Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

17 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Oblivion: Thread Ufficiale, usare questo spazio per parlare del gioco
mikeoldfield1978
messaggio31 Jan 2008, 23:56
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Usare questo spazio per parlare del gioco.

--------------------

Aster
messaggio2 Feb 2008, 18:45
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Hell
Utente Nr.: 11.703
BGE Oblivion ; Metal Gear ; Devil May Cry ; PES ; GTA ;Need for Speed...
Playing Oblivion,Resistance Fall of Man,Assassin's Creed,Unreal Tournament 3
SO WinXP

a nord dell prigione imperiale c'è una grotta chiamata Grotta di FrostFire...vado alla fine c'è una porta prov ad aprirla e mi dice:
questa porta non può essere aperta!!

surrender.gif sono io ke sbaglio qualcosa o proprio nn si può aprire??nella grotta non ci sono scrigni e quindi neanke kiavi.Come la aproooo?? surrender.gif

Aiuto X Favore rolleyes.gif

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

mirko3
messaggio2 Feb 2008, 19:09
Messaggio #3

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Aster @ 2 Feb 2008, 18:45) *
a nord dell prigione imperiale c'è una grotta chiamata Grotta di FrostFire...vado alla fine c'è una porta prov ad aprirla e mi dice:

surrender.gif sono io ke sbaglio qualcosa o proprio nn si può aprire??nella grotta non ci sono scrigni e quindi neanke kiavi.Come la aproooo?? surrender.gif

D'ovrebbe far parte di una quest...ma non ricordo quale...rinuncia e fai altre cose, ma marcati la cosa...

Buon Obl

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Aster
messaggio2 Feb 2008, 21:09
Messaggio #4

SO WinXP

Si ci ho rinunciato... bananab.gif tanto sto a Pratoverde (ho tutto l'inventario magico) metal.gif

p.s. grazie a ki ha spostato la discussione.

Comunque...ho sentito parlare dello "spadone del monarca di ghiaccio" qualcuno ne sa qualcosa oppure è una falsità??? scratch.gif

Fatemi sapere.

Messaggio modificato da Toelupe il 2 Feb 2008, 23:16

--------------------
Il signore della morte è tornato...tremate sotto di lui...opponetevi al suo cospetto...altrimenti morirete...di una morte orribile

Alkaya
messaggio7 Feb 2008, 08:59
Messaggio #5

Utente Nr.: 11.648
BGE Oblivion!!!
Playing Oblivion GOTY per PS3
SO WinXP

Ciao a tutti! wave.gif
Per augurarvi una una buona giornata vi posto QUESTO video che è davvero uno spasso, averceli quei poteri!!! smilies3.gif

Passiamo ora alla (triste) domanda... lookaround.gif
Gioco ad Oblivion da poco, su PS3, per ora ho fatto (sto facendo) le quest della Gilda dei Ladri.
Sono alla quest "Occuparsi di Lex" e sono al punto in cui devo comunicargli che sarà spedito ad Anvil per diventare Capitano della Guardia, però quando gli parlo mi sbatte subito in galera perchè nell'inventario ho una chiave della Gilda dei Maghi che avevo rubato a Bravil tempo fa e non me la fa buttare perchè mi dice che è un oggetto per una missione! sbonk.gif
Mi era già capitata la stessa situazione quando avevo rubato le chiavi di casa ad un soldato a Kvatch, ma per fortuna avevo un salvataggio "recente" e mi sono regolata a non rubargliela più, così ho ricominciato da quel punto, ma stavolta è diverso, non ho un salvataggio precedente al furto della chiave! mecry.gif
Che voi sappiate cosa cavolo c'è da fare come missione per levarmi dai piedi quella maledetta chiave della Gilda? Almeno faccio la quest e vado avanti, altrimenti non potrò mai parlare con Hieronymus Lex e finire quella missione! surrender.gif
Grazie!!!

Alkaya

Aster
messaggio9 Feb 2008, 19:43
Messaggio #6

SO WinXP

quel video è bestiale... comunque...non credo esista un elfo oscuro cn le ali (infatti credo siano mod) le armi sono potentissime (forse mod) e gli incantesimi hail.gif (spero nn siano mod in quanto sn elfo oscuro mago e spero di avere anke io quei poteri ghgh.gif )

per la chiave nn so come aiutarti...anche io gioco su ps3 n6.gif arcadefreak.gif ma gioco con game of the year edition quindi ho tutte e 3 le espansioni e niente problemi con esse n3.gif credo ke comunque dovresti:

