Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Valutazione giochi nuovi per CDTV
Aheter
messaggio27 Jul 2017, 20:18
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.585
SO Windows7

Salve a tutti, recentemente in uno dei miei pellegrinaggi per mercatini dell'usato sono riuscito a finire su un vecchio stock di un negozio di videogiochi chiuso nei primi anni 90.
La maggior parte dei pezzi era per console a me note ma il CDTV mi sfugge, pertanto chiedo aiuto per le valutazioni biggrin2a.gif
Ritengo siano pezzi discretamente rari a quanto ho avuto modo di leggere in rete ma come dicevo prima non è il mio campo di competenza.

I 5 in basso (turrican 1 2 logical e i 2 curse of ra) sono nuovi con cellophane originale, i 5 in alto sono sempre nuovi mai usati ma non hanno il cellophane.

Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua blush.gif

Ravestar
messaggio2 Aug 2017, 17:10
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 18.874
Playing Venus the Flytrap (Amiga)
Killer Instinct Gold (N64)

SO Altro

Direttore (408)

CITAZIONE (Aheter @ 27 Jul 2017, 21:18) *
Salve a tutti, recentemente in uno dei miei pellegrinaggi per mercatini dell'usato sono riuscito a finire su un vecchio stock di un negozio di videogiochi chiuso nei primi anni 90.
La maggior parte dei pezzi era per console a me note ma il CDTV mi sfugge, pertanto chiedo aiuto per le valutazioni biggrin2a.gif
Ritengo siano pezzi discretamente rari a quanto ho avuto modo di leggere in rete ma come dicevo prima non è il mio campo di competenza.

I 5 in basso (turrican 1 2 logical e i 2 curse of ra) sono nuovi con cellophane originale, i 5 in alto sono sempre nuovi mai usati ma non hanno il cellophane.

Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua blush.gif

Credo che quelli più di valore siano Turrican1 e Turrican2 incellophanati, seguiti a ruota da Defender of the Crown.

Ecco comunque una stima basata su mie valutazioni personali:

Turrican 1 con cellophane - 130 €
Turrican 2 con cellophane - 120 €
Curse of Ra con cellophane - 55 €
Logical con cellophane - 70 €

Turrican 1 - 85 €
Turrican 2 - 80 €
Lemmings - 45 €
Defender of the Crown - 90 €
Logical - 60 €
Curse of Ra - 45 €

Ciao. wave.gif

Messaggio modificato da Ravestar il 2 Aug 2017, 17:12

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th July 2019 - 19:05