Hai problemi nel trasportare l'inventario? Troppi oggetti? In realtà dovresti solo trasportare cibo, pozioni curative e oggetti quest. Le armi da lancio non mi sbatterei nemmeno a portarmele dietro, tutt'al più qualche sasso da poggiare sulle pedane in giro e un pugnale o due che potrebbero servire in qualche quest.

CITAZIONE
Può darsi che sia anche colpa mia, prima ci giocavo quotidianamente, ora l'ho lasciato per un po', perchè non sempre ho tempo oppure lo dedico a Knight and Mercant, ed è probabile che anche io sia uscito un po' dalla dinamica del gioco. Essendo un gioco con enigmi e labirinti, dove è importante la memoria, forse è più facile giocarci spesso, per imparare meglio a memoria i dungeon, forse è la sporadicità che me lo fa trovare un po' più complesso. Magari altri GDR salvi il gioco e puoi riprenderli, sebbene non è una buona norma spezzare i giochi...

come ti dicevo è un gioco psrticolare e può anche non prenderti.
Non devi assolutamente memorizzare niente è troppo complicato perderesti in divertimento. O disegni le mappe a mano a caselle come si faceva all'epoca o usa le mappe su internet.

--------------------

The Ancient One
messaggio14 Feb 2016, 17:37
Messaggio #25

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (alaris_ @ 13 Feb 2016, 13:54) *
Johnny81 scusa ho corretto il post. Il quinto capitolo, purtroppo, non è mai stato tradotto.
Concordo con Mic...paragoni esatti.
The Ruler anche io avevo letto che si sono ispirati a DM.

Grimrock sarà anche ispirato a DM, ma la struttura dietro al gioco è assai più semplice di quella del gioco FTL, che aveva tante più variabili e meccaniche (pur restando abbastanza simile).

--------------------

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th July 2019 - 03:17