1.riuscire a trovare la missione che corrisponde alla chiave e risolverla

oppure

2.ricominciare la storia gmorning.gif

lascio a te la scelta smilies3.gif

Aster

Messaggio modificato da Aster il 9 Feb 2008, 19:44

--------------------

aloneindark
messaggio10 Feb 2008, 12:21
Messaggio #7

Da: Forlì
Utente Nr.: 11.813
BGE devil may cry (tutta la saga)
Playing oblivion
SO WinVista

aiuto gente!!! sono disperato!!!

da me non c'è martino il patatino!!! (martin) l'erede del conte!!! ho cercato OVUNQUE e nn ce zx11shocked.gif

...grazie a ki mi rispondesse... icon_salut.gif

--------------------
¸.·'´¯) ¸,ø¤°``°¤ø,¸(¯`'·.¸
¸ .·'´¯),ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°`°¤ø,¸(¯`'·.¸
(¯`'·.¸ ¸,ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°``°¤ø,¸,ø¤°``°¤ø,¸¸¸ .·'¯)

...vivere nell'oscurità a volte è un bene...
...non devi mai preoccuparti di niente...

¸.'´¯) ¸,ø¤°``°¤ø,¸(¯`'.¸
(¯`'.¸ ¸,ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°`
¸.'´¯),ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°`°¤ø,¸(¯`'.¸

nik92
messaggio16 Feb 2008, 12:21
Messaggio #8

Da: napoli
Utente Nr.: 11.803
BGE final fantasy x
Playing oblivion
SO Win95

spesso ci sono delle manovelle o leve. tu vai li e le attivi e ti si apre una porta

--------------------
[ho bisogno di una gemma nera dell'anima

nik92
messaggio16 Feb 2008, 12:25
Messaggio #9

Da: napoli
Utente Nr.: 11.803
BGE final fantasy x
Playing oblivion
SO Win95

salve a tutti. ho bisogno di una gemma dell'anima nera. tutti dicono di andare nell'altare della grotta dei necromanti e mettere dentro una normale e fare trappola per anima. alcuni dicono di farlo a mezzanotte di tirdas. io ho ucciso quello che stava li' e ora non so come prenderla. aiuto per favore

--------------------
[ho bisogno di una gemma nera dell'anima

mirko3
messaggio16 Feb 2008, 12:56
Messaggio #10

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (nik92 @ 16 Feb 2008, 12:25) *
salve a tutti. ho bisogno di una gemma dell'anima nera. tutti dicono di andare nell'altare della grotta dei necromanti e mettere dentro una normale e fare trappola per anima. alcuni dicono di farlo a mezzanotte di tirdas. io ho ucciso quello che stava li' e ora non so come prenderla. aiuto per favore

Nella sezione Oblivion trovi le risposte usando il tasto cerca.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Zorgh
messaggio23 Feb 2008, 19:46
Messaggio #11

Utente Nr.: 12.044
SO WinXP

Ciao a tutti non sò se è già riportata ma leggendo i topic su Oblivion non mi è capitato di leggerne qualcosa a riguardo.
In realtà si tratta di un piccolo trucchetto per chi non vuole avere un corpo in oblivion!!
Se mentre giocate ( con la visuale in 3 persona) premete il tasto " \ " e cliccate sul vostro personaggio e poi scrivete "kill" e date invio, il vostro personaggio verrà ucciso. a questo punto scrivete " resurrect " per resuscitarlo. Stranamente il vostro personaggio nella visuale in terza persona sembrerà ancora morto mentre voi potrete muovervi nel mondo di tamriel senza avere un corpo!!!! Inoltre a me con questa procedura mi dice anche "Chiave dello scheletro aggiunto all' elenco degli incantesimi del giocatore"!!!! provate pure voi!!!

mirko3
messaggio24 Feb 2008, 10:22
Messaggio #12

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Zorgh @ 23 Feb 2008, 19:46) *
Ciao a tutti non sò se è già riportata ma leggendo i topic su Oblivion non mi è capitato di leggerne qualcosa a riguardo.
In realtà si tratta di un piccolo trucchetto per chi non vuole avere un corpo in oblivion!!
Se mentre giocate ( con la visuale in 3 persona) premete il tasto " \ " e cliccate sul vostro personaggio e poi scrivete "kill" e date invio, il vostro personaggio verrà ucciso. a questo punto scrivete " resurrect " per resuscitarlo. Stranamente il vostro personaggio nella visuale in terza persona sembrerà ancora morto mentre voi potrete muovervi nel mondo di tamriel senza avere un corpo!!!! Inoltre a me con questa procedura mi dice anche "Chiave dello scheletro aggiunto all' elenco degli incantesimi del giocatore"!!!! provate pure voi!!!

Ummm...ma una cosa se giri senza un "corpo" puoi comunque attivare o aprire porte ecc, e come fai a fare le quest dove devi per forza accoppare qualcuno di preciso? se non hai corpo non puoi imbracciare armi? o no?

--------------------

Zorgh
messaggio24 Feb 2008, 12:44
Messaggio #13

SO WinXP

CITAZIONE
Ummm...ma una cosa se giri senza un "corpo" puoi comunque attivare o aprire porte ecc, e come fai a fare le quest dove devi per forza accoppare qualcuno di preciso? se non hai corpo non puoi imbracciare armi? o no?

Beh, in realtà se poi si vuole continuare a giocare con la 3 persona le azioni che si possono compiere sono ben poche; è infatti soltanto possibile aprire le porte o comunque fare tutte le azioni di gioco esclusa la parte del combattimento. Questo problemino è ovviabile inserendo per i combattimenti la visuale in 1 persona, con la quale risulterà che noi avremo ancora il corpo.
"Pasticciando" ancora un pò su questo bug, ho scoperto che se zoommiamo dalla 3 persona sul corpo morto del nostro personaggio fino ad arrivare alla visuale in 1 persona, questo diventa nuovamente vivo finchè non torniamo alla modalità in 3 persona. A questo punto però il corpo del nostro personaggio rimarrà immobile nella posizione in cui l' abbiamo lasciato!! Ho notato anche che se proviamo a lanciare un incantesimo con la visuale in 3 persona, quest' ultimo verrà lanciato dal nostro corpo e non da noi!!

mirko3
messaggio24 Feb 2008, 12:48
Messaggio #14

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Zorgh @ 24 Feb 2008, 12:44) *
Beh, in realtà se poi si vuole continuare a giocare con la 3 persona le azioni che si possono compiere sono ben poche; è infatti soltanto possibile aprire le porte o comunque fare tutte le azioni di gioco esclusa la parte del combattimento. Questo problemino è ovviabile inserendo per i combattimenti la visuale in 1 persona, con la quale risulterà che noi avremo ancora il corpo.
"Pasticciando" ancora un pò su questo bug, ho scoperto che se zoommiamo dalla 3 persona sul corpo morto del nostro personaggio fino ad arrivare alla visuale in 1 persona, questo diventa nuovamente vivo finchè non torniamo alla modalità in 3 persona. A questo punto però il corpo del nostro personaggio rimarrà immobile nella posizione in cui l' abbiamo lasciato!! Ho notato anche che se proviamo a lanciare un incantesimo con la visuale in 3 persona, quest' ultimo verrà lanciato dal nostro corpo e non da noi!!

Fammi capire se in 1 persona puoi combattere ma in 3 no, significa che in 3 persona sei praticamente invisibile?

--------------------

Zorgh
messaggio24 Feb 2008, 12:51
Messaggio #15

SO WinXP

CITAZIONE
Fammi capire se in 1 persona puoi combattere ma in 3 no, significa che in 3 persona sei praticamente invisibile?

Esatto ma subisci comunque i danni da combattimento...

mirko3
messaggio24 Feb 2008, 14:08
Messaggio #16

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Zorgh @ 24 Feb 2008, 12:51) *
Esatto ma subisci comunque i danni da combattimento...

Mavattelapesca...sti Bug... shocked.gif teoricamente tutte le quest degli assassini le potresti fare già dal primo livello...akkoppi un qualcuno ecc...e ti trovi con Stagnoscuro da subito...OK capito il tutto anche se non gioco mai con trucchi o altri stratagemmi, sono abbstanza testardo e vado avanti con le mie "forze", però fai bene a segnalare la cosa.

Ciaooo approved.gif wave.gif

--------------------

Zorgh
messaggio24 Feb 2008, 16:21
Messaggio #17

SO WinXP

Ma guarda, nemmeno a me piace giocare con i trucchi perchè poi ci si ritrova ad annoiarsi però se si usano per fare qualcosa di originale non vedo perchè non provare!!XD

mirko3
messaggio24 Feb 2008, 16:31
Messaggio #18

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Zorgh @ 24 Feb 2008, 16:21) *
Ma guarda, nemmeno a me piace giocare con i trucchi perchè poi ci si ritrova ad annoiarsi però se si usano per fare qualcosa di originale non vedo perchè non provare!!XD

No...no...sono già stato in polemica con questo...io voglio dire che va bene tutto e di + ma quando si usano i trucchi in modo sproporzionato allora dove è il bello del gioco...di misurarsi con se stessi? c'è gente che ha postato di essere arrivati a livello 100
-120...ma gicando senza trucchi io al massimo avendo fatto tutto eccetto tutti i santuari Daedra sono arrivato a 45.
Voglio dire che si deve e provare tutto è nella curiosità del gioco stesso ma elevare la magica per es. a 100 con un trucco per usare una mega-magia è a mio modesto parere..barare, tutto quì.

ciaooo icon_salut.gif

--------------------

Andrea7890
messaggio24 Feb 2008, 17:32
Messaggio #19

Da: Milano
Utente Nr.: 11.973
BGE Oblivion
Playing Oblivion Perfect World Gta4
SO WinXP

Anke se un pò in ritardo spero di poterti essere utile.
La grotta fa parte della quest "Le Lacrime del Salvatore" attivabile nella gilda dei maghi di Leyawjjn.
Bisogna Parlare con il Kajitt (se si scrive così...) incappucciato (S'drassa) che ti chiederà di trovarle.
Non ti dico altro per non rovinarti il gioco ma spero di esserti stato utile...
Ciao

Messaggio modificato da Andrea7890 il 24 Feb 2008, 17:32

--------------------
Sere 6 grandissima... La sera parlare con te è la cosa più bella del mondo... Mi aiuti in tutto e non pretendi niente...
6 semplicemente fantastica... Grazie... (Doverosissima dedica...)

Aster
messaggio27 Feb 2008, 15:54
Messaggio #20

SO WinXP

Una domanda?
Che qualcuno sappia si possono usare le mod per PS3??
perchè con il browser si può andare in internet e quindi anche sui siti delle mod.
ma si possono usare??qualcuno ci ha gia provato?? smashfreakB.gif
perchè io vorrei una armatura che si può avere slo con mod gmorning.gif

grazie

--------------------

yan
messaggio27 Feb 2008, 19:19
Messaggio #21

Utente Nr.: 12.104
BGE gothic
Playing oblivion
SO WinXP

ciao.
volevo dire che su tesnexus c'e il mio mod che loca in arboretum plaza un museo con le sale e tutto.
secondo me dovrebbe esserci un museo nella citta imperiale.
cercate "imperial museum" se tesnexus e provatelo.

mirko3
messaggio27 Feb 2008, 19:30
Messaggio #22

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (yan @ 27 Feb 2008, 19:19) *
ciao.
volevo dire che su tesnexus c'e il mio mod che loca in arboretum plaza un museo con le sale e tutto.

Innazi tutto ben arrivato...haem devi offrire un giro di gorg quì......poi appena Mike vedrà questa segnalazione ne farà tesoro.. smilies3.gif comunque segnala linkando dove si trova o è scaricabile il Mod.
Ciaooo icon_salut.gif ...

--------------------

mikeoldfield1978
messaggio27 Feb 2008, 21:27
Messaggio #23

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

ciao.

Hai fatto tu un mod ?!! Linka Linka!

--------------------

uber
messaggio29 Feb 2008, 19:08
Messaggio #24

Utente Nr.: 12.119
BGE .Counter Strike Source
.Bioshock

Playing .Oblivion
.RainbowSix Vegas

SO WinVista

Ho comprato da poco oblivion (sono un po in ritardo lo so) e vagando x la rete ho trovato Oldgamer's la guida e i codici!
il problema è ke talvolta (si è casuale!) con Vista (dannato Os di M) la console nn si apre.
Nel Forum non ce una soluzione al problema e siccome sn riuscito a scovarne una la posto qui.

links:
1. Ring Of Gods
2. Obse Mod

Step by Step:
1. Scaricare la Obse Mod e collocarla nella cartella Oblivion.
2. Scaricare l'anello degli dei (formaro.esp) e metterlo nella cartella Oblivion\Data.
3. Lanciare il gioco con l'eseguibile OblivionLauncher e caricare il file "ring of console".
4. ATTENZIONE, é NECESSARIO Lanciare il gioco con l'eseguibile OBSE_LAUNCHER, altrimenti l'anello nn verrà caricato.

Fatto cio, una volta entrati in-game avremo un nuovo oggetto nell'inventario: Ring of Gods.
Basterà equipaggiarlo x aprire la console.
Consiglio di bindarlo al numero 8 x un acesso piu veloce.
Se perdete l'anello, basterà ricaricarlo come sopra.

Funziona e non causa problemi di sistema come altre mod!

hope you like
peace

yan
messaggio29 Feb 2008, 19:23
Messaggio #25

Utente Nr.: 12.104
BGE gothic
Playing oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 27 Feb 2008, 21:27) *
ciao.

Hai fatto tu un mod ?!! Linka Linka!

ecco il link
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=15460

17 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st July 2019 - 03:03